SCOMMESSE

Hanno scritto che nascondo la somma investita e faccio più giocate, x poi pubblicarle e non pubblico prima. Non pubblico prima, perchè gioco live e spesso gli ultimi 10-15 m, e non pubblico la somma perché le giocate le pubblico su TicToc per attirare l'attenzione e screditare i vari TIPSTER, soprattutto il Pengwin. Se pubblicassi le somme giocate o vinte, mi bloccherebbero i post, come già fanno spesso, perchè io non pago ed i tipsters si. L'ultimo post sul Pengwin ( le ha toppato TUTTE) ho fatto più di 15.000 visualizzazioni. Penso che mi odi.
Ignora chi ti dice cose non vere, sul Live è impossibile pubblicare prima perchè la partita solitamente è in corso. Ripeto, per me sei bravo nell'azzeccare la giocata giusta. Farei così anche io, ma preferisco giocare sempre prima qualche multipla di 6-7 partite.

Fiorentina-Atalanta ha fregato anche me con over 1,5 in 5 bolle saltate; Psv-Ajax avevo giocato ov 1,5 per cui preso; c'erano però tante partite che sono andate nel verso giusto per cui non è stato un brutto fine settimana...anzi ci ho guadagnato bene! cagliari-monza 1 o 1x, dortmund ov o 1, inter 1 o over 2, barcellona 1 o over, avellino 1x, betis siviglia 1x e per sabato.... Sassuolo 1, Juve 1 o 1x, Real Madrid 1 o ov 2, Bayern 1 o Ov 2, lecce-roma x2, real sociedad-vallad 1, perfino leverkusen venerdì 1 o ov...; cosa vuoi di più??? è uscito tutto il probabile!! delle cose che andavano giocate!! se poi tu cerchi cose strane a quote alte...è un altro discorso!
Fiorentina-Atalanta GOL e Psv-Ajax GOL non erano pronostici impossibili guardando gli attacchi prolifici che hanno queste 4 squadre. Purtroppo nel calcio non c'è mai niente di scontato, ed io infatti ho perso proprio queste 2 partite. L'unico azzardo che avevo giocato era rappresentato dalla vittoria del Cesena sulla Juve Stabia, che per me ci stava tutto perchè i romagnoli in casa vanno veramente forte. Non capisco cosa ci vedi di strano nelle mie giocate.

Nelle scommesse bisogna anche azzardare su qualche partita, altrimenti dovrei mettere 10-12 partite di quote basse per arrivare a vincere una somma discreta. Non ti va sempre bene con le partite cosiddette "scontate", anche se questa settimana sono andate tutte secondo pronostico (come tu stesso hai elencato). Ma non va sempre così e dovresti saperlo.

Sabato avevo giocato anch'io le vittorie di Juve, Bayern e Real Madrid, ma mi ha fregato solo Monchengladbach-Lipsia che io avevo giocato GOL ed invece è finita 1-0 per i padroni di casa. Il GOL era pagato con un misero 1.43, segno che anche i bookmakers a volte sono inaffidabili. Per il resto concordo con te sul fatto che il Parma ha un calendario terribile e rischia di perderle tutte o quasi. Ieri doveva assolutamente vincere a Verona, ed invece è finito con un misero 0-0.

Ultima modifica di un moderatore:
Non avete visto la partita il Parma pensava solo al punticino al Verona stava bene infatti pochi tiri pareggio crollato subito. Stesera 2 Bologna è 1 arsenal buon raddoppio ora vedo

Fiorentina-Atalanta GOL e Psv-Ajax GOL non erano pronostici impossibili guardando gli attacchi prolifici che hanno queste 4 squadre. Purtroppo nel calcio non c'è mai niente di scontato, ed io infatti ho perso proprio queste 2 partite. L'unico azzardo che avevo giocato era rappresentato dalla vittoria del Cesena sulla Juve Stabia, che per me ci stava tutto perchè i romagnoli in casa vanno veramente forte. Non capisco cosa ci vedi di strano nelle mie giocate.

Nelle scommesse bisogna anche azzardare su qualche partita, altrimenti dovrei mettere 10-12 partite di quote basse per arrivare a vincere una somma discreta. Non ti va sempre bene con le partite cosiddette "scontate", anche se questa settimana sono andate tutte secondo pronostico (come tu stesso hai elencato). Ma non va sempre così e dovresti saperlo.

