scoprire che nel tuo palazzo c'e' una residente insospettabile che da poco fa' la pay

L

lu purc

Ospite
Ospite
Ho capito che ti eccitano le situazioni equivoche. Speriamo anche a lei perché in questo modo se prendi una badilata non mi sento proprio di dar ragione a te.
So di essere l'unico del forum ad avere questa fissazone ma non m'importa essere l'unico, siccome la ho la debbo sfogare: una che fa sesso per soldi fa sesso per soldi non è che la da a tutti incondizionatamente o che come ti da la figa ti può dare anche un rene tanto.. nooo, fa sesso per denaro punto. Va rispettata come una che fa quella cosa li e in tutto il resto è uguale a te, anzi magari anche in quello perché può essere che non ci avevi mai pensato ma potresti sempre organizzarti e un pensierino .. E se tu intarsiassi scacchi in legno e la tua vicina amasse gli scacchi in legno e cercasse in modo ossessionato il sito, ti telefonasse da un numero usa e getta e poi chi ti trovi alla porta? La vicina! Ma sei scema?? Oppure magari potrebbe sempre suonarti e dire "ho saputo che intarsi il legno, forse puoi farmi una targa .. poi sai .. a me piacciono anche gli scacchi .. ma tu fammi la targa eh". Ancora .. Ma sei scema??
Insomma per farti capire che il ruolo del conquistatore a pago è un po' stupido. Lei la da a chi paga, non è che la da a te con la piccola controindicazione che devi pagare. Se pago la da anche a me, anche a Luma penso. E a proposito dell'amica Luma, che in fondo è quella che ne ha meno bisogno che una già la ha, ella scriveva:



Io capisco "lu purc", è una cosa ancestrale che hanno gli uomini, il senso della conquista e del possesso. La vicina non è più quella cosa preziosa che può avere magari un fidanzato soltanto: la da a tutti e come, a me nooo?? La voglio anch'io! Cercate di capirci, è idiota e non c'è dubbio, ma ci succede e non possiamo evitarlo. Abbiatene solo comprensione, se potete.

io rispetto tutti ma le prediche le fai ad un novellino non ad un punter con 12 anni di servizio...eh eh eh, detto questo io non conquisto una cippa, io casomai pago e usufruisco del servizio.stop. sei tu che hai romanzato....e e pure troppo per i miei gusti....dopo aver esposto il dielmma , leggendo altri piu'che te che pari il difensore delle troie, sono giunto alla conclusione che la scopo se ne vale la pena, come riportato sopra. grazie anche a colleghi che non sono presuntuosi come te, e la sig. ra luma alias puppa e pupa o pay girl che dir si voglia. io rispetto le donne, le troie, e pure la gente superba come te, facevo notare che la mia fantasia che non e' affatto stupida, ma anzi e' la base della sociologia di molte culture e' legittima, mi arrapava l'idea di farle la sorpresa per via dell'eros, a te sconosciuto, se l'approcciassi free mi calerebbe di molto il membro. punto. stop.

secondo me ti stai perdendo in un bicchier d'acqua!
Fa la "massaggiatrice" e non la pristituta... x cui la prima volta che la incontri la fermi e trovi il modo di fissare un appuntamento x un massaggio.. magari dopo cena così riposi meglio (le dici). E poi quando sei lì fai capire che sai come funziona... e ti fai sbocchinare (se ti scopi una che tu stesso definisci cesso spero verrai bannato dalla community). una pompa da un cesso è sempre una pompa...

allora che la tipa faccia la pay e' certo, altrimenti non avrei scritto il post, per cercare lumi, riguardo il fatto che mi dovrebbero bannare perche' dico mi voglio scopare un cesso non capisco il nesso, l'italiano e' una lingua difficile ma sono stato chiaro, ho detto che per i canoni di un punter, vediti la scheda tecnica e' un cesso, punto, che poi la fantasia sessuale della situazione sia superiore all'attrazione della stessa e' fuori dubbio. alle volte non e' meglio leggere sin dall'inizio? no per dire...

Come avevo scritto prima la mie intenzione non é offendere, capisco che i muri siano fatti di carte pesta, ma tu hai descritto anche il via vai davanti al cancello e la diversità di orari( non puoi dire che non sei stato neanche un po' a controllare e ti capisco). Poi il discorso delle pay di alto a lignaggio é abbastanza discutibile perché alcune anche se perfette sono pezzi di ghiaccio e imbranate all'inverosimile ( non tutte) magari questa ha doti nascoste interessanti e massaggia bene. Per me vale come la regola dell'ufficio niente rapporti intimi per evitare futuri problemi.
odio ripetermi, se non fossi un punter con 12 anni di esperienza non ci avrei fatto caso, avrei pensato a normali clienti, lei cmq fa' anche massaggi li ha sempre fatti, ho scritto al primo post quali erano le prove che mi davano certezza oltre che le inequivocabili onde sonore, dialoghi, rumori, e via vai anche nella notte. non e' colpa mia se abito sotto di lei e se il mio balcone guarda dritto sull'entrata unica, che vuoi che ti dica, se ho le finestre aperte ( fa' caldo) esco fuori a fumare e noto i punter che armeggiano al telefono e poi sento quello che succede sopra di me non e' spiare e' rendersi conto di quello che accade intorno a me. si chiama intuito, fiuto, intelligenza. e poi ti diro' di piu' e non l'ho detto, omesso per scelta, gli orari sono i piu' disparati come sanno tutti i punter, non e' colpa mia se rientro a casa e vedo uscire il punter che al telefono parla con un amico vantandosi della performace fatta in loco, non e' colpa mia se quando scopa fa' rumore, non e' colpa mia se ha deciso di arrotondare facendo la pay.ho solo specificato che tra l'istinto che mi dice vai a farle una sorpresa e la razionalita' di cui altri punter hanno scritto ho scelto la seconda. altrimenti se ero sicuro sarei andato a bomba senza chiedere lumi, per fortuna ci sono stati altri punter che mi hanno fatto propendere per l'ipotesi razionale. domandare e' lecito rispondere e' cortesia senza fare i difensori e bacchettoni .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
inutile che ti scaldi e lascia stare i 12 anni di servizio, non vogliono dire nulla, sopratutto se pensi come hai scritto "pago e usufruisco del servizio" sappi che non sempre funziona cosi',
io rispetto tutti ma le prediche le fai ad un novellino non ad un punter con 12 anni di servizio...eh eh eh, detto questo io non conquisto una cippa, io casomai pago e usufruisco del servizio.stop. sei tu che hai romanzato....e e pure troppo per i miei gusti....dopo aver esposto il dielmma , leggendo altri piu'che te che pari il difensore delle troie, sono giunto alla conclusione che la scopo se ne vale la pena, come riportato sopra. grazie anche a colleghi che non sono presuntuosi come te, e la sig. ra luma alias puppa e pupa o pay girl che dir si voglia. io rispetto le donne, le troie, e pure la gente superba come te, facevo notare che la mia fantasia che non e' affatto stupida, ma anzi e' la base della sociologia di molte culture e' legittima, mi arrapava l'idea di farle la sorpresa per via dell'eros, a te sconosciuto, se l'approcciassi free mi calerebbe di molto il membro. punto. stop.
 
