celebre anche Roberto Cavalli e fidanzata 20enne
Briatore tanto e tanto ma le foto di cavalli con la ragazza sono talmente imbarazzanti che è come se girasse con un cartello con scritto "ci vado per i soldi".
celebre anche Roberto Cavalli e fidanzata 20enne
Ps la Bellucci non mi piace...
questo è verissimo.Con la specifica carina e non obesa lo penso anche io questo. Per soldi poi non è che si intende Porsche e villa. Parlando di ragazze giovanissime a meno che non siano di famiglie benestanti hanno pochi soldi quindi la stabilità economica offerta da un uomo di mezza età con un minimo di posizione economica è più che sufficiente. Il fatto di avere una macchina poter andare in giro fare vacanze qualche regalo cene ecc cose non certo da ricchi ma per ragazze non ancora indipendenti economicamente vuol dire tanto. Quindi non è che bisogna essere ricchi ma rimane comunque una cosa utilitaristica.
Ps la Bellucci non mi piace...
Premesso che le eccezioni ci saranno sicuramente, a volte non è solo il denaro il motivo di un incontro tra 50enne e 20enne. Esistono anche altri "moventi": carriera (universitaria e lavorativa), l'invaghimento per colui che detiene il potere (il "capo" ad esempio), etc...
Segnalato al moderatore.
Ci sono un po' di cose che non mi convincono della tua logica, tra cui che gli uomini preferiscono le donne di mezza età e quindi vorrebbero scoparsi la ragazzina perché è bona. Ma che preferenza è se poi ti piace di più dell'altro?Da qui l'inevitabile crisi profonda con il genere maschile, che crea evidenti ed inevitabili scompensi psicologici.
No, di solito è la ricerca di un senso di protezione e sicurezza, che si può ricercare in una posizione di potere, in un carattere deciso, in un modo di fare affettuoso. Secondo la personale percezione tante caratteristiche possono offrire la stessa sensazione, che è generalmente gradita."invaghimento" per chi detiene il potere non sono sempre, alla fine "soldi".
ti ha già risposto Lore su questo. L'ammirazione/invaghimento per il capo da parte di certe donne non ha spesso nulla a che vedere con il denaro. In ogni caso erano solo degli esempi... non sempre la finalità è il denaro per me.E carriera universitaria o lavorativa, "invaghimento" per chi detiene il potere non sono sempre, alla fine "soldi".
In ogni caso, non son sempre cose che con un rapporto "sentimentale" tra un uomo e una donna c'entrano il giusto?
.....
Che dire! complimenti a te che hai capito come funziona! pensa che ci sono ancora fior di illustri personaggi di cultura che cercano di capire... :sarcastic_hand:
uhm... parli di storia talmente dettagliata che è inverosimile provenga da un cervello femminile. Qui non ho capito! Ace dovrebbe essere un uomo eh almeno così si descrive! :sarcastic_hand: Cerco quindi di interpretare quello che hai scritto: forse intendevi che il modo di comportarsi della 18enne fosse più una visione maschile... se questa è l'intepretazione corretta di quello che hai scritto, direi che la tua capacità di conoscenza del cervello femminile, va ben oltre l'idea che avevi dato già nel primo passaggio del tuo discorso!!! sei proprio un conoscitore delle donne! ma forse meno dei romanzi scritti da alcune donne sull'argomento sessuale... dici che anche in questi casi le avrà scritte un maschietto?? :sarcastic_hand:
Segnalato al moderatore.
Allora segnala anche me
A me la Bellucci non mi piace proprio, so che ho gusti criticabili ma mi piace una sventolina tipo la Buffy Tyler: http://tour.playboyplus.com/girl/gallery/buff-tyler/buffy-tyler-mardi-gras-2002/
par chi ancora non lo sà ho 33 anni, quindi potrei essere ancora in età per farmi delle illusioni......ma non me le faccio lo stesso....perchè ho ancora vivo il ricordo dei miei 20 anni e dei discorsi che facevano le mie amiche!!!
quindi se una ragazza di 18/20 anni mi da corda, mi faccio le seguenti domande?
cosa vuole da me?
sta semplicemente giocando o vuole fare sul serio?
ha problemi con il padre?
penso che tolti i casi che non fanno statistica.....cioè quello 0.1% che ha gusti "particolari".....
una ragazza mediamente bella....molto giovane....va con un uomo molto più grande di lei solo per:
1) soldi.....in tutte le varianti....potere...protezione....avanzamento sociale.....facilitazioni universitarie....ecc
2) vuole mettere una bandierina.....quindi gioca ma poi non te la dà
3) ha problemi a rapportarsi con la figura maschile
Cioè, se una ventenne ti prende in considerazione come partner sessuale tu ti poni queste domande?
Boh ragazzi, a posto così.
Stai quindi escludendo che una donna possa scopare solo per puro piacere di farlo perché uno gli piace...................
ognuno è libero di farsi i propri film mentali!!!
Stai quindi escludendo che una donna possa scopare solo per puro piacere di farlo perché uno gli piace...
Abbiamo capito perché alla fine è costretta a scegliere il cinquantenne.Cioè, se una ventenne ti prende in considerazione come partner sessuale tu ti poni queste domande?