scoprire che nel tuo palazzo c'e' una residente insospettabile che da poco fa' la pay

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
images
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
basta piantatela con la tiritera...lu porc ha chiesto un parere e non condivide alcune risposte fine punto e chiudiamola qua che si allunga il brodo...

Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Confermo che registrare persone senza che loro lo sappiano non è legale. Infatti per le intercettazioni ambientali e telefoniche serve un permesso del giudice sennò si può essere denunciati anche con conseguenzae gravi. Sicuramente non hanno valenza legale delle registrazioni ottenute illegalmente, al massimo possono avere una rilevanza morale ma quella serve a poco.

Che poi la cosa sia ridicola in un paese dove chi ammazza è libero e chi registra senza permesso rischia un guaio è altra storia e non è questa la sede per discuterne :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
@ lu purc
non ho capito bene da quanti anni sei punter, quei 12 li hai ripetuti diverse volte, devo sommare 12+12+12+12+12+12?
a me sembra che visto che ti scaldi facilmente, gli anni come età sono pochini
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
la registrazione e' illegale,ma in fase processuale ha valenza se c'e' il reato di intimidazione e minaccia:
esempio una donna registra al telefono uno stalker che la perseguita, in quel caso e' una prova assai importante
nel mio caso ( stiamo esagerando una situazione del tutto teorica che non si e' avverata) e' una cautela se dovessi ricevere io minacce, come alcuni hanno paventato, dunque sono ampiamente nel legale come ho sempre sostenuto.
alla fine andare per un semplice massaggio e fare presente dei rumori molesti, chiedendo il motivo e' nei diritti di un condomino, che poi, io ho un interesse diverso da quello di lamentarmi.
alla fine dopo tutte le seghe mentali di alcuni, potrei correre solo il rischio che mi proponga una relazione, la sua privacy non e' in discussione non ho mai detto di voler infamare e rendere pubblico.
spero si sia capito dopo le innumerevoli precisazioni.

@ lu purc
non ho capito bene da quanti anni sei punter, quei 12 li hai ripetuti diverse volte, devo sommare 12+12+12+12+12+12?
a me sembra che visto che ti scaldi facilmente, gli anni come età sono pochini

chi si scalda, se tu come altri fai dei post che sono fuori dal contesto, facendo satira la cosa non mi tange, ma mi spiace che tu non sia utile, non devo dimostrare a te e a nessuno le mie esperienze e la mia eta', che poi tu ci creda o meno non mi interessa.
saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Capitasse nel mio condominio una pay. Ma che dico. Una per piano.
Ogni sera avrei finito i limoni e suoneri al campanello chiedendo se me ne prestano uno.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6

TO BE CONTINUED...
sipario.jpg
Questo topic alla pari di quello sulla "panchinara" otr di prato in cui non son mai intervenuto poichè poco propenso alle o.t.r., ma le dò una leggiucchiata quando lo aggiornano http://community.punterforum.com/showthread.php?t=139830, mi sta appassionando e ammetto d'esser curioso sull'evolversi dei fatti :) E a proposito di ciò, "lu purc", non sarebbe ora de darti na mossa?! (sempre bonariamente parlando s'intende). Che ce vò: quando la incontri nel portone o per le scale, meglio magari quando non ci sono altri condomini, parlando del più e del meno le dici che sua mamma t'ha accennato che fa la massoterapista. Le fai presente che avresti anche tu bisogno di qualche massaggio, buttando lì qualche termine tecnico tipo un decontratturante, rassodante, rigenerante ecc. e se e quando ti fissa una seduta (se come scrivi, tutte le sere la senti impegnata, immagino non sarà facile trovare un buco libero...), durante il massaggio puoi provare a prendere il discorso alla larga, dicendo, che ne so, cose tipo, "che quello che lei ha scelto è un'attività interessante, molto richiesta nel mondo del lavoro" e magari aggiungi: "peccato che nel frattempo stia nascendo un mercato parallelo come riportato talvolta dai media, ovvero quello di quelle massaggiatrici che oltre ad un servizio professionale, offrono servizi più particolari, togliendo così probabilmente, clientela a voi che siete professioniste vere e proprie". Te l'arruffiani un pò, insomma. Studi un pò le sue reazioni e se la vedi ben predisposta all'argomento, puoi farle domande tipo: "ma se dovessero chiederli a te servizi extra, come reagiresti?" E lì poi, a seconda delle sue risposte ed atteggiamenti, puoi comportarti di conseguenza.

