intanto mi risulta sia impossibile aprire un punto.com da qui ! e non sarebbe legale ; ti bloccano subito; non so come diavolo fai te!
anche volendo... non sono interessato avendo già una marea di conti gioco in italia che faccio fatica a spiegare a miei tutte le pw, come fare a riscuotere ecc. ; dovesse succedermi qualcosa (possibile poichè ho seri problemi di salute e se non andava bene un'operazione a dicembre 2022 non stavo neanche ancora qui..ma sono ancora a rischio e faccio continui controlli.) chi andrebbe a incassare o farsi pagare addirittura da un sito asiatico?? già mio figlio neanche 17enne si rifiuta di imparare come riscuotere perfino da un bookm. italiano..; mia moglie non è mai disponibile, le ho spiegato una volta prima di operarmi ma da allora sono cambiati conti gioco, password, bookmakers acquisiti da altri...ho un quadernone con tutto segnato corretto ma non ci capiscono nulla..; e poi le Agenzie?? ho tutto sistemato agenzia x agenzia, bolle ben conservate, numerate e in ordine...ma mia moglie si vergogna pure a mettere piede in agenzia...temo che andranno persi i potenziali incassi; sono abituato in un certo modo ,perchè vuoi farmi cambiare? se il milan lo quotano a 1,7 in Asia (dubito contro la Cremonese..) e qui 1,40-1,38 va bene uguale se proprio lo voglio giocare! non ci metto niente a portarla 1,8-2 se non mi basta 1,40; più che le quote sono i pronostici da azzeccare! son quelli che ti fanno perdere; cosa avevi giocato su Barca-Leganes ? qualsiasi cosa giocavi perdevi.. salvo und 1,5, no gol Barcellona, x2 !! poi ti ripeto, l'importante per me è divertirmi su questa tipologia di scommessa;