Rispondo a filippo, il riferimento alla prati era solo per ciò che vedo in tv da vicino mai vista ne conosciuta, sul viso non mi esprimo nel senso che de gustibus...era solo per dire che possono esserci belle donne anche in età matura, se preferite altro esempio una 50 enne che spero non susciti altre distinguo potrebbe (uso il condizionale) la Bellucci...altrimenti accettasi suggerimenti.
Riguardo all'ultimo post di petra è senza dubbio vero che ognuno ha dei propri parametri, che in modo molto semplicistico definiamo gusti. A chi piacciono secche a chi formose, a chi intelligenti e mediamente carine e potremmo declinare all'infinito vari parametri che ci possono colpire in una persona.
Di sicuro e parlo per me se devo innamorarmi di una persona, come mi è successo fino ad ora il lato estetico passa in secondo piano rispetto ad altre caratteristiche in primis intelligenza, cultura brillantezza mentale e di spirito e una certa raffinatezza nei modi, ma questo se devo innamorarmene...(ho anche avuto il piacere di incontrare qualche pay che così a occhio assomma tali caratteristiche...pericolossisima per me...al di là dell'età-per inciso erano più anziane del sottoscritto-) ma ho capito che per far sesso bene e per innamorarmi io devo esser coinvolto totalmente, sono ciò che potrei definirmi un amante cerebrale, più che fisico, lo stimolo deve prima colpire attrarre sedurre il mio cervello.
Diverso è il discorso del divertimento di una sera, in tal caso i parametri cambiano e la selezione è differente, avviene per un qualcosa che mi colpisce in quel momento può essere un profumo, un sorriso, certo rimane che una certa rozzezza per me fà fatica ad imporsi. Ricordo un'occasione in cui adocchiai una tipa simpatica carina e dai primi approcci si capiva avremmo potuto passare una piacevole serata ma...cosa accadde a rovinare l'idillio...semplice la mancanza di buone maniere colpo di tosse con scatarramento peggio di un fumatore iper incallito sputo a terra e sequela di bestemmie, bene ammosciamento immediato e perdita di interesse (in questo caso era più giovane di me ed anche esteticamente carina).
In ambito pay ci sono altri parametri che incidono ma anche qui per il sottoscritto la bellezza estetica non è il primo parametro pur se aumenta rispetto all'ambito free...
Chiedo dunque alle signore qui presenti cosa deve aspettarsi un quarantenne che voglia divertirsi free, le pari età lo cagano poco, cercano i giovani mi par di capire le giovani cercano i giovani, saremmo mica tagliati fuori del tutto?