SCOMMESSE

bene mi fa piacere che qualcuno segua la Polonia io la seguo da una vita ovvero da quando c'era ancora Jaruzelski come avevo occasione andavo allo stadio. Io avevo l'antepost del Rakow a 5 e mi girano le scatole nel modo in cui hanno buttato via il campionato visto che a parità di punti avrebbero vinto loro, avevo fatto perfino il mini abbonamento per il girone di ritorno visto che da dove ero io in un oretta arrivavo a Czestochowa
La serie B polacca quotano solo in Polonia i book locali cosi come la coppa nazionale e il campionato femminile. In Belgio ho pure io Union Sg Gilles ma ho legato con Napoli-Levante-Argentinos-Ferencvaros-Basilea e non è detto che lo prendo mi fa puara il Levante. Ultimamente ho giocato VICENZA 3.25 - SUNDERLAND 3.75
Comunque se ti interessa vedere la serie B polacca tutte le partite e qualcuna di C1 ti posso segnalare un app che fa vedere gratis anche in italia e se hai una smart tv con airplay vedi in televisione
Ciao, potresti postare qualche book polacco, giusto per una mia curiosità nel vedere come sono fatti e cosa fanno giocare. Grazie.

Ciao, potresti postare qualche book polacco, giusto per una mia curiosità nel vedere come sono fatti e cosa fanno giocare. Grazie

Ciao, potresti postare qualche book polacco, giusto per una mia curiosità nel vedere come sono fatti e cosa fanno giocare. Grazie.
non mi è consentito, ho provato anche tramite messaggio ma stessa cosa, per la moderazione si tratta di SPAM

lay Lech Poznan in vantaggio 1-0 a 1.16 , vediamo se la pressione di vincere il campionato fa brutti scherzi visto che il RAKOW è in vantaggio 2-0, in caso contrario ci facciamo poco male con quella quota

oggi in Polonia si giocano le ultime tre giornate della 3liga e alle 17:30 tutte insieme la 1liga

inizio dalla 3liga visto l'orario

PODHALE NOWY TARG -1 1.80 per me vincano facili sono in lotta per il secondo posto che garantisce i play-off, ospiti si sono salvati la scorsa settimana e oggi hanno anche il miglior giocatore squalificato, singola da spingere

Blekitni-Notec C. partita da molte reti, padroni di casa in lotta per il secondo posto ospiti salvi ma è squadra che non regala nulla non escludo una vittoria degli ospiti con quota intorno a 5 ma la base è OVER

Slask Wroclaw II - Miedz Legnica II, le seconde squadre nel terzo girone si contendano la promozione diretta è anche un derby ma i padroni di casa hanno giocatori più esperti -0.75 1.95

Veniamo alla 1liga , Arka Gdynia e Termalica sono già promosse in ekstraklasa, dalla 3 alla 6 si giocano i play-off dove ormai i posti sono assegnati al massimo cambia la posizione in classifica

RUCH CHORZOW 1+over 2.5 intorno a 2.30, ultima in casa per il Ruch ospiti si preparano per i play-off che iniziano subito giovedì

WISLA PLOCK 0 1.85 vogliono mantenere la seconda posizione che permette di giocare in casa semifinale ed eventuale finale, Miedz Legnica è squadra allenata male

STAL RSZESOW +1.25 1.90 segno 1 5.50 1+over 2.5 8.50 e OVER 3 1.80 è la mia bet base per un motivo, Wisla Krakow ha QUATTRO SQUALIFICATI che nell'ultima giornata hanno preso il giallo per saltare questa partita che li conta poco (solo la posizione ma il wisla gioca meglio fuori), padroni di casa non vincano da molte partite unica incognita è squadra molto giovane che dopo la salvezza giocano per i soldi del minutaggio ma secondo me fanno il colpo grosso anche se la bet base è OVER 3

TERMALICA 1+over 2.5 2.05 , nonostante la promozione non regalano nulla inoltre gli ospiti sono in situazione disperata devano vincere motivo per cui vanno incontro ad una sconfitta anche qui prevedo molte reti

GKS TYCHY-LECZNA, giocano di nulla ma secondo me ospiti che sono squadra da trasferta a 3 vanno provati, bet base GOAL-GOAL 1.70