Commenta
K

king83

Ospite
Ospite
Opzione per avere il numero:
-segui un cliente e gli dici:"mi dai il numero di quella d cui sei appena andato?Altrimenti ti prendo la targa?:)
-immetti nella sua bussola un biglietto dicendo che hai perso il suo numero e se te lo invia per sms alla scheda SIM punter
-mandi uno sconosciuto a suonarle e dirle che vuoi il numero
-suoni e ti presenti TE. Gii dici che nello stabile sanno....e poi vedi come la prende....
AUGURI e facci sapere :)
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Opzione per avere il numero:
-segui un cliente e gli dici:"mi dai il numero di quella d cui sei appena andato?Altrimenti ti prendo la targa?:)
-immetti nella sua bussola un biglietto dicendo che hai perso il suo numero e se te lo invia per sms alla scheda SIM punter
-mandi uno sconosciuto a suonarle e dirle che vuoi il numero
-suoni e ti presenti TE. Gii dici che nello stabile sanno....e poi vedi come la prende....
AUGURI e facci sapere :)

ti ringrazio del consiglio ma come ho scritto sopra e ad altri mai e poi mai fermerò' un punter sotto casa o in giro per dirgli "dammi il numero....." men che meno minacciandolo con il problema targa, non scherziamo, io non faccio cose che non vorrei essere fatte a me!.
io ho optato per il consiglio " vai per il massaggio e poi vedi..." credo sia il miglior compromesso tra istinto e ragione .
ad maiora

inutile che ti scaldi e lascia stare i 12 anni di servizio, non vogliono dire nulla, sopratutto se pensi come hai scritto "pago e usufruisco del servizio" sappi che non sempre funziona cosi',

quindi?, che cosa aggiunge il tuo post?, da sempre le pay girl offrono un servizio e noi punter ne usufruiamo, il forum e' nato per condividere esperienze, missili, disservizi, e' il mantra, cosa non funziona cosi?, speigati, se ti riferisci alle pay che ti fregano o raggirano e' ovvio si chiamano missili, per fortuna in 12 anni mai capitato, quando capii' la sola girai i tacchi.
i 12 anni non dicono nulla? mah....vallo a dire a chi e' alla prima esperienza.
ciaone
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Ma in tutto in questo, siam sicuri che la tipa in oggetto fa la pay? Potrebbe semplicemente essere una ragazza sessualmente/sentimentalmente promiscua, che cambia spesso partners/fidanzati, senza necessariamente fare la vita :yes:

Va a finire che qui scatta il 4 mani all inclusive
:biggrin: Come dire, prenderebbe due piccioni con una fava ;)
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Ma in tutto in questo, siam sicuri che la tipa in oggetto fa la pay? Potrebbe semplicemente essere una ragazza sessualmente/sentimentalmente promiscua, che cambia spesso partners/fidanzati, senza necessariamente fare la vita :yes:

