Se la pay ti dice, mi fidanzo io con te se mi fai continuare a fare questo lavoro?

Reaction score
9.999
X ENNESIMONICK !!
se devi riprendere la frase di qualcun'altro in un tuo post devi cliccare nel post di tuo interesse in basso a destra "rispondi citando" e poi TU sotto vai avanti a scrivere ...... altrimenti fai un pastrocchio generale !

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
un mio conoscente è stato realmente fidanzato con una stradale tanto che convivevano però lei gli ha fregato parecchi soldi e gli ha lasciato un chiuaua quando è sparita in Romania... quindi occhio ragazzi che queste cercano a volte il pollo da spennare senza trombare...

Commenta
Reaction score
14
pure io conosco gente che si è persa dietro le chiacchiere di stradali .. così sono cascati nella rete e non solo hanno lasciato il lavoro ma hanno anche venduto quel poco o quel tanto che avevano per seguire la donna all'est con la promessa di una nuova vita piena di richezza e amore .. naturalmente consegnando tutti quei soldini nelle mani dell'innamorata ..
però quando sono andati alla ricerca dell'innamorata che naturalmente li aveva preceduti .. all'indirizzo c'erano degli omoni che gli hanno dato un fracco di botte e qualcuno è pure tornato indietro con le ossa rotte ..
pertanto credo che se proprio ci si deve innamorare di una straniera otr o loft che sia .. sia meglio consigliarle di continuare la professione .. magari con la scusa che c'è la crisi e che i soldini non sono mai troppi e che del domani non c'è certezza ..
poi è sempre vero che al cuore non si comanda .. ma c'è sempre il detto che dice donne e buoi dei paesi tuoi ..

Commenta
Reaction score
0
scusate se mi intrometto.....ma quando sento ste cose non riesco a trattenermi.....io conosco tanti sposati con italiane..serissime......chiedono la separazione...mantenimento per se e per i figli ovviamente....poi si fanno trombare a gratis...tanto le mantiene l ex marito....che dicono se le cercata.....

Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non voglio GIUDICARE nessuno/a sia chiaro ma PERDERE la testa e innamorarsi di una stradale o pay è da CLINICA PSICHIATRICA.
Ancora più facendogli magari continuare il lavoro più vecchio del mondo...
NON PRENDIAMOCI IN GIRO PER FAVORE...

Commenta
Reaction score
401
Non voglio GIUDICARE nessuno/a sia chiaro ma PERDERE la testa e innamorarsi di una stradale o pay è da CLINICA PSICHIATRICA.
perché da clinica psichiatrica, allora andare a lavorare per mantenere della gente che non fa un cavolo e magari con degli stipendi e condizioni di lavoro esageratamente migliori delle nostre non è da clinica ( mi riferisco a politici e funzionari e/o dirigenti di aziende pubbliche considerando praticamente pubbliche anche le banche e la Fiat) non è altrettanto da clinica
tutto di pende dall' esperienze passate, dalle situazioni e dalle persone. Comunque si consiglia sempre molta calma e dalle mie esperienze personali ho sempre preso delle inciappettate più o meno grandi, però ...non mi sento di dire che è per tutti cosi, Cavolo non saranno tutti sfigati come il sottoscritto

Commenta
Reaction score
53
faccio un discorso provocatorio: se donne sposereste un proctologo e se uomini sposereste un infermiera che mette/toglie padelle e cateteri o sposereste una geriatra? Per anni le donne sono andate dal ginecologo....uomo...
La risposta non ce l'ho...ovviamente...ma è uno dei paradossi su cui a volte mi son soffermato a pensare....un pò come il discorso per cui (non da tutti ovviamente, sto generalizzando) nessuno si sognrebbe di uscire di casa in biancheria intima, ma poi in vacanza si va a comprare il panino in costume da bagno...che magari veste meno del mutandone della nonna...
ripeto, provocazione estrema per giocare...ma quanti ci han pensato?

Commenta
G

GILLES67

Ospite
Ospite
pure io conosco gente che si è persa dietro le chiacchiere di stradali .. così sono cascati nella rete e non solo hanno lasciato il lavoro ma hanno anche venduto quel poco o quel tanto che avevano per seguire la donna all'est con la promessa di una nuova vita piena di richezza e amore .. naturalmente consegnando tutti quei soldini nelle mani dell'innamorata ..
però quando sono andati alla ricerca dell'innamorata che naturalmente li aveva preceduti .. all'indirizzo c'erano degli omoni che gli hanno dato un fracco di botte e qualcuno è pure tornato indietro con le ossa rotte ..
pertanto credo che se proprio ci si deve innamorare di una straniera otr o loft che sia .. sia meglio consigliarle di continuare la professione .. magari con la scusa che c'è la crisi e che i soldini non sono mai troppi e che del domani non c'è certezza ..
poi è sempre vero che al cuore non si comanda .. ma c'è sempre il detto che dice donne e buoi dei paesi tuoi ..

Sarebbe bello se tu raccontassi qualche dettaglio in piú di quella/e storie di cui parli : potresti insegnare qualcosa a tutti , avere info su come eventualmente (non) comportarsi , oppure anche solo avere un riferimento in piú di esperienze altrui.
Comunque il vero motto é : MOGLI E BUOI..SON (C)AZZI TUOI !!!

Commenta
Reaction score
2

Perche'e'da clinica psichiatrica?Succede,e anche molto spesso.Non siamo robot.Non schiacciamo un bottone che decide se innamorarci oppure no.

Commenta
Reaction score
293
Una volta sono andato da una pay. Le ho raccontato che mi spiace un po' di non avere l'amorosa.
Lei mi ha detto secca "se mi lasci continuare a fare il mio lavoro mi fidanzo io con te". Ovviamente ho detto di no.
Ma secondo voi, una prostituta che dice così è seria? Devo dire che ho un po' di rimorso, magari mi facevo qualche strombazzata a gratis XD

giusto l'altroieri una pay (bella e giovane) l'ha chiesto anche a me !
ma non ci vedo nulla di strano... era una semplice battuta, no ?
altrimenti come potrebbe una ragazza volersi fidanzare con un uomo che conosce da 30 SECONDI ?!? :lol:

Commenta
Reaction score
922
scusate se mi intrometto.....ma quando sento ste cose non riesco a trattenermi.....io conosco tanti sposati con italiane..serissime......chiedono la separazione...mantenimento per se e per i figli ovviamente....poi si fanno trombare a gratis...tanto le mantiene l ex marito....che dicono se le cercata.....
Eh, appunto. Se missili nucleari così si prendono dopo regolare innamoramento, fidanzamento, matrimonio, figli, mutuo, etc., figuriamoci se parti alla ventura con una pay. Certo, la disintegrazione arriva più in fretta e si risparmia dolore...

Commenta
Reaction score
922
Una volta sono andato da una pay. Le ho raccontato che mi spiace un po' di non avere l'amorosa.
Lei mi ha detto secca "se mi lasci continuare a fare il mio lavoro mi fidanzo io con te". Ovviamente ho detto di no.
Ma secondo voi, una prostituta che dice così è seria? Devo dire che ho un po' di rimorso, magari mi facevo qualche strombazzata a gratis XD
Se fosse seria o meno non lo so. So che certe "strombazzate a gratis" spesso ti costano più di un mutuo ventennale.

Commenta
Reaction score
3
Perche'e'da clinica psichiatrica?Succede,e anche molto spesso.Non siamo robot.Non schiacciamo un bottone che decide se innamorarci oppure no.
Sono d'accordo con te, peso che l'innamoramento possa scattare con tutte.... certo che non deve essere molto facile poter accettare che la tua donna faccia questo tipo di "mestiere" sicuramente deve essere un legame molto forte e soprattutto basato su grande FIDUCIA!!!
Un'altra cosiderazione, se bastasse, per essere tranquili, che il tuo "amore" sia corrisposto in maniera sincera e duratura, stando alla largha da queste donne, saremo a posto, potremmo dormire sonni tranquilli!!!
Invece.................. quindi io penso che una persona non dovrebbe avere condizionamenti e vivere la propria vita come meglio crede.
By

Commenta
Reaction score
0
giusto l'altroieri una pay (bella e giovane) l'ha chiesto anche a me !
ma non ci vedo nulla di strano... era una semplice battuta, no ?
altrimenti come potrebbe una ragazza volersi fidanzare con un uomo che conosce da 30 SECONDI ?!? :lol:

pienamente d'accordo...
secondo me son quelle cose dette così "tanto per dire"

Commenta
Reaction score
7
Magari ti fidanzi... la "sfrutti" per sexo gratuito... poi la porti a casa... e lei saluta tutti i parenti maschi e due femmine per nome e con confidenza!!:party:

Commenta
Alto