In Inghilterra hanno una cultura completamente diversa dalla nostra, da loro infatti le partite "scontate" non esistono, si giocano tutte, anche quando una è salva e l'altra deve vincere per raggiungere un obiettivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Inghilterra hanno una cultura completamente diversa dalla nostra, da loro infatti le partite "scontate" non esistono, si giocano tutte, anche quando una è salva e l'altra deve vincere per raggiungere un obiettivo.
Fortunato, vuoi dire che mancano solo le ultime due che si devono ancora giocare?sono un coglione e stavolta mi picchio da solo! La bolla che avevo proposto non l'ho giocata, e ora rischia seriamente di uscire! Mannaggia a me![]()
immagino!!!Sì maialino, proprio così! Se escono quelle 2 becchi in pieno la bolla. Mi fa piacere che almeno tu l'hai giocata, io mi sto picchiando da solo. Non immagini come sto bestemmiando
5€ probabile vincita 890,89Quanti soldi ci hai puntato?
5€ probabile vincita 890,89
Proviamo con la Seria A...anche se guardando le quote scappa la voglia...
Udinese-Samp=UNDER
Lazio-Bologna=1
Juventus-Palermo=UNDER
Milan-Torino=GOAL
Catania-Siena=1
Se le becco tutte vinco 250 €...altrimenti me ne vado ''affangul'' come capita la maggior parte delle Domeniche![]()