SCOMMESSE

Proviamo sta pazzia:

Torino - Fiorentina - x&goal
Atalanta - Catania - under
Cagliari - Juventus - x&goal
H. Verona - Napoli - 1&goal
Roma - Genoa - x
Sassuolo - Milan - x&goal

:bye:

provo con queste 2 bollette

Academica - Ferreira over
Getafe - Rayo over
Espanyol - Real over
Tenerife - Gijon over
Maiorca - Cordoba over
Toro - Fiorentina goal
Verona - Napoli over

Benfica - Porto over
Barcelona B - Hercules over
Betis - Osasuna over
Huelva - Sabadell over
Stoke - Liverpool over
Sassuolo - Milan over

per una volta che non le gioco le favorite hanno vinto tutte evvabbe,

con la bolla comune avremo fatto zero !, a parte roma e juve

Cominciano gli Australian Open, qualche proposta anche se è il primo turno e di molti giocatori non si conoscono le reali condizioni, poi le multiple di favoriti vanno sempre male per un motivo o per l'altro ma ci proviamo:

Anderson - Vesely 1
Riske - Vesnina 1
Robson - Flipkens 2
Garcia - Kudryatseva 2
Van Uytvanck - Razzano 1
Goerges - Errani 2
Vickery - Davis 2
Mayer - Montanes 1

a seconda delle quote siamo, più o meno, con 10 fischi sui 270 fischioni bonus incluso

per chi volesse aggiungerne altre due che mi piacciono ad una quota ottima

Vinci - Zheng 2 (precedenti 4a0 per la Zheng, Vinci che non è partita bene in questo 2014 - anche se ad onor del vero anche l'avversaria non ha fatto grandissime cose)

Stosur - Zakopalova 2 (Stosur decisamente out in questo momento, settimana scorsa è finita 2 set a 0 per la Zakopalova, non vedo impossibile possa ripetersi)

con queste due saliamo a 1900 fischioni bonus incluso, sempre con 10 fischi.

Vediamo che ne esce!

provo con queste 2 bollette

Academica - Ferreira over
Getafe - Rayo over
Espanyol - Real over
Tenerife - Gijon over
Maiorca - Cordoba over
Toro - Fiorentina goal
Verona - Napoli over

Benfica - Porto over
Barcelona B - Hercules over
Betis - Osasuna over
Huelva - Sabadell over
Stoke - Liverpool over
Sassuolo - Milan over

Noto adesso con sommo piacere che la seconda bolletta è saltata "grazie" al 2-0 di Benfica-Porto giocata da 5 euro erano quasi 200, altro biglietto che va ad aggiungersi alla serie di quelli saltati per un risultato. :diablo:

Cominciano gli Australian Open, qualche proposta anche se è il primo turno e di molti giocatori non si conoscono le reali condizioni, poi le multiple di favoriti vanno sempre male per un motivo o per l'altro ma ci proviamo:

Anderson - Vesely 1
Riske - Vesnina 1
Robson - Flipkens 2
Garcia - Kudryatseva 2

Van Uytvanck - Razzano 1
Goerges - Errani 2

Vickery - Davis 2
Mayer - Montanes 1

a seconda delle quote siamo, più o meno, con 10 fischi sui 270 fischioni bonus incluso

per chi volesse aggiungerne altre due che mi piacciono ad una quota ottima

Vinci - Zheng 2 (precedenti 4a0 per la Zheng, Vinci che non è partita bene in questo 2014 - anche se ad onor del vero anche l'avversaria non ha fatto grandissime cose)

Stosur - Zakopalova 2 (Stosur decisamente out in questo momento, settimana scorsa è finita 2 set a 0 per la Zakopalova, non vedo impossibile possa ripetersi)

con queste due saliamo a 1900 fischioni bonus incluso, sempre con 10 fischi.

Vediamo che ne esce!

Peccato, non ci sono andato lontano!

non male eeye , per stanotte che dici

Day 2 degli Australian Open, ecco le mie idee:

Bautista Agut - Smyczek 1
Stepanek - Kavcic 1
Gabashvili - Stakhovsky 2
McHale - Chan 1
Wang - Lu 2
Schiavone - Cibulkova 2
Rogowska - Duque Marino 1
Petkovic - Rybarikova 1

con 10 fischi, bonus incluso, sono 120 fischioni

per chi volesse due partite a quota generosa che mi piacciono

Kokkinakis - Sisjling 1
Voskoboeva - Begu 2

con queste due, sempre 10 fischi e bonus incluso, sono 770 fischioni.