Sabato avevo giocato anch'io le vittorie di Juve, Bayern e Real Madrid, ma mi ha fregato solo Monchengladbach-Lipsia che io avevo giocato GOL ed invece è finita 1-0 per i padroni di casa. Il GOL era pagato con un misero 1.43, segno che anche i bookmakers a volte sono inaffidabili. Per il resto concordo con te sul fatto che il Parma ha un calendario terribile e rischia di perderle tutte o quasi. Ieri doveva assolutamente vincere a Verona, ed invece è finito con un misero 0-0.
Caro amico sai benissimo come gioco! abbiamo stili di gioco completamnte diversi! io gioco nelle scommesse giornaliere per vincere il più delle volte possibile il che non vuol dire che sia in attivo da inizio stagione!! ho recuperato bene in Marzo e con i mini-antepost passaggi turno Coppe ma sono ancora sotto da Agosto...ma meno di 2000 euro per cui sono in linea con gli altri anni!! mi serve pareggiare i conti o perdere poco perchè così mi diverto ! e poi i guadagni li faccio sugli Antepost per fine maggio e per novembre-dicembre; ti ripeto...io il fine settimana e talvolta durante la settimana seleziono circa 15 eventi che suddivido in bolle da max 3 eccezionalmente 4 in bolla ; gioco dai 30 ai 50 per bolla; prima gioco gli eventi del venerdì, poi del sabato e poi la domenica in modo da avere soldi da reinvestire il giorno dopo...; gioco 15-20-25 bollette..; alla fine gioco sui 450-500-600 ma sono spesso gli stessi soldi..; talvolta se c'è una fissa che ritengo certa la posso giocare già da lunedì per il sabato successivo...; non esiste giocare una bolla da 10-12 eventi tutti insieme!!! tantomen una multipla di quote medie-alte tipo GOL, Over 2,5 su tutte, multigol ecc., non mi interessano! esempio di bolla di questo fine settimana? cagliari 1x psv ov 1,5 dortmund ov 1,5 inter 1x..non fa neanche 2 di quota ma 25 hanno fruttato 44; simili a questa altre 15; talvolta azzardo..tipo Cagliari 1 messo una volta; alla fine questo settimana ho recuperato oltre 300 euro; ma ci sono volte che ho preso brutte botte... per es quando vi fu Atalanta-Venezia ho perso tutte le bolle con 1 e perfino quelle facilissime..con gol casa Atalanta!! como-napoli x2 saltato mi ha fatto perdere 10 bolle...,atalanta-como 1 o 1x, real madrid-milan 1x, Barcellona-Leganes 1 (12 bolle saltate...neanche over è uscito!!) roma-empoli 1 genoa-inter e monza-inter a inizio stagione..., liverpool-nottingham 1, verona-napoli x2....e le tante cazzate del Milan e della Juve (per es il passaggio turno Empoli è stato disastroso x me...avevo evitato 1 secco ma ai rigori è uscito il sorpresone..); per cui so quello che succede! nessuno è perfetto...devo anch'io correggere i miei errori e ,per es, limitare le ripetizioni multiple che se saltano mi fanno fare un bagno di sangue...!!

Non avete visto la partita il Parma pensava solo al punticino al Verona stava bene infatti pochi tiri pareggio crollato subito. Stesera 2 Bologna è 1 arsenal buon raddoppio ora vedo
vedo tutte le partite non solo di serie A ma tutte quelle che fanno di Bundesliga, Premier e Liga, talvolta pure il Portogallo (Sporting-Benfica-Porto); il Parma non è stato in grado di fare di più, secondo me; sulla carta doveva sapere che doveva vincere qua visto che ha pure il confronto diretto a sfavore col Lecce e almeno 6 partite proibitive più lo scontro a Empoli...; da vedere se batterà il Como in casa..; il Parma ha sprecato quasi tutti gli scontri diretti..; adesso se la gioca col Lecce che è in caduta libera, non segna e un calendario solo leggermente meno peggio del Parma...; l'Empoli è dietro di 2 al Lecce e di 3 dal Parma ma ha un buon calendario (5 in casa e 3 fuori) anche come avversari (Cagliari, Venezia,Verona,Monza-Parma) fra cui lo scontro diretto col Parma in casa...; inoltre mi sembra un pochino più fresco e sta recuperando qualche giocatore per il finale..; per cui la terza retrocessa sarà il Parma o il Lecce, secondo me...; le ho già giocate tutte retrocesse..chi di più, chi di meno..poi aggiusterò man mano l'intensità..

Su Telegram c'è un tipster (Danyscomm) che si vanta di aver vinto 57mila euro solo nel mese di febbraio e 62mila euro solo nel mese di marzo. Lui dice di giocare singole e multiple di 2-3 partite, puntandoci in media 100 euro a bolla. Dobbiamo credere a questi numeri? Possibile che un giocatore così prolifico non sia ancora stato cacciato a calci in culo dai bookmakers?

