Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

Reaction score
2
Ma infatti mi sembra che non hai capito per niente il senso del mio intervento, peraltro molto pacato, visto che hai totalmente confuso le due cose che ho detto.
Cosa poi ci sia da mettere le faccine a deridere, proprio non lo so. Suppongo ti faccia sentire un grande?
Le cose che non ho capito del tuo intervento le ho spiegate abbastanza chiaramente. Tu sostienti che io non abbia capito il senso del tuo intervento (molto pacato sottolinei, il mio ti sembra di persona "agitata"?) quindi deduco che tu (che hai capito come funziona il cervello delle donne) hai anche la certezza di aver capito il senso del MIO di intervento!
Le emoticon sono "accessori" divertenti per definizione, non ho motivo di deriderti, ma in un forum le opinioni possono anche essere differenti ed ognuno, senza offendere o provocare, può sempre esprimere la propria. Se mi sentissi "grande" per aver usato delle faccine sarei davvero molto "piccolo".

Concludo dicendo che talvolta, se un interlocutore o lettore non capisce bene il senso di un intervento (post in questo caso), magari non è colpa di chi ascolta/legge, ma di chi si è espresso. Se in questo caso l'ottuso sono io, avresti potuto benissimo spiegare il senso del tuo intervento e non assumere un atteggiamento di difesa che, credimi, non serve a nulla. Io quando qualcuno non capisce ciò che scrivo o dico, uso, per una questione di rispetto, la frase: "forse non sono stato sufficientemente chiaro, riformulo meglio".

Saluti.

Commenta
Reaction score
2
....
Però escludo, per il 99%, dei casi che l'interesse iniziale parta dall'attrazione fisica.....se di attrazione si tratta....sono convinto sia dovuta ad altro!
mmmm... il 99% mi sembra un po' eccessivo. Si tratterebbe della quasi totalità e secondo me non è così. Chiaramente non ho ne dati ne elementi per smentirti se non la mia esperienza vissuta e già citata.

Commenta
Reaction score
22
non le prendo in considerazione perchè mi interessano di più le conterranee della tue 4......
le 1000 che cercano uno con i soldi
le 1000 che cercano uno di potere
le 1000 che cercano una figura paterna

se consideri che nella stessa città ci sono anche circa 30.000 uomini che vogliono farsi una ventenne....
con quelle 4 la concorrenza è molto agguerrita!

Commenta
Reaction score
8
Ci sono un po' di cose che non mi convincono della tua logica, tra cui che gli uomini preferiscono le donne di mezza età e quindi vorrebbero scoparsi la ragazzina perché è bona. Ma che preferenza è se poi ti piace di più dell'altro?
Ho citato però quella frase, oltre che per far capire genericamente che mi riferisco a quell'intervento, perché rappresenta il punto che mi convince meno.
Sembra che tu dia per scontato che in un rapporto sano entrambi dovrebbero cercare la persona della loro vita ma questo non sarebbe naturale. La persona più giovane deve apprendere e capire quella parte del mondo che ancora non conosce bene, cercherà esperienze; sarà semmai l'anziano a cercare la donna della sua vita visto che se va avanti così gli servirà solo per garantirgli una degna sepoltura. I giovani cercano esperienza da cui imparare, i vecchi cercano stabilità che confermi quanto sanno.
La frase che ho citato esprime appunto il rifiuto del valore positivo dell'esperienza. Una delusione (che non ci sarà perché sarà la ragazzina a mollare il vecchio, per i motivi anzidetti) potrebbe anche essere interpretata come un insegnamento ed integrarsi serenamente nella storia della persona.

Trovo un po' strano che alla domanda "perché la ragazzina dovrebbe pentirsi di esser stata con un uomo di mezza età" nessuno mi risponda mai "perché dovrebbe vergognarsene". Un luogo comune non dovrebbe essere comune?

Hai un po' estremizzato il mio intervento.
Io do per scontato che in un rapporto soddisfacente (non mi piace la parola sano), ci sia un interscambio continuo non solo da un punta di vista sessuale, ma anche da un punto di vista mentale.
E' per questo che giudico non soddisfacente un rapporto con una adolescente, la quale non potrà mai darmi niente di più che la sua "freschezza" (che non è poco ma nemmeno abbastanza).
Ciò non significa che intendo negare che esista un istinto, che ci porta naturalmente a desiderare una bella ragazza.

Ciò premesso ti devo dire che anche io non sono molto convinto del tuo intervento.
Mi ostino infatti a credere che c'è sempre qualcosa da imparare, anche da un bambino appena nato.
Odio i punti esclamativi. Mi affascinano i punti interrogativi.
Non mi ricordo chi disse che, se non nasci di sinistra e non muori di destra, della vita non c'hai capito un cazzo.
Ecco, io della vita non c'ho capito un cazzo.

