Scopare una 70enne

25 anni è il picco "biologico" sia per uomini che per donne, gli atleti di solito sanno il massimo attorno a questa età.
Riguardo alla pura estetica per me quello femminile arriva anche prima, diciamo 18-22, quello maschile può essere invece un po' più tardi, anche sui 30 calvizie permettendo.
Quindi per me è corretto dire che a 30 anni in media una donna è in fase calante, seppur ancora vicina al picco. Infatti a 30 spesso hanno già micro-rughettine che a 20 non c'erano.
Poi ognuno ha i suoi gusti personali, ci mancherebbe, ed è inutile stare troppo a sindacare. Anzi personalmente invidio chi apprezza le mature, ha più possibilità e non viene visto come vecchio bavoso. Io invece sbavo per le giovani.
Sei rimasto agli anni 60, gli atleti non hanno assolutamente il picco a 25, anzi, il picco come lo chiami tu è spostato molto più avanti.
La 70 enne ha il picco che manco si ricorda quando come e perché.

La 70 enne le va bene giovane e anziano la 25 enne ho dubbi che provi attrazione per uno di 70.... sicuro
Si d'accordo, ma restano persone che lo fanno di professione, non certo per piacere, la maggior parte ormai sono talmente sazie di cazzo che il cliente può avere 20-30-70 anni che l'unica cosa che vogliono è vederlo uscire... Diverse ragazze, molto giovani, mi dissero che preferivano i 50+ rispetto ai 30-40 enni perché semplicemente sono più soft nell'atto, che tanto quando le prendono da dietro per loro non c'è differenza. Poi chiaro ogni situazione fa storia a se e non contesto certo il fatto che ad una 20enne non piacerà certo farsi montare da uno che potrebbe essere suo nonno.

Si d'accordo, ma restano persone che lo fanno di professione, non certo per piacere, la maggior parte ormai sono talmente sazie di cazzo che il cliente può avere 20-30-70 anni che l'unica cosa che vogliono è vederlo uscire... Diverse ragazze, molto giovani, mi dissero che preferivano i 50+ rispetto ai 30-40 enni perché semplicemente sono più soft nell'atto, che tanto quando le prendono da dietro per loro non c'è differenza. Poi chiaro ogni situazione fa storia a se e non contesto certo il fatto che ad una 20enne non piacerà certo farsi montare da uno che potrebbe essere suo nonno.
Comunque gira che ti rigira questa professione è una professione del cazzo da qualsiasi punto di vista e la si guardi.

A me le cinquantenni non piacciono. Dipende cosa intendi per limite: una cosa che fisso io o un’incapacità? Perché non scopare una vecchia in menopausa non mi sembra un’incapacità.

Ho capito, e il discorso potrebbe anche reggere senza pagare.
Poi vabbe, io ragiono in funzione delle mie esigenze. Senza chiedere tanto almeno 4 volte al mese devo scopare... mi costerebbe mezzo stipendio a Pay.

Ho capito, e il discorso potrebbe anche reggere senza pagare.
Poi vabbe, io ragiono in funzione delle mie esigenze. Senza chiedere tanto almeno 4 volte al mese devo scopare... mi costerebbe mezzo stipendio a Pay.
Io ultimamente scopo una volta ogni 4 mesi… desiderio poco, tipe interessanti nessuna e fatica a guadagnare soldi… alla fine guardo gli annunci e sto a casa a dormire…

Non so se ho capito bene il tuo discorso: stai dicendo che ho dei problemi perché non voglio scoparmi una coetanea free? Sono uno che non muore se non scopa, posso restare mesi senza scopare se non trovo quella che mi aggrada. Su di me la figa non ha potere, non sono un animale. E non ho nemmeno voglia di sbattermi più di tanto per le pay.
Non hai capito ciò che ho scritto ma lo stesso.
Non so nemmeno la tua età ma presumo che non sei giovane, la figa ha effetto su ogni essere umano uomo infatti tu sei qui a recensiree
25 anni è il picco "biologico" sia per uomini che per donne, gli atleti di solito sanno il massimo attorno a questa età.
Riguardo alla pura estetica per me quello femminile arriva anche prima, diciamo 18-22, quello maschile può essere invece un po' più tardi, anche sui 30 calvizie permettendo.
Quindi per me è corretto dire che a 30 anni in media una donna è in fase calante, seppur ancora vicina al picco. Infatti a 30 spesso hanno già micro-rughettine che a 20 non c'erano.
Poi ognuno ha i suoi gusti personali, ci mancherebbe, ed è inutile stare troppo a sindacare. Anzi personalmente invidio chi apprezza le mature, ha più possibilità e non viene visto come vecchio bavoso. Io invece sbavo per le giovani.
Condivido, io adoro le donne dai 20 ai 70 di qualsiasi etnia e fisico, e per non farmi mancare nulla a volte inculo trans e pure trav toh.
L'unica regola indispensabile è la pulizia, può essere na figa pazzesca ma se ha odore strano fanculizzo.
Viva le 70 Enni porcelle

