L
lu purc
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Ho capito che ti eccitano le situazioni equivoche. Speriamo anche a lei perché in questo modo se prendi una badilata non mi sento proprio di dar ragione a te.
So di essere l'unico del forum ad avere questa fissazone ma non m'importa essere l'unico, siccome la ho la debbo sfogare: una che fa sesso per soldi fa sesso per soldi non è che la da a tutti incondizionatamente o che come ti da la figa ti può dare anche un rene tanto.. nooo, fa sesso per denaro punto. Va rispettata come una che fa quella cosa li e in tutto il resto è uguale a te, anzi magari anche in quello perché può essere che non ci avevi mai pensato ma potresti sempre organizzarti e un pensierino .. E se tu intarsiassi scacchi in legno e la tua vicina amasse gli scacchi in legno e cercasse in modo ossessionato il sito, ti telefonasse da un numero usa e getta e poi chi ti trovi alla porta? La vicina! Ma sei scema?? Oppure magari potrebbe sempre suonarti e dire "ho saputo che intarsi il legno, forse puoi farmi una targa .. poi sai .. a me piacciono anche gli scacchi .. ma tu fammi la targa eh". Ancora .. Ma sei scema??
Insomma per farti capire che il ruolo del conquistatore a pago è un po' stupido. Lei la da a chi paga, non è che la da a te con la piccola controindicazione che devi pagare. Se pago la da anche a me, anche a Luma penso. E a proposito dell'amica Luma, che in fondo è quella che ne ha meno bisogno che una già la ha, ella scriveva:
Io capisco "lu purc", è una cosa ancestrale che hanno gli uomini, il senso della conquista e del possesso. La vicina non è più quella cosa preziosa che può avere magari un fidanzato soltanto: la da a tutti e come, a me nooo?? La voglio anch'io! Cercate di capirci, è idiota e non c'è dubbio, ma ci succede e non possiamo evitarlo. Abbiatene solo comprensione, se potete.
io rispetto tutti ma le prediche le fai ad un novellino non ad un punter con 12 anni di servizio...eh eh eh, detto questo io non conquisto una cippa, io casomai pago e usufruisco del servizio.stop. sei tu che hai romanzato....e e pure troppo per i miei gusti....dopo aver esposto il dielmma , leggendo altri piu'che te che pari il difensore delle troie, sono giunto alla conclusione che la scopo se ne vale la pena, come riportato sopra. grazie anche a colleghi che non sono presuntuosi come te, e la sig. ra luma alias puppa e pupa o pay girl che dir si voglia. io rispetto le donne, le troie, e pure la gente superba come te, facevo notare che la mia fantasia che non e' affatto stupida, ma anzi e' la base della sociologia di molte culture e' legittima, mi arrapava l'idea di farle la sorpresa per via dell'eros, a te sconosciuto, se l'approcciassi free mi calerebbe di molto il membro. punto. stop.
secondo me ti stai perdendo in un bicchier d'acqua!
Fa la "massaggiatrice" e non la pristituta... x cui la prima volta che la incontri la fermi e trovi il modo di fissare un appuntamento x un massaggio.. magari dopo cena così riposi meglio (le dici). E poi quando sei lì fai capire che sai come funziona... e ti fai sbocchinare (se ti scopi una che tu stesso definisci cesso spero verrai bannato dalla community). una pompa da un cesso è sempre una pompa...
allora che la tipa faccia la pay e' certo, altrimenti non avrei scritto il post, per cercare lumi, riguardo il fatto che mi dovrebbero bannare perche' dico mi voglio scopare un cesso non capisco il nesso, l'italiano e' una lingua difficile ma sono stato chiaro, ho detto che per i canoni di un punter, vediti la scheda tecnica e' un cesso, punto, che poi la fantasia sessuale della situazione sia superiore all'attrazione della stessa e' fuori dubbio. alle volte non e' meglio leggere sin dall'inizio? no per dire...
odio ripetermi, se non fossi un punter con 12 anni di esperienza non ci avrei fatto caso, avrei pensato a normali clienti, lei cmq fa' anche massaggi li ha sempre fatti, ho scritto al primo post quali erano le prove che mi davano certezza oltre che le inequivocabili onde sonore, dialoghi, rumori, e via vai anche nella notte. non e' colpa mia se abito sotto di lei e se il mio balcone guarda dritto sull'entrata unica, che vuoi che ti dica, se ho le finestre aperte ( fa' caldo) esco fuori a fumare e noto i punter che armeggiano al telefono e poi sento quello che succede sopra di me non e' spiare e' rendersi conto di quello che accade intorno a me. si chiama intuito, fiuto, intelligenza. e poi ti diro' di piu' e non l'ho detto, omesso per scelta, gli orari sono i piu' disparati come sanno tutti i punter, non e' colpa mia se rientro a casa e vedo uscire il punter che al telefono parla con un amico vantandosi della performace fatta in loco, non e' colpa mia se quando scopa fa' rumore, non e' colpa mia se ha deciso di arrotondare facendo la pay.ho solo specificato che tra l'istinto che mi dice vai a farle una sorpresa e la razionalita' di cui altri punter hanno scritto ho scelto la seconda. altrimenti se ero sicuro sarei andato a bomba senza chiedere lumi, per fortuna ci sono stati altri punter che mi hanno fatto propendere per l'ipotesi razionale. domandare e' lecito rispondere e' cortesia senza fare i difensori e bacchettoni .Come avevo scritto prima la mie intenzione non é offendere, capisco che i muri siano fatti di carte pesta, ma tu hai descritto anche il via vai davanti al cancello e la diversità di orari( non puoi dire che non sei stato neanche un po' a controllare e ti capisco). Poi il discorso delle pay di alto a lignaggio é abbastanza discutibile perché alcune anche se perfette sono pezzi di ghiaccio e imbranate all'inverosimile ( non tutte) magari questa ha doti nascoste interessanti e massaggia bene. Per me vale come la regola dell'ufficio niente rapporti intimi per evitare futuri problemi.
Ultima modifica di un moderatore: