Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

Reaction score
2
per favore non usare queste frasi "politically correct" con me.....
mi offendo di meno con un "vaffanculo" o un "non capisci un cazzo" o un "che cazzo dici"......
non è una frase "politically correct", è la verità! pur avendo un buon numero in quanto ad esperienze con donne di diversa età (minimo 16 anni quando ero ragazzino anche io e max 45 fino ad oggi) ed alcune di queste sposate e/o fidanzate, non sono in grado di rilevare il fenomeno di cui parli. Verissimo che alcune avevano problemi con il partner, ma credo questo rientri nella normalità e vale logicamente anche per gli uomini, mentre mi pare di capire che tu ti riferissi proprio a problemi di relazionarsi con la figura maschile e non con il singolo di circostanza.

Commenta
Reaction score
11
Le cose che non ho capito del tuo intervento le ho spiegate abbastanza chiaramente. Tu sostienti che io non abbia capito il senso del tuo intervento (molto pacato sottolinei, il mio ti sembra di persona "agitata"?) quindi deduco che tu (che hai capito come funziona il cervello delle donne) hai anche la certezza di aver capito il senso del MIO di intervento!
Le emoticon sono "accessori" divertenti per definizione, non ho motivo di deriderti, ma in un forum le opinioni possono anche essere differenti ed ognuno, senza offendere o provocare, può sempre esprimere la propria. Se mi sentissi "grande" per aver usato delle faccine sarei davvero molto "piccolo".

Concludo dicendo che talvolta, se un interlocutore o lettore non capisce bene il senso di un intervento (post in questo caso), magari non è colpa di chi ascolta/legge, ma di chi si è espresso. Se in questo caso l'ottuso sono io, avresti potuto benissimo spiegare il senso del tuo intervento e non assumere un atteggiamento di difesa che, credimi, non serve a nulla. Io quando qualcuno non capisce ciò che scrivo o dico, uso, per una questione di rispetto, la frase: "forse non sono stato sufficientemente chiaro, riformulo meglio".

Saluti.

Guarda, a parte tutto il resto, il mio intervento era rivolto ad ACE, quindi magari era lui che avrebbe potuto prenderla più o meno bene.
Nel merito, può anche darsi che io mi sia espresso male, ma se uno risponde con le faccine derisorie: :sarcastic_hand: (che punta l'indice e ride, mi pare inequivocabile) non mi sembra proprio che mi stia (pacatamente) chiedendo una spiegazione ma stia ridicolizzando quel che ho scritto. Ovvio che uno di conseguenza assume un "atteggiamento di difesa", direi sia inevitabile non ti pare? L'altra soluzione era prenderti a male parole.

Commenta
Reaction score
11
Purtroppo, e dico purtroppo perché era un'esperienza di cui avrei volentieri fatto a meno, al di la di essere credibile, era assolutamente vera, come vere sono state tutte le cose che ho scritto qui in questi tre anni di presenza sul forum.
Di raccontare storie frutto della fantasia non me ne viene in tasca nulla e non ho il tempo per mettermi ad inventare persone, situazioni e stati d'animo.
Racconto quello che mi succede, così come mi capita, con le opportune modifiche per ovvi motivi di privacy delle persone.

Così è se vi piace, ma anche se non vi piace...!

Prendo atto, ma io rimango della mia opinione, nel senso che mi pare un racconto troppo "romanzato" e "esagerato" per essere vero, ma che sia vero o lo sia, mi fa piacere leggerlo. Io lo leggo come leggo un libro di Ken Follet. So che non è vero ma mi piace.

