Se la pay perde la testa per te...

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Vive di quello che viveva prima...gli incontri li ha fatti per 3-4 mesi e come nuovo cliente valevo quello che valevo come me stesso le prime volte.
Ma comunque le faccio avere sempre la stessa cifra concordata all'inizio per aiutarla ad andare avanti, anche se lei non vuole

Commenta
Reaction score
47
Ora ogniuno fa cio che crede corretto io trovo davvero cattivo e di puro tornaconto personLe cio che stai facendo... non molli la situazione perchè ti sta bene cosi e ti nascondi dietro all idea che una relazione non la vuoi ebbene se una relazione non la vuoi chiudi tutto blocchi mumeri sparisci non ri fai piu vedere ed invece qua si arriva all esasperazione dei sentimenti perche c e un uomo che non si rende conto o non capisce che in realtà questa situazione gli piace....e pure ci butta benzina.. cosi da riabbiare ogni tot... sia mai che cala.....

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Magica...non hai capito...io non ho preteso nulla, è stata lei a voler rinunciare agli incontri, probabilmente per darmi un motivo in più a restare.A me andava benissimo com'era all'inizio

Commenta
Reaction score
981
Kalbo, grazie per il chiarimento, ma essendo sospettoso e diffidente, potresti rifare la"prova del nove". I soldi servono sempre, e se non riceve più altri....
Secondo me, dovevi chiuderla subito,ma come hai detto tu,da "non protagonisti", le cose si vedono diversamente....

Commenta
Reaction score
47
Lei non prometteva nulla se tu non ti fpssi finto un altro ed allora mecxanismo vuole che per paura di perdere si rinuncia al resto...
Hai fatto l uomo geloso lei ha mollato le sue entrate extra... o non ti sei avcorgo di questo?... ripeto mi sei parso un uomo intelligente... ti prego...non farmi ricredere... gia ce ne son pochi...

Commenta
Reaction score
47
Ogni cosa avviene perche c e un agente esterno finche tu non lascerai la presa la situazione andrà solo a peggiorarsi per la signora.. non è salutare annullarsi per una persona.. e non è normale lasciarlo fare consapevolmente...

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Magica...in quel momento a prevalere era l'orgoglio, il fatto di venir messo in disparte a favore di un altro mi ha fatto tirare fuori il peggio di me...non valutavo le conseguenze...l'importante era il momento che stavo vivendo

Commenta
Reaction score
3.871
I primi mesi si filava a gonfie vele...lei non solo era sempre disponibile quando volevo vederla, ma mi chiamava se non mi facevo vivo per più di due giorni........Non si parlava di amore o robe simili, il nostro era un normale rapporto di "lavoro" seppur con molta passione e coinvolgimento.A me andava bene così...in fondo mi stimolava pure la concorrenza...una specie di gara a sbaragliare gli altri soddisfandola in tutto e per tutto.

Narciso-Caravaggio.jpg

Le hai detto che vai a puttane (al di fuori di lei), o che, comunque, desideri ancora la cosa?

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Da quando ho iniziato a frequentarla ho rinunciato agli incontri...ad eccezione del periodo di ferie che lei era via ed ho incontrato una ragazza in gamba che voi conoscete...
è stato l'unico "tradimento"...ma comunque in quel periodo era un normale rapporto "lavorativo" con lei

Commenta
Reaction score
981
..."sbaragliare la concorrenza, soddisfandola in tutto e per tutto"...
Kalbo,capisci perché non vuole troncare, non metto in dubbio le tue capacità sesso-amatoriali, e non voglio mancarti di rispetto, ma lei ha per le mani il pollo da spennare (dimostrato col fatto dello scherzetto che gli hai fatto)
A pensar male, si può peccare, ma di solito....

Commenta
Reaction score
47
Ehh cjargne se la competono a pensar male...ma ho promesso ad un amico di non intervenire piu.. senno mi agito mi parte l embolo... son in malattia sia mai...

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Cjargne...non sono un novellino...nella mia vita ho visto e provato di tutto...sono piuttosto anziano ed ho imparato a valutare le persone.
In questo momento sto pure dialogando con lei...e quello che mi sta scrivendo mi fa rabbrividire

Commenta
Reaction score
981
Kalbo, io per lavoro valutavo cose e persone,sarò un pochino più giovane di te, ma forse ho visto di più e peggio di te,io rifarei l'esperimento (scusa il termine),non ci perdi nulla, forse ci guadagni (vada come vada)
Mai pensato che tu sia un novellino, ma mi sembra di capire che per te ,all'inizio, era una specie di vittoria su altri clienti che lei riceveva, , lei lo ha capito ma cercava incontri dicendoti bugie (vedi colloquio di lavoro), e voleva tenerti Buon buono ...

Commenta
Reaction score
47
mi.basta un taxista al momento...che son sotto antidolorifici e mi hanno Vietato la guida... non sanno che ero gia pericolossissima prima:lol:

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Kalbo, io per lavoro valutavo cose e persone,sarò un pochino più giovane di te, ma forse ho visto di più e peggio di te,io rifarei l'esperimento (scusa il termine),non ci perdi nulla, forse ci guadagni (vada come vada)
Mai pensato che tu sia un novellino, ma mi sembra di capire che per te ,all'inizio, era una specie di vittoria su altri clienti che lei riceveva, , lei lo ha capito ma cercava incontri dicendoti bugie (vedi colloquio di lavoro), e voleva tenerti Buon buono ...

