- Reaction score
- 17
Coperto dopo il vantaggio psv
Scannatevi pure
Scannatevi pure

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-3,6 potevo coprire ma la cifra era esigua.costa poco just for fun
Lay Inter @1.36
Crolla il Napoli con il Real Como -15-3,6 potevo coprire ma la cifra era esigua.
Oggi Lay Como @3.9
Il Napoli l'ha buttato il campionatoIncredibile sto cazzo de Napoli m ha fatto saltare tutto
Ancora non ha buttato niente, l'Inter è avanti solo di un punto e sabato ci sarà lo scontro diretto al "Maradona".Il Napoli l'ha buttato il campionato
Mah, io credo lo vinca l'Inter il campionato, il Napoli è a pezziAncora non ha buttato niente, l'Inter è avanti solo di un punto e sabato ci sarà lo scontro diretto al "Maradona".
Conte sta ottenendo il massimo da questa squadra: è inferiore al Napoli dello scudetto. L'Inter ha troppi impegni, senza Thuram perde molto.Mah, io credo lo vinca l'Inter il campionato, il Napoli è a pezzi
Anche io credo che alla fine lo vinca l'Inter, ma solo perchè è più forte come squadra. Ma in uno scontro diretto tra due big del campionato può succedere di tutto e credo che nel corso delle prossime partite saranno decisivi gli episodi. Ancora persino l'Atalanta potrebbe vincere lo scudetto. Sarà una bella lotta da qui alla fine. Comunque, tornando alle scommesse, in questo week-end sono usciti dei risultati veramente assurdi. Difficile vincere quando ci sono tutte queste sorprese, e infatti questa settimana anche i tipster più vincenti (solo perchè si vantano di esserlo) se la sono presa nel culo.Mah, io credo lo vinca l'Inter il campionato, il Napoli è a pezzi
Gli hanno venduto un pezzo da 90 come Kvaratskhelia e non lo hanno degnamente sostituito. Che colpe può avere Conte? Sta facendo un mezzo miracolo.Si a pezzi ma non si capisce perché molto deluso da Conte
niente -10 anche con la juveCrolla il Napoli con il Real Como -15
Stasera Lay Juve @ 2.02
Ok +20niente -10 anche con la juve
Stasera Roma- Monza Lay draw @6.4