Se la pay ti dice, mi fidanzo io con te se mi fai continuare a fare questo lavoro?

Reaction score
23.204
Mi sarei felicemente accontentato del culetto che, altrettanto felicemente, avrebbe precluso l'eventualità di riprodursi.

Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
...lo sapevo che aveva due figli,in un anno di frequentazioine,avevamo avuto modo di parlarne,lei era di Verona,non ho capito come mai era finita a Livorno,aveva due figli era separata,si prostituiva perchè aveva dei debiti da pagare,una particolarità,l'Estate frequentava uno dei bagni di Livorno,dove passava il tempo a giocare a Briscola,l'ho frequentata all'incirca da 2001 al 2003 poi è sparita,al cellulare continuava a rispondere ma si comportava come se uno avesse sbagliato numero,aveva circa 40 anni io all'epoca sui 35,sicuramente ce n'erano di più belle e più giovani,ma mi metteva a mio agio e non aveva fretta,una cosa che mi divertiva di lei era che prima di prenderlo in bocca,si soffermava a guardarlo qualche secondo e sospirava,sembrava che pensasse "..mi tocca,ma guarda che si deve fare per campare..",e cominciava un BJ fatto con impegno e sensibilità....

Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
Mi sarei felicemente accontentato del culetto che, altrettanto felicemente, avrebbe precluso l'eventualità di riprodursi.

....sinceramente non mi ci sarei fidanzato,sapevo che la storia dei figli l'avrebbe fatta desistere...tutt'ora a 46 anni,prima di mettermi con una donna separata con figli ci penserei piuttosto bene,se ci mettiamo anche il resto non ci penserei neanche,poi nella vita tutto è possibile,ma a mente fredda sono ancora del solito parere di allora..

Commenta
Reaction score
16
Lo faccio solo con Alycia perché mi piace, perché di lei mi fido, perché è sempre stata buona con me, perché siamo amici, perché siamo come due amanti, perché siamo come due fidanzati, perché per me è come mia moglie.
L' unica cosa che non sarei disposto a darle è il culo, non ho mai permesso a nessuna\o di percorrermi per quella via, nemmeno alle mie ex, ma con un piccolo sovrapprezzo di 50 euro, le darei l' onore di essere la prima... :p
..ed il buon ennesimonik comincia sentirsi piacevolmente sposato....:preved:....Aly cosa fai agli uomini:lol:

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
una cosa che mi divertiva di lei era che prima di prenderlo in bocca,si soffermava a guardarlo qualche secondo e sospirava,sembrava che pensasse "..mi tocca,ma guarda che si deve fare per campare..",e cominciava un BJ fatto con impegno e sensibilità....

Era un rapido controllo visivo per vedere se eri igienicamente pulito e senza strani indicatori di malattie varie (condilomi, scolo...etc)...

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
....sinceramente non mi ci sarei fidanzato,sapevo che la storia dei figli l'avrebbe fatta desistere...tutt'ora a 46 anni,prima di mettermi con una donna separata con figli ci penserei piuttosto bene,se ci mettiamo anche il resto non ci penserei neanche,poi nella vita tutto è possibile,ma a mente fredda sono ancora del solito parere di allora..

Puttana o no, non crescerei mai i figli di un altro, ho visto figliastri adottati sin da piccolissima età, odiare bravissimi patrigni...

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
..ed il buon ennesimonik comincia sentirsi piacevolmente sposato....:preved:....Aly cosa fai agli uomini:lol:

Io ancora non ho capito se Alycia esercita ancora o ha appeso i "goldoni" al chiodo. Ragguagliatemi voi che già la conoscete...

Commenta
Reaction score
4
Hey, qui l'unico a cui una pay non solo non ha proposto, ma ha pure rifiutato l'offerta di fidanzamento sono io..sta' a vedere che mi tocca deprimermi..:mda:

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Hey, qui l'unico a cui una pay non solo non ha proposto, ma ha pure rifiutato l'offerta di fidanzamento sono io..sta' a vedere che mi tocca deprimermi..:mda:

Forse sei uno che non si perde in chiacchiere inutili, come noi altri, e probabile che tu abbia "argomenti" migliori dei nostri ...:rofl:

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Piccolo problema tecnico, la mia fidelity-girl è sposata con un rumeno..:scratch_one-s_head:

Ah beh, se sta con un rumeno non ce la puoi fare, gli italiani sono stati superati dai rumeni in tutto, per non parlare dei polacchi, c' è una invasione di italiani che emigrano in Polonia per fare i lavavetri ai semafori.
Il paese di provenienza conta molto, e lo sappiamo benissimo sulla pelle delle nostre care paygirls: in Italia può capitarti una velina ventenne ucraina che ti rivolta come un calzino e ti fa vivere una esperienza indimenticaibile, come può capitarti di andare con una -antenne italiana che ti fa vivere un incubo, in Italia...
Se però già ci trasponiamo già negli FKK tedeschi, le italiane vengono considerate alla stregua di turche, albanesi, rumene...o altre donne dei paesi piu' poveri, nel nord Europa, dall' Inghilterra alla scandinavia, sono completamente fuori mercato, negli USA le scambiano per messicane o sudamericane...
Tutto il mondo è paese...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Una dopo un anno che la frequentavo,mi chiese "..se non sei impegnato,ci potremmo fidanzare..",e io "..per pensarci,ci devono essere tre condizioni.."..la prima,basta zoccoletta.." e lei "..ovviamente,non dovevi neanche chiederlo..",la seconda..mi dai il culetto.." lei ci pensa un po',sospira e poi "..va bene..e la terza?" e io "..bambini..." e lei "..quanti,uno..due?".e io "..tutti quelli che riuscirai a fare..."..e lei "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........." e io giù a ridere,povera Loredana,aveva gia due figli frutto del precedente matrimonio,che la facevano impazzire,una volta squilla il cell mentre scopiamo,lei si scusa e risponde,la stavano chiamando perchè quello grande,si era appena rotto un braccio giocando a pallone,non so se era sincera,ma non mi ha più chiestodi fidanzarci!!!

E se smetteva di fare la loft girl ma continuava a raccontare le favole della buonanotte a qualche facoltoso nei night senza essere "sportiva" ti andava bene? secondo me sarebbe stato un compromesso accettabile..

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
visto che è qui presente, chiedile...timidone:prankster2:

A sentimento penso che abbia smesso, ho letto che ha rilasciato una intervista ad un giornale della sua carriera da paygirl, sono cose che si fanno quando non si cavalca più la c. d. "cresta dell' onda", un po' come accade ai personaggi televisivi in declino che partecipano ai reality...

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
A sentimento penso che abbia smesso, ho letto che ha rilasciato una intervista ad un giornale della sua carriera da paygirl, sono cose che si fanno quando non si cavalca più la c. d. "cresta dell' onda", un po' come accade ai personaggi televisivi in declino che partecipano ai reality...

Chi c@zzo sei??? Sherlock holmes??? :rofl:

Commenta
Alto