hai mai sentito parlare di diritto civile che legifera sui condomini?
mi sa' di no.
io sono nel giusto, ne' voglio fare smettere la tipa, voglio solo capire se ti sono i margini per mettere in atto una normale prestazione a pagamento, che non e' reato, in quanto la legge punisce lo sfruttamento, leggiti piu' libri e meno romanzi.
grazie.
Esatto,infatti in italia prostituirsi x libera scelta non dovrebbe esser reato. Parlare di possibili azioni legali o comunque lamentele verso la condomina in questione solo perchè è "sessualmente molto attiva" (bontà sua e di chi se la gode), sembra un pò eccessivo. Come ha scritto bludichina, ad avercene di condomine così nel proprio palazzo ;) Secondo me, sono ben altri gli schiamazzi,i rumori e i fastidi che solitamente si avvertono in quasi tutti i condomini, di cui dovremmo lamentarci. Sentire i gemiti di piacere di una donna, specie se naturali e non finti, dà una forte carica adrenalinica ed è sempre una sensazione altamente arrapante. Ci sono anche alcuni vecchi 3d in cui se ne parla:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=139830
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=153244
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32295
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=9524
Per il resto cosa aggiungere se non "good luck, boy!" :good:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Caro lu purc, io per come sono fatto caratterialmente, mi sarei appostato dietro la porta per beccarla sulle scale e fissare subito un appuntamento per un semplice massaggio. In genere non riesco a resistere troppo alle tentazioni e, specie in questi casi in cui qualche dubbio ancora mi turba, provo a giocarci un pò su.
Io la fermerei sulle scale per fissare una seduta per un massaggio dicendole che ultimamente sono giù di tono e vorrei fare qualche massaggio per rilassarmi un pò.
arrivato da lei, le chiederei prima di tutto se devo togliere tutto o se devo rimanere in mutande, spiegandole che già sono stato in qualche centro massaggi e spesso mi hanno chiesto di mettermi completamente nudo. Inoltre non direi subito del fatto che ho qualche sospetto sulla sua professione, neppure usando delle mezze parole, ma la lascerei lavorare tranquillamente chiedendole magari che tipo di massaggi e servizi offre per poter poi eventualmente fissare un secondo appuntamento, tutto ciò sempre se il birillo non ti si rizza durante il massaggio, a me succede spesso anche quando sono le mie amiche a farmelo ed in questo periodo in spiaggia è un problema nascondere l'arnese. Nel caso in cui il birillo dovesse rispondere e gonfiarsi un pò, le direi di scusarmi e che in genere i massaggi ti fanno questo effetto visto che ti sei trovato in diverse situazioni in cui la massaggiatrice oltre al semplice massaggio ti ha offerto anche dei servizi extra e purtroppo alla testa e a certi eventi non si comanda, naturalmente il tutto fingendoti imbarazzato. Poi aspetti e vedi lei come reagisce, se si mette sulle sue la butti sul ridere e sdrammatizzi con qualche battuta, se invece risponde bene..... provi a giocartela e a fare allusioni sui rumori che ogni tanto senti da sotto. Tentar non nuoce e mi raccomando falle capire che sei un uomo di mondo single e che sei di larghe vedute. In bocca al lupo e non esagerare, non essere diretto perchè è molto più facile creare i casini che risolverli.
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
ringrazio Pantegana e Gnegne78, ottimi suggerimenti, e'quello che vorrei fare, e' questo quello che ho scritto in risposta ad altri post che invece avevano una valenza irrilevante. ora da qualche giorno la tipa ha sospeso il flusso, come detto sabato e domenica non lavora, ieri tutto silenzio, non sono riuscito a beccarla nell'androne delle scale, per il motivo che faccio anche altro e non sono di punta. non ho fretta, leggendovi ho capito che e' meglio andar per gradi come voi due avete suggerito. appena la vedo gli chiedo un appuntamento e poi agisco come avete scritto. per il discorso che altri hanno sollevato , tipo, illegale, reazioni, minacce etc, e' solo un esagerazione non sapendo una persona come possa reagire , sono esempi al limite, ne' io ne ' nessuno vuole casini, di fatti agirò' nel periodo che ritengo utile come detto, in modo molto tranquillo.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
26
Lu porc ..CARPE DIEM e facci oramai sapere come va.
Io penso che il coltello dalla parte del manico lo hai tu.
La tipa è PARECCHIO ingenua perchè esercita in un Condominio dove ha proprietà sia lei che i suoi genitori. Tutelare un po' la privacy le pareva brutto? Pecca parecchio di ingenuità o è messa così male che non gliene frega di niente e nessuno. Voglio vedere se la voce si sparge velocemente cosa capita alla prima riunione condominiale (sempre se ce l'avete l'amministratore o referente).
E lo smacco per i suoi genitori...credo la sorpresa sarebbe la peggiore in vita. Per cui tanti problemini su denunce, ricatti o che a TE non li farà mai! Semmai è qualcun'altro che potrebbe porgerli a lei tanto da farla desistere sul continuare nella professione. Presa dalla CRISI e dallo SCONFORTO per me è caduta in depressione. Non si spiega come una possa esercitare a casa sua, dove è nata, nello stesso stabile dei suoi genitori. Io ci vedo solo tanta PENA, SOLITUDINE ED INGENUITA'.
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Lu porc ..CARPE DIEM e facci oramai sapere come va.
Io penso che il coltello dalla parte del manico lo hai tu.
La tipa è PARECCHIO ingenua perchè esercita in un Condominio dove ha proprietà sia lei che i suoi genitori. Tutelare un po' la privacy le pareva brutto? Pecca parecchio di ingenuità o è messa così male che non gliene frega di niente e nessuno. Voglio vedere se la voce si sparge velocemente cosa capita alla prima riunione condominiale (sempre se ce l'avete l'amministratore o referente).
E lo smacco per i suoi genitori...credo la sorpresa sarebbe la peggiore in vita. Per cui tanti problemini su denunce, ricatti o che a TE non li farà mai! Semmai è qualcun'altro che potrebbe porgerli a lei tanto da farla desistere sul continuare nella professione. Presa dalla CRISI e dallo SCONFORTO per me è caduta in depressione. Non si spiega come una possa esercitare a casa sua, dove è nata, nello stesso stabile dei suoi genitori. Io ci vedo solo tanta PENA, SOLITUDINE ED INGENUITA'.

