scoprire che nel tuo palazzo c'e' una residente insospettabile che da poco fa' la pay

L

lu purc

Ospite
Ospite
Secondo me, a meno che nel condominio ci sia il classico rompiscatole, non succede niente.
Siamo tutti bravi, io per primo, a parole a pensare/parlare di "denuncie" (che poi denunce di che. Non me ne intendo ma penso che la tipa, a casa sua, se è casa sua, può fare quello che le pare, da "quel" punto di vista.), ma passare ai fatti è tutta un'altra cosa.
Per il quieto vivere alla fine si sopportano parecchi piccoli fastidi.
Alla peggio il resto dei condomini penserà/dirà tra se e se (o al massimo tra i famigliari/amici) "La pincopallina si è messa a fare la 'vita...si vede che ha perso il lavoro/ha bisogno di soldi, ecc. ecc. (tutte le ragioni che avete già elencato)...che ci vuoi fare...finchè la situazione non degenera..."
Pensate a quante volte andate a pay ed entrate in condomini normalissimi (nelle mia città è frequentissimo e col tempo ho pure capito che i "trombodromi" sono sempre quelli da tempo immemore) con la maggioranza degli appartamenti abitati da gente normale. La gente ci convive e ci è sempre convissuta.

Quanto e lei anche io penso sia in un momento delle sua vita difficile.
C'è il caso che sto momento duri anche molto meno di quello che si creda.
Alla fine vendere il proprio corpo, anche se si è piuttosto disperati o bisognosi, non è mica un gioco da ragazzi, anzi (tanto più per una ragazza e persona normale che fino ad oggi non ha mai avuto grossi problemi economici).
La calma di questi giorni, più che per i pettegolezzi, potrebbe facilmente essere dovuta ad una seria pausa di riflessione che la tipa ha deciso di prendersi anche alla luce dei rapporti ed incontri fin qui fatti.

Quante a te socio, invece, se proprio dici che ti prende la tirella, fossi in te ci andrei. Non so come farlo, io stesso nella tua situazione vorrei andare ma non troverei proprio il modo "giusto" per metterlo in atto, ma cercherei di riuscirci.
Quanto all'imbarazzo tra te e lei, a mio modesto parere, sparirebbe nel giro di poco.
Sarebbe il classico "Tu sai che io so che tu sai".
In pratica lei saprebbe che, almeno una volta nella vita sei andato a puttane (con lei) e tu che lei, almeno una volta nella vita (con te) l'ha data via per soldi.
E' il modo migliore per tenere il segreto. Entrambi avete paura di essere "sputtanati" (tanto per restare in tema). Quindi nessuno dei due violerà mai il segreto probabilmente (se non in situazione innocue. Tipo questo forum, dove di fatto io non so chi tu sia e tutta la storia potrebbe pure essere inventata di sana pianta.)

E' come quelli che non vanno al night per paura di incontrare qualcuno che conoscono. Lol. Se incontri qualcuno che ti conosce che ti "apostrofa" con qualche battuta o "predica", basterebbe rispondere "E tu che cazzo ci fai qui? Il buon samaritano o il missionario?" (E stare pure sicuri che probabilmente, il più "melenetto", ossia il più maiale dei due non siete voi, ma il vostro amico/conoscente. E lo dico perchè mi è già capitato. Trovato più di una volta in un locale di lap una persona che conosco di vista, e lui conosce molto meno di vista me tanto da non riconoscermi, che era là a fare "quello che c'era da fare". Se non che so che tiene famiglia e sicuramente sua moglie non sospetta niente.)

il tuo discorso e' condivisibile, ripeto sono giorni che tutto tace, ho gia' scritto che qualcuno a lei vicino i ,magari amici, amiche, le avranno consigliato di diminuire il flusso, oppure i punter adesso non vanno, o tornano, e' pur sempre una girl non da copertina. che smetta prima e' probabile in quanto rischioso come location, ripeto, e' lei che si e' messa in una situazione al limite, detto questo se il flusso dovesse fermarsi e' evidente che ha dismesso il tutto o diminuito, di conseguenza l'appeal andrebbe scemando per i motivi che ho descritto. io non ho problemi a farmi vedere, ne' da farmi vedere dalla tipa, sono libero e senza impegni, al limite sono solo un uomo che cerca una donna, nulla di strano. mi sa' che alla fine dopo tutto sto' discutere e' facile che mi passi la voglia, e questo post e' stato utile a farmi capire che alla fine tutto si sminuisce , anche la voglia.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
scusami, ma sono fatti che non c'entrano con il post, per sapere queste cose o sei stato un lupo o eri a Mogadiscio, io Belet Huen non l'ho nominata per cui evidentemente hai associato i lupi di toscana e Somalia e hai capito che erano in quella zona, per la verita' eravamo a Mataban. detto questo non parlo di queste cose qui', queste storie le conosco ma per privacy e' assolutamente vietato parlarne. venendo al discorso Punter , il mio hobby e' iniziato 12 anni fa' in modo fisso, prima solo rare occasioni tra cui quella delle Cascine a Firenze, quindi sono solo 12, non posso dire cose non vere. per il resto sono cose private, ti invito a non parlarne in un forum. grazie. p.s. mai partecipato alle cose che hai descritto nella prima parte, ma essendo stato li' sono storie che conosco e a dir la verita' manco ricordavo. p.s. se vuoi parlare di quelle cose al milite chiedimi l'amicizia e scrivimi in chat non nei post.