Commenta
Reaction score
2
Guarda, a parte tutto il resto, il mio intervento era rivolto ad ACE, quindi magari era lui che avrebbe potuto prenderla più o meno bene.
Nel merito, può anche darsi che io mi sia espresso male, ma se uno risponde con le faccine derisorie: :sarcastic_hand: (che punta l'indice e ride, mi pare inequivocabile) non mi sembra proprio che mi stia (pacatamente) chiedendo una spiegazione ma stia ridicolizzando quel che ho scritto. Ovvio che uno di conseguenza assume un "atteggiamento di difesa", direi sia inevitabile non ti pare? L'altra soluzione era prenderti a male parole.
Il tuo intervento sarà anche stato rivolto ad ACE, ma siccome hai postato su un forum, la discussione è aperta a tutti, altrimenti la prossima volta basterebbe scrivere un PM se non vuoi che qualcun altro interloquisca con te.
Le faccine possono anche essere di scherno, ok, ma non ti ho offeso e si può anche benissimo rispondere a tono! non mi pare, rileggendo il post "incriminato" che io ti abbia offeso o provocato. In ogni caso, "ridicolizzare" rimane eccessivo, credo potrebbe essere più appropriato "sfottere" magari. Devo confessarti che le "sentenze" che leggo a volte mi fanno agire in questo modo e se ti sei offeso davvero mi dispiace ti chiedo scusa e, se ti senti ridicolizzato davvero, eviterò di scriverti ancora, basta che me lo dici ed io non replicherò mai più.

Alla fine comunque hai continuato a non rispondermi o a non fornirmi chiarimenti sulle cose che, tu stesso hai detto, io avevo confuso....
ACE ti ha poi risposto e presumo che abbia interpretato ciò che hai scritto, più o meno come ho fatto io.

Saluti

Commenta
Reaction score
441
Rispetto al titolo siete un poco andati fuori tema.
Io comunque la settimana scorsa mi stavo scopando una free con due pocce saggy che arrivavano sotto l' ombellico, il viso con le rughe, la pelle un poco moscia e la bernarda pelosa un poco imbiancata (che tristezza).
Finita la tenzone le ho chiesto quanti anni avesse di preciso (visto che con esattezza non lo sapevo) e lei mi ha risposto di avere si 18 anni ma con 22 di esperienza. Ecco in questo caso la troppa differenza di età mi ha creato qualche problema, magari se la prossima volta rimorchio una bella trentenne c'è meno differenza e la bernarda la trovo bella nera o le tette stanno su da sole.

Commenta
Reaction score
2
Rispetto al titolo siete un poco andati fuori tema.
Io comunque la settimana scorsa mi stavo scopando una free con due pocce saggy che arrivavano sotto l' ombellico, il viso con le rughe, la pelle un poco moscia e la bernarda pelosa un poco imbiancata (che tristezza).
Finita la tenzone le ho chiesto quanti anni avesse di preciso (visto che con esattezza non lo sapevo) e lei mi ha risposto di avere si 18 anni ma con 22 di esperienza. Ecco in questo caso la troppa differenza di età mi ha creato qualche problema, magari se la prossima volta rimorchio una bella trentenne c'è meno differenza e la bernarda la trovo bella nera o le tette stanno su da sole.
L'hai scelto tu di scopartela! della serie "basta che respiri" eh! :rofl:

Commenta
Reaction score
145
Che dire...a volte vedo delle ragazze con dei fisici da paura ed ovvio che le guardo poi...le vedo in faccia 17/18 anni troppo acerbe per me...preferisco coetanee io son poco sopra i 40 o nell'intorno posso scendere ai 30 circa ma il genere lolita non mi attizza moltissimo poi ci può esser l'eccezione ma in linea di massima non sono attratto da ragazze preferisco donne...magari con un certa classe...le ragazze di oggi spesso non hanno nemmeno idea di cosa significhi tale parola...ed un pò mi rattrista.

Commenta
Reaction score
11
Il tuo intervento sarà anche stato rivolto ad ACE, ma siccome hai postato su un forum, la discussione è aperta a tutti, altrimenti la prossima volta basterebbe scrivere un PM se non vuoi che qualcun altro interloquisca con te.
Le faccine possono anche essere di scherno, ok, ma non ti ho offeso e si può anche benissimo rispondere a tono! non mi pare, rileggendo il post "incriminato" che io ti abbia offeso o provocato. In ogni caso, "ridicolizzare" rimane eccessivo, credo potrebbe essere più appropriato "sfottere" magari. Devo confessarti che le "sentenze" che leggo a volte mi fanno agire in questo modo e se ti sei offeso davvero mi dispiace ti chiedo scusa e, se ti senti ridicolizzato davvero, eviterò di scriverti ancora, basta che me lo dici ed io non replicherò mai più.

