scoprire che nel tuo palazzo c'e' una residente insospettabile che da poco fa' la pay

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Che trattamento ti aspetti di avere da questa pay appena ti riconoscerà? Probabilmente come minimo lei si chiuderà a riccio e ti manderà via sentendosi violata nella privacy e nella sua serenità domestica.

Grazie HardDuro perché non ce la facevo più a leggere "no prof" di una che tutti i giorni e la notte movimenta via vai.

La saggezza di Luma insegna molto, conviene seguire i suoi consigli.

Consiglio di cambiare hobby, trova qualcosa che ti distolga da questa storia.
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Che trattamento ti aspetti di avere da questa pay appena ti riconoscerà? Probabilmente come minimo lei si chiuderà a riccio e ti manderà via sentendosi violata nella privacy e nella sua serenità domestica.

Grazie HardDuro perché non ce la facevo più a leggere "no prof" di una che tutti i giorni e la notte movimenta via vai.

La saggezza di Luma insegna molto, conviene seguire i suoi consigli.

Consiglio di cambiare hobby, trova qualcosa che ti distolga da questa storia.

capisco la levata di scudi della pay girl come te e luma, anche se non le condivido, cosa mi aspetto? e' proprio quello che mi intriga, e pure l'ho scritto in tutte le salse, poi razionalmente penso ai danni che potrei avere io". della condomina pay non ho riguardo....ho scritto che potrei fare l'infame ma non lo faccio essendo io un addetto ai lavori, io non cambio hobby, per pay girl che difendono una loro collega, il rischio e' suo non mio, facendosi l'alcova nel palazzo dove ci sono genitori etc. che poi la storia del no prof l'ho spiegata, non era del ramo come te.....almeno non riceveva a casa .....poi ha deciso di fare il salto.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
capisco la levata di scudi della pay girl come te e luma.....
che poi la storia del no prof l'ho spiegata, non era del ramo come te.....almeno non riceveva a casa .....poi ha deciso di fare il salto.

Mi pare giusto farti notare che tu non hai la minima idea di che lavoro faccio io, né di quello che fa Luma.

Comunque non dare per scontato che questa storia possa avere un lieto fine per te. La condomina pay di cui tu non hai riguardo potrebbe renderti la vita impossibile o molto peggio. Secondo me non bisogna giocare troppo con il fuoco.
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Mi pare giusto farti notare che tu non hai la minima idea di che lavoro faccio io.

Comunque non dare per scontato che questa storia possa avere un lieto fine per te. La condomina pay di cui tu non hai riguardo potrebbe renderti la vita impossibile o molto peggio. Secondo me non bisogna giocare troppo con il fuoco.

io non ho la minima idea di che lavoro fai? ovvio e non mi interessa, non ho inziato il3d per fare conversazione, l'ho iniziato per avere "lumi".
mi rende la vita impossibile? e peche' mai, a livello legale io sono inattaccabile, mica ho scritto che la ricatto o cerco agevolazioni, tutte cose illegali per altro, ma ho sempre e solo scritto che voglio o vorrei pagare e usufruire se possibile del servizio. sono conscio che l'unica cosa indecifrabile e' la reazione della tipa, se avessi letto tutti i posto, avresti capito che su consiglio di alcuni menbri del forum sono arrivato alla conclusione di andare come cliente x massaggi, una volta li' con arte diplomatica far capire che io so' senza j' accuse o riferimenti diretti, questo non e' illegale, in quanto io stesso condomino, tra i due quello a prova di bomba e' il sottoscritto.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
sono arrivato alla conclusione di andare come cliente x massaggi, una volta li' con arte diplomatica far capire che io so' senza j' accuse o riferimenti diretti, questo non e' illegale, in quanto io stesso condomino, tra i due quello a prova di bomba e' il sottoscritto.

Ma come andare lì e far capire che tu sai? Ma appena ti vedrà ti riconoscerà come condomino, non c'è certo il bisogno di farle capire altro.

A livello legale puoi essere inattaccabile, ma nulla vieta che:
- se il paese è piccolo la gente mormora
- se è di una certa cultura ti manda un paio di persone poco simpatiche a pestarti a sangue

Questo per invitarti a pensare alle peggiori ipotesi

Ah, e tu condomino che sai, se ti beccano lì da lei, stai facendo favoreggiamento della prostituzione, quindi anche legalmente vai nei casini. Quindi è meglio fingere di non sapere: non vedo, non sento, non parlo. Dimentica tutto e rivolgi le tue attenzioni altrove.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Ma come andare lì e far capire che tu sai? Ma appena ti vedrà ti riconoscerà come condomino, non c'è certo il bisogno di farle capire altro.