Io ultimamente scopo una volta ogni 4 mesi… desiderio poco, tipe interessanti nessuna e fatica a guadagnare soldi… alla fine guardo gli annunci e sto a casa a dormire…
Sinceramente sono identico pure io, guardo annunci morbidamente non sono ingrifato e ormai...la Vita è questa.
Poi soldi pochi... figuriamoci...

Racconto cosa mi è successo poco prima del periodo Covid, me n'ero quasi dimenticato poi ho visto questo thread e mi è tornato in mente.
Appena trasferito in nuovo appartamento e nuova città mi ritrovai sullo stesso pianerottolo una signora vedova sui 67/68 anni - quindi circa venticinque più di me - molto gentile con la quale ci scambiavamo le solite parole di circostanza. Magra, capelli tinto biondo, occhi chiari, abbastanza in forma perchè faceva molto sport da giovane, penso che verso i 25-30 fosse una discreta figa. Capitava che la aiutassi in alcune cose in casa, spostare mobili, cambiare lampadine, etc. e lei mi omaggiava di sughetti e altre cose cucinate da lei. Si instaurò un buon rapporto di vicinato.
Una sera parlando del più e del meno lei mi stuzzicò chiedendomi se frequentavo ragazze diverse o avevo sempre la stessa avendo sentito qualche volta rumori mentre mi scopavo qualcuna. L'atmosfera cambiò perchè mi fece presente che non scopava più da oltre 15 anni... e che si era eccitata a sentire i rumori che facevamo.
Continuò dicendo che ha sempre pensato che fossi un bel toro e che le sarebbe piaciuto provare ancora quelle sensazioni. Tra la sorpresa e la situazione che si era fatta intrigante il mio membro sotto i pantaloni della tuta si era svegliato. Fatto sta che si avvicinò e mi accarezzò l'uccello dicendo "vedi che forse anche a lui va". Mi tirò giù i pantaloni e iniziò a leccarmelo avidamente, succhiandolo e sputandoci sopra. Un pompino magistrale. Io ero eccitato a bestia. Passati cinque minuti così la girai sul tavolo, le buttai gù le mutande, alzai la gonna e la presi da dietro mentre era appoggiata al tavolo. Lei era abbstanza bagnata e mi incitava a scoparla forte. Io preso dall'ormone non pensai più alla sua età e la penetrai con forza, tappandole la bocca perchè gridava dal godimento. Arrivai al culmine e non riuscii a trattenermi dal sborrarle dentro. lei rimase li appoggiata sul tavolo a cosce aperte con il mio sperma che le colava lungo le gambe. Fu una scopata davvero niente male.
Dopo quella volta si ripetè alcune volte non ricordo quante, poi pian piano mi sono allontanato anche perchè non è che la situazione mi piacesse più di tanto... però è stata a suo modo un'esperienza.

Un fatto mi viene alla mente leggendo il collega sopra e che mi ha sempre fatto ridere personalmente "Il venire considerato toro".
Ci tengo a ribadire che non è nessun attacco e nessun tipo di invidia, però a me ogni donna che me lo ha detto, sotto sotto ridevo, anche perché più che un toro sono un vitello sia per stazza e sia per attrezzatura riproduttiva :ROFLMAO:.

Io credo che le donne quando ci dicono così è perchè gli sale l'ormone e vogliono essere trapanate, non mi scorderò mai il racconto di un amico che mentre stava scopando, all'ennesimo incitamento della sua partner a darglielo di più se ne uscì "E più di questo non ho, famo a capisse" :ROFLMAO:

Un fatto mi viene alla mente leggendo il collega sopra e che mi ha sempre fatto ridere personalmente "Il venire considerato toro".
Ci tengo a ribadire che non è nessun attacco e nessun tipo di invidia, però a me ogni donna che me lo ha detto, sotto sotto ridevo, anche perché più che un toro sono un vitello sia per stazza e sia per attrezzatura riproduttiva :ROFLMAO:.

