Le cose che non ho capito del tuo intervento le ho spiegate abbastanza chiaramente. Tu sostienti che io non abbia capito il senso del tuo intervento (molto pacato sottolinei, il mio ti sembra di persona "agitata"?) quindi deduco che tu (che hai capito come funziona il cervello delle donne) hai anche la certezza di aver capito il senso del MIO di intervento!Ma infatti mi sembra che non hai capito per niente il senso del mio intervento, peraltro molto pacato, visto che hai totalmente confuso le due cose che ho detto.
Cosa poi ci sia da mettere le faccine a deridere, proprio non lo so. Suppongo ti faccia sentire un grande?
Le emoticon sono "accessori" divertenti per definizione, non ho motivo di deriderti, ma in un forum le opinioni possono anche essere differenti ed ognuno, senza offendere o provocare, può sempre esprimere la propria. Se mi sentissi "grande" per aver usato delle faccine sarei davvero molto "piccolo".
Concludo dicendo che talvolta, se un interlocutore o lettore non capisce bene il senso di un intervento (post in questo caso), magari non è colpa di chi ascolta/legge, ma di chi si è espresso. Se in questo caso l'ottuso sono io, avresti potuto benissimo spiegare il senso del tuo intervento e non assumere un atteggiamento di difesa che, credimi, non serve a nulla. Io quando qualcuno non capisce ciò che scrivo o dico, uso, per una questione di rispetto, la frase: "forse non sono stato sufficientemente chiaro, riformulo meglio".
Saluti.