:biggrin: Come dire, prenderebbe due piccioni con una fava ;)
anche io all'inizio mi ero posto la domanda, per quello ho scritto che la certezza l'ho avuta solo due settimane fa', ho scritto che dalla mia camera sento tutto, dalla mia perche' posto sotto di essa, da altre per vissuto nel palazzo non si sente, ho sentito i dialoghi, eloquenti, poi c'erano i punter che fuori la chiamavano con le frasi ricorrenti, poi ho scritto del punter che usciva ( di pomeriggio) dall'alcova che al telefono con un presunto amico descriveva l'esperienza con tanto di rate, e non erano per il massaggio, inutile che ti riporti il dialogo sono cose che conosciamo. se poi il punter era cosi' tranquillo da parlare al telefono del tutto non e' un problema mio, ma sicuramente la sicura alcova, e la certezza che nessuno lo capisse era evidente. per questo e' sempre meglio stare attenti quando si parla in giro al telefono non sai mai chi ti ascolta. non vorrei che qualcuno mi scrivesse che spiavo anche lui, dato che rientravo nella mia dimora e ho tutto il diritto di vedere chi entra e chi esce e che dice, oppure voi a casa vostra fate entrare tutti senza vedere chi va' e viene?.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
una volta una cosa del genere capito' anche a me..anche se con modalita' diversa....mi sto riferendo alla notte dei tempi....avro' avuto 20 anni si e no....roba del 92-93....ero a fare colazione ad un bar insieme ad un amico , molto piu' anziano di me....ad un certo punto passa questa topa e io mi lancio nella famosa frase " madonna come me la scoperei questa.." e questo mio amico mi dice..."basta mettere mano al portafogli..."... e io "come sarebbe a dire??? e lui, mi disse che aveva scoperto che faceva la puttana a firenze...mi dice la via dove batteva e vedendomi particolarmente interessato mi dice di comprare la nazione o la pulce e aveva l'annuncio in entrambi i giornali.
Invasato, vado a casa e comincio a telefonare...verso la settima-ottava chiamata mi risponde una che mi comunica l'indirizzo , lo stesso che mi aveva detto il mio amico...ed era inequivocabilmente lei.(non era fiorentina o toscana, era di una regione con un dialetto riconoscibilissimo..)mi snocciola il menu' e faceva un po' di tutto....Passano 2-3 giorni e mi finisco dalle seghe pensando a questa...c'avevo delle pesche agli occhi che un ce l'aveva nemmeno l'ortolano..un giorno decido di prendere il coraggio a 4 mani e vado a firenze....parcheggio l'auto e da dove ero posto, si vedeva l'entrata.......entrano 3-4 punters e io li a farmi le seghe mentali di ragazzino di 20 anni....."madonna questo se l e' trombata ..."..ma non trovavo il coraggio di suonare....un giorno, in maniera molto maldestra, senza una logica..vado davanti a casa sua un'altra volta e la chiamo....non so' cosa mi avesse detto il cervello, ma mentre mi diceva quello che faceva e quanto prendeva, le dico...." guarda bella, io non ci sono mai venuto con te...ma io ti conosco....sono anche io di XXXXXXXXX..."..e questa imbarazzatissima..." ah..ehm....chi sei? chi ti ha dato il numero?? io ho balbettato qualcosa di incomprensibile e alla fine gli ho detto...."guarda XXXXXX (il suo nome vero).....io ti ho chiamato perche' sei bellissima(??) ..non ho nessuna intenzione di sputtanarti e tanto che ormai so' la verita'. potrei anche farlo senza essere stato effettivamente con te...io non lo diro' a nessuno...ma ti prego fammi venire a casa tua....ti do' 100.000 lire. (che gonzo ero).....e questa alla fine mi dice..." dai su'...fammi vedere chi sei e poi ne parliamo....entro a casa sua e mi apre....appena mi vede mi fa'...si si ti conosco..."..mi fa' una bella ramanzina e mi dice che se scopriva che lo dicevo a qualcuno me la faceva pagare....io le dissi..."guarda, a me non mi interessa sputtanarti....mi interessa venire con te...e che mi tratti bene...io gia' lavoro...ho diponibilita' di soldi e se mi tratti bene vengo anche tutte le settimane....e dalla mia bocca non uscira' mai nulla...morale della favola...in pochi mesi gli avro' dato 2 milioni di lire.....c'ero fisso da questa...gran fica....poi quando l'avevo trombata... a casa mi finivo dalle seghe pensando a questa......
Per quanto riguarda la storia del nostro amico LU PORC....io farei cosi'......diciamo che complessivamente queste circostanze sono quelle che mi eccitano di piu'...detto questo , conoscendomi, cercherei di trombarla al piu' presto anche se fosse un cesso ambulante...come detto da un utente poco sopra....io aspetterei un punter che sta entrando....e lo aspetterei fuori che esce..al che lo fermo e gli dico esattamente le cose come stanno, senza ricatti stupidi della targa etc etc..."gli direi....guarda ciccio....lo so che sei stato da quella, siccome io abito qui in questo palazzo e sto cercando come un matto il numero di cell. di questa zoccola..me lo potresti dare? dai...solidarieta' tra punter.hai anche detto che sono tutti ragazzi giovani, per cui e' anche piu'facile ottenere infos.....e magari gli chiederei se effettivamente il sesso proposto da questa ragazza, vale la pena o no......se questo ti dice di no, lascia perdere, ..e' inutile complicarsi la vita...se dice che vale la pena...perche' non andarci? in fondo , anche se in maniera molto sottile e non voluta, la metti istantaneamente sotto ricatto...la costringeresti a farti un trattamento di favore ($$) e anche a essere maiala a letto per tenerti buono.....sono secondo me le classiche situazioni dove hai tutto da guadagnare e poco da perdere....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
una volta una cosa del genere capito' anche a me..anche se con modalita' diversa....mi sto riferendo alla notte dei tempi....avro' avuto 20 anni si e no....roba del 92-93....ero a fare colazione ad un bar insieme ad un amico , molto piu' anziano di me....ad un certo punto passa questa topa e io mi lancio nella famosa frase " madonna come me la scoperei questa.." e questo mio amico mi dice..."basta mettere mano al portafogli..."... e io "come sarebbe a dire??? e lui, mi disse che aveva scoperto che faceva la puttana a firenze...mi dice la via dove batteva e vedendomi particolarmente interessato mi dice di comprare la nazione o la pulce e aveva l'annuncio in entrambi i giornali.
Invasato, vado a casa e comincio a telefonare...verso la settima-ottava chiamata mi risponde una che mi comunica l'indirizzo , lo stesso che mi aveva detto il mio amico...ed era inequivocabilmente lei.(non era fiorentina o toscana, era di una regione con un dialetto riconoscibilissimo..)mi snocciola il menu' e faceva un po' di tutto....Passano 2-3 giorni e mi finisco dalle seghe pensando a questa...c'avevo delle pesche agli occhi che un ce l'aveva nemmeno l'ortolano..un giorno decido di prendere il coraggio a 4 mani e vado a firenze....parcheggio l'auto e da dove ero posto, si vedeva l'entrata.......entrano 3-4 punters e io li a farmi le seghe mentali di ragazzino di 20 anni....."madonna questo se l e' trombata ..."..ma non trovavo il coraggio di suonare....un giorno, in maniera molto maldestra, senza una logica..vado davanti a casa sua un'altra volta e la chiamo....non so' cosa mi avesse detto il cervello, ma mentre mi diceva quello che faceva e quanto prendeva, le dico...." guarda bella, io non ci sono mai venuto con te...ma io ti conosco....sono anche io di XXXXXXXXX..."..e questa imbarazzatissima..." ah..ehm....chi sei? chi ti ha dato il numero?? io ho balbettato qualcosa di incomprensibile e alla fine gli ho detto...."guarda XXXXXX (il suo nome vero).....io ti ho chiamato perche' sei bellissima(??) ..non ho nessuna intenzione di sputtanarti e tanto che ormai so' la verita'. potrei anche farlo senza essere stato effettivamente con te...io non lo diro' a nessuno...ma ti prego fammi venire a casa tua....ti do' 100.000 lire. (che gonzo ero).....e questa alla fine mi dice..." dai su'...fammi vedere chi sei e poi ne parliamo....entro a casa sua e mi apre....appena mi vede mi fa'...si si ti conosco..."..mi fa' una bella ramanzina e mi dice che se scopriva che lo dicevo a qualcuno me la faceva pagare....io le dissi..."guarda, a me non mi interessa sputtanarti....mi interessa venire con te...e che mi tratti bene...io gia' lavoro...ho diponibilita' di soldi e se mi tratti bene vengo anche tutte le settimane....e dalla mia bocca non uscira' mai nulla...morale della favola...in pochi mesi gli avro' dato 2 milioni di lire.....c'ero fisso da questa...gran fica....poi quando l'avevo trombata... a casa mi finivo dalle seghe pensando a questa......
Per quanto riguarda la storia del nostro amico LU PORC....io farei cosi'......diciamo che complessivamente queste circostanze sono quelle che mi eccitano di piu'...detto questo , conoscendomi, cercherei di trombarla al piu' presto anche se fosse un cesso ambulante...come detto da un utente poco sopra....io aspetterei un punter che sta entrando....e lo aspetterei fuori che esce..al che lo fermo e gli dico esattamente le cose come stanno, senza ricatti stupidi della targa etc etc..."gli direi....guarda ciccio....lo so che sei stato da quella, siccome io abito qui in questo palazzo e sto cercando come un matto il numero di cell. di questa zoccola..me lo potresti dare? dai...solidarieta' tra punter.hai anche detto che sono tutti ragazzi giovani, per cui e' anche piu'facile ottenere infos.....e magari gli chiederei se effettivamente il sesso proposto da questa ragazza, vale la pena o no......se questo ti dice di no, lascia perdere, ..e' inutile complicarsi la vita...se dice che vale la pena...perche' non andarci? in fondo , anche se in maniera molto sottile e non voluta, la metti istantaneamente sotto ricatto...la costringeresti a farti un trattamento di favore ($$) e anche a essere maiala a letto per tenerti buono.....sono secondo me le classiche situazioni dove hai tutto da guadagnare e poco da perdere....