Se si parla di te invochi privacy, scarsa attinenza con il 3D e il famoso "vietato parlarne", ma non ti fai scrupolo per un semplice capriccio di violare la privacy della tua vicina, perché di questo si tratta, dato che in 10 anni da coinquilini si e no che l'hai guardata, non degna dei tuoi canoni estetici.

Dai primi post dove sembrava che tutti ti dessero addosso io parteggiavo per te, ma dalla risposta che hai dato al mio semplice post fatto per puro spirito cameratesco dove bastava rispondere con un si o un no senza polemica, ne tanto meno nascondersi dietro a segreti, privacy e altre minchiate varie sulle porcherie fatte da noi italiani in Somalia.

Ti auguro di toglierti questo capriccio con l'augurio di non sconvolgere la vita di altrui persone.

Ciao
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
l'augurio di non sconvolgere la vita di altrui persone.

ci sono punter che su questo punto non si sono fatti alcuno scrupolo, purtroppo....chissà come la prenderebbero se lo facessero a loro, se toccassero la loro vita personale.
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Se si parla di te invochi privacy, scarsa attinenza con il 3D e il famoso "vietato parlarne", ma non ti fai scrupolo per un semplice capriccio di violare la privacy della tua vicina, perché di questo si tratta, dato che in 10 anni da coinquilini si e no che l'hai guardata, non degna dei tuoi canoni estetici.

Dai primi post dove sembrava che tutti ti dessero addosso io parteggiavo per te, ma dalla risposta che hai dato al mio semplice post fatto per puro spirito cameratesco dove bastava rispondere con un si o un no senza polemica, ne tanto meno nascondersi dietro a segreti, privacy e altre minchiate varie sulle porcherie fatte da noi italiani in Somalia.

Ti auguro di toglierti questo capriccio con l'augurio di non sconvolgere la vita di altrui persone.

Ciao

ripeto: cosa c'entra con il post?, ti ho risposto che per motivi di privaci, policy del sito non si puo' parlare di cose personali dove ci sono riferimenti a cose e persone, detto questo ti ho invitato a aprlarne in privato. scusami ma tu hai la sindrome da ex reduce, la cosa e' morta e sepolta da anni, se alcuni soldati hanno sbagliato tu non puoi dire tutti, si chiama qualunquismo e pressappochismo. nella vita si va' avanti, se per te e' stato un trauma, fatti curare, io ho solo ottimi ricordi, con i compagni, noi non abbiamo mai visto e fatto nulla del genere, altri si, ma questo e' anche nella vita di tutti i giorni, purtroppo. parteggiavi per me? ti ringrazio, se leggi bene , io non ho scrupoli per me ma rispetto per la tipa si, all'inizio volevo andare e chi se ne frega, ma poi leggendo i consigli ho optato per un piu' razionale ricognizione. ho detto che non voglio farmela a tutti i costi, che la passione sta' scemando, alla fine solo si passione si tratta. uno scrive un post per chiedere consiglio. non ho agito e tu mi condanni come se avessi infamato la tipa. ce ne vuole per darti ragione.
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite

ci sono punter che su questo punto non si sono fatti alcuno scrupolo, purtroppo....chissà come la prenderebbero se lo facessero a loro, se toccassero la loro vita personale.

io non sono come quei punter e di fatti prima di agire ho chiesto consigli, e ad oggi non ho agito. specificare, prego.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
io non sono come quei punter e di fatti prima di agire ho chiesto consigli, e ad oggi non ho agito. specificare, prego.

era una considerazione vera ad una frase e non rivolta a te o ti senti preso in causa?, prego
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179

ci sono punter che su questo punto non si sono fatti alcuno scrupolo, purtroppo....chissà come la prenderebbero se lo facessero a loro, se toccassero la loro vita personale.

