L
lu purc
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Secondo me, a meno che nel condominio ci sia il classico rompiscatole, non succede niente.
Siamo tutti bravi, io per primo, a parole a pensare/parlare di "denuncie" (che poi denunce di che. Non me ne intendo ma penso che la tipa, a casa sua, se è casa sua, può fare quello che le pare, da "quel" punto di vista.), ma passare ai fatti è tutta un'altra cosa.
Per il quieto vivere alla fine si sopportano parecchi piccoli fastidi.
Alla peggio il resto dei condomini penserà/dirà tra se e se (o al massimo tra i famigliari/amici) "La pincopallina si è messa a fare la 'vita...si vede che ha perso il lavoro/ha bisogno di soldi, ecc. ecc. (tutte le ragioni che avete già elencato)...che ci vuoi fare...finchè la situazione non degenera..."
Pensate a quante volte andate a pay ed entrate in condomini normalissimi (nelle mia città è frequentissimo e col tempo ho pure capito che i "trombodromi" sono sempre quelli da tempo immemore) con la maggioranza degli appartamenti abitati da gente normale. La gente ci convive e ci è sempre convissuta.
Quanto e lei anche io penso sia in un momento delle sua vita difficile.
C'è il caso che sto momento duri anche molto meno di quello che si creda.
Alla fine vendere il proprio corpo, anche se si è piuttosto disperati o bisognosi, non è mica un gioco da ragazzi, anzi (tanto più per una ragazza e persona normale che fino ad oggi non ha mai avuto grossi problemi economici).
La calma di questi giorni, più che per i pettegolezzi, potrebbe facilmente essere dovuta ad una seria pausa di riflessione che la tipa ha deciso di prendersi anche alla luce dei rapporti ed incontri fin qui fatti.
Quante a te socio, invece, se proprio dici che ti prende la tirella, fossi in te ci andrei. Non so come farlo, io stesso nella tua situazione vorrei andare ma non troverei proprio il modo "giusto" per metterlo in atto, ma cercherei di riuscirci.
Quanto all'imbarazzo tra te e lei, a mio modesto parere, sparirebbe nel giro di poco.
Sarebbe il classico "Tu sai che io so che tu sai".
In pratica lei saprebbe che, almeno una volta nella vita sei andato a puttane (con lei) e tu che lei, almeno una volta nella vita (con te) l'ha data via per soldi.
E' il modo migliore per tenere il segreto. Entrambi avete paura di essere "sputtanati" (tanto per restare in tema). Quindi nessuno dei due violerà mai il segreto probabilmente (se non in situazione innocue. Tipo questo forum, dove di fatto io non so chi tu sia e tutta la storia potrebbe pure essere inventata di sana pianta.)
E' come quelli che non vanno al night per paura di incontrare qualcuno che conoscono. Lol. Se incontri qualcuno che ti conosce che ti "apostrofa" con qualche battuta o "predica", basterebbe rispondere "E tu che cazzo ci fai qui? Il buon samaritano o il missionario?" (E stare pure sicuri che probabilmente, il più "melenetto", ossia il più maiale dei due non siete voi, ma il vostro amico/conoscente. E lo dico perchè mi è già capitato. Trovato più di una volta in un locale di lap una persona che conosco di vista, e lui conosce molto meno di vista me tanto da non riconoscermi, che era là a fare "quello che c'era da fare". Se non che so che tiene famiglia e sicuramente sua moglie non sospetta niente.)
il tuo discorso e' condivisibile, ripeto sono giorni che tutto tace, ho gia' scritto che qualcuno a lei vicino i ,magari amici, amiche, le avranno consigliato di diminuire il flusso, oppure i punter adesso non vanno, o tornano, e' pur sempre una girl non da copertina. che smetta prima e' probabile in quanto rischioso come location, ripeto, e' lei che si e' messa in una situazione al limite, detto questo se il flusso dovesse fermarsi e' evidente che ha dismesso il tutto o diminuito, di conseguenza l'appeal andrebbe scemando per i motivi che ho descritto. io non ho problemi a farmi vedere, ne' da farmi vedere dalla tipa, sono libero e senza impegni, al limite sono solo un uomo che cerca una donna, nulla di strano. mi sa' che alla fine dopo tutto sto' discutere e' facile che mi passi la voglia, e questo post e' stato utile a farmi capire che alla fine tutto si sminuisce , anche la voglia.