Bella storiella caralho :ok:

Ha solo un difetto, il grassetto della scrittura... si fa fatica a leggere :wink:
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
una volta una cosa del genere capito' anche a me..anche se con modalita' diversa....mi sto riferendo alla notte dei tempi....avro' avuto 20 anni si e no....roba del 92-93....ero a fare colazione ad un bar insieme ad un amico , molto piu' anziano di me....ad un certo punto passa questa topa e io mi lancio nella famosa frase " madonna come me la scoperei questa.." e questo mio amico mi dice..."basta mettere mano al portafogli..."... e io "come sarebbe a dire??? e lui, mi disse che aveva scoperto che faceva la puttana a firenze...mi dice la via dove batteva e vedendomi particolarmente interessato mi dice di comprare la nazione o la pulce e aveva l'annuncio in entrambi i giornali.
Invasato, vado a casa e comincio a telefonare...verso la settima-ottava chiamata mi risponde una che mi comunica l'indirizzo , lo stesso che mi aveva detto il mio amico...ed era inequivocabilmente lei.(non era fiorentina o toscana, era di una regione con un dialetto riconoscibilissimo..)mi snocciola il menu' e faceva un po' di tutto....Passano 2-3 giorni e mi finisco dalle seghe pensando a questa...c'avevo delle pesche agli occhi che un ce l'aveva nemmeno l'ortolano..un giorno decido di prendere il coraggio a 4 mani e vado a firenze....parcheggio l'auto e da dove ero posto, si vedeva l'entrata.......entrano 3-4 punters e io li a farmi le seghe mentali di ragazzino di 20 anni....."madonna questo se l e' trombata ..."..ma non trovavo il coraggio di suonare....un giorno, in maniera molto maldestra, senza una logica..vado davanti a casa sua un'altra volta e la chiamo....non so' cosa mi avesse detto il cervello, ma mentre mi diceva quello che faceva e quanto prendeva, le dico...." guarda bella, io non ci sono mai venuto con te...ma io ti conosco....sono anche io di XXXXXXXXX..."..e questa imbarazzatissima..." ah..ehm....chi sei? chi ti ha dato il numero?? io ho balbettato qualcosa di incomprensibile e alla fine gli ho detto...."guarda XXXXXX (il suo nome vero).....io ti ho chiamato perche' sei bellissima(??) ..non ho nessuna intenzione di sputtanarti e tanto che ormai so' la verita'. potrei anche farlo senza essere stato effettivamente con te...io non lo diro' a nessuno...ma ti prego fammi venire a casa tua....ti do' 100.000 lire. (che gonzo ero).....e questa alla fine mi dice..." dai su'...fammi vedere chi sei e poi ne parliamo....entro a casa sua e mi apre....appena mi vede mi fa'...si si ti conosco..."..mi fa' una bella ramanzina e mi dice che se scopriva che lo dicevo a qualcuno me la faceva pagare....io le dissi..."guarda, a me non mi interessa sputtanarti....mi interessa venire con te...e che mi tratti bene...io gia' lavoro...ho diponibilita' di soldi e se mi tratti bene vengo anche tutte le settimane....e dalla mia bocca non uscira' mai nulla...morale della favola...in pochi mesi gli avro' dato 2 milioni di lire.....c'ero fisso da questa...gran fica....poi quando l'avevo trombata... a casa mi finivo dalle seghe pensando a questa......
Per quanto riguarda la storia del nostro amico LU PORC....io farei cosi'......diciamo che complessivamente queste circostanze sono quelle che mi eccitano di piu'...detto questo , conoscendomi, cercherei di trombarla al piu' presto anche se fosse un cesso ambulante...come detto da un utente poco sopra....io aspetterei un punter che sta entrando....e lo aspetterei fuori che esce..al che lo fermo e gli dico esattamente le cose come stanno, senza ricatti stupidi della targa etc etc..."gli direi....guarda ciccio....lo so che sei stato da quella, siccome io abito qui in questo palazzo e sto cercando come un matto il numero di cell. di questa zoccola..me lo potresti dare? dai...solidarieta' tra punter.hai anche detto che sono tutti ragazzi giovani, per cui e' anche piu'facile ottenere infos.....e magari gli chiederei se effettivamente il sesso proposto da questa ragazza, vale la pena o no......se questo ti dice di no, lascia perdere, ..e' inutile complicarsi la vita...se dice che vale la pena...perche' non andarci? in fondo , anche se in maniera molto sottile e non voluta, la metti istantaneamente sotto ricatto...la costringeresti a farti un trattamento di favore ($$) e anche a essere maiala a letto per tenerti buono.....sono secondo me le classiche situazioni dove hai tutto da guadagnare e poco da perdere....