Febbraio 2025.webp
Marzo 2025.webp

Sarebbe interessante sapere quanto ha giocato e quanto ha perso in totale.
Quello che lui riporta in quella schermata dovrebbe essere il guadagno netto, almeno credo. Comunque su Telegram posta tutte le sue giocate e ci piazza spesso 100 euro o 200 euro a bolla. E' ovvio che più alzi la posta e più è alta la vincita. Io comunque non riuscirei mai a giocare tutti questi soldi su delle scommesse sportive.

p.s. alla fine mi sono deciso, ho giocato 10 euro sul risultato esatto di Milan-Inter (1-3). Speriamo bene 🤞

Quello che lui riporta in quella schermata dovrebbe essere il guadagno netto, almeno credo. Comunque su Telegram posta tutte le sue giocate e ci piazza spesso 100 euro o 200 euro a bolla. E' ovvio che più alzi la posta e più è alta la vincita. Io comunque non riuscirei mai a giocare tutti questi soldi su delle scommesse sportive.

p.s. alla fine mi sono deciso, ho giocato 10 euro sul risultato esatto di Milan-Inter (1-3). Speriamo bene 🤞
ciao, mi fai arrabbiare! ma come fai a giocare un risultato esatto?? già è difficile indovinare 1 x 2 su questa partita...! poi se ti suggerisco di giocarti un Vincente a fine campionato che puoi correggere con tutta calma in tanti mesi..mi dici che non ti piace! ti diverti a perdere? dovessi prendere il risultato esatto sarebbe puro culo, nessun complimento! niente di cui vantarsi!! ma poi col risultato esatto rischi di buttare via la scheda dopo pochi minuti..! non sono meglio gli overini (un paio ov 1,5 in premier per es. che hai speranza fino alla fine oppure ov 1,5 in atletico-barca? o il City che vince col leicester pur senza Haaland? o Crystal Palace che non perde..o Bournemouh che vince o fa un paio di gol all'Ipswich??); lo so che adesso scrivi..ognuno gioca come vuole!!

ciao, mi fai arrabbiare! ma come fai a giocare un risultato esatto?? già è difficile indovinare 1 x 2 su questa partita...! poi se ti suggerisco di giocarti un Vincente a fine campionato che puoi correggere con tutta calma in tanti mesi..mi dici che non ti piace! ti diverti a perdere? dovessi prendere il risultato esatto sarebbe puro culo, nessun complimento! niente di cui vantarsi!! ma poi col risultato esatto rischi di buttare via la scheda dopo pochi minuti..! non sono meglio gli overini (un paio ov 1,5 in premier per es. che hai speranza fino alla fine oppure ov 1,5 in atletico-barca? o il City che vince col leicester pur senza Haaland? o Crystal Palace che non perde..o Bournemouh che vince o fa un paio di gol all'Ipswich??); lo so che adesso scrivi..ognuno gioca come vuole!!
Ma che discorsi mi fai? Ma scherzi? Io mi baso sulla quota e non sul pronostico. Il risultato esatto è puro culo, lo ammetto, ma me lo pagano 20 volte la posta. L'overino quando cazzo me lo pagano? Te lo dico io: 1.30. Il 3-1 dell'Inter ci potrebbe anche stare, e se lo azzecco mi porto a casa 200 euro con soli 10 euro di investimento.

Cosa vuoi che me ne frega di perdere 10 euro??? Gli antepost li ho giocati anche io, ma 3 o 4, non di più. Non faccio come te che stai per impazzire con tutte le modifiche che fai durante la stagione. Ok, tu te lo puoi permettere sto lavoraccio, io invece no. Il mio budget mensile è di 100 euro, tu invece puoi spendere migliaia di euro al mese, quindi per te è più facile giocare in un certo modo.

Il mio budget è di 100 euro al mese, quindi devo far quadrare i conti. Ripeto: gioco in base alla quota e non in base ai pronostici. Il 3-1 dell'Inter me lo pagano a 20, ti pare poco? Comunque ognuno gioca come vuole, io non critico le tue giocate perchè ognuno utilizza i metodi che gli danno più garanzie. Io con le mie giocate sono comunque in attivo di 680 euro, e pensare che 1.000 euro che avevo vinto li ho bruciati alla roulette, altrimenti sarei in attivo di molti più soldi.

