.E' quel contratto che lei ha tradito, e poi il mio orgoglio mi ha portato in una determinata direzione.
non ho nessuna intenzione di prenderla in giro
Per correttezza ...l'ho "tradita" due volte non una.....
non sono innamorato e non credo di poterlo diventare mai.
Lasciarla sperando che le passi...oppure continuare, sperando che si stufi...?
E' possibile che una donna separata, che nulla ha potuto/voluto chiedere all'ex (tranne il sostentamento dei figli), scelga di incrementare le entrate con incontri di sesso a pagamento. Magari di fondo è anche un tot
zoccola, e se riesce a trovare quei 4 / 5 clienti 'gradevoli', la cosa può non dispiacerle più di tanto.
E' possibile che un uomo vada a pay, e che scelga la strada delle c.d. no prof, e che opti per il tot mensile fisso per la fidelizzata.
Il rapporto pay/punter lo si porta avanti fino a quando c'è interesse verso ciò che ciascuno può ricevere dall'altro: ti pago, e ti scopo come/dove/quando secondo i nostri accordi: mi paghi quanto voglio, e mi scopi.
Quando da una parte o dall'altra cessa l'interesse o non c'è la giusta corresponsione, si passa al prossimo cliente o alla prossima pay.
Può capitare che la relazione passi ad un piano disinteressato: ma allora occorre essere onesti, prima di tutto con se stessi.
Tu non vuoi lasciarla del tutto: la fottevi a pagamento, perchè rinunciarvi adesso che puoi scoparla gratis?
Te lo dico io perchè:
1) perchè una vera relazione di coppia non ti interessa
2) perchè hai già gratificato il tuo ego a sufficienza
Se veramente vuoi che la storia cessi, se non vuoi prenderla in giro, basta che tu le dica che durante la vostra storia sei andato un paio di volte a puttane: già, lei ha cessato gli incontri a pagamento, tu no.
Ma in fondo se lo meritava, no? Non era stata forse lei, ad averti messo da parte, per incontrare il te stesso 'nuovo cliente' agganciato via mail?
Sai chi è che non si merita di essere nemmeno sfiorato, neanche lambito alla lontana da una finta relazione affettiva?
I suoi figli.
E' per rispetto a loro che dovresti essere onesto con te stesso, riconoscere che una ex moglie con figli nel 99% dei casi nel profondo del cuore vorrebbe (ed è umano e naturale) trovare un nuovo compagno.
E delle due l'una: o la si paga, e la si tratta da puttana, o non la si paga, ma allora non si aumenta dolore a dolore. Se vuoi essere lasciato, tira fuori le palle, dille che non sei pronto ad una relazione,e che vai a puttane ancora adesso.
Oppure arrenditi e resta nel solito clichè del puttaniere, che si adagia a scopicchiare gratis finchè dura, raccontando (mentendo) a se stesso che lo fa per lei, perchè altrimenti lei si strugge.
sborolieverywhere