Alla fine comunque hai continuato a non rispondermi o a non fornirmi chiarimenti sulle cose che, tu stesso hai detto, io avevo confuso....
ACE ti ha poi risposto e presumo che abbia interpretato ciò che hai scritto, più o meno come ho fatto io.

Saluti

Accetto le tue scuse per lo "sfottimento" e per me problema chiuso.

Basta chiederle senza sfottere/deridere e rispondo. Quali erano i chiarimenti richiesti?

Commenta
Reaction score
11
Che dire...a volte vedo delle ragazze con dei fisici da paura ed ovvio che le guardo poi...le vedo in faccia 17/18 anni troppo acerbe per me...preferisco coetanee io son poco sopra i 40 o nell'intorno posso scendere ai 30 circa ma il genere lolita non mi attizza moltissimo poi ci può esser l'eccezione ma in linea di massima non sono attratto da ragazze preferisco donne...magari con un certa classe...le ragazze di oggi spesso non hanno nemmeno idea di cosa significhi tale parola...ed un pò mi rattrista.

Per ritornare in tema, sono nella tua fascia di età e ho avuto parecchie esperienze con free e pay parecchio più giovani, diciamo dai -10 ai -20 anni rispetto ai miei.
Per le pay, che dire... si fan pagare per fare sesso con uomini e credo sappiano benissimo che gli può capitare anche quello che potrebbe essere suo nonno (il +40). Personalmente l'unico problema che ho avuto con le pay giovani è che spesso sono arroganti e pensano di fregarti, quelle più sui 30 anni e passa, forse perché vedono accorciarsi l'orizzonte di durata di questo mestiere che rende sicuramente molto di più da giovani, ci stanno più attente.
Poi alla fine, salvo le felici eccezioni, penso che le pay in larga parte contano solo i soldi, quindi credo che per loro va benissimo se prendi l'iniziativa da maschio, te le scopi senza tante manfrine, e te ne vai. Contente loro e (se ti va bene) contento tu.

Per le free, ci possono essere vari motivi per cui vanno con uno +10 o +15, nel caso mio... boh... evidentemente piacevo. Magari perché vogliono uno che le fa godere a letto, magari perché sei "quello grande/maturo" da cui sono attratte invece che dai ragazzetti imbranati... io non sono Rocco ma penso di saperci un po' fare, se non altro perché non si sono mai lamentate sia nel letto che fuori, anzi talvolta mi sono capitate quelle fin troppo disinibite che si sono lanciate in paragoni dettagliati, lusignhieri, ma inopportuni.
Credo semplicemente che come noi abbiamo il fondato desiderio erotico verso la ragazza giovane e fresca, loro lo hanno verso il maschio maturo che ci sa fare.

Io poi ho avuto anche un paio di coetanee free e un paio più grandi (una pay, una free). Personalmente preferisco farmi un corpicino giovane e fresco, magari pure "inesperta" (ho avuto anche due che erano alal prima volta), che una a cui si vede il corpo segnato dal tempo.
E se devo dirla tutta, almeno nel mio caso e ovviamente escluse le due alal prima volta, non so quanto sia dato dalla mia precisa esperienza o sia una regola generale, ma non è che le -10 o -15 non fossero all'altezza delle prestazioni di quelle coetanee. Anzi!

Commenta
Reaction score
456
Prendo atto, ma io rimango della mia opinione, nel senso che mi pare un racconto troppo "romanzato" e "esagerato" per essere vero, ma che sia vero o lo sia, mi fa piacere leggerlo. Io lo leggo come leggo un libro di Ken Follet. So che non è vero ma mi piace.