Soccia...se la mettessimo su questo piano allora direi che almeno il 75% dei punter per non dire pressochè la quasi totalità dei punter dovrebbero appendere "la cappella al chiodo".

Dato che, ogni punter, quando anche fosse single, direi che penso abbia un padre, una madre e magari qualche fratello e sorella.
Non sconvolgerebbe la vita di quest'ultimi apprendere il "pruriginoso" hobby del parente?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Soccia...se la mettessimo su questo piano allora direi che almeno il 75% dei punter per non dire pressochè la quasi totalità dei punter dovrebbero appendere "la cappella al chiodo".

Dato che, ogni punter, quando anche fosse single, direi che penso abbia un padre, una madre e magari qualche fratello e sorella.
Non sconvolgerebbe la vita di quest'ultimi apprendere il "pruriginoso" hobby del parente?

Fare la Pay non è la stessa cosa che andare a Pay. Molte cose vengono tollerate se vengono fatte dai maschi se le stesse cose venissero fatte da una donna la reazione è molto diversa.
Ho visto tanti genitori che facevano elogi alle doti amatorie dei propri figli maschi devo ancora vedere qualcuno che faccia le stesse considerazioni per una figlia femmina( argomento tabù ).
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Soccia...se la mettessimo su questo piano allora direi che almeno il 75% dei punter per non dire pressochè la quasi totalità dei punter dovrebbero appendere "la cappella al chiodo".

Dato che, ogni punter, quando anche fosse single, direi che penso abbia un padre, una madre e magari qualche fratello e sorella.
Non sconvolgerebbe la vita di quest'ultimi apprendere il "pruriginoso" hobby del parente?

ti ha risposto molto bene Luma, abbi pazienza Smith, il mio non è un caso nazionale, ma ti posso dire che certe meschinità le puoi ricevere sul piano personale e familiare anche da un punter , provato sulla mia pelle piu' di una volta, ma quando un pezzo di m. ti tocca negli affetti a te cari, facendo del male ...beh perdonami che razza di uomo è? che poi voi possiate vantarvi e noi essere meno di zero...lo si evince spesso da molte letture nel forum.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
secondo me lu purc sei un po' troppo ossessionato. il topic è di 8 giorni fa..e continui a macinarci su..da quel che scrivi poi sembra che passi tutto il giorno chiuso in casa , dacché noti persino il cambiamento nell'afflusso di clienti ad ogni ora. Fai ipotesi su ipotesi,fantastichi...ti arrovelli.. forse il flusso è diminuito perché lei a differenza tua esce a svagarsi un po' invece di farsi i cazzi e mazzi dei propri condomini! Visto che chiedi un consiglio anche io ti dò il mio: vai al mare!!!! sul serio.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Fare la Pay non è la stessa cosa che andare a Pay. Molte cose vengono tollerate se vengono fatte dai maschi se le stesse cose venissero fatte da una donna la reazione è molto diversa.
Ho visto tanti genitori che facevano elogi alle doti amatorie dei propri figli maschi devo ancora vedere qualcuno che faccia le stesse considerazioni per una figlia femmina( argomento tabù ).


ti ha risposto molto bene Luma, abbi pazienza Smith, il mio non è un caso nazionale, ma ti posso dire che certe meschinità le puoi ricevere sul piano personale e familiare anche da un punter , provato sulla mia pelle piu' di una volta, ma quando un pezzo di m. ti tocca negli affetti a te cari, facendo del male ...beh perdonami che razza di uomo è? che poi voi possiate vantarvi e noi essere meno di zero...lo si evince spesso da molte letture nel forum.

Sarà...io devo ancora vedere un padre, una madre, un fratello, una sorella o, peggio ancora un figlio che elogia il proprio parente in quanto puttaniere.

Secondo me, nella migliore delle ipotesi, l'elogio più "carino" che si può ricevere è "Il mio parente è uno stronzo".

