@carlisle ultimamente il Lecce è diventato duro da battere, e anche col Napoli non meritava di perdere. Secondo me farà lo spareggio con l'Empoli perchè i toscani non credo riusciranno a battere il Verona. Tu come la penscredo
@carlisle ultimamente il Lecce è diventato duro da battere, e anche col Napoli non meritava di perdere. Secondo me farà lo spareggio con l'Empoli perchè i toscani non credo riusciranno a battere il Verona. Tu come la pensi?
credo che il Lecce non vincerà a Roma per cui se va sotto con la Lazio, Empoli e Verona potrebbero fare un biscotto, pareggiare e salvarsi; se il risultato di Roma rimarrà sul pareggio per un bel pò l'Empoli dovrà cercare di vincere per salvarsi senza fare lo spareggio; del resto il Verona potrebbe perfino perdere se il Lecce non vince...; se l'empoli non riesce a vincere potrà contare sulla Lazio che batta il Lecce..; il Parma invece lo vedo salvo poichè non sarà mai raggiunto o superato dal lecce..; in caso di arrivo a 3 empoli, verona,lecce il lecce sarebbe salvo per la avulsa ma ritengo improbabile la cosa...; le quote retrocessioni di oggi vedono come me...lecce retrocesso a 1,33, empoli a 3 (Bet365), Parma a 15, Verona a 26; non vedo scampo per il lecce; unica può essere che Lazio non so quante motivazioni avrà per la Conference..; l'Europa League molto difficile perchè dovrebbe superare la Roma che le quote danno probabile vincente col Torino sott contestazione..; impossibile la Champions per la Lazio; mancherà Baroni...forse si è fatto cacciare per non dare un dispiacere al Lecce...; in caso di spareggio Empoli favorito: sta meglio e ha recuperato giocatori importanti