perchè rinunciarvi adesso che puoi scoparla gratis?
Te lo dico io perchè:
1) perchè una vera relazione di coppia non ti interessa
2) perchè hai già gratificato il tuo ego a sufficienza
Se veramente vuoi che la storia cessi, se non vuoi prenderla in giro,.............. lei ha cessato gli incontri a pagamento, tu no.
Ma in fondo se lo meritava, no? Non era stata forse lei, ad averti messo da parte, per incontrare il te stesso 'nuovo cliente' agganciato via mail?
Sai chi è che non si merita di essere nemmeno sfiorato, neanche lambito alla lontana da una finta relazione affettiva?
I suoi figli.
Se vuoi essere lasciato, tira fuori le palle, dille che non sei pronto ad una relazione,e che vai a puttane ancora adesso.
Oppure arrenditi e resta nel solito clichè del puttaniere, che si adagia a scopicchiare gratis finchè dura, raccontando (mentendo) a se stesso che lo fa per lei, perchè altrimenti lei si strugge.
sborolieverywhere
Eh no Infizz...non ci siamo
La tua è un'analisi "tecnica" della situazione... e pure con dei grossi errori di sequenza temporale che ne stravolgono la logica.
Manca la parte più importante...mancano i sentimenti e le emozioni.
Non è che non m'interessa la relazione in se stessa...è che non la voglio in questo modo...Non esiste uno cliché di relazione di coppia...ci sono mille sfaccettature possibili, e questa che mi si presenta non fa per me, anche se nell'ultima mail qualcosa è cambiato...forse l'ultima sua speranza.
Il mio ego...???...Non proprio...nella vita sono sempre stato abituato a gareggiare...questo nel lavoro come nello sport...e sono sempre sceso in campo per vincere...Non sempre ce l'ho fatta...ma sempre ci ho messo l'anima...e continuo a farlo pure nella vita privata.
La vicenda devi scinderla in due fasi temporali...il confine è l'episodio descritto.
Prima d'allora non c'erano obblighi di nessun genere...lei sapeva che incontravo pure altre...io ero al corrente dei suoi di incontri.Ci facevamo delle risate a riguardo parlandone liberamente.E questa totale libertà mi faceva star bene.
Dopo l'episodio spiacevole non me la sentivo di "tradirla" e non ho più avuto altre storie...mi sarei sentito un verme nel farlo.Quindi non so perché dovrei dirle cose non vere.
Riguardo i bambini hai ragione...ed infatti ai loro occhi siamo soltanto due amici come ne ha tanti...la nostra relazione com'è ora non deve entrare nella loro vita...
Questa è l'ultima mail ricevuta, dopo che per l'ennesima volta ho cercato di metterla di fronte alla realtà:
Avrei una marea di parole da incollare su questo foglio ,ma cercherò di farlo in un paio di righe .
Tutti quelli che mi conoscono mi ritengono una donna forte ,una che se la cava da sola ,cresce i figli da sola ..ect
La mia fragilità la conoscono in pochi ,perché io sorrido e parlo con tutti ,mai dei miei problemi ,a volte sono io a incoraggiare gli altri , so perfino dare dei ottimi consigli ovviamente agli altri …ma non a me !!
Sono una donna che non ha mai amato se stessa ,l’amore proprio lo trasformavo in amore altrui amplificandolo fino all’adorazione ,in questo modo ANNULLAVO la mia persona . Questo è dovuto alla mia crescita, ossia la non crescita interiore nell'adolescenza. Da piccola sono stata lasciata a cavarmela da sola , nessuno mi ha mai parlato di autostima, di amor proprio, mi insegnavano solo come diventare un giorno una moglie perfetta . Non ho mai avuto un “brava “ per le mie pagelle o per i miei successi sportivi … ma ogni santo giorno dovevo imparare a pulire ,cucinare ,stirare e cosi via ,perché cosi sarei stata una brava mogliettina . Infatti una cosa che cerco di insegnare ai miei ragazzi è quella di amarsi e stimarsi prima che lo facciano gli altri … il resto lo impareranno quando ne avranno bisogno .
Con gli anni mi rendo conto di avere tanti pregi ,come anche molti difetti, confrontandomi con tante donne che ho incontrato nella mia vita lavorativa e privata, posso dirti che sono orgogliosa della mia sensibilità,dell’educazione e altruismo, ma soprattutto non sono mai stata cattiva .
Il rapporto con il sesso maschile è il mio tallone d’Achille, non ho mai imparato a gestire le mie emozioni, mi sono sempre data completamente senza ma e senza se, fino a diventare un tappeto per il mio uomo, non tutti riuscivano a capire questa mia disponibilità ceca, e così mi perdevano. Dopo ogni fallimento mi chiudevo in me stessa. Ora sono stanca, sono convinta che il mio destino non è stare vicino ad un uomo “per sempre “, ora mi accontento di briciole anche rubate ad un’altra ..
Tu non immagini quanto bene mi fai ,dopo i nostri baci tenerissimi io sto bene per giorni e giorni ,sento che sei sincero e dolce . Forse la tua dolcezza è dovuta anche al tuo bisogno di coccole, visto che sei solo, pur avendo una moglie, o forse provi comunque qualcosa …per me non importa, io ho fame di coccole e di tenerezza . Fare l’amore con le lacrime di gioia non mi è mai successo in vita mia, con te si, anche se so che dopo ti rivestirai ed ognuno tornerà alla propria vita.Quando te ne vai, a volte rimango in quel letto a baciare e stringermi al petto il cuscino con ancora il tuo odore❤❤❤❤ Sembra assurdo lo so ,ma per me è importante averti ora, ora che sono impaurita e non ho il coraggio di cercare fuori di noi una storia vera. Non me la sento, ho ancora tanti corteggiatori ma li vedo con gli occhi di una donna disgustata dalla falsità maschile.
Io non voglio perderti ,non voglio perdere quelle briciole d’amore dolci e ai miei occhi sincere.Preferisco diminuire i nostri incontri che annullarli del tutto, ne hai bisogno tu quanto io❤❤❤cosi forse con il tempo, e per chissà quale motivo, la fiamma della passione si spegnerà e resteremo dei buoni amici.Per ora ho bisogno io di te quanto tu di me ..teniamoci ancora per mano???
A presto mio dolce amore proibito???????????