Vediamo che ne esce!

visto che non sono riuscito a scommettere nel week end mi rifaccio stasera buttando qualche eurino sulle poche partite

primi tempi

brest lens 1
inter chievo 1
aston villa arsenal 2
villareal real sociedad 1

siccome avevo dimenticato di segnare che erano tutti primi tempi ce l'ho uguale con i finali......

e poi visto le poche partite ho messo 3 risultati esatti

inter chievo 4-1
a.villa arsenal 1-2
villareal real sociedad 2-1

speriamo che qualcosa entri....

Day 2 degli Australian Open, ecco le mie idee:

Bautista Agut - Smyczek 1
Stepanek - Kavcic 1
Gabashvili - Stakhovsky 2

McHale - Chan 1
Wang - Lu 2
Schiavone - Cibulkova 2
Rogowska - Duque Marino 1

Petkovic - Rybarikova 1

con 10 fischi, bonus incluso, sono 120 fischioni

per chi volesse due partite a quota generosa che mi piacciono

Kokkinakis - Sisjling 1
Voskoboeva - Begu 2

con queste due, sempre 10 fischi e bonus incluso, sono 770 fischioni.

Vediamo che ne esce!

Stepanek si ritira, Stakhovsky viene asfaltato da Gabashvili, Petkovic non pervenuta, la Begu serve due volte per il match ed alla fine perde.

Ci riproviamo!

peccato che devo dividere con un collega...ma una maniglia fà sempre comodo

bolla copa espana 1.jpg

e visto che dal centone avanzano 2 eurini il mio socio non deve rompere i coglioni che ho già deciso.....
pazzia getafe-barcellona 3-2 (andata 4-0) e villarreal-real sociedad 2-1 (andata 0-0)

E' uscito sul sito Sisal, una nuova modalita' di scommessa: la virtual race. Sul calcio propongono una partita ogni 5 minuti , si fa il pronostico e si aspetta l'esito della partita , ti fanno vedere le azioni di gioco come se fosse reale. Si possono giocare anche piu' partite, quindi possibilita' di fare la multipla. Ci mancava pure questa , date un occhiata . Ho provato a giocare ma poi dopo 2-3 partite esce la classica sorpresa che ti fa saltare la bolla come nel calcio reale. Ma sbagliera' mai il programma gestito dal computer? Che ne pensate?

E' uscito sul sito Sisal, una nuova modalita' di scommessa: la virtual race. Sul calcio propongono una partita ogni 5 minuti , si fa il pronostico e si aspetta l'esito della partita , ti fanno vedere le azioni di gioco come se fosse reale. Si possono giocare anche piu' partite, quindi possibilita' di fare la multipla. Ci mancava pure questa , date un occhiata . Ho provato a giocare ma poi dopo 2-3 partite esce la classica sorpresa che ti fa saltare la bolla come nel calcio reale. Ma sbagliera' mai il programma gestito dal computer? Che ne pensate?

Praticamente se apri la finestra e butti i soldi in strada è la stessa cosa :rofl:
Per carità, già con eventi reali non azzecchiamo una fava figurati con quelli virtuali!

Continuo con gli Australian Open, dato che ormai i match disponibili cominciano ad assottigliarsi butto qualche buona quota:

Pennetta - Barthel 1
Makarova - Niculescu 1
Bouchard - Davis 2
Zheng - Dellacqua 1
Stosur - Ivanovic 1
Chardy - Ferrer 2

con 10 fischi, bonus incluso, sono oltre 430 fischioni

per chi volesse allungare, propongo:

Robredo - Gasquet 1
Anderson - Roger Vassellin OV40,5 games

con 10 fischi, bonus incluso, saliamo sui 2500 fischioni.

Vediamo che ne esce!

Qualche pagina indietro ne abbiamo parlato. Comunque Saturnochess il succo del discorso è che questi giochi sono gestiti con software super intelligenti che fanno la conta delle giocate effettuate in un milionesimo di secondo e in base a quella conta poi fanno uscire il risultato;) è chiaro che nel mazzo c'è qualche giocata vincente ma questo avviene perchè le altre sono tutte perdenti::D. Per vincere quindi devi avere in mano il risultato meno giocato tra tutti quelli pronosticati dagli altri scomettitori cosa che comunque tu non potrai mai calcolare per tuo conto ragion per cui il tutto è puro azzardo o culo.:)

Indietro
Alto
Aiuto