- Registrato
- 31 Agosto 2010
- Messaggi
- 5.707
- Reaction score
- 1.012
- Località
- nel sobborgo londinese di Walworth
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ lu purc
non ho capito bene da quanti anni sei punter, quei 12 li hai ripetuti diverse volte, devo sommare 12+12+12+12+12+12?
a me sembra che visto che ti scaldi facilmente, gli anni come età sono pochini
Questo topic alla pari di quello sulla "panchinara" otr di prato in cui non son mai intervenuto poichè poco propenso alle o.t.r., ma le dò una leggiucchiata quando lo aggiornano http://community.punterforum.com/showthread.php?t=139830, mi sta appassionando e ammetto d'esser curioso sull'evolversi dei fattiTO BE CONTINUED...
![]()
Esatto,infatti in italia prostituirsi x libera scelta non dovrebbe esser reato. Parlare di possibili azioni legali o comunque lamentele verso la condomina in questione solo perchè è "sessualmente molto attiva" (bontà sua e di chi se la gode), sembra un pò eccessivo. Come ha scritto bludichina, ad avercene di condomine così nel proprio palazzohai mai sentito parlare di diritto civile che legifera sui condomini?
mi sa' di no.
io sono nel giusto, ne' voglio fare smettere la tipa, voglio solo capire se ti sono i margini per mettere in atto una normale prestazione a pagamento, che non e' reato, in quanto la legge punisce lo sfruttamento, leggiti piu' libri e meno romanzi.
grazie.
Lu porc ..CARPE DIEM e facci oramai sapere come va.
Io penso che il coltello dalla parte del manico lo hai tu.
La tipa è PARECCHIO ingenua perchè esercita in un Condominio dove ha proprietà sia lei che i suoi genitori. Tutelare un po' la privacy le pareva brutto? Pecca parecchio di ingenuità o è messa così male che non gliene frega di niente e nessuno. Voglio vedere se la voce si sparge velocemente cosa capita alla prima riunione condominiale (sempre se ce l'avete l'amministratore o referente).
E lo smacco per i suoi genitori...credo la sorpresa sarebbe la peggiore in vita. Per cui tanti problemini su denunce, ricatti o che a TE non li farà mai! Semmai è qualcun'altro che potrebbe porgerli a lei tanto da farla desistere sul continuare nella professione. Presa dalla CRISI e dallo SCONFORTO per me è caduta in depressione. Non si spiega come una possa esercitare a casa sua, dove è nata, nello stesso stabile dei suoi genitori. Io ci vedo solo tanta PENA, SOLITUDINE ED INGENUITA'.
Se le cose dovessero stare davvero così, a sto punto la situazione diventerebbe tutt'altro che intrigante secondo me.5-6 clienti al dì non mi sembrano pochi per una non prof. Poi, secondo me, la madre sa tutto e non ha più problemi a pagarsi il mutuo, anzi... ...
Se le cose dovessero stare davvero così, a sto punto la situazione diventerebbe tutt'altro che intrigante secondo me.
a 18 anni ero casco blu a Mogadiscio, il mondo lo conosco,
Quindi da lupo di toscana eri al posto di blocco demonio quando gli italiani violentarono una ragazza somala con una bomba a mano?
Avresti anche partecipato alla battaglia di Belet Huen e visto ferire il caporale Bertocchi?
Facendo due conti sono più di 12 anni di attività, mi spiego:
Se nel 1993 avevi 18 anni e già trombavi alle cascine aggiungendo 12 si arriva al 2005 con 30 anni di età, ma adesso siamo nel 2014 quindi gli anni di attività diventano 12+9, sbaglio?
5-6 clienti al dì non mi sembrano pochi per una non prof. Poi, secondo me, la madre sa tutto e non ha più problemi a pagarsi il mutuo, anzi... rischi di metterti un sacco di problemi per scoprire poi l'acqua calda...