ri-ripeto evidenziando che non hai letto tutti i post ma solo quelli che ti interessavano:
ma condomina no prof, pay girl, etc, fa' di mestiere la massaggiatrice ok? ci arrivi?
li fa' in albergo, centro estetico e a casa...
solo che a casa come ho gia' spiegato ampiamente e non voglio ri-ripetermi fa' anche la pay girl no prof, peche' se fosse prof farebbe quello e basta , invece alterna anche il lavoro di massaggiatrice.
ci arrivi fino a qua?
ok , la stessa mamma della tipa che conosco essendo condomino da anni mi ha detto " mia figlia fa' massaggi, se ti serve..."
or dunque, una volta che la vedo nel palazzo le dico " ho bisogno di un massaggio , quando posso venire?"
fammi capire la tipa cosa mi dovrebbe rispondere dato che non sa' che io so'....
sa' che so' che fa' massaggi!, la mamma lo dice!
quindi una volta li' come semplice cliente del massaggio , con arte diplomatica le faccio capire che io so', senza dirle " tu fai la troia!"
ci arrivi fin qua'?
ok non ti spiego i passaggi ma e' ovvio che le faccio capire che da sotto, io ho la camera sotto la sua , sento....tutto....
fino a qua' essendo condomino non c'e' nulla ma nulla di illegale, o no?
e' chiaro che non faccio apprezzamenti diverse...ma cerco di farle capire che so' alcune cose che sono evidenti.
a seconda della reazione della tipa mi regolo, se come facile si ritrae senza batter colpo vuol dire che non e' propensa...e legittimamente difende la sua privacy.
se invece , cosa improbabile ma non impossibile, accetta la cosa , allora tutto quel che viene e' buono, ma sara' condiviso......
io per non sbagliare mi cautelo portandomi un registratore vocale per tutelarmi.
come ripeto sono un condomino e ho diritto a lamentarmi eventualmente.
chiaro il concetto?.
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
A livello legale puoi essere inattaccabile, ma nulla vieta che:
- se il paese è piccolo la gente mormora
- se è di una certa cultura ti manda un paio di persone poco simpatiche a pestarti a sangue

Questo per invitarti a pensare alle peggiori ipotesi

Ah, e tu condomino che sai, se ti beccano lì da lei, stai facendo favoreggiamento della prostituzione, quindi anche legalmente vai nei casini. Quindi è meglio fingere di non sapere: non vedo, non sento, non parlo. Dimentica tutto e rivolgi le tue attenzioni altrove.

a leggere quello che hai scritto mi sembri come quelle girl che spaventano i malcapitati avventori che si lamentano del servizio minacciandoli con imprecisate minacce.
quello che tu descrivi e' illegale, e passabile di querela.
io non lo ripeto piu' , prendo appuntamento per un legale, massaggio, poi cerco di fare quello che ho gia' ampiamente descritto.
tutto legale, sono un condomino, non uno esterno.
p.s. quello che hai scritto e' la classica levata di scudo di chi e' sotto scacco.
io non voglio fare cose illegali, ci arrivi? mi sa' di no.
hai mai sentito parlare di diritto civile che legifera sui condomini?
mi sa' di no.
io sono nel giusto, ne' voglio fare smettere la tipa, voglio solo capire se ti sono i margini per mettere in atto una normale prestazione a pagamento, che non e' reato, in quanto la legge punisce lo sfruttamento, leggiti piu' libri e meno romanzi.
grazie.
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Non vedo perché ora arrivi ad offendere. Come ti ho detto fai come vuoi. Dopotutto non cerchi consigli, ma solo conferme.

io non offendo assolutamente, mi sembra che a parte dei refusi dovuti alla tastiera , scrivo un italiano comprensibile, ho sempre detto che grazie ai consigli di altri punter/membri del forum sono giunto alla conclusione che ho esposto sopra, piu' volte, per questo ho iniziato il 3d, per poter avere altre chiavi di lettura, se cercassi solo conferme, allora sarei alla ricerca del suo numero di "lavoro" quello di qualche annuncio dove descrive il suo "hobby", una volta trovato , chiamato, mi farei trovare sull'uscio della porta per quella che ho definito fantasia erotica, adrenalina, eros. ma avendo letto molti consigli ho optato per una piu' razionale avanscoperta, ampiamente descritta.
vai tranquilla che nessuno offende nessuno, ma non farmi ridere, descrivendo scenari di pestaggi, e minacce della tipa, sono bello che cresciuto, esperto, a 18 anni ero casco blu a Mogadiscio, il mondo lo conosco, bene, e le fantomatiche minacce che le pay girl ( non tu ovviamente, ma lo scenario che descrivi) sono state derubricate dai punter con querele, non hanno portato a nulla, ma il punter che si spaventa e' plausibile ma anche quello che si rivolge alle autorità'.
saluti.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
E' strano, come mai non trovi alcun annuncio?