ti ringrazio bel messaggio, dunque il motivo per cui si e' messa a fare questo hobby e' come x tutte i soldi, da quel che so' ( la madre), ha problemi a pagare il mutuo, poi x il resto non so' non la conosco in modo approfondito, sempre e solo buon giorno e buona sera. che rischia e' ovvio, come l'ho scoperto io lo scopriranno altri e' solo questione di tempo, credo che la tipa ha allentato il flusso, sono due giorni che tutto tace, forse forse....qualcuno l'avrà' avvertita.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
5-6 clienti al dì non mi sembrano pochi per una non prof. Poi, secondo me, la madre sa tutto e non ha più problemi a pagarsi il mutuo, anzi... rischi di metterti un sacco di problemi per scoprire poi l'acqua calda...
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
5-6 clienti al dì non mi sembrano pochi per una non prof. Poi, secondo me, la madre sa tutto e non ha più problemi a pagarsi il mutuo, anzi... ...
Se le cose dovessero stare davvero così, a sto punto la situazione diventerebbe tutt'altro che intrigante secondo me.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.140
Secondo me, a meno che nel condominio ci sia il classico rompiscatole, non succede niente.
Siamo tutti bravi, io per primo, a parole a pensare/parlare di "denuncie" (che poi denunce di che. Non me ne intendo ma penso che la tipa, a casa sua, se è casa sua, può fare quello che le pare, da "quel" punto di vista.), ma passare ai fatti è tutta un'altra cosa.
Per il quieto vivere alla fine si sopportano parecchi piccoli fastidi.
Alla peggio il resto dei condomini penserà/dirà tra se e se (o al massimo tra i famigliari/amici) "La pincopallina si è messa a fare la 'vita...si vede che ha perso il lavoro/ha bisogno di soldi, ecc. ecc. (tutte le ragioni che avete già elencato)...che ci vuoi fare...finchè la situazione non degenera..."
Pensate a quante volte andate a pay ed entrate in condomini normalissimi (nelle mia città è frequentissimo e col tempo ho pure capito che i "trombodromi" sono sempre quelli da tempo immemore) con la maggioranza degli appartamenti abitati da gente normale. La gente ci convive e ci è sempre convissuta.

Quanto e lei anche io penso sia in un momento delle sua vita difficile.
C'è il caso che sto momento duri anche molto meno di quello che si creda.
Alla fine vendere il proprio corpo, anche se si è piuttosto disperati o bisognosi, non è mica un gioco da ragazzi, anzi (tanto più per una ragazza e persona normale che fino ad oggi non ha mai avuto grossi problemi economici).
La calma di questi giorni, più che per i pettegolezzi, potrebbe facilmente essere dovuta ad una seria pausa di riflessione che la tipa ha deciso di prendersi anche alla luce dei rapporti ed incontri fin qui fatti.