Vedi, quanto si dialogo e ci si confronta il "mi pare" o "mi sembra" non sono argomentazioni valide, se si fa un'affermazione tipo

mi pare un racconto troppo "romanzato" e "esagerato" per essere vero

va sostenuta e spiegata.
Cosa ci sarebbe di romanzato?
Il fatto che una 18enne si fissa con uno di 55 come me?
Cos'è esagerato?
La differenza di età? cos'altro?
Ti ripeto che è vero il" succo", il "nocciolo" di quanto ho raccontato, poi, la madre, il padre, il fratello, il lavoro, quello si è romanzato per l'ovvio motivo di non rendere riconoscibili le persone... ma le situazioni sono vere, quelle che hanno riguiardato me è lei sono accadute veramente e ti asscicuro che capita più spesso di quanto non si creda.
Potrei raccontarti la storia di almeno tre coppie conosciute direttamente da me che hanno avuto storie simili.
Quello che hai letto purtroppo, e lo ripeto è la mia vita, non un romanzo scritto da me o da chissa chi... vorrei essere Ken Follet, almeno non avrei i problemi che vivo oggi, economici prima di tutto, ma anche in questo caso, purtroppo, non sono Ken Follet.

Commenta
Reaction score
2
Sìì più comprensivo, si tratta solo di cortesia: un giro non si nega a nessuna. A te piacerebbe se ti dicessero: "no scusa la do a quasi tutti ma tu sei troppo cesso"?
Beh io mi concedo solo se ne vale la pena! :sarcastic_hand: Se una non mi attrae proprio non ci vado. Pazienza! Non potrei mai fare il gigolò (cfr. altro 3D)! :whistle3:
Ovvio che non piacerebbe a nessuno sentirsi negare la gondola, se si da a tutti, perché giudicati troppo cessi!

Commenta
Reaction score
320
Beh io mi concedo solo se ne vale la pena! :sarcastic_hand: Se una non mi attrae proprio non ci vado. Pazienza!

WhyrkvgzUvrUwNftAm5FpAZLRMJT5H8iUyvBo6RYXU2jpT0mCePG9cGaIfct3Czi11ieogxRwFrICrGXS7QE5Yo=s250

:lol:

Commenta
Reaction score
145
rispondo a brunotoscana...nel mondo free bene o male son sempre stato con coetanee grossomodo +/-5 e boh sarà un caso oppure è una ricerca inconscia tutte donne magari non bellissime normali curate (magre) ma con carattere, indipendenti ed in carriera di certo non grezze anzi...
Nel mondo free mi è capitato un pò di tutto, vero che se son giovani la maggior parte punta sul fisico e ad esser furbette, con quelle più mature spesso altrettanto se no di più furbe ma accorte, ma nella maggior parte dei casi son più tranquille e rilassate in grado se vogliono di prenderla con filosofia anche loro, certo un fisico tonico è poiacevole ma spesso a me non basta... . Mentre per quanto riguarda la cosidetta classe o savoir fair non è nel numero di sigle ma nel modo di proporsi che è differente a volte basta poco una attenzione al dettaglio, alla propria biancheria al tono di voce ai modi diciamo che incontro maggior "classe" in donne mature che non nelle giovincelle e per me il portamento complessivo conta, e molto spesso han fatto "numeri" che le giovincelle si sognano...magari tu chiamerai quel chei chiamo classe "esperienza" o malizia ma...conta anche quella nel modo di proporsi.
Faccio un esempio se vai da una pay che nel tempo che vai in bagno esci e la trovi già nuda a gambe larghe sul letto...trovo sia (per me ) un comportamento privo di un minimo di savoir fair, la stessa che ti aspetta e ti si spoglia a mò di streeptise o si fa aiutare a spogliarsi fa già cambiare l'intera scena...

Commenta
Reaction score
2
Accetto le tue scuse per lo "sfottimento" e per me problema chiuso.

Basta chiederle senza sfottere/deridere e rispondo. Quali erano i chiarimenti richiesti?
ok, benissimo problema chiuso! quali erano i chiarimenti? non fai neanche la fatica di cercare? eheheheh lascia perdere... se non avevi voglia di rispondere non ne hai neanche adesso. Tanto la cosa in se non cambia la vita a nessuno dei due....
Saluti

Commenta
Alto