Commenta
Reaction score
2
.....
Non mi ricordo chi disse che, se non nasci di sinistra e non muori di destra, della vita non c'hai capito un cazzo.
Ecco, io della vita non c'ho capito un cazzo.
Era Ennio Flaiano, sceneggiatore, scrittore, giornalista, umorista, critico cinematografico e drammaturgo italiano (Wiki) e diceva che “se non nasci di sinistra e non muori di destra, non hai capito niente della vita”.
Se così è, sappiate, che sono vicino alla morte.
Se per essere di sinistra occorre non avere in agenda il tema della legalità, allora io sono di destra.Se per essere di sinistra occorre non punire la criminalità, allora io sono di destra.Se è di destra pensare che in cambio di tasse si debba ottenere servizi (e non altre tasse), allora io sono di destra.Se è di sinistra credere che il popolo della partita iva sia il diavolo e i pubblici dipendenti gli angeli, allora io sono di destra.Se è di sinistra pensare che una volta assunto un dipendente te lo devi tenere tutta la vita, peggio che un marito o una moglie, indipendentemente dal fatto che lavori o meno, allora io sono di destraSe è di sinistra pensare che la nostra magistratura vada bene così com’è, e non rappresenti l’ultimo potere rimasto privo di controllo (assieme alla classe politica), allora sono di destra.Io, però, non mi sento di destra.Ne ho solo le tasche piene di certa sinistra.Quindi, datevi da fare: il mio tempo di essere di sinistra sta per scadere.

Molto ironico e molto tagliente.

Commenta
Reaction score
34
E' per questo che giudico non soddisfacente un rapporto con una adolescente, la quale non potrà mai darmi niente di più che la sua "freschezza" (che non è poco ma nemmeno abbastanza).
Abbiamo trovato il punto della discordia. Credo che un'adolescente possa dare quanto o più di una persona matura, Saprà meno cose ma ha un punto di vista genuino che noi rischiamo purtroppo di perdere se non ci raffrontiamo spesso con chi può mostrarcelo.
Che è poi quello che hai scritto nella seconda parte dell'intervento, però riferito a me non l'ho capito.
Me lo dicono che scrivo in modo dichiarativo; è solo uno stile, ovviamente esprimo il mio punto di vista, non quello di un altro che sarebbe stupido, non certezze che non posso avere.

Commenta
Reaction score
8
Abbiamo trovato il punto della discordia. Credo che un'adolescente possa dare quanto o più di una persona matura, Saprà meno cose ma ha un punto di vista genuino che noi rischiamo purtroppo di perdere se non ci raffrontiamo spesso con chi può mostrarcelo.
Che è poi quello che hai scritto nella seconda parte dell'intervento, però riferito a me non l'ho capito.
Me lo dicono che scrivo in modo dichiarativo; è solo uno stile, ovviamente esprimo il mio punto di vista, non quello di un altro che sarebbe stupido, non certezze che non posso avere.

Ma infatti siamo d'accordo sul fatto che ogni persona ha qualcosa da dare all'altra a prescindere dall'età.
Non siamo d'accordo che questo possa avvenire anche passando per una relazione.
Per varie ragioni mi sono confrontato e continuo a confrontarmi con ragazze adolescenti e trovo il loro punto di vista assolutamente stimolante. Anzi, non ti nascondo che più volte dopo una chiacchierata sugli argomenti più disparati, mi sono ritrovato positivamente sorpreso e questo mi ha permesso di rivalutare la generazione successiva alla mia, che - nelle mie preferenze - ha staccato di gran lunga quella precedente (per la quale come si può intuire non nutro grande stima).
Ciò scritto, non mi sognerei mai di intraprendere una relazione, fosse anche di un'ora, con una di queste adolescenti.
L'interscambio psicologico sarebbe ad un certo punto limitato. Ci saranno le dovute eccezioni, ma, giustamente, siamo portati - io ed un adolescente - a ragionare su piani totalmente diversi (e guai se non fosse così).
L'interscambio sessuale (ci saranno le dovute eccezioni) è ugualmente destinato a impoverirsi con il passare del tempo. Insomma, siccome dai 16 anni in su ci sono già passato, mi ricordo bene come intendevamo io e i miei coetanei il sesso allora.
Raginavo più o meno sull'argomento con una pay (lei a ridosso dei trenta) (le cose dei pazzi, mi rendo conto), la quale, dopo essere passati dal letto, mi fa:
"certo che tu a letto non sei bum bum... ma accidenti... mi sono proprio divertita!"
"eh cara mia.. il tempo del bum bum è passato, ormai scopo più con la testa che con il cazzo.."
"si.. anche per me è così.. ormai mi annoio e basta, ci vorrebbe più fantasia.."
Ecco, questo è per me il nodo del problema.
Magari sono presuntuoso io, ma con una adolescente cosa ci dovrei fare?