Inoltre ci tengo a precisare che se giochi una singola dovresti puntarci centinaia di euro su una quota 2, ma siccome io potevo spendere solo 10 euro ecco che allora mi devo affidare ad una quota alta, e quindi sono "costretto" a giocare un risultato esatto. È vero che ci vuole culo per azzeccare un risultato esatto, ma nelle scommesse la fortuna è basilare e ci vuole in qualsiasi giocata, anche negli antepost. Io spesso mi affido all' intuito, ma è ovvio che per vincere ci vuole anche un pizzico di culo. Adesso mi guardo la partita e pazienza se non l' avrò azzeccata.

Ma che discorsi mi fai? Ma scherzi? Io mi baso sulla quota e non sul pronostico. Il risultato esatto è puro culo, lo ammetto, ma me lo pagano 20 volte la posta. L'overino quando cazzo me lo pagano? Te lo dico io: 1.30. Il 3-1 dell'Inter ci potrebbe anche stare, e se lo azzecco mi porto a casa 200 euro con soli 10 euro di investimento.

Cosa vuoi che me ne frega di perdere 10 euro??? Gli antepost li ho giocati anche io, ma 3 o 4, non di più. Non faccio come te che stai per impazzire con tutte le modifiche che fai durante la stagione. Ok, tu te lo puoi permettere sto lavoraccio, io invece no. Il mio budget mensile è di 100 euro, tu invece puoi spendere migliaia di euro al mese, quindi per te è più facile giocare in un certo modo.

Il mio budget è di 100 euro al mese, quindi devo far quadrare i conti. Ripeto: gioco in base alla quota e non in base ai pronostici. Il 3-1 dell'Inter me lo pagano a 20, ti pare poco? Comunque ognuno gioca come vuole, io non critico le tue giocate perchè ognuno utilizza i metodi che gli danno più garanzie. Io con le mie giocate sono comunque in attivo di 680 euro, e pensare che 1.000 euro che avevo vinto li ho bruciati alla roulette, altrimenti sarei in attivo di molti più soldi.
lo sapevo che avresti risposto così! ognuno si diverte come gli pare, per carità, io se giocassi come te impazzirei...già mi incazzo se sbaglio qualche partita pur se chiudo in utile la giornata..., già mi imbestialisco se vado in passivo pur chiudendone qualcuna (perchè impossibile non chiuderne manco una per quante ne gioco..)..figurarsi se dovessi perdere 29 giorni su 30....! pur se una volta incassassi 1000-1500 ecc., sarei in lutto 29 giorni su 30...; non esiste!!

Inoltre ci tengo a precisare che se giochi una singola dovresti puntarci centinaia di euro su una quota 2, ma siccome io potevo spendere solo 10 euro ecco che allora mi devo affidare ad una quota alta, e quindi sono "costretto" a giocare un risultato esatto. È vero che ci vuole culo per azzeccare un risultato esatto, ma nelle scommesse la fortuna è basilare e ci vuole in qualsiasi giocata, anche negli antepost. Io spesso mi affido all' intuito, ma è ovvio che per vincere ci vuole anche un pizzico di culo. Adesso mi guardo la partita e pazienza se non l' avrò azzeccata.
ti ho già detto che raramente gioco una singola puntandoci molto; l'ho fatto poche volte quest'anno per es verona-juve 2 quando pagava 1,8; mi creo quote da 1,75-2-50 max con terzine con roba facile (che a volte salta, x carità); tu dici quote alte meglio altissime? beh ma il risultato esatto è come un terno al lotto.non una quota alta.; avrei capito se giocavi 1 del Milan o X che già sono alte x me!! ma addirittua quota 20 per 1-3 !! per me è bassa...andava pagata 70 almeno!! alta ma non impossibile!! allora in portogallo siccome vedi Sporting 1,8 e Benfica a 2 mi giocheresi il Porto a 20 che non ha nessuna possibiltà quest'anno? è una tentazione che buttano i bookmakers x vedere se qualcuno ci casca..; idem, pure se mettono l'Atalanta vincente la serie A a 81 come fa oggi Bet365...chi giocherebbe oggi l'Atalanta?? chiunque sia sta buttando soldi al vento...