Per la cronaca, quando un pezzo di merda ci tocca negli affetti più cari (e quindi può succedere per qualsiasi motivo, indipendentemente dalle "scelte sessuali e/o professionali" che facciamo), bisognerebbe semplicemente ricordare una cosa fondamentale: che il pezzo di merda, come giustamente lo avete definito voi, è lui e solo lui.
Quindi il problema è principalmente suo e non nostro. Chi riceve il "complimento" avrebbe l'unica "competenza" di sbattersene altamente.
In altre parole, non bisogna dare alcun credito ai pezzi di merda.
Io l'ho sempre fatto in ambito lavorativo (anche se il discorso sarebbe un po' diverso) e finora ha funzionato.
Non mi sarà mai fatto grandi amici tra i colleghi (cosa a cui peraltro non ambisco molto in quanti gli amici, buoni o cattivi, preferisco farmeli fuori dall'ambiente di lavoro. Credo che così facendo le amicizie siano più sincere...) ma, guarda caso, ho sempre ricevuto un certo rispetto da parte loro. E quando "la merda inizia ad arrivare nel ventilatore", ahimè, non di rado vengono a cercare me. Per non parlare comunque degli elogi ricevuti quando ho cambiato lavoro (a volte anche postumi come ho scoperto per vie traverse).
Detto ciò, questo è vero a parole, un po' meno nella realtà.
Quando ricevo un'offesa personale, anche io non è che rimanga un pezzo di ghiaccio.

Discorso diverso se, oltre alle offese gratuite (e ci aggiungo anche false e ingiustificate và), si arriva proprio a gesti e azioni maggiormente lesivi. E non sto parlando di violenze fisiche (per quelle ci vorrebbe solo il coraggio della denuncia) bensì di azioni pubblicamente diffamatorie o simili sul piano pubblico e privato.
Ma questo, appunto, è un altra storia.

Ah, chiedo anche scusa se per esprimere i miei concetti sono stato pure troppo esplicito e forse offensivo ma ultimamente, per chiamare le cose come vanno chiamate, non riesco più a fare certe "circonvoluzioni dialettiche".

PS Per semplificare molto il discorso: se ti trovi a fare qualcosa di "moralmente discutibile", non te la prendere se gli altri potrebbero (anche ipocritamente) biasimarti. Virtualmente (anche se a casa loro fanno anche peggio) una parte della ragione potrebbero pura averla. L'importante è essere consapevoli di ciò che le proprie scelte (discutibili) comportano (e non voler aver ragione a tutti i costi).
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
secondo me lu purc sei un po' troppo ossessionato. il topic è di 8 giorni fa..e continui a macinarci su..da quel che scrivi poi sembra che passi tutto il giorno chiuso in casa , dacché noti persino il cambiamento nell'afflusso di clienti ad ogni ora. Fai ipotesi su ipotesi,fantastichi...ti arrovelli.. forse il flusso è diminuito perché lei a differenza tua esce a svagarsi un po' invece di farsi i cazzi e mazzi dei propri condomini! Visto che chiedi un consiglio anche io ti dò il mio: vai al mare!!!! sul serio.


lo sai che esistono i pc, tablet, smartphone? , quindi io posso scrivere su questo post anche dalla spiaggia, montagna, lavoro, macchina, stai serena, ma quale ossessione, oggi mi sono fatto una tripletta di pay girl, quale ossessione, ho sempre detto che era una fantasia e basta. ho anche scritto che questa fantasia , passione, sta' scemando, poi non spio nessuno, ho detto che ho la camera sotto la sua, sai la sera ci dormo , di solito e' fatta per questo e devo stare a casa a quell' ora per dormire, o dormo all'aperto?, stai serena, ma mooooolto serena, vai tranquilla , ultima cosa : stai serena.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Sarà...io devo ancora vedere un padre, una madre, un fratello, una sorella o, peggio ancora un figlio che elogia il proprio parente in quanto puttaniere.

Secondo me, nella migliore delle ipotesi, l'elogio più "carino" che si può ricevere è "Il mio parente è uno stronzo".

qualche volta potrai stupirti del contrario e trovare di fronte a te, un fratello o una sorella che ti ascoltano... e non ti giudicano.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
le navi o sanno navigare, o vanno rimorchiate in porto e demolite :)

Le navi purtroppo non sanno navigare da sole e purtroppo a volte non le sanno far navigare anche alcuni imbecilli chiamati comandanti... talvolta quindi si crede di essere padroni delle situazioni e di poter scegliere del destino proprio e, ahimè, di altre persone. Non sappiamo quindi se il collega lu purc è un comandante, un rimorchiatore o una nave...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
qualche volta potrai stupirti del contrario e trovare di fronte a te, un fratello o una sorella che ti ascoltano... e non ti giudicano.

Hai detto bene: a volte.

A volte si guarisce spontaneamente anche di brutti mali senza prendere medicine.
Così come si riesce a passare al semaforo rosso in piena ora di punta senza fare incidenti.
Ma io non mi azzarderei a fare ne l'una ne l'altra cosa.
Come non mi azzarderei mai a dare per scontato che, sull'argomento che hai chiamato in causa, un mio parente sia così incline, almeno inizialmente, ad ascoltarmi e accogliermi con un figliol prodigo.
 
Commenta
Alto