Se la pay perde la testa per te...

Reaction score
47
Kalbo.. saró cagtiva nella mia seguente affermazione, ma chi si vuol davver togliere la vita, si guarda bene dal fartelo presente... ne so qualcosa.
Concordo con infiz in ogni punto...ed anche con il pensiero dell orso carnico...

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
perchè rinunciarvi adesso che puoi scoparla gratis?
Te lo dico io perchè:
1) perchè una vera relazione di coppia non ti interessa
2) perchè hai già gratificato il tuo ego a sufficienza

Se veramente vuoi che la storia cessi, se non vuoi prenderla in giro,.............. lei ha cessato gli incontri a pagamento, tu no.
Ma in fondo se lo meritava, no? Non era stata forse lei, ad averti messo da parte, per incontrare il te stesso 'nuovo cliente' agganciato via mail?

Sai chi è che non si merita di essere nemmeno sfiorato, neanche lambito alla lontana da una finta relazione affettiva?
I suoi figli.

Se vuoi essere lasciato, tira fuori le palle, dille che non sei pronto ad una relazione,e che vai a puttane ancora adesso.
Oppure arrenditi e resta nel solito clichè del puttaniere, che si adagia a scopicchiare gratis finchè dura, raccontando (mentendo) a se stesso che lo fa per lei, perchè altrimenti lei si strugge.

sborolieverywhere

Eh no Infizz...non ci siamo

La tua è un'analisi "tecnica" della situazione... e pure con dei grossi errori di sequenza temporale che ne stravolgono la logica.
Manca la parte più importante...mancano i sentimenti e le emozioni.
Non è che non m'interessa la relazione in se stessa...è che non la voglio in questo modo...Non esiste uno cliché di relazione di coppia...ci sono mille sfaccettature possibili, e questa che mi si presenta non fa per me, anche se nell'ultima mail qualcosa è cambiato...forse l'ultima sua speranza.
Il mio ego...???...Non proprio...nella vita sono sempre stato abituato a gareggiare...questo nel lavoro come nello sport...e sono sempre sceso in campo per vincere...Non sempre ce l'ho fatta...ma sempre ci ho messo l'anima...e continuo a farlo pure nella vita privata.

La vicenda devi scinderla in due fasi temporali...il confine è l'episodio descritto.
Prima d'allora non c'erano obblighi di nessun genere...lei sapeva che incontravo pure altre...io ero al corrente dei suoi di incontri.Ci facevamo delle risate a riguardo parlandone liberamente.E questa totale libertà mi faceva star bene.
Dopo l'episodio spiacevole non me la sentivo di "tradirla" e non ho più avuto altre storie...mi sarei sentito un verme nel farlo.Quindi non so perché dovrei dirle cose non vere.

Riguardo i bambini hai ragione...ed infatti ai loro occhi siamo soltanto due amici come ne ha tanti...la nostra relazione com'è ora non deve entrare nella loro vita...

Questa è l'ultima mail ricevuta, dopo che per l'ennesima volta ho cercato di metterla di fronte alla realtà:

Avrei una marea di parole da incollare su questo foglio ,ma cercherò di farlo in un paio di righe .

Tutti quelli che mi conoscono mi ritengono una donna forte ,una che se la cava da sola ,cresce i figli da sola ..ect

La mia fragilità la conoscono in pochi ,perché io sorrido e parlo con tutti ,mai dei miei problemi ,a volte sono io a incoraggiare gli altri , so perfino dare dei ottimi consigli ovviamente agli altri …ma non a me !!

Sono una donna che non ha mai amato se stessa ,l’amore proprio lo trasformavo in amore altrui amplificandolo fino all’adorazione ,in questo modo ANNULLAVO la mia persona . Questo è dovuto alla mia crescita, ossia la non crescita interiore nell'adolescenza. Da piccola sono stata lasciata a cavarmela da sola , nessuno mi ha mai parlato di autostima, di amor proprio, mi insegnavano solo come diventare un giorno una moglie perfetta . Non ho mai avuto un “brava “ per le mie pagelle o per i miei successi sportivi … ma ogni santo giorno dovevo imparare a pulire ,cucinare ,stirare e cosi via ,perché cosi sarei stata una brava mogliettina . Infatti una cosa che cerco di insegnare ai miei ragazzi è quella di amarsi e stimarsi prima che lo facciano gli altri … il resto lo impareranno quando ne avranno bisogno .