Quante a te socio, invece, se proprio dici che ti prende la tirella, fossi in te ci andrei. Non so come farlo, io stesso nella tua situazione vorrei andare ma non troverei proprio il modo "giusto" per metterlo in atto, ma cercherei di riuscirci.
Quanto all'imbarazzo tra te e lei, a mio modesto parere, sparirebbe nel giro di poco.
Sarebbe il classico "Tu sai che io so che tu sai".
In pratica lei saprebbe che, almeno una volta nella vita sei andato a puttane (con lei) e tu che lei, almeno una volta nella vita (con te) l'ha data via per soldi.
E' il modo migliore per tenere il segreto. Entrambi avete paura di essere "sputtanati" (tanto per restare in tema). Quindi nessuno dei due violerà mai il segreto probabilmente (se non in situazione innocue. Tipo questo forum, dove di fatto io non so chi tu sia e tutta la storia potrebbe pure essere inventata di sana pianta.)

E' come quelli che non vanno al night per paura di incontrare qualcuno che conoscono. Lol. Se incontri qualcuno che ti conosce che ti "apostrofa" con qualche battuta o "predica", basterebbe rispondere "E tu che cazzo ci fai qui? Il buon samaritano o il missionario?" (E stare pure sicuri che probabilmente, il più "melenetto", ossia il più maiale dei due non siete voi, ma il vostro amico/conoscente. E lo dico perchè mi è già capitato. Trovato più di una volta in un locale di lap una persona che conosco di vista, e lui conosce molto meno di vista me tanto da non riconoscermi, che era là a fare "quello che c'era da fare". Se non che so che tiene famiglia e sicuramente sua moglie non sospetta niente.)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
a 18 anni ero casco blu a Mogadiscio, il mondo lo conosco,

Quindi da lupo di toscana eri al posto di blocco demonio quando gli italiani violentarono una ragazza somala con una bomba a mano?
Avresti anche partecipato alla battaglia di Belet Huen e visto ferire il caporale Bertocchi?

Facendo due conti sono più di 12 anni di attività, mi spiego:
Se nel 1993 avevi 18 anni e già trombavi alle cascine aggiungendo 12 si arriva al 2005 con 30 anni di età, ma adesso siamo nel 2014 quindi gli anni di attività diventano 12+9, sbaglio?
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Quindi da lupo di toscana eri al posto di blocco demonio quando gli italiani violentarono una ragazza somala con una bomba a mano?
Avresti anche partecipato alla battaglia di Belet Huen e visto ferire il caporale Bertocchi?

Facendo due conti sono più di 12 anni di attività, mi spiego:
Se nel 1993 avevi 18 anni e già trombavi alle cascine aggiungendo 12 si arriva al 2005 con 30 anni di età, ma adesso siamo nel 2014 quindi gli anni di attività diventano 12+9, sbaglio?

scusami, ma sono fatti che non c'entrano con il post, per sapere queste cose o sei stato un lupo o eri a Mogadiscio, io Belet Huen non l'ho nominata per cui evidentemente hai associato i lupi di toscana e Somalia e hai capito che erano in quella zona, per la verita' eravamo a Mataban. detto questo non parlo di queste cose qui', queste storie le conosco ma per privacy e' assolutamente vietato parlarne. venendo al discorso Punter , il mio hobby e' iniziato 12 anni fa' in modo fisso, prima solo rare occasioni tra cui quella delle Cascine a Firenze, quindi sono solo 12, non posso dire cose non vere. per il resto sono cose private, ti invito a non parlarne in un forum. grazie. p.s. mai partecipato alle cose che hai descritto nella prima parte, ma essendo stato li' sono storie che conosco e a dir la verita' manco ricordavo. p.s. se vuoi parlare di quelle cose al milite chiedimi l'amicizia e scrivimi in chat non nei post.
 
Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
5-6 clienti al dì non mi sembrano pochi per una non prof. Poi, secondo me, la madre sa tutto e non ha più problemi a pagarsi il mutuo, anzi... rischi di metterti un sacco di problemi per scoprire poi l'acqua calda...

guarda ,che la madre sappia o no non lo posso sapere, scusami ma mica posso sapere quello che sanno le persone, non leggo nella mente ne' ne' parlo con gli interessati. ho gia' detto che se il gioco non vale la candela non mi metto nei casini, se mai ci fossero, al limite vado per un massaggio e vedo come e' la situazione, se c'e' o non c'e' la possibilità' senza causare danni a me e a lei. l'ho ampiamente scritto.
 
Commenta
Alto