Se la pay ti dice, mi fidanzo io con te se mi fai continuare a fare questo lavoro?

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Vero Pupi...è un mondo molto vario, ma le etichette non servono, piuttosto serve trovarci dei contenuti anche attraverso a quelle esperienze che si giudicano disdicevoli, questo lo dico, come ho sempre detto tante altre cose, non per tenere o dare ragione a qualcuno.....semplicemente perchè lo schifo è sempre l'individuo a farlo, prima ancora dentro di sè, nella sua testa; quella differenza sottile che è poco presente in questo contesto, ma che manca anche in altri!!

Commenta
Reaction score
4
sono pienamente d'accordo con mrcrowley (e non solo perche' si chiama come una magnifica canzone :yess:) ...
anche se l'argomento e' stato trito e ritrito , e forse ha persino un po' scocciato , senza voler offendere nessuno ne generalizzare ne tantomeno giudicare vite e scelte personali che non mi riguardano e di cui non ho ne elementi ne capacita' per farlo , trovo l'hobby del punter molto poco virtuoso e molto prossimo allo squallido "acquisto" di quello che nella vita non riusciamo ad ottenere , o che per ottenere dobbiamo faticare ed impegnare tempo ed energie .
allo stesso modo trovo il lavoro della prostituta molto poco dignitoso per quello che riguarda la mera mercificazione del proprio corpo ( che tengo a ribadire .... ognuno e' assolutamente libero di farne cio' che vuole !! ) , per quello che riguarda la piu' o meno bella "scenetta" che dovete propinare all' "acquirente" di turno , per i falsi sorrisi che dovete elargire , per gli enormi bocconi amari che dovete ingoiare ogni giorno e che quei soldini infilati in una busta vi fanno dimenticare l'istante successivo .
insomma ...... se devo infilare sia noi che voi in una sorta di categoria , sicuramente sceglierei i peccatori ........ e non i santi !

dopo di che , ovviamente , c'e' sicuramente di peggio e posso/possiamo incontrarlo tutti i giorni , possiamo leggerne o sentirne di cose ben peggiori che un'oretta di sesso mercenario .... ma questo non dovrebbe far assurgere il punter ad un salvatore di giovani fanciulle in crisi economiche ( o come troppo spesso pensiamo noi , in crisi di cazzo ! ) ne tantomeno eleggerei la prostituta quale simbolo di liberta' e dignita' .

"Misguided mortal, you'll burn with me" :wink:
OT: questa va subito in musica topfive!

Commenta
Reaction score
9.999
ma è importante capire se sono frutto di condizionamenti sociali o altro.

ma perche' ? tu non hai pianto subito dopo il primo cliente ? non ti sei sentita usata ? non l'hai odiato con tutte le tue forze ??!??
non hai guardato quei soldi sul tavolino e pensato che l'avresti fatto solo ed esclusivamente per loro ?
quali condizionamenti hai dovuto abbandonare per continuare a farlo ?
quali sogni di ragazzina hai dovuto nascondere nel tuo cuore per farlo ?
oppure .... quali nuovi "finti" motivi ti sei data per continuare a farlo ?
questo aly e' un mondo di bugie in reggicalze .....
e' una bella bugia fatta di sguardi e sorrisi che servono a proteggere chi c'e' dietro ......
noi incartiamo le nostre debolezze nei soldi ........ e voi ci confezionate le vostre bugie in un bel pacco col tacco 12 .....

stimo voi cosi' come stimo tutti quelli che come me da voi ci vanno , perche' in fin dei conti di male non ne facciamo ...... ma mi stimo veramente poco quando esco da quella porta .

Commenta
Reaction score
9.999
Tu non vuoi prendere un soldo dalle tue ipotetiche corna, spiegati meglio, ripudi le corna o vuoi essere un cornuto inconsapevole???

io non sono stato abbastanza forte da riuscire a sfruttare le mie corna consapevoli .....
ero troppo forte per perdere ..... troppo debole per riuscire a vincere .

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
ma perche' ? tu non hai pianto subito dopo il primo cliente ? non ti sei sentita usata ? non l'hai odiato con tutte le tue forze ??!??
non hai guardato quei soldi sul tavolino e pensato che l'avresti fatto solo ed esclusivamente per loro ?
quali condizionamenti hai dovuto abbandonare per continuare a farlo ?
quali sogni di ragazzina hai dovuto nascondere nel tuo cuore per farlo ?
oppure .... quali nuovi "finti" motivi ti sei data per continuare a farlo ?
questo aly e' un mondo di bugie in reggicalze .....
e' una bella bugia fatta di sguardi e sorrisi che servono a proteggere chi c'e' dietro ......
noi incartiamo le nostre debolezze nei soldi ........ e voi ci confezionate le vostre bugie in un bel pacco col tacco 12 .....

stimo voi cosi' come stimo tutti quelli che come me da voi ci vanno , perche' in fin dei conti di male non ne facciamo ...... ma mi stimo veramente poco quando esco da quella porta .

io l'ho detto apertamente anche ad un giornale e te lo riporto come mi sono sentita Pupi:

mi sono sentita molto male, in colpa... (gli occhi le si riempiono di lacrime). Mi sembrava di aver tradito i valori con cui ero stata educata, ma pian piano ho capito che è solo una questione culturale, non riguarda ciò che sono dentro».

io non ho mai perso di vista ciò che sono e soprattutto, non senza difficoltà e nonostante le varie vicissitudini, non mi sono mai fatta travolgere da questo mondo.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
perchè il dialogo con te è sempre stimolante, senza dubbio.