Certo che mentiva per tenermi buono...ma non era nulla di tanto importante, in fondo,seppur favorito, ero un cliente con tanto di "contratto".E' quel contratto che lei ha tradito, e poi il mio orgoglio mi ha portato in una determinata direzione.Se lei fosse stata un'opportunista mi avrebbe mandato fanculo all'istante...quello che le davo non era paragonabile a ciò che guadagnava con gli altri...mi avrebbe comunque rimpiazzato con quelli che facevano la fila...Per aggiunta, lei è separata da un marito benestante al quale non ha mai chiesto nulla se non il mantenimento dei figli...e la prima volta, dopo questo episodio, che le ho lasciato contro la sua volontà la cifra pattuita...l'ha spesa per comprarmi un oggetto d'oro che manco mi serviva...Quindi vedi che la mia valutazione si basa su fatti inconfutabili.
Posso dirti che ora come ora farei salti di gioia nei panni del pollo da spennare...saprei difendermi e gestire la situazione, e mi divertirei pure.

@Magiclana

Se tu ti sentissi dire,per esempio, da un tuo cliente , innamorato o presunto tale,che senza di te non avrebbe scopo più vivere e che ha pensato di farla finita, ma ha rinunciato soltanto per amore dei figli...come ti comporteresti ?

Errata corrige per Infizz...

Per correttezza ...l'ho "tradita" due volte non una...la seconda mi è sfuggita di mente, ma in ogni caso eravamo sempre all'interno di un rapporto cliente- pay...

Commenta
Reaction score
981
Ok kalbo, cmq io troncherei subito, e se mi è permesso rispondere alla domanda che hai posto a lana, io direi semplicemente: Per quanto mi riguarda ,dedica il tempo che mi riservavi ai tuoi figli....
Io rifarei la prova..

Commenta
Reaction score
3.871
.E' quel contratto che lei ha tradito, e poi il mio orgoglio mi ha portato in una determinata direzione.

non ho nessuna intenzione di prenderla in giro

Per correttezza ...l'ho "tradita" due volte non una.....

non sono innamorato e non credo di poterlo diventare mai.
Lasciarla sperando che le passi...oppure continuare, sperando che si stufi...?

E' possibile che una donna separata, che nulla ha potuto/voluto chiedere all'ex (tranne il sostentamento dei figli), scelga di incrementare le entrate con incontri di sesso a pagamento. Magari di fondo è anche un tot zoccola, e se riesce a trovare quei 4 / 5 clienti 'gradevoli', la cosa può non dispiacerle più di tanto.

E' possibile che un uomo vada a pay, e che scelga la strada delle c.d. no prof, e che opti per il tot mensile fisso per la fidelizzata.

Il rapporto pay/punter lo si porta avanti fino a quando c'è interesse verso ciò che ciascuno può ricevere dall'altro: ti pago, e ti scopo come/dove/quando secondo i nostri accordi: mi paghi quanto voglio, e mi scopi.
Quando da una parte o dall'altra cessa l'interesse o non c'è la giusta corresponsione, si passa al prossimo cliente o alla prossima pay.

Può capitare che la relazione passi ad un piano disinteressato: ma allora occorre essere onesti, prima di tutto con se stessi.
Tu non vuoi lasciarla del tutto: la fottevi a pagamento, perchè rinunciarvi adesso che puoi scoparla gratis?
Te lo dico io perchè:
1) perchè una vera relazione di coppia non ti interessa
2) perchè hai già gratificato il tuo ego a sufficienza

Se veramente vuoi che la storia cessi, se non vuoi prenderla in giro, basta che tu le dica che durante la vostra storia sei andato un paio di volte a puttane: già, lei ha cessato gli incontri a pagamento, tu no.
Ma in fondo se lo meritava, no? Non era stata forse lei, ad averti messo da parte, per incontrare il te stesso 'nuovo cliente' agganciato via mail?

Sai chi è che non si merita di essere nemmeno sfiorato, neanche lambito alla lontana da una finta relazione affettiva?
I suoi figli.

E' per rispetto a loro che dovresti essere onesto con te stesso, riconoscere che una ex moglie con figli nel 99% dei casi nel profondo del cuore vorrebbe (ed è umano e naturale) trovare un nuovo compagno.
E delle due l'una: o la si paga, e la si tratta da puttana, o non la si paga, ma allora non si aumenta dolore a dolore. Se vuoi essere lasciato, tira fuori le palle, dille che non sei pronto ad una relazione,e che vai a puttane ancora adesso.
Oppure arrenditi e resta nel solito clichè del puttaniere, che si adagia a scopicchiare gratis finchè dura, raccontando (mentendo) a se stesso che lo fa per lei, perchè altrimenti lei si strugge.

sborolieverywhere

Commenta
Alto