- Reaction score
- 279
Appunto real perde haah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK +11Lay Inter @2.58
In Lituania beneBuongiorno e buona domenica, oggi provo un Over in Lituania e la vittoria del Bari![]()
Verrebbe da pensare che sapessero, ma non mi sembra il caso....Stamattina le quote combo su Lottomatica davano i numeri ho preso x2 gol real a 3.2 poi dopo poco hanno corretto a 1.8
Mbappè ha giocato, ma poi nella ripresa è stato sostituito. Comunque adesso in Spagna il favorito per lo scudetto è di nuovo il Barcellona. Il Real è finito nuovamente in crisi dopo una lunga serie di risultati negativi.Fosse stato grecia o Turchia sicuro ma Spagna un errore di quote gli ha detto bene che mbape non ha giocato mj pare. Io ho perso 50 pensavo di aver fatto il colpaccio
Male il BariBuongiorno e buona domenica, oggi provo un Over in Lituania e la vittoria del Bari![]()
Avevo il gg., poi sono entrato anche sull'1x a 2,05, non ho fatto cashout, ero al telefono con @taninoluzPer finire in bellezza saltati 350 euro per il finale assurdo a Milano
Male male 1:0Combo In Inghilterra![]()
Andamento casalingo dell'Atalanta non è uguale a quello esterno, ed Inzaghi lo sa. Non vedo una partita come quella con la Juve, ma sorpasso probabile. Il Napoli nelle prossime 5 partite potrebbe fare 13-15 punti.Nel prossimo turno ci sarà il sorpasso in vetta da parte del Napoli sull'Inter. Vedo l'Atalanta in forma strepitosa e secondo me la squadra di Gasperini stavolta vincerà lo scontro diretto casalingo contro l'Inter.
Proprio perchè l'Atalanta non ha un rendimento interno ottimale, penso che prima o poi dovrà invertire la rotta. Nel 2025 non ha ancora vinto una sola partita casalinga, e siccome adesso non ha impegni extra campionato, concentrerà tutte le forze sull'obiettivo scudetto. Sono convinto che l'Atalanta batterà l'Inter per due semplici motivi: 1) deve interrompere il lungo digiuno di vittorie casalinghe che dura dal mese di dicembre 2) L'Inter vista contro il Monza ha dimostrato una preoccupante fragilità difensiva ottenendo una vittoria sofferta contro una squadra davvero modesta. Per me nel prossimo turno ci sarà il sorpasso in vetta: Il Napoli tra l'altro ha un calendario molto più agevole dell'Inter che invece ha troppi impegni da affrontare (Coppa Italia e Champions). Per lo scudetto adesso vedo favorito il NapoliAndamento casalingo dell'Atalanta non è uguale a quello esterno, ed Inzaghi lo sa. Non vedo una partita come quella con la Juve, ma sorpasso probabile. Il Napoli nelle prossime 5 partite potrebbe fare 13-15 punti.
dopo tempo torno a scrivere 2 righe: qualche addetto ai lavori sospetta del Napoli che in virtù del calendario e dei troppi impegni interisti potrebbe approfittarne..; l'atalanta fa troppe cazzate impreviste per sperare di vincere (vedi pareggi casalinghi 0 0 con cagliari, venezia e sconfitta clamorosa col Bruges); i bookmakers, tutti, nessuno escluso, vedono ancora l'Inter vincente lo scudetto; segue il Napoli; a distanza siderale l'Atalanta data normalmente fra 5 e 7; quelli che credono meno nella Dea sono Bet365 e Unibet; perchè mai devono offrirti quota 7 che ci metti niente a farla diventare 10? io le ho tutte e 3 le favorite con importi un pò diversi; ma basta poco per equilibrare, se volessi, con queste quote;Proprio perchè l'Atalanta non ha un rendimento interno ottimale, penso che prima o poi dovrà invertire la rotta. Nel 2025 non ha ancora vinto una sola partita casalinga, e siccome adesso non ha impegni extra campionato, concentrerà tutte le forze sull'obiettivo scudetto. Sono convinto che l'Atalanta batterà l'Inter per due semplici motivi: 1) deve interrompere il lungo digiuno di vittorie casalinghe che dura dal mese di dicembre 2) L'Inter vista contro il Monza ha dimostrato una preoccupante fragilità difensiva ottenendo una vittoria sofferta contro una squadra davvero modesta. Per me nel prossimo turno ci sarà il sorpasso in vetta: Il Napoli tra l'altro ha un calendario molto più agevole dell'Inter che invece ha troppi impegni da affrontare (Coppa Italia e Champions). Per lo scudetto adesso vedo favorito il Napoli![]()
Cade la favorita, il Besiktas a 1.40 che perde in casaMultipla