Ma allora è vero, sei innamorata! :p
Però se vuoi essere da me corrisposta in questo tuo insano sentimento devi mostrarti piu' remissiva al mio cospetto, pienamente accondiscendente alle mie idee, totalmente devota al mio nick.
A me piacciono le donne intellettualmente indipendenti, che ragionano autonomamente, per conto loro... ma poi devono stare zitte e fare quello che dico io. :p
Una donna automa...ehm autonoma :p

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ma allora è vero, sei innamorata! :p
Però se vuoi essere da me corrisposta in questo tuo insano sentimento devi mostrarti piu' remissiva al mio cospetto, pienamente accondiscendente alle mie idee, totalmente devota al mio nick.
A me piacciono le donne intellettualmente indipendenti, che ragionano autonomamente, per conto loro... ma poi devono stare zitte e fare quello che dico io. :p
Una donna automa...ehm autonoma :p

:lol: ti è mai arrivato un cazzotto da una donna ?

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

io l'ho detto apertamente anche ad un giornale e te lo riporto come mi sono sentita Pupi:

mi sono sentita molto male, in colpa... (gli occhi le si riempiono di lacrime). Mi sembrava di aver tradito i valori con cui ero stata educata, ma pian piano ho capito che è solo una questione culturale, non riguarda ciò che sono dentro».

io non ho mai perso di vista ciò che sono e soprattutto, non senza difficoltà e nonostante le varie vicissitudini, non mi sono mai fatta travolgere da questo mondo.

Fare continuamente i conti con la propria coscienza è proprio delle persone sensibili ed intellettualmente coltivate.
Queste persone (e ce ne sono molte su questo punterforum, con mia piacevole sorpresa) si interrogano criticamente per ogni azione della loro esistenza, sono quelle, tanto per fare un esempio, che se pure hanno la necessità impellente di lasciare per pochi minuti la propria automobile in seconda fila, stanno in ansia e lasciano un bigliettino per farsi rintracciare.
Poi ci sono degli individui piu' assimilabili alle bestie che alla razza umana, e tra questi troviamo il puttaniere alla ricerca del pezzo di carne per una svuotata, la paygirl disposta a tutto per 20 euro in piu'...e quello che parcheggia in seconda fila per ore fottendosene degli altri!

Ultima modifica:
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sembrava di averti già avvertito al riguardo ... :lol:

Lo faccio solo con Alycia perché mi piace, perché di lei mi fido, perché è sempre stata buona con me, perché siamo amici, perché siamo come due amanti, perché siamo come due fidanzati, perché per me è come mia moglie.
L' unica cosa che non sarei disposto a darle è il culo, non ho mai permesso a nessuna\o di percorrermi per quella via, nemmeno alle mie ex, ma con un piccolo sovrapprezzo di 50 euro, le darei l' onore di essere la prima... :p

Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
Una dopo un anno che la frequentavo,mi chiese "..se non sei impegnato,ci potremmo fidanzare..",e io "..per pensarci,ci devono essere tre condizioni.."..la prima,basta zoccoletta.." e lei "..ovviamente,non dovevi neanche chiederlo..",la seconda..mi dai il culetto.." lei ci pensa un po',sospira e poi "..va bene..e la terza?" e io "..bambini..." e lei "..quanti,uno..due?".e io "..tutti quelli che riuscirai a fare..."..e lei "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........." e io giù a ridere,povera Loredana,aveva gia due figli frutto del precedente matrimonio,che la facevano impazzire,una volta squilla il cell mentre scopiamo,lei si scusa e risponde,la stavano chiamando perchè quello grande,si era appena rotto un braccio giocando a pallone,non so se era sincera,ma non mi ha più chiestodi fidanzarci!!!

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Una dopo un anno che la frequentavo,mi chiese "..se non sei impegnato,ci potremmo fidanzare..",e io "..per pensarci,ci devono essere tre condizioni.."..la prima,basta zoccoletta.." e lei "..ovviamente,non dovevi neanche chiederlo..",la seconda..mi dai il culetto.." lei ci pensa un po',sospira e poi "..va bene..e la terza?" e io "..bambini..." e lei "..quanti,uno..due?".e io "..tutti quelli che riuscirai a fare..."..e lei "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........." e io giù a ridere,povera Loredana,aveva gia due figli frutto del precedente matrimonio,che la facevano impazzire,una volta squilla il cell mentre scopiamo,lei si scusa e risponde,la stavano chiamando perchè quello grande,si era appena rotto un braccio giocando a pallone,non so se era sincera,ma non mi ha più chiestodi fidanzarci!!!

Beh doveva dirtelo che aveva già due figli, non è un dettaglio da poco visto che è stata lei a proporti la relazione.
Molto piu' onesta una bellissima OTR dell' est Europa che mi piaceva tanto, senza chiederle direttamente se avesse relazioni, le faccio : "il tuo fidanzato cosa dice di bello?".
E lei: "Non dice niente perché non ho fidanzati, vuoi forse essere tu il mio fidanzato?".
E io :" Magari, farei le carte false per avere una compagna bella come te, e poi non saresti nemmeno costretta a scopare con chiunque, scoperesti solo con me" (credendo di farle una offerta allettante).
E ancora lei: "Eh no caro, se devo scopare solo con te non se ne parla proprio!!!" :lol:

Ultima modifica:
Commenta
Alto