Con gli anni mi rendo conto di avere tanti pregi ,come anche molti difetti, confrontandomi con tante donne che ho incontrato nella mia vita lavorativa e privata, posso dirti che sono orgogliosa della mia sensibilità,dell’educazione e altruismo, ma soprattutto non sono mai stata cattiva .

Il rapporto con il sesso maschile è il mio tallone d’Achille, non ho mai imparato a gestire le mie emozioni, mi sono sempre data completamente senza ma e senza se, fino a diventare un tappeto per il mio uomo, non tutti riuscivano a capire questa mia disponibilità ceca, e così mi perdevano. Dopo ogni fallimento mi chiudevo in me stessa. Ora sono stanca, sono convinta che il mio destino non è stare vicino ad un uomo “per sempre “, ora mi accontento di briciole anche rubate ad un’altra ..

Tu non immagini quanto bene mi fai ,dopo i nostri baci tenerissimi io sto bene per giorni e giorni ,sento che sei sincero e dolce . Forse la tua dolcezza è dovuta anche al tuo bisogno di coccole, visto che sei solo, pur avendo una moglie, o forse provi comunque qualcosa …per me non importa, io ho fame di coccole e di tenerezza . Fare l’amore con le lacrime di gioia non mi è mai successo in vita mia, con te si, anche se so che dopo ti rivestirai ed ognuno tornerà alla propria vita.Quando te ne vai, a volte rimango in quel letto a baciare e stringermi al petto il cuscino con ancora il tuo odore❤❤❤❤ Sembra assurdo lo so ,ma per me è importante averti ora, ora che sono impaurita e non ho il coraggio di cercare fuori di noi una storia vera. Non me la sento, ho ancora tanti corteggiatori ma li vedo con gli occhi di una donna disgustata dalla falsità maschile.

Io non voglio perderti ,non voglio perdere quelle briciole d’amore dolci e ai miei occhi sincere.Preferisco diminuire i nostri incontri che annullarli del tutto, ne hai bisogno tu quanto io❤❤❤cosi forse con il tempo, e per chissà quale motivo, la fiamma della passione si spegnerà e resteremo dei buoni amici.Per ora ho bisogno io di te quanto tu di me ..teniamoci ancora per mano???

A presto mio dolce amore proibito???????????

Commenta
Reaction score
47
Nulla cje non prova ogni donna o ogni uomo...anche io mi sento sola anche io alle
Volte vorrei coae che vedo in altri ma non posso.. non di certo penso di togliermi la vita e assolutamente non incateno qualcuno a me...sarebbe poco sano... ma ripeto qua c e egoismo da ambo le parti finche vi sta bene va bene, ma poi non ci si deve lamentare di nulla...

Commenta
Reaction score
981
Beh, se una donna mi scrivesse parole così, io la terrei stretta a me, ma ciò non toglie che ti ha fatto un brutto scherzo tempo fa. Se semplicemente,al tempo ti avesse detto che non poteva incontrarti per un "cliente" nuovo,forse avresti reagito diversamente. Bisognerebbe sentire le due campane, ma questo credo che non sia possibile, quindi giudiziare diventa difficile, almeno per me. Kalbo, potrei dirti di parlare con la signora, e provare a non vedersi per un paio di mesi, forse vi schiarireste le idee entrambi...

Commenta
Reaction score
3.871
Riguardo i bambini hai ragione...ed infatti ai loro occhi siamo soltanto due amici come ne ha tanti...

visto che sei solo, pur avendo una moglie,

Non c'era un'alterazione della sequenza temporale, intendevo solo dire che hai delle umanissime e comprensibilissime incoerenze.
Ma la tua prima frase che ho quotato... è una mera illusione. Tu ti illudi che dei bambini non abbiamo empaticamente percepito cosa cambia nella loro mamma quando deve incontrare / incontra Kalbo.