E tra le recensioni? Neppure lì non c'è proprio niente?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Iiafzz5.gif



lu purc fondamentalmente ti farai guidare dal tuo istinto e farai come ti pare, al massimo poi ci dirai cosa è successo nel bene o nel male.. non credo che qualcuno/a ti farà cambiare idea..
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
non ho trovato l'annuncio rispondendo a Fata Turchina per il semplice fatto che potrebbe essere occultato da sicure foto fake, in quanto sarebbe folle da parte sua mettere le proprie. oppure ha un annuncio senza foto come ce ne sono tanti in siti e giornali specializzati, oppure lo fa' con i suoi clienti abituali, quelli che andavano per i massaggi, quindi il numero se lo passano tra conoscenti, ce ne sono diverse nella mia zona di signore che arrotondano con annunci per pochi, ho trombato una di queste con il numero fornitomi da un punter che conosco. trovarlo non e' facile, anzi, per questi motivi ho optato per i consigli di altri punter. rispondendo a Sperminator che ringrazio non faccio di testa mia, anzi iniziando il 3d ho avuto delle buone dritte, se agivo d'istinto avrei agito fermando il punter sotto casa facendomi dare il numero, come ho gia' detto non lo faccio per principio, i fatti mie a sconosciuti non li dico a parte nel forum dove c'e' anonimato, non mi sembra di aver scritto cose fuori dal mondo, trovandomi in una situazione complessa e intrigante per tutti i motivi elencati.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
capisco la levata di scudi della pay girl come te e luma...

Giusto per farti capire che a volte è facile prendere un granchio... luma non è una pay girl, ma una punter e probabilmente ha all' attivo più recensioni di te.
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Giusto per farti capire che a volte è facile prendere un granchio... luma non è una pay girl, ma una punter e probabilmente ha all' attivo più recensioni di te.

a me di quello che fa' non interessa ne' aggiunge nulla alla discussione, il punter che fa' leva sul fatto che ha piu' recensioni e' del tutto risibile, io sono nuovo del forum ma sono attivo da 12 anni, se mi fossi iscritto all'inizio sarei con piu' recensioni di te e lei, stai sereno, io non gioco a chi ce l'ha piu' lungo, mi interessano le opinioni del 3d non OT su punter che difendo altri punter anche donne. ripeto non frega nulla a me. sorry.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Era solo un esempio per farti capire che a volte la realtà è diversa da come la si immagina. Io "ce l' ho cortissimo", vinci tu a mani basse.


la mia domanda e' : rischio il culo e mi infogno a sgamare il numero e presentarmi sulla rampa di scale sopra la mia con conseguente shock, oppure evito tutto questo, lascio fare senza infognarmi evitando guai peggiori?
help me
Certo che aprire un 3d per sapere l' opinione degli altri e poi dare contro a chi non condivide la tua è contraddittorio, non trovi?
Buon proseguimento.
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Era solo un esempio per farti capire che a volte la realtà è diversa da come la si immagina. Io "ce l' ho cortissimo", vinci tu a mani basse.



Certo che aprire un 3d per sapere l' opinione degli altri e poi dare contro a chi non condivide la tua è contraddittorio, non trovi?
Buon proseguimento.

ma tu sai leggere? non e' offensivo, se leggi le mie risposte: ho letto tutti, risposto a tutti, ringraziato quasi tutti, infatti ho deciso per una soluzione diversa da quella di partenza, io accetto il contraddittorio, non accetto le alzate di scudo o le difese risibili sulle pay girl, te che mi fai presente che Luma ha piu recensioni di me....ripeto a me che me frega?.....
tranquillo, io sono normal size, molti punter si sentono over size per via di numeri e recensioni, io ho fatto notare che sono nuovo del forum ma di lungo corso , nazionale e non , parecchio scafato.
ari sorry
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
ma tu sai leggere? non e' offensivo, se leggi le mie risposte: ho letto tutti, risposto a tutti, ringraziato quasi tutti, infatti ho deciso per una soluzione diversa da quella di partenza, io accetto il contraddittorio, non accetto le alzate di scudo o le difese risibili sulle pay girl, te che mi fai presente che Luma ha piu recensioni di me....ripeto a me che me frega?.....
Credo di si, cioè di saper leggere.
Forse non so scrivere, visto che non hai capito il riferimento alle recensioni... era per farti comprendere che luma NON è una pay girl, al contrario di quanto avevi affermato.

tranquillo, io sono normal size, molti punter si sentono over size per via di numeri e recensioni, io ho fatto notare che sono nuovo del forum ma di lungo corso , nazionale e non , parecchio scafato.
ari sorry
Mi spieghi la differenza tra i "molti punter" e tu? Forse è che loro hanno suffragato coi fatti quello che tu affermi a parole?

