SCOMMESSE

Con le coppe europee , coppe nazionali, e campionati , le sorprese sono all'ordine del giono.L'unico modo di non perdere è giocare online, seguire 2-3 partite , ed entrare al momento opportuno :la quota la scelgo io , mai stato al 2,0, così mi bastano il 50% di vincite .Sulle altre partite entro solo in caso di espulsione , risultato sorprendente , o a 15 m dalla fine con l'over, poi ci vuole culo .

Quoto sulla imprevedibilità del singolo evento, difatti per me la cosa meno sensata è seguire pedissequamente gruppi telegram o presunti guru che ti vendono le loro giocate o sistemi cosiddetti infallibili.
Bisogna crearsi un proprio metodo e poi ci vuole tanta tanta esperienza: e se poi fai questo devi accettare anche che ci sia qualche notte brutta.
Nel 2013 circa ero già bravino ma alternavo molto periodi di vittoria e altri di rosso, mi ricordo che arrivo con un bello stake tutto fatto da scalate a Real Madrid-Dortmund semifinale di Champions di ritorno, dopo che Lewa ne aveva fatto 4 all'andata.

Era tipo inizio maggio ed ero sicuro come la morte che ci sarebbe stato un gol nel primo tempo: Cristiano, Ozil, Di Maria, Pipa, dall'altra c'erano Lewa, Reus, Gotze, Gundogan.

Poco prima di metà tempo entro forte sul gol entro il tempo: quella partita rimase famosa, ci sono ancora i video su youtube.
Il Real Madrid ha sbagliato quasi 10 occasioni tutte nel primo tempo, alcune clamorose: una di Mesut irreale.

Lì presi una tranvata che non dormii per tre giorni: ora sono un giocatore molto migliore, una delle cose che evito SEMPRE sono i primi tempi: se entro lì, solo per i minimi.

Sui grandi tornei per nazionali, invece, mi arrendo: sfuggono alle logiche, è veramente incredibile quello che può succedere.
Gli stessi 22 giocatori con le maglie dei club vivrebbero una partita totalmente diversa.

Tipico periodo dove va tutto molto bene: ieri 4 ore di lavoro, due verdoni, già ritirati stamattina.
Entrato al momento giusto a Barcellona e Leverkusen, preso qualcosa di simbolico a Parma, malloppo interessante a Londra.
Solo sul primo gol, non ho creduto all'over dopo il pari dei Wolves.

Oggi anche troppa carne al fuoco, giornata bella ma anche un po' pericolosa.

Piccolo OT: super curioso di vedere Volpato a San Siro.
Come mezzi tecnici, per me è il giocatore italiano giovane più forte che c'è.
In questo sport la testa conta più della tecnica a questi livelli, quindi dipende da lui: ma sono parecchi anni che non vedo un giocatore che tocca la palla così, ha il dribbling secco come lo ha lui e vede il gioco in quel modo.

L'amico giallorosso probabilmente se lo ricorda, la sensazione è che potrebbe rimpiangerlo.

Quoto sulla imprevedibilità del singolo evento, difatti per me la cosa meno sensata è seguire pedissequamente gruppi telegram o presunti guru che ti vendono le loro giocate o sistemi cosiddetti infallibili.
Bisogna crearsi un proprio metodo e poi ci vuole tanta tanta esperienza: e se poi fai questo devi accettare anche che ci sia qualche notte brutta.
Nel 2013 circa ero già bravino ma alternavo molto periodi di vittoria e altri di rosso, mi ricordo che arrivo con un bello stake tutto fatto da scalate a Real Madrid-Dortmund semifinale di Champions di ritorno, dopo che Lewa ne aveva fatto 4 all'andata.

Era tipo inizio maggio ed ero sicuro come la morte che ci sarebbe stato un gol nel primo tempo: Cristiano, Ozil, Di Maria, Pipa, dall'altra c'erano Lewa, Reus, Gotze, Gundogan.

Poco prima di metà tempo entro forte sul gol entro il tempo: quella partita rimase famosa, ci sono ancora i video su youtube.
Il Real Madrid ha sbagliato quasi 10 occasioni tutte nel primo tempo, alcune clamorose: una di Mesut irreale.

Lì presi una tranvata che non dormii per tre giorni: ora sono un giocatore molto migliore, una delle cose che evito SEMPRE sono i primi tempi: se entro lì, solo per i minimi.

Sui grandi tornei per nazionali, invece, mi arrendo: sfuggono alle logiche, è veramente incredibile quello che può succedere.
Gli stessi 22 giocatori con le maglie dei club vivrebbero una partita totalmente diversa.
Io in passato, coglione, ho seguito alcuni guru e non sono mai arrivato da nessuna parte.
I primi tempi li ho abbandonati. Da poco seguivo una strategia proprio su questi ultimi, si basava sul gol al primo tempo.Sembrava dare frutto inizialmente , ma sul lungo periodo mi sono reso conto che è stato semplicemente un periodo fortunato. Poi ho iniziato a perdere. Anche su partite scontate nelle quali mi aspettavo un gol nel primo tempo, invece finiva 0-0.
Io usavo molto l'exchange più che i book.
Non ho mai giocato coppe o tornei per nazionali.