ODRA-CHOROBRY GLOGOW si sono salvate domenica scorsa probabilmente non hanno nemmeno voglia di giocare ma fosse il contrario è partita da GOAL-GOAL 1.80

altre partite non ho giocato anche se il POGON SIELDCE vincendo è salvo matematico ma quota ingiocabile

nei campionati esteri segnalo soltanto le singole che mi piacciono di più

INTER ESCALDES 1.85 nella finale della coppa di andorra

NSI 1.95 nelle isole far oer

ODD GRENDLAND 2.10 norvegia B

MALMOE 2.10 svezia

ASTON VILLA 2 +over 2.10 in premier

BENFICA 2.10 nella finale coppa del portogallo

ELDENSE 2.50 - OVIEDO 2.10 in spagna 2

BREIDLABIK 2.10 islanda

mi piace moltissimo il VICENZA 2.10 squadra molto forte al Menti

in serie A per me il Lecce a Roma perde e in questo casa sia ATALANTA-PARMA che EMPOLI-VERONA potrebbero finire in parità , stasera credo che TUDOR vinca la prima partita in trasferta

due tripli BLETIKINI-NSI-BREIDLABIK over 2.5

FC COPENAGHEN - TERMALICA - PODHALE NOWY TARG tutti segni 1

nei campionati esteri segnalo soltanto le singole che mi piacciono di più

INTER ESCALDES 1.85 nella finale della coppa di andorra

NSI 1.95 nelle isole far oer

ODD GRENDLAND 2.10 norvegia B

MALMOE 2.10 svezia

ASTON VILLA 2 +over 2.10 in premier

BENFICA 2.10 nella finale coppa del portogallo

ELDENSE 2.50 - OVIEDO 2.10 in spagna 2

BREIDLABIK 2.10 islanda

mi piace moltissimo il VICENZA 2.10 squadra molto forte al Menti

in serie A per me il Lecce a Roma perde e in questo casa sia ATALANTA-PARMA che EMPOLI-VERONA potrebbero finire in parità , stasera credo che TUDOR vinca la prima partita in trasferta

due tripli BLETIKINI-NSI-BREIDLABIK over 2.5

FC COPENAGHEN - TERMALICA - PODHALE NOWY TARG tutti segni 1
Le tue analisi sono molto dettagliate e motivate, e questo mi piace. Non mi piace il giustificare l'over con il fatto che la squadra è obbligata a vincere ( vedi come è andata con Inter e Napoli giovedì) : gli over sono la rovina dei giocatori e sono sottopagati. Non mi piace giocare quando non conosco le squadre, ma x chi è pigro I tuoi suggerimenti sono validi. Le mie giocate sono il risultato di innumerevoli considerazioni e la quota la scelgo io, non il banco, per questo gioco live ed entro quando la quota è quella che ho deciso io, sempre sopra al 2,0 e gioco più gli under che gli over. In bocca al lupo.

A parte la Roma le altre potrebbero essere più equilibrate di quello che sembra io provo un sistema di Pareggi in quartine più tutte gol quota 31 viene

Le tue analisi sono molto dettagliate e motivate, e questo mi piace. Non mi piace il giustificare l'over con il fatto che la squadra è obbligata a vincere ( vedi come è andata con Inter e Napoli giovedì) : gli over sono la rovina dei giocatori e sono sottopagati. Non mi piace giocare quando non conosco le squadre, ma x chi è pigro I tuoi suggerimenti sono validi. Le mie giocate sono il risultato di innumerevoli considerazioni e la quota la scelgo io, non il banco, per questo gioco live ed entro quando la quota è quella che ho deciso io, sempre sopra al 2,0 e gioco più gli under che gli over. In bocca al lupo.
ti posso dire per certo che sono gli UNDER la rovina di molti scommettitori in live, ti faccio un esempio metti una partita che sulla carta era chiusa ma una di queste segna, succede che se la linea di apertura dell'UNDER fosse stata 2 ovvero UNDER 2 al goal di una squadra diventa UNDER 3 per cui in molti puntano forte su UNDER 3 ma nell'80% dei casi perdano perchè una volta che si segna una rete cambia completamente la partita.
Se invece provi a giocare le linee OVER in live oppure pra match nelle partite chiaramente da molte reti alla lunga vinci. Oggi per dire avevo anche OVER 2.75 girona-atletico madrid a 1.80 primo tempo da farti addormentare ma nel secondo tempo se hai visto la partita le squadre hanno iniziato ad allungarsi e in LIVE si giocava al 60 OVER 1 a 2.05 il che significa che se segnano soltanto una rete non perdi vieni rimboarsato, chiaramente vedendo la partita ho giocato, dopo sette minuti l'ha sbloccato Sorloth e da quel momento la partita si è aperta completamente con il Girona che si sbilanciava per provare a pareggiare. Se finiva 0-0 perdevo due singole ma alla fine è finita 0-4 ma per queste operazioni è sempre bene guardare le partite