Amico mio io gioco per divertimento, cosa mi costa buttare 10 euro su una singola? Di sicuro non mi posso permettere di giocare 100 euro secchi su una scommessa

Quello che lui riporta in quella schermata dovrebbe essere il guadagno netto, almeno credo.
Bah ci stai a crede.
Siamo in un paese libero, come dicono nei film americani. Il tipster può dire quel che vuole.
Io dico sempre che ce l'ho grosso e con 3 palle. Tanto con qualche aiuto di intelligenza artificiale penso di riuscire a caricare su Telegram una mia foto dove un'ernia la farei passare per una palla in più.
Battute a parte, se scommettendo riuscissi ad essere in attivo, anche solo di un decimo, delle cifre millantate dal tipo, col cavolo che mi leggereste qui su PF, a lottare per cercare la scopata senza buttare un centinaio di €. Manco la foto su Telegram del sottoscritto steso al sole delle Bahamas vi farei vedere.
Conosco, tra colleghi di lavoro, amici, frequentazioni varie, giocatori che ci stanno dietro da una vita, ma nessuno di loro ha mai cambiato la propria esistenza grazie alle eventuali vincite: abitano nella stessa casa, stanno con la stessa donna, i loro figli si sono sposati, sono diventati nonni, ma la svolta non è mai arrivata, non mi hanno mai mandato la loro foto dalle Bahamas.

Riguardo al perchè i bookmaker non lo abbiano ancora bannato o escluso dalle giocate, ripeto, può anche aver incassato 100K in due mesi, ma se ne ha giocati anche solo 101K a loro va bene così, non avrebbero ragioni per escluderlo. Perchè cacciare chi porta un utile?

Tra tutti i conoscenti che giocano ne ricordo solo uno che abbia avuto una vincita che seppur non cambiandogli la vita gli abbia portato qualcosa di rimarcabile: mondiali USA '94, c'era ancora il totonero, si poteva puntare sulla vincente del mondiale di calcio, a giugno in un cantiere tra il personale si parlava di scommesse; un muratore disse che aveva puntato sulla finale Italia Brasile, col Brasile vincente. Era una combinata, possibile finale e vincente. Gli chiesero la quota, la finale Italia Brasile era data 1:13, non ricordo a quanto fosse la vittoria dei brasiliani, forse era 1:2 / 1:3, comunque non alta. Quanto hai puntato? gli chiedemmo.
Un milione, ci rispose. Minchia, che azzardo dicemmo stupiti. Se vinco faccio un mese di ferie al paese, altrimenti mi accontento di qualche giorno a ferragosto ci rispose lui.
A luglio, quando Italia e Brasile si giocarono la finale, non lavoravo più in quel cantiere.
Vidi la partita a casa di amici, birra cibarie ed un TV grande, facendo ovviamente il tifo.
Ricordo i calci di rigore, con la vittoria dei brasiliani, la loro dedica ad Ayrton e lo striscione che diceva in portoghese Il 4 è nostro. Il Brasile era la prima squadra ad aver vinto 4 mondiali, Coppa Rimet compresa. Mentre guardavamo un po' sconsolati la cerimonia di premiazione mi ricordai del muratore e della sua scommessa, lo dissi agli amici ed alle amiche che erano con me, potete immaginare i commenti.
A settembre tornai a lavorare in quel cantiere, il muratore aveva l'auto nuova parcheggiata fuori.
Aveva incassato 13 milioni, la finale ovviamente gli era stata pagata, ma la vittoria del Brasile, altri 2 o 3 milioni in più, non li aveva presi, perchè quella puntata sul Brasile era pagata solo se vinceva nei 90 minuti. Comunque non se ne lamentava più di tanto.

Altra gente che abbia vinto così tanto in rapporto alla giocata non ne ho mai conosciuta.

Si appunto figurati se uno che vince 50k al mese davvero sta a perde tempo su titok. Io perdo il Barca che non becca il gol a Madrid dopo il 4 a 4 Dell andata incredibile

Si appunto figurati se uno che vince 50k al mese davvero sta a perde tempo su titok. Io perdo il Barca che non becca il gol a Madrid dopo il 4 a 4 Dell andata incredibile
Posto le ultime 3 giocate del Pengwin, si vanta di avere un conto banca stratosferico, mai fatto vedere. Guadagna con le affiliazioni e le giocate di chi lo segue, chiude le giocate facendo cash out, anche quando non c'è bisogno, perchè il banco prende la percentuale. Io stavo x giocare il gg 2°t dell'Inter, ma ha segnato il Milan, la quota è crollata ed allora ho giocato X gg a 3,40. Non credete alle cazzate dei tipsters. P. S. 15 eventi giocati in triple sviluppano 455 giocate, in quadruple 1365 giocate.

Allegati

• Screenshot_20250403_032921.webp
    Screenshot_20250403_032921.webp
    29,4 KB · Visite: 8
  • Screenshot_20250403_002857.webp
    Screenshot_20250403_002857.webp
    10,4 KB · Visite: 8
  • Screenshot_20250403_032854.webp
    Screenshot_20250403_032854.webp
    15,2 KB · Visite: 8
Indietro
Alto