SCOMMESSE

Ho beccato l'unico under in Francia saltati 200 euro ieri, oggi speriamo meglio cmq sempre più su Lecce e Empoli, la fiorentina ho letto che vogliono evitare la conference mah. Faccio anche un misto pareggi fra Liga e serie A ora vedo

Ultima modifica di un moderatore:
E' finita amici, nell'ultima giornata di campionato l'Ajax ha vinto contro il Twente ma ha perso lo scudetto a discapito del PSV. Peccato perchè con quell'Antepost avrei incassato bei soldini con sole 10 euro di investimento.

ANTEPOST 2 (Sportium).webp

Che squadra di merda questo AJAX, uno scudetto buttato nel cesso in sole 4 partite dopo un vantaggio di 9 punti sul PSV a poche giornate dal termine. Vuoi vedere che su quell'Antepost sui Top Campionati azzeccherò l'Inter
Il Psv aveva fatto la stessa cosa, permettendo la rimonta ed il sorpasso dell'Ajax. Con l'Ajax sicuro, avresti potuto coprirti con l'Inter, come hai fatto con il Lecce. Incrociamo le dita. 🤗

Ho già in mente su chi puntare nella prossima stagione nei top campionati europei: devo solo vedere la quota totale

GERMANIA: Bayern Monaco (Per i bavaresi non esistono rivali da oltre 10 anni)
SPAGNA: Real Madrid (Nella Liga si alternano di anno in anno Barca e Real, quindi adesso tocca ai blancos vincere il campionato)
INGHILTERRA: Arsenal (Dopo essere arrivato secondo negli ultimi 3 anni, credo che il prossimo sarà l'anno buono per i Gunners)
ITALIA: Milan (Per me farà lo stesso percorso del Napoli: avrà solo il campionato come impegno settimanale)
OLANDA: Ajax (Difficilmente la squadra più titolata d'Olanda resta più di 2 anni senza il titolo nazionale)

Non si vince in questo gioco, alla fine vince il banco, non esagerate con le puntate. Chi dice di essere in vincita, ha dimenticato le perdite. Guardate il file allegato e fatevi 2 conti. Se devo buttare i soldi, li butto con lei. .

Allegati

• Screenshot_20250518_161946_com.android.gallery3d.webp
    Screenshot_20250518_161946_com.android.gallery3d.webp
    64,1 KB · Visite: 15
  • Screenshot_20250518_172401.webp
    Screenshot_20250518_172401.webp
    37,8 KB · Visite: 16
Ho già in mente su chi puntare nella prossima stagione nei top campionati europei: devo solo vedere la quota totale

GERMANIA: Bayern Monaco (Per i bavaresi non esistono rivali da oltre 10 anni)
SPAGNA: Real Madrid (Nella Liga si alternano di anno in anno Barca e Real, quindi adesso tocca ai blancos vincere il campionato)
INGHILTERRA: Arsenal (Dopo essere arrivato secondo negli ultimi 3 anni, credo che il prossimo sarà l'anno buono per i Gunners)
ITALIA: Milan (Per me farà lo stesso percorso del Napoli: avrà solo il campionato come impegno settimanale)
OLANDA: Ajax (Difficilmente la squadra più titolata d'Olanda resta più di 2 anni senza il titolo nazionale)
mi pare presto...però io dopo le sofferenze di quest'anno che mi hanno mangiato molti utili cercherò di costruire bollette con almeno 2 sicure al 90 x cento e una terza o eccez quarta un pò più alta da scegliere secondo l'andamento..o infilare qualche scommessa del giorno in mezzo all'antepost....; il Bayern mi trova ovviamente d'accordo, Real Madrid è da vedere..; quest'anno i bookmakers hanno sbagliato di brutto...lo davano favorito intorno a 1,45 a inizio campionato! mai stato così basso in partenza; ci sono cascato anch'io prima di correggere e ricorreggere..; il Barca pieno di debiti sembrava non potesse schierare diversi giocatori.., il real aveva vinto Liga e Champions aggiungendo Mbappè...!! l'Ajax a inizio stagione era una grossa sorpresa avendo chiuso a meno 45 punti dal PSV !! adesso aspetterei di vedere che succede..; il Milan mi pare un azzardo pure se venisse Conte!! semmai la Juve se fa le mosse giuste e l'allenatore giusto..; però io non amo le sorprese!! io vado sulle favorite e poi semmai correggo anche subito se mi sto sbagliando...; per cui i miei cavalli di battaglia saranno i vari Celtic, Ludogorets, Slovan Bratislava, Slavia Praga, Bayern, probabilmente Linfield e Olympiakos (dopo diversi anni finalmente una che vince nettamente in Grecia..), TNS, PSG cioè quelli che hanno vinto nettamente! i loro avversari quoteranno alto e si fa in tempo a correggere...3 in bolla!! eccez 4 !! ho passato le pene dell'inferno quest'anno su alcuni campionati...per es Polonia, Belgio..,Austria, Spagna 2, Danimarca A e perfino B (ancora in dubbio..) e su altri finiti ma con tanta sofferenza...Germ 2 e 3, Olanda, Liga, Portogallo, e tante leghe minori inglesi, la serie C italiana ecc

E' finita amici, nell'ultima giornata di campionato l'Ajax ha vinto contro il Twente ma ha perso lo scudetto a discapito del PSV. Peccato perchè con quell'Antepost avrei incassato bei soldini con sole 10 euro di investimento.