Mi ero perso il piccolissimo dettaglio che ho quotato per secondo: praticamente, un colpo di scena.
Ma allora, di che caxxo stiamo parlando? Hai detto che ritieni di non essere in grado di amare....e allora quella che vedi al mattino di fianco a te appena ti svegli cos'è? La colf?

Sinceramente, più che le sue mail, sarebbe interessante capire quali siano le tue repliche.
Perchè mi sembra che lei abbia guardato e visto con chiarezza ciò che ha dentro di sè: e tu?
E gli scheletri del tuo armadio?

https://www.youtube.com/watch?v=_Mhy2jFT9MA

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quasi tutti abbiamo qualche scheletro nell'armadio...e se l'armadio è vuoto, sicuramente il cadavere è seppellito in giardino.

Al mattino appena sveglio al massimo posso vedere un bestione peloso di 50kg...ma pure quello di solito se ne va per conto suo a caccia di qualcosa.:sarcastic_hand:

La moglie non c'entra molto...siamo separati e viviamo separatamente,però abbiamo in comune degli interessi economici che ci coinvolgono.Raccontare la mia storia non ha senso...posso soltanto dirti che l'inizio della mia seconda vita coniugale è maledettamente simile alla situazione che sto vivendo ora e che non voglio ripetere..praticamente un matrimonio senza amore da parte mia, e non per interesse.

Commenta
Reaction score
348
Però Infizz fa un'obiezione sensata cui dovresti rispondere se vuoi un consiglio sincero e collegato alla realtà: Cosa rispondi alle sue mail? Cmq sono d'accordo con la risposta del collega cjargne. Una mail così io non la riceverei nemmeno se pagassi una per scrivermela. Pensaci su se è sincera....

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Che vuoi che risponda alle sue mail...sono le solite cose che si scrivono due che si vogliono bene...
Non so di che utilità possa essere...comunque questa è l'ultima in risposta.

-------------------------------

Grazie per la lettera che hai scritto e le emozioni che hai saputo esprimere.

Sei una donna passionale che da tutta se stessa...e di questo te ne sono grato...purtroppo io sono diverso...Ogni mia azione è controllata e studiata...nulla riesce a sfuggire al controllo della mente ed ogni mossa deve avere una logica matematica.Non è un bene lo so...ma quando passi una vita a controllarti, poi diventa automatico e non puoi fare altrimenti.

Mi sono sposato per inerzia...lei era pazza di me ma io non l'amavo.Alla fine l'ho sposata per farla contenta...abbiamo fatto dei splendidi bambini...il mio star bene...la mia felicità sono passati in secondo piano...Poi, con il passare del tempo ,mi sono completamente dimenticato di me stesso...non ci facevo più caso ed era meglio così.

Ho avuto parecchie donne...donne molto belle come del resto lo era mia moglie...ma non ho mai trovato, o voluto trovare, quel sentimento che leggi nei romanzi...o vedi in qualche film.No...non ne ero capace...la mia mente arrivava prima...cancellava qualsiasi emozione dannosa...praticamente un antivirus.Già...un virus che fa perdere il controllo di te stesso...ti offusca la mente...ma ti proietta in un mondo parallelo dove tutto è più bello...dove le emozioni hanno il sopravento e ti fanno naufragare in un mare d'oblio...

Sarebbe bello affondare in quel mare insieme a te...ma io rimmarrei comunque a galla e cercherei di raggiungere la riva...l'ho sempre fatto...e tu affonderesti in quel mare che piano piano cambierà colore, come cambia un magnifico tramonto per tuffarsi nelle tenebre della notte.

Posso tenerti per mano...passeggiare sulle rive di quel mare...starti vicino quando ne avrai bisogno...accarezzarti e coccolarti...far l'amore con te quando lo vorrai...ma non ti basterà.

Verrà il momento che avrai bisogno di più...quelle briciole non riusciranno a saziare la tua fame d'amore e chiederai di più...ma non sarò capace di dartelo...Per quel più ci vuole l'amore che io non conosco.