questa e' una delle migliori risposte che ho letto!, tanta stima.
in effetti all'idea di fermare un punter ci avevo pensato ed altri come te me lo hanno detto, solo che io per una questione d'onore non sono propenso, non per privacy o reputazione, sono un cane sciolto non ho paura di nulla, pero' mi sono dato questa regola, ed io le regole le rispetto.
ho trovato un modo alternativo, ovvero andare per massaggio e li' farle capire che io so', e vedere la sua reazione, ovviamente mi porto il telefono con registratore vocale acceso, in modo da pararmi il culo, non si sa' mai. io non cerco trattamento di favore, voglio solo togliermi lo sfizio, uno massimo due volte, se poi la girl mi dovesse proporre una sorta di tromba amica( ipotesi irreale ma non impossibile) allora la cosa cambia, non sarebbe una pseudo relazione ma una sorta di alcova a richiesta, il tutto con parecchie rotture se la tipa la prendesse male.
detto questo ero a firenze nel '93 ero un "lupo di toscana" a scandicci, se sei di firenze dai di cosa parlo, trombai la piu' nota troia della citta', un cesso , milf di 50 anni, ma credimi il piu' gran pompino con cim che abbia mai avuto. alla fine la milf mi disse :" mi sono scopata tutti i lupi, e ti devo dire che il tuo sperma e' buono, e' dolce, non acido...." ora io non ne conosco il sapore! mancherebbe altro! ma se e' vero quello che mi ha detto , da una super professionista del sesso sono stato onorato.
quando ho risposto al tale che mi diceva che l'esperienza di punter non conta gli farei vedere in quante citta' ho posato il mio uccello, anche estero, questo per dire che la sola scopata classica anche con una super figa ormai non mi basta piu', sono le situazioni estreme quelle che ora cerco, sempre legali sia chiaro!, coppie ed altro, questa e' il motivo per cui voglio trombarmi il cesso ambulante, non per altro chi non lo capisce allora non sa' che cosa sia l'eros.
saluti punter fiorentino p.s i lupi a scandicci non ci sono piu' r.i.p :(
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
, io non faccio cose che non vorrei essere fatte a me!.

Ecco, appunto.

Ho una italianissima (e sanissima) vicina di casa che esercita otr. La prima volta che le passai avanti pensai di essermi sbagliato: dalla seconda in poi, no.
Per pochi euro potrei togliermi lo sfizio, e poi???? Lei si chiederebbe sempre se l'ho spifferato alla signora di sopra, quella di sotto, quella di fianco... le renderei probabilmente la vicinanza una cosa insopportabile.
Ergo: non mi sono tolto lo sfizio con una che, come nel tuo caso, se non fosse che è una vicina di casa non me la tromberei mai, e lascio che torni serena e rispettabile quando varca l'uscio di casa.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
scusa.....come si chiamava codesta cessa? mica la lucianina? o erano quelle a sedere sulle cassette della frutta in via del porcellana? (vicino allo space eletronics, discoteca?)
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
scusa.....come si chiamava codesta cessa? mica la lucianina? o erano quelle a sedere sulle cassette della frutta in via del porcellana? (vicino allo space eletronics, discoteca?)
guarda stiamo parlando del '93 i posti non li ricordo figurati i nomi.vediamo se riesco a farti capire se la conosci, oggi sarebbe anziana eh eh eh eh, eravamo un branco di lupi, in ogni senso ih ih ih, con me c'era uno di orvieto che era una vero animale, senza paura di nulla, uno scopatore super, con i fatti, andammo in centro, tu mi dirai e' tutto centro,,,,,eh eh eh, vicino al ponte vecchio, una stradina con l'ennesima chiesa, credo, cmq tutti san pietrini, entrammo in una delle case vecchie, c'era la milf, ora il nome scusami ma non lo ricordo, ci vorrebbe l'ipnotista, che se registrasse tutto sarei fottuto :O
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
ahaha....forse era la lucianina.....di giorno batteva alle cascine....era famosissima.......ora avrebbe 85 anni....eheheh
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Ecco, appunto.