Io credo che le donne quando ci dicono così è perchè gli sale l'ormone e vogliono essere trapanate, non mi scorderò mai il racconto di un amico che mentre stava scopando, all'ennesimo incitamento della sua partner a darglielo di più se ne uscì "E più di questo non ho, famo a capisse" :ROFLMAO:
si si assolutamente sono normalissimo, nessun toro ))) quando è capitato che le donne che ho scopato dicessero frasi simili ho sempre pensato che fosse una forma di eccitamento, un po' come noi magari diciamo durante l'atto "sei la mia pu****a" o parole simili

si si assolutamente sono normalissimo, nessun toro ))) quando è capitato che le donne che ho scopato dicessero frasi simili ho sempre pensato che fosse una forma di eccitamento, un po' come noi magari diciamo durante l'atto "sei la mia pu****a" o parole simili

Non è questione o meno di essere toro, ma di quello che trasmetti ad una donna, anche matura come la tua vicina.
Intanto qualche figa te la sei portata a casa e questo può solo stimolare positivamente una che idealmente ti vuole scopare... poi hai trovato una golosa, non è scontato che una scopra le carte e azzardi a toccarti il pacco.
Sulla scopata a crudo e sbobbata dentro rafforza l'idea che la signora sia un troione nel senso buono del termine. Domanda, come te la sei tolta dalle palle se abita vicino a te? Con che scusa?

Ho fatto sesso per diversi anni con la nostra donna delle pulizia....sui 64/65 anni. Non mi ha MAI detto di no....negli ultimi tempi godeva in pochi minuti come una ragazzina. Io a sedere sul divano e lei sopra di me. Ha cambiato città. Sono onesto. Mi manca.
Per curiosità, tu che età avevi? Per "nostra donna delle pulizie" intendi tua e della tua famiglia moglie compresa? Se è così immagino che tua moglie ti lasciava a casa da solo con lei in tutta tranquillità pensando che non ci fossero "pericoli" con una di 64/65 anni :ROFLMAO:

Io sono andato recentemente a letto con una bellissima russa di settant'anni. Esperienza travolgente perché mi ha cercato lei. Cosa ho guadagnato? Che ora mi impartisce lezioni di russo ( è insegnante ed interprete..). Gratis.

Ho scritto gia' nella sezione raccontate l'esperienza sessuale più travolgente.

Non è questione o meno di essere toro, ma di quello che trasmetti ad una donna, anche matura come la tua vicina.
Intanto qualche figa te la sei portata a casa e questo può solo stimolare positivamente una che idealmente ti vuole scopare... poi hai trovato una golosa, non è scontato che una scopra le carte e azzardi a toccarti il pacco.
Sulla scopata a crudo e sbobbata dentro rafforza l'idea che la signora sia un troione nel senso buono del termine. Domanda, come te la sei tolta dalle palle se abita vicino a te? Con che scusa?
diciamo che l'allontanamento è stato graduale e senza scossoni... lei è invecchiata e forse gli è passato l'interesse, io mi sono dimostrato più freddo e occupato, non essendo una ragazzina ha capito da sola che era l'ora di dire basta e forse aveva soddisfatto le sue voglie. Poi ho cambiato casa e quindi addio...

Ecco io ammetto che una 60enne così c'è la farei, altrimenti giuro che mi servirebbe una gru

the-housewife-who-became-a-Jq2mRf7_tNj-TOLuwFk5C9U.1400x1400.webp

Per curiosità, tu che età avevi? Per "nostra donna delle pulizie" intendi tua e della tua famiglia moglie compresa? Se è così immagino che tua moglie ti lasciava a casa da solo con lei in tutta tranquillità pensando che non ci fossero "pericoli" con una di 64/65 anni :ROFLMAO:
Ho iniziato che avevo 45 anni, ed è andato avanti per più di 10 anni. Mia moglie non ha mai sospettato. Puliva casa ed uffici.....avendoli all'interno di dove abitavamo. L'ho trombata ovunque capitasse. Mi manca

Indietro
Alto