Ultima modifica:
I primi tempi li ho abbandonati.
(y)
Io usavo molto l'exchange più che i book.
(y)

Con i book di mezzo c'è sempre il discorso del loro aggio: un UNDER/OVER 2,5 al 50%, se tu me li quoti entrambi a 1,83 è chiaro che nel lungo periodo noi scommettitori perderemo sempre.
In exchange è diverso (in effetti anche in alcuni book che hanno le quote Asian).

Per me la chiave è capire che non è che sei un genio se Fabian Ruiz a Bilbao a porta vuota segna e invece sei un fesso se lui, in condizioni favorevoli, sbaglia; questi eventi non dipendono mai da te, nè da qualsiasi guru che vorrebbe garantirteli.
La chiave sta nel calcolare la giusta probabilità che quell'evento si verifichi: se è conveniente rispetto a quella che offre il mercato, giochi.
In poche parole è una specie di creazione di valore, che ovviamente è la cosa più difficile da fare: devi trovare un elemento matematico-razionale in uno sport che ha nell'imprevedibilità e nell'episodio la sua parte preponderante e forse anche la più bella.

Però se si capisce questo e, ovviamente, se con l'esperienza vedi che puoi mangiare quel pane ha senso; altrimenti può essere frustrante e anche negativo per sè stessi.

(y)

(y)

Con i book di mezzo c'è sempre il discorso del loro aggio: un UNDER/OVER 2,5 al 50%, se tu me li quoti entrambi a 1,83 è chiaro che nel lungo periodo noi scommettitori perderemo sempre.
In exchange è diverso (in effetti anche in alcuni book che hanno le quote Asian).

Per me la chiave è capire che non è che sei un genio se Fabian Ruiz a Bilbao a porta vuota segna e invece sei un fesso se lui, in condizioni favorevoli, sbaglia; questi eventi non dipendono mai da te, nè da qualsiasi guru che vorrebbe garantirteli.
La chiave sta nel calcolare la giusta probabilità che quell'evento si verifichi: se è conveniente rispetto a quella che offre il mercato, giochi.
In poche parole è una specie di creazione di valore, che ovviamente è la cosa più difficile da fare: devi trovare un elemento matematico-razionale in uno sport che ha nell'imprevedibilità e nell'episodio la sua parte preponderante e forse anche la più bella.

Però se si capisce questo e, ovviamente, se con l'esperienza vedi che puoi mangiare quel pane ha senso; altrimenti può essere frustrante e anche negativo per sè stessi.
Confermo tutto. Anche io quando ero convinto di ciò che facevo (sbagliando) ma poi accumulavo solo sconfitte mi sentivo scazzatissimo. Il mondo delle scommesse ,se affrontato in modo più professionale e non da scommettitore della domenica,è tutt'altro che semplice.

Un altro vantaggio dell'exchange è che se si vuole puntare su quote come 1.25-1.30 lo si può fare tranquillamente anche una miriade di volte. Se lo si fa con un book,prima o poi limitano l'account perché non vedono affatto di buon occhio scommesse a quota così bassa.

Un'altra cosa che ho mollato letteralmente sono le progressioni di puntata. Per quanto l'esito sia probabile,a volte mi sono fatto molto male quando la partita non ha avuto l'esito sperato.

Ora gioco in singola exchange sui gol.Non sono un giocatore molto pretenzioso,anche perché non amo mettere in gioco cifre alte. Mi accontenterei di guadagnarmi una scopata pay al mese dalle scommesse :ROFLMAO:,ma ancora sono in alto mare perché non ho grandi metodi di giocata.

Ultima modifica:
Gli ultimi minuti sono redditizio , ma bisogna valutare l'eventuale recupero.Casertana a 5,0 a 5m dalla fine, recupero 6m in 11 contro 10 : ne ha fatti 2 di golo.

Allegati

• IMG_20251214_193857.webp
    IMG_20251214_193857.webp
    10,8 KB · Visite: 7
Sto riprendendo con gli interessi la rogna che avevo avuto un paio di settimane a inizio stagione tra settembre e ottobre.

Mason Grenwood, ti devo un paio di cene :ROFLMAO:
Gli ultimi minuti sono redditizio , ma bisogna valutare l'eventuale recupero.Casertana a 5,0 a 5m dalla fine, recupero 6m in 11 contro 10 : ne ha fatti 2 di golo.

Bella presa!
Nel week-end io gioco solo sui 7 campionati maggiori: Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Olanda, Portogallo, Francia, più qualche volta sulle due grandi turche se la quota mi invoglia.
Il resto onestamente non riesco a seguire e quindi non ci entro mai, serie B compresa.

Indietro
Alto