Ho una italianissima (e sanissima) vicina di casa che esercita otr. La prima volta che le passai avanti pensai di essermi sbagliato: dalla seconda in poi, no.
Per pochi euro potrei togliermi lo sfizio, e poi???? Lei si chiederebbe sempre se l'ho spifferato alla signora di sopra, quella di sotto, quella di fianco... le renderei probabilmente la vicinanza una cosa insopportabile.
Ergo: non mi sono tolto lo sfizio con una che, come nel tuo caso, se non fosse che è una vicina di casa non me la tromberei mai, e lascio che torni serena e rispettabile quando varca l'uscio di casa.

guarda rispetto il tuo punto di vista e ti ringrazio., io non voglio fare casini, ne' approfittare, ricattare, voglio solo vedere se ci sono i margini per una scopata pagando per i motivi di cui sopra. non essendo certo della reazione della tipa quello che viene in piu' ben venga. pero' sono sempre un condomino, se faccio notare delle cose strane senza fare accuse mi sembra lecito. tutto qua'. se riesce bene altrimenti mi saro' lamentato per rumori "molesti" eh eh eh eh capisci a me.

ahaha....forse era la lucianina.....di giorno batteva alle cascine....era famosissima.......ora avrebbe 85 anni....eheheh

boh, non ricordo il nome so' per certo che era la piu' famosa troia di firenze, nota per il pompino che per le grazie, e confermo che e' stato per distacco il miglior cim della mia vita, non so' come abbia imparato ricordo solo che usava solo la bocca, non sentivo ne' denti ne nulla sembrava la figa, e poi la lingua con movimenti circolari sulla cappella e altro erano da far tremare le gambe, a vederla dissi al mio "lupo" che e' sto' cesso...e lui vedrai ti succhia l'anima e tanto fu' :O
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
12
Località
Milano, Milan County, Texas, U.S.
Lore, più ti leggo più mi identifico nelle tue posizioni...

Dovresti comportarti esattamente come se avessi saputo che ha aperto sotto casa una lavanderia che lascia la roba un po' sporca: visto che non ti piace vai da un'altra.
L'attrazione per il solo fatto che è insospettabile consiste sostanzialmente nel darle della puttana, cosa che posso capire sebbene non giustificare da un altro vicino ma da uno che è cliente no!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Lu Purc,

credo che da questo estratto si possa capire alla perfezione cosa stai cercando:

... questo per dire che la sola scopata classica anche con una super figa ormai non mi basta piu', sono le situazioni estreme quelle che ora cerco, sempre legali sia chiaro!, coppie ed altro, questa e' il motivo per cui voglio trombarmi il cesso ambulante, non per altro chi non lo capisce allora non sa' che cosa sia l'eros. ...

il bello è che in realtà non sei diverso da qualsiasi altro Punter iscritto (o no) in questo Forum, mi spiego meglio.

Quello che cerchi dalla vicina (che ormai s'è bello che capito che non ti attrae in alcun modo) non è altro che la "botta di adrenalina" che proverai nell'attimo in cui lei aprirà la porta di casa per farti entrare e ti vedrà in viso :shok:.
Sei solo in cerca dell'emozione forte che una cosa del genere può sicuramente darti, qui siamo ben oltre il mero piacere fisico, entrano in gioco le "droghe pesanti" che il nostro cervello è in grado di produrre e che neanche i migliori chimici saranno mai in grado di riprodurre.

A questo punto mi dirai: "e dove si lega questo con gli altri Punter?"
La risposta è semplice, in forma diversa ogni volta che partiamo per una nuova meta in noi si accende la stessa scintilla: l'emozione della scoperta, il brivido del raggiungerla senza essere visti o peggio beccati, la scarica della porta che si apre e noi non sappiamo cosa ci sarà li dietro ... spesso poi usciamo dalla casa insoddisfatti non perché il rapporto non è stato soddisfacente, ma più semplicemente perché l'emozione provata fino all'ingresso in casa è stata superiore al piacere dell'incontro :pardon:.

Detto questo, tu ovviamente farai quello che vorrai (la vita è la tua e te la devi gestire come meglio credi), ma visto che chiedi "consiglio" qui ...

Io come altri non so se sia il caso di muoverti, non per quello che potrà succedere a te (sei ormai grandiccello a 12 anni :biggrin:) ma per quello che potresti fare alla vicina.
E' verissimo il lavoro se l'è scelto lei, con tutti i pro ed i contro che il mestire mette in campo (trovarsi alla porta vicini o parenti) ... mettere poi "l'ufficio" sopra la casa della madre ... va beh anche lei vuole provare il brivido del rischio :spiteful:.
Ma comunque tu cercando di fissare un appuntamento con lei lo fai pienamente cosciente di dove stai andando (fai un piano di scale !!!), quindi non è per puro caso che te la trovi davanti quando ti apre la porta (situazione diversa se rispondevi ad un annuncio in altra città e te la trovi difronte senza sapere che era lei), quindi se ti metti nei suoi panni capisci che le distruggi la vita, la madre sotto, il vicino di casa che sa e potrebbe parlare, se poi come hai detto questa attività è recente allora non credo sia ancora abbastanza "forte" per reggere la botta che questa situazione le potrebbe dare.

Altra storia se chiedi di usufruire dei suoi servizi come massaggiatrice professionista (senza happy end per capirci) e durante il massaggio ti smuove le acque, da li con i giusti modi puoi far capire che ti ha stimolato troppo e vedere che succede ... le passi la palla ... ma solo quella non le altre !!! :spiteful:

Il solo problema in questo caso è che ... potrebbe fraintendere e pensare che le piaci (infondo non sei un "cliente", non sei li per quello) e quindi crearsi una situazione totalmente free ... ma è quello che vuoi ?
Trovarti impelagato in una storia sessuale/amorosa con una che non ti piace, che abita nella tua stessa casa, di cui conosci i genitori ... in pratica SEI SPOSATO :rofl:.

Lu Purc ... bussa ad un'altra porta che nelle nostre zone ce ne sono tante a cui bussare :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Vedo che si inizia a scaldarsi e a lanciarsi frecciatine varie cerchiamodi non far polemiche e rassereniamo gli animi... Il nostro lu porc ha chiesto opinioni su di un "problema" che ha e noi cerchiamo di rispondere senza polemizzare...
Detto questo specifico alcune cose, le case di oggi purtroppo lasciano passare fin troppo i suoni, io stesso causa vicini rumorosi (rumori non di trombo) ho dovuto far insonorizzare la parete divisoria, la cosa è migliorata ma non tantissimo, di quelli del piano di sopra potrei raccontare vita morte e miracoli, ormai da i rumori posso dire cosa cucinano mangiano cacano e se e quando scopano.