Ti voglio bene piccola mia...chiudi gli occhi... il mio pensiero si poserà sul cuscino accanto a te per sussurrarti dolcemente la buonanotte...

Commenta
Reaction score
348
Concordo col prof. Andrete avanti per ancora del tempo. Del resto qualcosa in lei trovi, o non ti struggeresti così tanto per lasciarla o le risponderesti così...

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Lettera di una oramai ex pay...

Buon giorno caro ,sai ho riletto più volte quello che mi hai scritto ieri sera ,le tue parole dimostrano quanto sei responsabile ,sincero e premuroso . le ho apprezzate molto ,hai pure ragione .
Solo che il mio "problema "è la maledetta paura di fallire ,di farmi del male ,deludermi ancora e in più di deludere i miei figli . Sono tutti bravi a "vendersi" bene all'inizio , promettono mari e monti ,ma al primo ostacolo si rivelano per quello che sono . Questo purtroppo viene dopo le brutte esperienze e con la maturità , succede che a volte non mi fido nemmeno della mia ombra figuriamoci di un estraneo . Sono sempre stata una brava ragazza, poi donna ,e ho capito che il mondo è stracolmo di ipocriti ,falsità,profittatori (opportunisti) ,gente che veste mille maschere ..... Ecco perché io mi sono dedicata alla crescita dei miei figli ,chiudendo le porte al mondo esterno ,non rimpiango perchè mi sono goduta ogni singolo giorno con le mie creature pure e belle .
In quella lunga pausa ho pensato di essere diventata una pietra impenetrabile ...... dopo il problema di salute ,come sai già, ho tolto il mantello di pietra che mi proteggeva dal mondo esterno e ho deciso di "rimettermi in gioco" , di aprirmi al mondo la fuori ,di fidarmi ,ma sopratutto di vivere ,vivere giorno per giorno ....Ho fatto dei sbagli, mi sono venduta senza neppure sapere quello che stavo facendo.Quello che mi hai fatto ha fatto scattare in me qualcosa che mai mi sarei aspettata, in quei minuti mi sono resa conto di cosa stavo diventando e dove stavo andando.
Ho ripreso in mano la mia vita, voglio far crescere i miei bambini sereni ,avere un tetto e trovarmi un lavoro stabile ,a noi non serve di più ,non voglio rischiare di perdere quelle poche ma preziose certezze ,per nessuna illusione con qualche falso uomo .

Ritornando su di noi ,tesoro mio, preferisco essere baciata e toccata ( anche solo per poche ore alla settimana ) da quelle mani ruvide e sincere ,che lavorano e assicurano il benessere per le sue creature ,che essere toccata da delle mani ricche e curate ma false ... Io non mi monto la testa ,sono perfettamente cosciente di quello che siamo e che cosa possiamo diventare ma sopratutto quello che non potremmo mai diventare . Tu mi hai dato una cosa che pochi uomini sanno dare, il senso di quiete e di serenità ... le ore che passavamo abbracciati nel mio letto quelle braccia erano come il carica batterie per un cellulare ,mi riempivi di una energia umana ,mi svegliavo con il sorriso ,a volte baciavo quel posto dove eri .....l'ultima volta che sei venuto non volevo neanche lavarmi ,volevo che mi restassi addosso il più a lungo possibile ....... Non perché fossi innamorata pazza ,no ,proprio perchè so che siamo amanti e che non ti vedrò per un po . Ho imparato a godermi quelle ore ,tenerle per me ,usarle come forza per andare avanti ..... mi rassicuravano, non mi sentivo sola ,le rivoglio quelle ore �� !!!
Mi hanno sempre affascinato quelle donne ,anche dei tanti personaggi della storia antica e contemporanea ,le famose amanti ...le donne che amavano cosi tanto da accettare di stare in penombra ,in panchina .....aspettare l'amato anche se con lui potevano condividere solo qualche ora ...........per me sono state delle grandi donne meglio di tante mogli opportuniste a volte perfino traditrici ..... l'amore non si quantifica nel tempo passato con una persona e neppure dai figli ,ma piuttosto dall'intensità e dalla qualità . Penso, anzi sono sicura, che il fascino ,la bellezza e la forza di una storia del genere consiste proprio in questo . L'attesa ,la preparazione,la totale dedizione perchè sai che non la puoi avere ogni giorno con te . Il giorno che tu per miracolo dovresti cambiare idea e mi proponessi una convivenza o robe del genere, troncherei tutto ,proprio per quella maledetta paura di fallire e perdere la mia libertà. Voglio rimanere libera .... libera anche di amare o non amare ...... Buona giornata tesoro ,mi piacerebbe vederti magari anche su un terreno neutro ,una gita ad esempio o passeggiare in qualche bosco ,non c'è bisogno di finire a letto se non ti va ����

Il giorno 17 genn

Commenta
Reaction score
935
secondo me non ne vedo il problema. Parlando dal canto tuo, se non la prendi per il culo deliberatamente, non rinunciare. L'importante è comunicare.
Per il resto mi sembra una donna valida.
Per ultimo, ma per come sono fatto io, non sputtanerei i sentimenti di un altra persona in giro (leggi forum). Non ci fai una bella figura, trattandosi di cose private, neanche se chiedi semplici consigli.
La vita è fatta per essere affrontata e gli sbagli fanno parte del gioco.
scusa l'intromissione

Commenta
Reaction score
348
Pero' scrive bene la ragazza. Potrebbe trovare lavoro come giornalista. Ti invidio davvero amico mio. No ho mai ricevuto lettere così. Cherish the moment!

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Da premettere che non ci vediamo da 15 giorni per mia scelta.Come risposta l'ho soltanto ringraziata per quello che ha scritto...del resto le avevo spiegato e chiarito, prima di questa mail, quello che penso della situazione.L'ho consigliata di cercarsi un uomo che possa darle quello di cui ha bisogno e che io non posso darle...in primis un punto di riferimento per i figli, visto che un vero padre praticamente non l'hanno in quanto sempre lontano per lavoro e lo vedono di rado.

Non è questione di voler o non voler troncare...io lo vorrei e lei no...e allora ho cercato di prendere una strada più lunga che penso porterà risultati...almeno lo spero.

Riguardo il far brutta figura postando su di un forum come questo cose sentimentali,( e non mi permetterei mai di "sputtanarle"), che in fondo riguardano soltanto noi due...potresti pure aver ragione...Però leggendo e valutando quello che viene scritto qui sopra, ti dirò che non ne vedo il nesso.Quando leggi di ultracinquantenni, ma pure sessantenni, che si scopano ragazzine di 18 anni senza neppure chiedersi che cosa lei prova...o perchè lo fa(troppo facile dare la colpa al dio denaro) ...o chi l'ha convinta, se non costretta a farlo...e che si scoperebbero pure le 14enni se non fosse reato farlo...allora...Oppure quello che sputtana la milf di turno senza tener conto delle angoscie che lei si porta dietro, ritenendo che il denaro giustifichi tutto.Siamo tutti esseri umani, con tanto di sentimenti ed emozioni...con alle spalle storie e situazioni che soltanto dio potrebbe giudicare...se esistesse.

Beh...scusami ma le brutte figure non sono una lettera intima che esprime dei sentimenti...oltretutto anonima e non riconducibile a qualcuno che possa essere individuato.Esprime dei valori che pure in un ambiente come questo possono trovare qualcuno che li apprezza.

Commenta
Reaction score
935
non devi sentirti giudicato da me. io non sono nessuno. ho solo detto che non mi piace la teatralità e non mi piace mettere in piazza cose personali che mi sono state confidate. lo ritengo brutto, ma è la mia opinione. se te stai bene con te stesso non dovresti sentirti attacato dalle mie parole.
ti aggiungo che sarei molto lusingato se una donna che mi piace sentisse e scrivesse quelle parole per me. lusingato al punto che, per parlare con il linguaggio del poker, andrei a vedere se bluffa, con tutti i rischi del caso. ma continuo a parlare per me.
poche cose, per me, sono importanti quanto le emozioni e l'affetto. molto più dei soldi e dei pregiudizi.
vado a mignotta anche per questo motivo

Commenta
Alto