Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che partenzaDa italiano tifo Inter![]()
Da italiano tifo Inter![]()
Ma come si fa a farsi espellere al 3' di gioco, mah, fossi io l'allenatore lo manderei in vacanza a sto coglioneBrasile C, segnano poco, ma in questa partita vedo qualche gol, vediamo![]()
ti correggo su una cosa: il salisburgo è arrivato secondo superando all'ultima giornata Austria Wien (clamorosamente raggiunta sul pari allo scadere) e Wolfsberger che ha fatto pari con lo Sturm Graz!! io ho giocato pochissimo per i mondiali x club e solo vincenti girone o passaggio turno; non mi azzardo sul vincente manifestazione! adesso sono praticamente in pausa...devo ancora finire di raccogliere parte degli incassi della stagione..ma ho già investito per l'autunno, invece, anche se ancora qualche migliaiaappunto perchè ci saranno sorprese si possono fare soldi, con le quote basse non si fanno sicuramente . Ti faccio un esempio, per quale motivo i mexicani del Pachuca squadra che sanno giocare a pallone, in semifinale del mondiale a dicembre con pochissima preparazione ha battuto nettamente i brasiliani del Botafogo che avevano vinto la Libertardores perdendo solo dal Real Madrid che era avanti di molto nella preparazione il loro passaggio si gioca a 4.33 ? non possono arrivare secondi ? fuso orario favorevole, clima pure e sono al top con la condizione, se togli il real madrid rimane il salisburgo che ha finito il ciclo squadra che è arrivata quarta addirittura nello scarso campionato austriaco, poi ci sono gli arabi dell'Al Hilal che hanno giocato 50 partite perchè sono arrivati in fondo a tutte le competizioni, inoltre una mexicana buona è nettamente più forte di una araba o africana. E un altra squadra che potrebbe passare il turno solo gli egiziani dell'Al Ahly quotati a 3. Infine ci sono squadre come Palmeiras-River Plate-Flamengo che sono al top della condizione quotate a 3 o + che sono in grado di vincere il girone, dove in quel caso ti puoi sempre coprire giocando l'accoppiata non in ordine con la squadra europea favorita, anche l'accoppiata in quel caso si giocano intorno a 2. Quello che è certo che non metterei soldi su una big europea vincente titolo
si ma a due giornate dalla fine era già fuoriti correggo su una cosa: il salisburgo è arrivato secondo superando all'ultima giornata Austria Wien (clamorosamente raggiunta sul pari allo scadere) e Wolfsberger che ha fatto pari con lo Sturm Graz!! io ho giocato pochissimo per i mondiali x club e solo vincenti girone o passaggio turno; non mi azzardo sul vincente manifestazione! adesso sono praticamente in pausa...devo ancora finire di raccogliere parte degli incassi della stagione..ma ho già investito per l'autunno, invece, anche se ancora qualche migliaia
Brasile C, segnano poco, ma in questa partita vedo qualche gol, vediamo![]()
Brasile C stessa partita, altri 250€
l'austria è diventato un campionato difficile...sono già 2 anni che il salisburgo non vince! prima era una fissa sicura inserire il salisburgo vincente fin quando si poteva..perchè poi lo toglievano; ci sono cicli che si esauriscono ma poi le forti, le più ricche ecc ritornano; anche in Svizzera dopo anni di dominio era sparito il Basilea; adesso è tornato alla grande x distacco, reti fatte ecc, forse è un nuovo ciclo...si ma a due giornate dalla fine era già fuori
5:1Giappone 2![]()
Mi piacerebbe sapere quanti anni hai e se hai una famiglia. Quando scopi, guardi le partite? Stai messo male amico mio, gli anni passano, il conto in banca diminuisce, e gli affetti non ci sono più.chi era quello che l'altro giorno aveva scritto che la Polonia è un campionato inaffidabile perchè aveva una scommessa ? allora partite sicure non esistono l'ho sempre scritto ma se il wisla rigioca 100 volte con il miedz vince 99 volte, detto questo oggi la polonia C che addirittura è più difficile della A e B basta vedere la classifica e l'equilibrio. Infatti nei pronostici che ho scritto stamani non ho segnalato la Polonia 2 liga ma la 3 liga perchè tanto la 2liga guardavo in tv. E comunque oggi la 2liga porta soldi, non so se qualcuno ha visto lo Zaglebie Sosnowiec ma gli ospiti hanno segnato due goal all'inizio di cui uno molto fortunato, da li in poi c'è stata solo una squadra in campo e nonostante un rigore netto non concesso un goal annullato (non c'è il var) il difensore ospite è stato colpito dal portiere che poi in conseguenza l'arbitro per proteste ha espulso due della panchina del sosnowiec, dopo la singola di partenza 0 ho bancato pesantemente gli ospiti a 1.28 cosa che su BETFAIR.IT non c'è questo campionato e giocato -0.25 casa che nel caso terminava 1-2 avrei vinto ugualmente , il ribaltone non ho giocato perchè bancando guadagno di più e perdo meno,ora sono iniziate due partite alle 17 che non contano nulla a differenza di queste due, ma che comunque vedo ugualmente
in ordine bet di partenza segnalata prima dell'inizo e le altre due appena sotto 0-2 se avessi giocato il ribaltone lo avrei segnalato