A proposito di scopate la scorsa estate (finestre aperte) si sentivano i genimti (modello sirene) di una coppia di un palazzo di fronte distante in linea d'aria oltre 20mt e con il cortile in mezzo faceva da cassa di risonanza...complimenti alla coppia si son fatti una gran bella scopata di almeno un paio d'ore con lui che ha fatto una doppietta con ampia soddisfazione di entrambi...peccato solo erano le 3 del mattino!!!

non mi piace molto il termine "cesso" si è vero donne brutte se ne vedono perticolarmente brutte anche ma c'è un ma a volte quella che èuna donna brutta si trasforma ai fini dell'eros in qualcosa di estremamente desiderabile ai nostri occhi...perciò chiedo solo un poco di rispetto anche nei termini, ci siam capiti che non è nulla di che anche brutta se vuoi ma cesso, detto così mi pare inadeguato....

in ultima analisi ad ogni modo direi che daemon daikron ha esposto in modo molto esaustivo i pro ed i contro...

In bocca al lupo e Buona massaggio :DD
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
1) come si fa definire no prof, una che tutti i giorni ha 5-6 clienti ed anche di sera, molte prof si sognano un giro d'affari del genere
2) una no prof o meglio direi "saltuaria" come le definiscono le forze dell'ordine, non è questo il caso
3) anche fossero solo massaggi, sarebbe un giro notevole
4) mi sa che anche prima lo faceva ed aveva il suo giro, altro che centri massaggi, alberghi ecc
5) sicuramente lo faceva anche prima e per la crisi cerca dì di ridurre i costi ricevendo in casa
6) quanti anni ha la tipa??? tanto per capire i rapporti con la famiglia
7) se ho ben capito, su un condominio da sei 2 sono del punter e della sua famiglia, 2 sono della girl e della sua famiglia, situazione perlomeno strana, avete la maggioranza
8) di quanti abitanti è la città??? anche in città di 300'000 abitanti non è difficile risalire, un po' essendo punter sai chi sono e poi PFI può aiutare, i restanti annunci si tenta fino a che l'indirizzo non è quello voluto
9) se non si trova, sucuramente è di "lungo corso" e non ha più bisogno di annunci

il mio parere
io andrei a parlarle a 4 occhi, direi che sento i rumori ed il disturbo e che ho capito che non sono massaggi
la preghi di moderarsi altrimenti sei costretto a lamentarti in sede condominiale, il tutto detto carinamente
quando lei ammette la cosa e dirà che starà più attenta, approfondisci la cosa
chiedi come vanno gli affari, cosa fa e non fa
poi cominci a dimostrare interesse e chiedi un appuntamento
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Ciao Lu Purc,

credo che da questo estratto si possa capire alla perfezione cosa stai cercando:



il bello è che in realtà non sei diverso da qualsiasi altro Punter iscritto (o no) in questo Forum, mi spiego meglio.

Quello che cerchi dalla vicina (che ormai s'è bello che capito che non ti attrae in alcun modo) non è altro che la "botta di adrenalina" che proverai nell'attimo in cui lei aprirà la porta di casa per farti entrare e ti vedrà in viso :shok:.
Sei solo in cerca dell'emozione forte che una cosa del genere può sicuramente darti, qui siamo ben oltre il mero piacere fisico, entrano in gioco le "droghe pesanti" che il nostro cervello è in grado di produrre e che neanche i migliori chimici saranno mai in grado di riprodurre.

A questo punto mi dirai: "e dove si lega questo con gli altri Punter?"
La risposta è semplice, in forma diversa ogni volta che partiamo per una nuova meta in noi si accende la stessa scintilla: l'emozione della scoperta, il brivido del raggiungerla senza essere visti o peggio beccati, la scarica della porta che si apre e noi non sappiamo cosa ci sarà li dietro ... spesso poi usciamo dalla casa insoddisfatti non perché il rapporto non è stato soddisfacente, ma più semplicemente perché l'emozione provata fino all'ingresso in casa è stata superiore al piacere dell'incontro :pardon:.

Detto questo, tu ovviamente farai quello che vorrai (la vita è la tua e te la devi gestire come meglio credi), ma visto che chiedi "consiglio" qui ...

Io come altri non so se sia il caso di muoverti, non per quello che potrà succedere a te (sei ormai grandiccello a 12 anni :biggrin:) ma per quello che potresti fare alla vicina.
E' verissimo il lavoro se l'è scelto lei, con tutti i pro ed i contro che il mestire mette in campo (trovarsi alla porta vicini o parenti) ... mettere poi "l'ufficio" sopra la casa della madre ... va beh anche lei vuole provare il brivido del rischio :spiteful:.
Ma comunque tu cercando di fissare un appuntamento con lei lo fai pienamente cosciente di dove stai andando (fai un piano di scale !!!), quindi non è per puro caso che te la trovi davanti quando ti apre la porta (situazione diversa se rispondevi ad un annuncio in altra città e te la trovi difronte senza sapere che era lei), quindi se ti metti nei suoi panni capisci che le distruggi la vita, la madre sotto, il vicino di casa che sa e potrebbe parlare, se poi come hai detto questa attività è recente allora non credo sia ancora abbastanza "forte" per reggere la botta che questa situazione le potrebbe dare.

Altra storia se chiedi di usufruire dei suoi servizi come massaggiatrice professionista (senza happy end per capirci) e durante il massaggio ti smuove le acque, da li con i giusti modi puoi far capire che ti ha stimolato troppo e vedere che succede ... le passi la palla ... ma solo quella non le altre !!! :spiteful:

Il solo problema in questo caso è che ... potrebbe fraintendere e pensare che le piaci (infondo non sei un "cliente", non sei li per quello) e quindi crearsi una situazione totalmente free ... ma è quello che vuoi ?
Trovarti impelagato in una storia sessuale/amorosa con una che non ti piace, che abita nella tua stessa casa, di cui conosci i genitori ... in pratica SEI SPOSATO :rofl:.

Lu Purc ... bussa ad un'altra porta che nelle nostre zone ce ne sono tante a cui bussare :wink:.