ti posso dire per certo che sono gli UNDER la rovina di molti scommettitori in live, ti faccio un esempio metti una partita che sulla carta era chiusa ma una di queste segna, succede che se la linea di apertura dell'UNDER fosse stata 2 ovvero UNDER 2 al goal di una squadra diventa UNDER 3 per cui in molti puntano forte su UNDER 3 ma nell'80% dei casi perdano perchè una volta che si segna una rete cambia completamente la partita.
Se invece provi a giocare le linee OVER in live oppure pra match nelle partite chiaramente da molte reti alla lunga vinci. Oggi per dire avevo anche OVER 2.75 girona-atletico madrid a 1.80 primo tempo da farti addormentare ma nel secondo tempo se hai visto la partita le squadre hanno iniziato ad allungarsi e in LIVE si giocava al 60 OVER 1 a 2.05 il che significa che se segnano soltanto una rete non perdi vieni rimboarsato, chiaramente vedendo la partita ho giocato, dopo sette minuti l'ha sbloccato Sorloth e da quel momento la partita si è aperta completamente con il Girona che si sbilanciava per provare a pareggiare. Se finiva 0-0 perdevo due singole ma alla fine è finita 0-4 ma per queste operazioni è sempre bene guardare le partite
Non gioco live gli under, anzi gioco l'over a 10-15 m dalla fine, sopratutto se so che il recupero sarà corposo, e li prendo nell80-90 % dei casi. Mi gioco l'under 3,5 premactch con allenatori tipo Conte, Allegri, ed altri e così un 1 pagato ad 1,20-30 , lo giochi a 2,20-30 : controlla e vedrai che è corretto. Se uno avesse giocato sempre la vittoria del Napoli con l'under, adesso avrebbe un capitale.

Non gioco live gli under, anzi gioco l'over a 10-15 m dalla fine, sopratutto se so che il recupero sarà corposo, e li prendo nell80-90 % dei casi. Mi gioco l'under 3,5 premactch con allenatori tipo Conte, Allegri, ed altri e così un 1 pagato ad 1,20-30 , lo giochi a 2,20-30 : controlla e vedrai che è corretto. Se uno avesse giocato sempre la vittoria del Napoli con l'under, adesso avrebbe un capitale.
fai bene perchè lo dicano le statistiche dei book che i giocatori in live di UNDER finiscano stirati al 100% alla lunga. Sul discorso degli allenatori e del loro gioco si potrebbe fare un altro discorso e comunque in quel caso hai ragione

Per la cronaca tra cinque minuti inizia la 1liga, in una tv guardo Stal Rszesow-Wisla Krakow mentre dall'applicazione sul cellulare che è gratis sulla smart tv guardo diretta goal anche se sono indietro circa 45 secondi ma non mi interessa, se c'è qualcosa di interessante in LIVE lo segnano subito

ho giocato UNDER 2.25 1,80 Pogon Sieldce mi sembra che gli ospiti si scansano, in vantaggio di un uomo gli ospiti hanno sbagliato due goal facili poi hanno fatto il calcio di rigore, quelli di casa se finisce cosi si salvano, per cui di reti non ne dovrebbero più arrivare, anche se vado contro la regola di giocare under in live ma qui come ieri a Poznan c'è in ballo una stagione

ho bancato anche ARKA GDNYA in vantaggio 2-0 a 1.07 si perde poco anche bancando forte, e ho preso ancora TERMALICA -0.5 2.00 in vantaggio 1-0 e RUCH CHORZOW -0,.25 1.80 1-1

Sto iniziando a pensare ad un nuovo metodo di giocata, un pò rischioso ma molto redditizio se ti va bene. Betfair, dove sono registrato, offre la possibilità di bancare il risultato esatto. Su 18 risultati a disposizione, puoi bancare il meno probabile e se tutto va bene te ne esci con un utile di 20-25 euro a partita.

In pratica vorrei bancare lo 0-0, che statisticamente parlando è il risultato meno frequente, soprattutto se si prendono in considerazione i top club come Real Madrid, Barcellona, Inter, Paris SG, Bayern Monaco, Dortmund, Arsenal, Man City, Liverpool. Quante volte queste squadre fanno 0-0? Quasi mai, le statistiche dicono che segnano e subiscono tanto. Non appena una squadra sblocca il risultato la scommesse è già vincente.

Ovviamente dove sta il rischio? Il rischio sta nel dover investire 250-350 euro per scommessa e se la partita dovesse finire 0-0 a quel punto hai perso tutto; ma se la partita si sblocca allora ti riprendi la somma investita più le 20-25 euro di guadagno. Visto che spesso perdo tanti soldi in quella maledetta roulette (da dove mi sono bloccato per un pò di tempo), direi che potrebbe essere meglio investire certe somme sull'Exchange, meglio conosciuto come Trading Sportivo, piuttosto che portarle su un tavolo del Casinò.

Qualcuno ha esperienze in questo settore dell'Exchange? Dicono che si possono ottenere dei discreti guadagni.

Sto iniziando a pensare ad un nuovo metodo di giocata, un pò rischioso ma molto redditizio se ti va bene. Betfair, dove sono registrato, offre la possibilità di bancare il risultato esatto. Su 18 risultati a disposizione, puoi bancare il meno probabile e se tutto va bene te ne esci con un utile di 20-25 euro a partita.

In pratica vorrei bancare lo 0-0, che statisticamente parlando è il risultato meno frequente, soprattutto se si prendono in considerazione i top club come Real Madrid, Barcellona, Inter, Paris SG, Bayern Monaco, Dortmund, Arsenal, Man City, Liverpool. Quante volte queste squadre fanno 0-0? Quasi mai, le statistiche dicono che segnano e subiscono tanto. Non appena una squadra sblocca il risultato la scommesse è già vincente.

Ovviamente dove sta il rischio? Il rischio sta nel dover investire 250-350 euro per scommessa e se la partita dovesse finire 0-0 a quel punto hai perso tutto; ma se la partita si sblocca allora ti riprendi la somma investita più le 20-25 euro di guadagno. Visto che spesso perdo tanti soldi in quella maledetta roulette (da dove mi sono bloccato per un pò di tempo), direi che potrebbe essere meglio investire certe somme sull'Exchange, meglio conosciuto come Trading Sportivo, piuttosto che portarle su un tavolo del Casinò.

Qualcuno ha esperienze in questo settore dell'Exchange? Dicono che si possono ottenere dei discreti guadagni.
anni fa provai però non mi sono trovato bene e mi veniva voglia di bancare troppo...; ci riguarderò..; certo che se me lo paragoni alla roulette...è sicuramente più probabile che ne prenderai parecchie anche se quando ne sbagli una devi vincerne 10 di fila per recuperare...! hai un minimo di pronostico e statistica che ti fa aumentare le possibilità! invece alla roulette è tutto solo casuale...e un colore, per es., può uscire 20 volte di fila forse più...; bisogna vedere anche se troverai una controparte che punta quello che tu vuoi bancare....; Real Madrid e Barca non hanno mai fatto 0-0 quest'anno nè in casa nè fuori...; chi è così pazza da puntare lo 0-0 ??

io, ma i soldi si fanno bancando quote tra 1,05 e 1.10,

per dire se banchi 300 euro una quota a 1.05 perdi 15 euro, ma se ti segna l'altra squadra hai già vinto, io per dire avevo bancato il napoli con il genoa sul 2-1 e inter-lazio sul 2-1 gli ultimi minuti sono sempre i più pericolosi e aperti

Comunque è la regola del betting giocare per dire 10 x vincere 10 che scommettere 100 x vincere 10, se ti entra uno 0-0 e perdi 300 euro quanti 0-0 dovresti prendere per andare pari ? circa 12/13 giusto ? e se per disgrazia ne esce un altro non recuperi piu. Mentre bancando negli ultimi minuti visto che ormai oggi giorno ci sono recuperi in media di 5 minuti se perdi ti fai il solletico a 1.05. A volte capitano anche occasioni di bancare squadre che vanno in vantaggio dopo 20/30 minuti sul 2-0 a quel punto la quota di bancata è intorno a 1,10 ma come l'altra squadra accorcia VINCI SUBITO , e anche per dire se copri solo la giocata nel caso vanno sul 2-2 hai sempre la possibilità di puntare l'altra squadra e conoscendo betfair vedi esattamente il verde che avresti nei tre segni

Indietro
Alto