Vedi l'allegato 560556
beh comunque avresti sbagliato l'inter che ormai non vince più !! impossibile che il Napoli non batta il Cagliari e non facile vincere a Como...; meglio sbagliarne 2 che una sola....! prenderai quella della retrocessione più che quella del Lecce salvo...; infatti il Lecce si salva di sicuro solo se vincerà incredibilmente a Roma con la Lazio (già fatta tutta la classifica avulsa..) ; in caso non vinca (come credo..) deve sperare di fare 1 punto e che l'empoli perda in casa col Verona (quasi impossibile) oppure pareggio a Roma e pareggio Empoli significherebbe spareggio! venezia fuori dei giochi

Vedi l'allegato 560556
per pochi minuti era campione l'ajax...quando il PSV ha subito il pareggio a metà ripresa...! veramente incredibili questi campionati col batticuore...ho rischiato l'infarto più volte fra Inter e Napoli...e mi saltavano 10 bollette oggi se il Psv non vinceva...

Ho beccato l'unico under in Francia saltati 200 euro ieri, oggi speriamo meglio cmq sempre più su Lecce e Empoli, la fiorentina ho letto che vogliono evitare la conference mah. Faccio anche un misto pareggi fra Liga e serie A ora vedo
davano per morto Kean...invece l'hanno fatto giocare e ha segnato pure il gol decisivo..!! a me ha danneggiato perchè avevo bologna avanti la fiorentina in testa a testa...adesso sono pari pure negli scontri diretti ma la Fiore ha migliore diff reti..; devo sperare che la Fiore non vinca a Udine e che Bologna abbia ancora voglia di battere il Genoa...

beh comunque avresti sbagliato l'inter che ormai non vince più !! impossibile che il Napoli non batta il Cagliari e non facile vincere a Como...; meglio sbagliarne 2 che una sola....! prenderai quella della retrocessione più che quella del Lecce salvo...; infatti il Lecce si salva di sicuro solo se vincerà incredibilmente a Roma con la Lazio (già fatta tutta la classifica avulsa..) ; in caso non vinca (come credo..) deve sperare di fare 1 punto e che l'empoli perda in casa col Verona (quasi impossibile) oppure pareggio a Roma e pareggio Empoli significherebbe spareggio! venezia fuori dei giochi
Meglio perderne 2 che perderne una sola, cmq cosa ti avevo detto di Lecce-Torino? Giocala 1 fisso, la quota era importante ovvero 1,95. Io purtroppo in quella multipla ho perso il Gol di Parma - Napoli e la mancata vittoria dell' Inter.

Meglio perderne 2 che perderne una sola, cmq cosa ti avevo detto di Lecce-Torino? Giocala 1 fisso, la quota era importante ovvero 1,95. Io purtroppo in quella multipla ho perso il Gol di Parma - Napoli e la mancata vittoria dell' Inter.
guarda..il Lecce non lo gioco vincente neanche se gioca con l'ultima della B...; e comunque è stata casuale...primo gol di un cetrocampista; questo fine settimana è andato bene nonostante ho sbagliato decine di bollette...(M'Glad-Wolf ov 2, Wolfsberger-Austria W 1x, Ajax-Twente ov, siviglia-real ov 2, heerenven-fejen ov 2,5, strasburgo 1, celtic ov 2, slovan brat ov 2, shanghai port ov 2) perchè ho giocato coperto su Inter e Napoli, fissa Juve, roma 1x, cagliari 1x e monza x2 (solo 1 volta) e poi Dortmund 1-ov tutti gli over di germania a parte m'glad, sparta-psv 2 o ov 2, young boys ov 2, nizza 1, nantes 1, marsiglia ov 2, lille 1; però mi si sono rovinate qualche antepost...tipo Bologna-Fiore , Ipsw_leicester

Mah il Napoli manco un gol non me l aspettavo e mi frega pure l under Real incredibile una marea di oover ho beccato gli unici under della settimana pessima

Non si vince in questo gioco, alla fine vince il banco, non esagerate con le puntate. Chi dice di essere in vincita, ha dimenticato le perdite. Guardate il file allegato e fatevi 2 conti. Se devo buttare i soldi, li butto con lei. .
Ragazzi giocare decine di bollette, coperture su coperture, ed altro è da ludopatici o da troll, scegliete voi. NON GIOCATE e scopate, meglio.

Mah il Napoli manco un gol non me l aspettavo e mi frega pure l under Real incredibile una marea di oover ho beccato gli unici under della settimana pessima
solo 3 fra pali e traverse! ci sono stati diversi over che non sono usciti come ho già scritto (Celtic, Slovan Brat, M'gladbach, heerenven, real madrid, ajax ecc) però anche risultati regolari come sparta-psv, juve-udinese, roma-milan da 1x, galatasaray, cagliari 1x, sporting lisbona 1, 8 su 9 over francesi oppure nizza 1, lille 1, nantes 1, lione 1, marsiglia over; diciamo che la chiave era non giocare le vittorie di Napoli e Inter...ma doppie chance; di solito queste partite a questo punto della stagiono...escono! ma nell'aria c'era qualcosa di strano e troppo equilibrio!! da tempo non si vincevano scudetti a quote così basse..; non mi hanno fregato quelle 2 ma stupidi over non usciti e 1X mancato del Wolfsberger in Austria...

Indietro
Alto