Ciao, DD.

il discorso e' centrato, io nella situazione voglio la botta di eros, adrenalina, quella che descrivi tu cioe' la ricerca, il vedere cosa c'e' dietro una porta, l'attimo mi e' passata dopo solo 2 anni.
mi spiego all'inizio era adrenalina, poi routine sperando di beccare una gran figa e gfe.
ora la ragazza e' nell'ambito del "proibito" nel senso che e' una cosa fuori dalla routine, per tutti i motivi elencati, come ho gia' detto mi sono chiarito le idee leggendo tutti, e ho optato per il massaggio con verifica se ci sono le condizioni per cui farle capire che io so'.
ho gia' detto che la sola cosa di cui non sono certo e' la reazione della tipa, io per primo non voglio casini, ne' crearli, la cosa free non mi interessa, sono stato chiaro, e' solo una questione mentale, di eros, adrenalina. e' chiaro che se il gioco non vale la candela sono il primo che non si vuol scottare, se riesco con i termini di cui sopra bene, altrimenti mi guardo bene da causare dammi a me medesimo piu' che alla girl.

mi scuso per la parola "cesso" ma e' di uso comune, signori non facciamo i precisini, i termini sono quelli, si puo' addolcire la pillola per non essere volgari ma parliamo come mangiamo. detto questo ti ringrazio del punto di vista, io non uso mai termini volgari, ma "cesso" e' un termine che si usa dappertutto fai il bravo. :)

1) come si fa definire no prof, una che tutti i giorni ha 5-6 clienti ed anche di sera, molte prof si sognano un giro d'affari del genere
2) una no prof o meglio direi "saltuaria" come le definiscono le forze dell'ordine, non è questo il caso
3) anche fossero solo massaggi, sarebbe un giro notevole
4) mi sa che anche prima lo faceva ed aveva il suo giro, altro che centri massaggi, alberghi ecc
5) sicuramente lo faceva anche prima e per la crisi cerca dì di ridurre i costi ricevendo in casa
6) quanti anni ha la tipa??? tanto per capire i rapporti con la famiglia
7) se ho ben capito, su un condominio da sei 2 sono del punter e della sua famiglia, 2 sono della girl e della sua famiglia, situazione perlomeno strana, avete la maggioranza
8) di quanti abitanti è la città??? anche in città di 300'000 abitanti non è difficile risalire, un po' essendo punter sai chi sono e poi PFI può aiutare, i restanti annunci si tenta fino a che l'indirizzo non è quello voluto
9) se non si trova, sucuramente è di "lungo corso" e non ha più bisogno di annunci

il mio parere
io andrei a parlarle a 4 occhi, direi che sento i rumori ed il disturbo e che ho capito che non sono massaggi
la preghi di moderarsi altrimenti sei costretto a lamentarti in sede condominiale, il tutto detto carinamente
quando lei ammette la cosa e dirà che starà più attenta, approfondisci la cosa
chiedi come vanno gli affari, cosa fa e non fa
poi cominci a dimostrare interesse e chiedi un appuntamento

dunque non posso rispondere per motivi di privacy, permettimi eh eh eh , il condominio e ' di 8 famiglie , di cui la sua e lei che abita da sola, poi ci sono io e altri. ho scritto che la certezza che faccia la pay girl a casa sua c'e' l'ho da due settimane, quando mi sono accertato di tutto, non spiavo di certo, ma poi mi ci sono messo per capire e come ho gia' scritto e' venuto fuori il tutto.
che lei lo facesse prima io non posso saperlo, io ho detto che lo fa' da qualche mese certamente dove abitiamo. non essendo sempre a casa, come tutti e non essendo io di punta come qualcuno ha scritto ho fatto una media, detto che il sabato e la domenica non c'e' mai ergo non lavora e si concentra nei giorni feriali, per cui e' normale che ci sia il flusso. posso garantirti per esperienza che il punter almeno dalle mie parti cerca queste no prof che la solita loftina, questo forse il motivo di cotanta affluenza, essendo lei non piacente nei canoni della ragazza da copertina ( cosi' nessuno si offende). che sia no prof lo ergo dal fatto che prima faceva altro, o meglio non lo faceva a casa, per questo ho scritto no prof, che poi adesso sia prof e' del tutto evidente.

io ringrazio tutti ma tutti pure quelli che mi hanno sconsigliato, ma non quelli che mi hanno detto che spiavo o quelli che mi hanno detto che farei danno, in questa situazione mi ci sono trovato, non l'ho creata io, dunque come specificato e' una situazione al limite del paradosso, essendo io punter e lei pay girl ( no prof o prof sempre pay girl) e che mi piace l'idea di avere una condomina che conosco che "esercita". e' tutto un grosso appeal mentale non altro, potrei andare come faccio da sempre con altre pay girl, ma vorrei se possibile sfruttare la situazione a mio vantaggio, non per avere sconti, o sesso free o ricatti eventuali, ma solo un sano sesso a pagamento. sono io che ho iniziato il 3d e per questo ho letto e risposto a tutti, solo che i bacchettoni e i difensori delle pay girl mi fanno ridere, ma tanto, se posso usufruire senza causare danni a me usufruisco altrimenti nisba, i riguardi che dovrei secondo alcuni tenere per la pay girl non mi riguardano, e' lei che si e' messa nella situazione, se fossi stronzo farei la spia, e allora si sarei non solo nel giusto ma anche nel politicamente corretto del cittadino modello. io non sono bacchettone di mio, faccio il punter come voi, per questo capisco e tollero il tutto, senza problemi, ma sono pur sempre un condomino.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
per la precissione non usiamo il termine bacchettone, avendo un significato molto diverso da quello che pensiamo

bacchettóne s. m. [derivato di bacchetta, forse perché nel medioevo questa serviva ai devoti e ai penitenti per flagellarsi].
Chi osserva minuziosamente le pratiche religiose, più per ostentazione che per intima religiosità.
 
Commenta
Alto