Sinceramente non capisco perchè ti ostini a stare sulla difensiva dopo una semplice osservazione su un errore di valutazione che hai commesso.
Getto la spugna.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
......io per non sbagliare mi cautelo portandomi un registratore vocale per tutelarmi....
Premesso che non sono un esperto in materia, tuttavia se non sbaglio senza il consenso e/o il far presente a terzi che li si sta registrando, si può forse incappare in qualche denuncia o cose simili se scoperti. Naturalmente altri che ne sanno meglio di me in proposito posson precisare. Dovrebbe esser grossomodo come in quei luoghi con videocamere a circuito chiuso (centri commerciali, banche, studi professionali ecc.), in cui c'è il relativo cartello con avviso per la clientela.
Capisco (da maschio) la tua curiosità che vorresti intensamente realizzare e portare a termine, ma trovo altrettanto sagge le osservazioni di Luma e Fata turchina, ovvero, soppesando le probabili reazioni della ragazza ed eventuali conseguenza, forse sarebbe meglio soprassedere e magari calmierare questa morbosità (stimolata soprattutto, credo, dai gemiti di piacere della ragazza), con i cari e veci solitari o in alternativa cambiar stanza (se possibile) o fare qualcos'altro (distrarsi in qualche modo), appena inizia la sua fase trombereccia al piano di sopra. Mi rendo conto che è più facile a dirsi che a farsi, in ogni modo, come scritto anche da altri, resta a te, al tuo intuito ciò che più ti senti di fare.
P.S. 1: luma non è una pay-girl
P.S. 2: ma non è che tu ti stia innamorando della tipa e diventando un pò geloso sentendola con altri? ;) Naturalmente son battute, anche per sdrammatizzare un pò il tutto :bye:
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Credo di si, cioè di saper leggere.
Forse non so scrivere, visto che non hai capito il riferimento alle recensioni... era per farti comprendere che luma NON è una pay girl, al contrario di quanto avevi affermato.


Mi spieghi la differenza tra i "molti punter" e tu? Forse è che loro hanno suffragato coi fatti quello che tu affermi a parole?

Sinceramente non capisco perchè ti ostini a stare sulla difensiva dopo una semplice osservazione su un errore di valutazione che hai commesso.
Getto la spugna.

getta la spugna e al limite renditi utile sul post e non sulle polemiche stupide di cui ti fai portavoce, non mi interessa sapere che cosa fa' chi, cosa o quanto ha recensito, non devo dimostrare a te il mio vissuto e sapere, il forum e' libero, seguo la policy, nessuno mi obbliga a recensire a nastro esperienza di 12 anni di cui non esistono piu' link e foto, ma solo ricordi e prestazioni. mi spiace che ti sei sentito colpito, ti prego se vuoi essere utile , prego, altrimenti getta la spugna.
saluti

Premesso che non sono un esperto in materia, tuttavia se non sbaglio senza il consenso e/o il far presente a terzi che li si sta registrando, si può forse incappare in qualche denuncia o cose simili se scoperti. Naturalmente altri che ne sanno meglio di me in proposito posson precisare. Dovrebbe esser grossomodo come in quei luoghi con videocamere a circuito chiuso (centri commerciali, banche, studi professionali ecc.), in cui c'è il relativo cartello con avviso per la clientela.
Capisco (da maschio) la tua curiosità che vorresti intensamente realizzare e portare a termine, ma trovo altrettanto sagge le osservazioni di Luma e Fata turchina, ovvero, soppesando le probabili reazioni della ragazza ed eventuali conseguenza, forse sarebbe meglio soprassedere e magari calmierare questa morbosità (stimolata soprattutto, credo, dai gemiti di piacere della ragazza), con i cari e veci solitari o in alternativa cambiar stanza (se possibile) o fare qualcos'altro (distrarsi in qualche modo), appena inizia la sua fase trombereccia al piano di sopra. Mi rendo conto che è più facile a dirsi che a farsi, in ogni modo, come scritto anche da altri, resta a te, al tuo intuito ciò che più ti senti di fare.
P.S. 1: luma non è una pay-girl
P.S. 2: ma non è che tu ti stia innamorando della tipa e diventando un pò geloso sentendola con altri? ;) Naturalmente son battute, anche per sdrammatizzare un pò il tutto :bye:

ti ringrazio bel commento, che dire so' di gente che ha registrato conversazioni e le ha usate per cause legali, sono state come grimaldello tra avvocati in trattativa privata per giungere ad una liquidazione, per cui mi informo meglio ma e' solo a livello cautelativo.
non mi innamoro, la mia e' solo una attrazione mentale che ho gia' ampiamente spiegato.
non i danno fastidio i rumori scoperecci, anzi, non mi cambia la vita, scopavo prima pagando e free e scopero' anche dopo,
della sopracitata Luma non frega nulla che sia punter non mi interessa, ora che lo so' la notte dormo piu' sereno.
ringraziandoti per il tuo commento verifico il discorso che mi hai fatto notare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto