Se la pay ti dice, mi fidanzo io con te se mi fai continuare a fare questo lavoro?

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bhe, comunque ne ho conosciuta una (in senso biblico, intendo) sposata con un suo ex cliente e con tanto di prole. Andavano d'amore e d'accordo, per cui non ci vedo nulla di male.

Avere una compagna puttana che contribuisce al bilancio economico familiare è forse una condizione auguribile, di questi tempi in cui ci sono tanti mariti cornuti ignari che hanno una moglie solamente troia per vizio, che carica sulle spese di famiglia pure le spese di mantenimento della relazione extraconiugale..

Commenta
Reaction score
208
Pemetto che ho una convivente. Un paio d'anni fa la convivente ha fatto un viaggio di 1 mese. In questo periodo ho frequentato una pay da fidanzato,
Dormivo da lei , a volte mangiavo da lei e ovviamente trombavo gratis.
Quando siamo usciti ha pagato piu' spesso lei di me, quindi di sicuro non voleva approfittare della situazione.
La sua amica che condivideva l'appartamento con lei, mi disse che avrei dovuto mollare la convivente e continuare la relazione con la pay/fidanzata.
Sono stato tentato la pay e' molto piu' bella e simpatica della mia convivente. Pero' non me la sono sentita e ho continuato ha frequentare la pay da cliente.
A condizioni molto vantaggiose, l'altra sera sono stato 3 ore rai 1 ra2, ho lasciato 100 euro (offerta libera ).

Se avessi deciso di mettermi con la pay, lei ovviamente avrebbe continuato il mestiere, troppe spese per familiari all'estero per smettere.

Commenta
Reaction score
9.999
Avere una compagna puttana che contribuisce al bilancio economico familiare è forse una condizione auguribile, di questi tempi in cui ci sono tanti mariti cornuti ignari che hanno una moglie solamente troia per vizio, che carica sulle spese di famiglia pure le spese di mantenimento della relazione extraconiugale..

cazzo che boiata ...... e ti hanno dato persino dei like ...

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
cazzo che boiata ...... e ti hanno dato persino dei like ...
e cosa avresti dovuto fare....se non lasciargli la sua convinzione. del resto le puttane, per alcuni anche se poi....., non vanno bene perchè sono puttane, le altre perchè sono peggio delle puttane. Donne ormai, per qualcuno, non ne esistono piu' e gli uomini esistono ancora? io spero di sì!
Capisco tante cose, ma faccio fatica a comprendere l'egoismo umano...sia da una parte che dall'altra dei due mondi: maschile e femminile.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.999
e cosa avresti dovuto fare....se non lasciargli la sua convinzione. del resto le puttane, per alcuni anche se poi....., non vanno bene perchè sono puttane, le altre perchè sono peggio delle puttane. Donne ormai, per qualcuno, non ne esistono piu' e gli uomini esistono ancora? io spero di sì!

ne esistono un sacco di donne con la "D" ... e altrettanti U... omini , difficile trovarli/e e ancor di piu' riconoscerli/e ... il mio dissenso era sul vantaggio di avere una moglie/compagna che faccia la prostituta .... personalmente , piuttosto che accettare un solo centesimo dei suoi soldi , preferirei morire di fame ..... ma la mia e' solo un'opinione !

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
ne esistono un sacco di donne con la "D" ... e altrettanti U... omini , difficile trovarli/e e ancor di piu' riconoscerli/e ... il mio dissenso era sul vantaggio di avere una moglie/compagna che faccia la prostituta .... personalmente , piuttosto che accettare un solo centesimo dei suoi soldi , preferirei morire di fame ..... ma la mia e' solo un'opinione !

e non pensi che anche per una donna ci sia la necessità di sentirsi libera ed indipendente, di poter scambiare e condividere qualcosa con un uomo senza esserne succube economicamente? anche la donna ha la sua dignità.e poi, oggigiorno,se non te la sai cavare....ce l'hai davvero dura nella vita e per assurdo...piu' sei oca e furba e piu' piaci agl'uomini.

Commenta
Reaction score
9.999
e non pensi che anche per una donna ci sia la necessità di sentirsi libera ed indipendente, di poter scambiare e condividere qualcosa con un uomo senza esserne succube economicamente? anche la donna ha la sua dignità.e poi, oggigiorno,se non te la sai cavare....ce l'hai davvero dura nella vita e per assurdo...piu' sei oca e furba e piu' piaci agl'uomini.

assolutamente si ..... ma hai detto libera e indipendente ...... e non fidanzata/sposata e prostituta come ha scritto ennesimonik ....... son due cose ben diverse !

Commenta
Reaction score
4

Signori, nulla da ridire riguardo alle esigenze sessuali del punter ed alle esigenze di indipendenza economica delle pays, ma non tirerei in ballo la dignità in quanto ci abbiamo rinunciato un po' tutti, sia pays, sia punters.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
assolutamente si ..... ma hai detto libera e indipendente ...... e non fidanzata/sposata e prostituta come ha scritto ennesimonik ....... son due cose ben diverse !

per libera intendo libera di scegliere in ogni momento e non dipendente da qualcuno o da qualcosa.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Signori, nulla da ridire riguardo alle esigenze sessuali del punter ed alle esigenze di indipendenza economica delle pays, ma non tirerei in ballo la dignità in quanto ci abbiamo rinunciato un po' tutti, sia pays, sia punters.

mi spiace non concordo pienamente con te, ci sono molte variabili e vite diverse per poter affermare con certezza quello che dici.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Si tratta, per entrambi, di una questione di necessità..non certo di virtù o di orgoglio.

posso farti una domanda? senti di calpestare la tua stima, la tua dignità quando vai a pay?
forse, come dici tu non sta bene dirlo, ma ho trovato molto piu' rispetto da parte di certi uomini in questo mondo...che in certe relazioni avute prima.

Ultima modifica:
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Capisco tante cose, ma faccio fatica a comprendere l'egoismo umano...sia da una parte che dall'altra dei due mondi: maschile e femminile.

Scusa ma perché mi hai "likato" se mi critichi così tanto? 0___o

Commenta
Reaction score
4
posso farti una domanda? senti di calpestare la tua stima, la tua dignità quando vai a pay?

All'inizio sì, le prime volte. Non solo la mia, ma anche quella della pay. Intendiamoci, nessuno sta giudicando nessuno. Ognuno di noi, per quanto mi riguarda, può fare ciò che vuole ed è l'unico giudice competente di se stesso e delle proprie azioni. Ma penso che un paio di conti con la propria coscienza, almeno al'inizio, abbiamo dovuto farli tutti. E tutti sappiamo di aver perso qualcosa, prendendo quella strada. Poi ci si abitua a tutto, anche al male. E' la natura umana. Ma dalla parte del giusto, piaccia o no, non ci siamo più.

Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
All'inizio sì, le prime volte. Non solo la mia, ma anche quella della pay. Intendiamoci, nessuno sta giudicando nessuno. Ognuno di noi, per quanto mi riguarda, può fare ciò che vuole ed è l'unico giudice competente di se stesso e delle proprie azioni. Ma penso che un paio di conti con la propria coscienza, almeno al'inizio, abbiamo dovuto farli tutti. Poi ci si abitua a tutto, anche al male. E' la natura umana.

Certo è vero...anche per me è stato così, ma è importante capire se sono frutto di condizionamenti sociali o altro.

Commenta
Reaction score
9.999
sono pienamente d'accordo con mrcrowley (e non solo perche' si chiama come una magnifica canzone :yess:) ...
anche se l'argomento e' stato trito e ritrito , e forse ha persino un po' scocciato , senza voler offendere nessuno ne generalizzare ne tantomeno giudicare vite e scelte personali che non mi riguardano e di cui non ho ne elementi ne capacita' per farlo , trovo l'hobby del punter molto poco virtuoso e molto prossimo allo squallido "acquisto" di quello che nella vita non riusciamo ad ottenere , o che per ottenere dobbiamo faticare ed impegnare tempo ed energie .
allo stesso modo trovo il lavoro della prostituta molto poco dignitoso per quello che riguarda la mera mercificazione del proprio corpo ( che tengo a ribadire .... ognuno e' assolutamente libero di farne cio' che vuole !! ) , per quello che riguarda la piu' o meno bella "scenetta" che dovete propinare all' "acquirente" di turno , per i falsi sorrisi che dovete elargire , per gli enormi bocconi amari che dovete ingoiare ogni giorno e che quei soldini infilati in una busta vi fanno dimenticare l'istante successivo .
insomma ...... se devo infilare sia noi che voi in una sorta di categoria , sicuramente sceglierei i peccatori ........ e non i santi !

dopo di che , ovviamente , c'e' sicuramente di peggio e posso/possiamo incontrarlo tutti i giorni , possiamo leggerne o sentirne di cose ben peggiori che un'oretta di sesso mercenario .... ma questo non dovrebbe far assurgere il punter ad un salvatore di giovani fanciulle in crisi economiche ( o come troppo spesso pensiamo noi , in crisi di cazzo ! ) ne tantomeno eleggerei la prostituta quale simbolo di liberta' e dignita' .

Commenta
Reaction score
4

Certo è vero...anche per me è stato così, ma è importante capire se sono frutto di condizionamenti sociali o altro.

Come dicevo, non giudico le singole situazioni o le singole persone. Ma questo discorso si può relativizzare solo fino ad un certo punto. Quando una cosa è sbagliata, è sbagliata. L'importante è avere sempre coscienza di ciò che si fa, pura o impura che sia. Ma non bisognerebbe mai ingannare se stessi dimenticandosene.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Neanche io vorrei mai portare le corna, ma si ragiona per assurdo, affermando che le corna consapevoli e redditizie sono meglio delle corna inconsapevoli.
Di uomini cha mandano le proprie (concetto improprio di proprietà) donne a scopare con altri uomini per un loro tornaconto, che possono essere i soldi ma anche altro, ne sono sempre esistiti, i cosiddetti "cornuti contenti", che oggi vengono chiamati "cuckold", ma ancora di piu' sono gli uomini cornuti inconsapevoli che dalle loro corna non traggono alcun vantaggio.
Tu non vuoi prendere un soldo dalle tue ipotetiche corna, spiegati meglio, ripudi le corna o vuoi essere un cornuto inconsapevole???

Ultima modifica:
Commenta
Alto