Per la seconda parte credo che ci sia un equivoco.
Tu scrivi "i giovani cercano esperienza da cui imparare, i vecchi cercano stabilità che confermi quanto sanno".
Ed è su questo che non sono d'accordo ed è a questo che mi riferivo (non sul tuo stile di scrittura.. non mi permetterei mai!).
Anagraficamente dovrei stare tra i vecchi ma di principio, la stabilità mi annoia e non cerco conferme.
Cioè.. al punto esclamativo dell'affermare "ora ti faccio vedere come funziona" preferisco il "per me funziona così, fammi capire tu che ne pensi"

Commenta
Reaction score
320
non mi sognerei mai di intraprendere una relazione, fosse anche di un'ora, con una di queste adolescenti.
L'interscambio psicologico sarebbe ad un certo punto limitato.

[...]

Insomma, siccome dai 16 anni in su ci sono già passato, mi ricordo bene come intendevamo io e i miei coetanei il sesso allora.

E chi se ne frega! Ci faccio solo sesso, se non trovo sintonia nei discorsi... ohibò... pazienza, vengo sul forum e mi sfogo :)
Questo modo di pensare è un po egoista. Tu potresti trovare scontato e sciatto quello che lei dice, lei potrebbe essere molto interessata a quello che le dici te e magari trarne benefici.

Non vuol dire che il sesso come lo intendevi tu da adolescente sia uguale a come lo intendono oggi gli adolescenti.
Son cambiate tante cose.
E comunque io a 16 anni sognavo di scoparmi l'amica di mamma, non è che mi fregasse più di tanto scambiarci opinioni o, come dici te, non cercavo un interscambio psicologico (cos'è?); me la volevo scopare e basta.

Commenta
Reaction score
8
E chi se ne frega! Ci faccio solo sesso, se non trovo sintonia nei discorsi... ohibò... pazienza, vengo sul forum e mi sfogo :)
Questo modo di pensare è un po egoista. Tu potresti trovare scontato e sciatto quello che lei dice, lei potrebbe essere molto interessata a quello che le dici te e magari trarne benefici.

Non vuol dire che il sesso come lo intendevi tu da adolescente sia uguale a come lo intendono oggi gli adolescenti.
Son cambiate tante cose.
E comunque io a 16 anni sognavo di scoparmi l'amica di mamma, non è che mi fregasse più di tanto scambiarci opinioni o, come dici te, non cercavo un interscambio psicologico (cos'è?); me la volevo scopare e basta.

Sai qual'è l'unico elemento che mi fa riflettere in ciò che hai scritto?
Il fatto che tu da quando avevi sedici anni, ad oggi, in fondo non hai mai cambiato modo di intendere il sesso.
Ieri "non ti fregava nulla di avere un interscambio psicologico" (e, sottolineo, lo trovo sacrosanto), oggi "se non trovi sintonia, pazienza".

Sai qual'è la cosa che mi fa più incazzare?
Che ti invidio.

Commenta
Reaction score
34
Più che altro sono forme di comunciazione diverse. Io quando scopo non parlo e detesto chi lo fa (capisco bene che va a gusti purché ciascuno a casa propria).
Quando ho parlato della curiosità dei giovani intendevo proprio la necessità di scoprire il mondo. Che in cinquant'anni uno abbia visto più cose che in sedici non voglio dire che sia ovvio ma perlomeno auspicabile; se poi è una persona curiosa dall'intelligenza aperta meglio ma non c'è più obbligato per vivere. Qualcuno ha imparato ad andare in bicicletta da solo, ai più è stato insegnato ma tutti i bambini piccoli quando vedono una bicicletta hanno la stessa reazione: vogliono provare a condurla.
L'accenno all'amica figa della mamma, che ho avuto anch'io ci mancherebbe, mi ha fatto riflettere sui motivi per cui mi attraeva ed ho pensato che lei, se ci fosse stata, non avrebbe avuto aspettative su di me, mi avrebbe accettato principiante, mentre l'idea di scoprire il sesso con le mie coetanee era spaventosa perché temevo che si sarebbero aspettate una capacità che non avevo ancora.

Commenta
Reaction score
22
se non sbaglio stiamo parlando di una differenza di età sostanziale......senza estremizzare il discorso con minorenni e pensionati......possiamo prendere in considerazione come età di riferimento lei 20 e lui 50...
penso di poter dire senza paura di smentita che per un uomo normale l'età migliore per fare sesso è tra i 30 e i 40.....cioè quando ha accumulato una buona esperienza ed ha ancora un'ottima prestanza fisica...
detto questo.....
una ragazza normale (diciamo l'italiana media....come dice qualcuno borghesuccia e paesana)....se cerca solo sesso....e non gli interessa null'altro che il piacere nell'atto sessuale.....si orienta a uomini di suddetta fascia di età o più giovani........perchè andare oltre? Rischierebbe di trovare un uomo con poca esperienza in più ma con prestazioni fisiche molto inferiori
la sua gemella invece cerca un uomo che le stuzzichi non solo la patata ma soprattutto la testa........anche qui un uomo il grosso delle esperienze le fà fino a 40 anni.....dopo quell'età nella maggior parte dei casi si è provato tutto quello che si voleva provare e si è deciso che strada seguire.......quindi rifaccio la stessa domanda......perchè andare oltre?

la mia risposta penso sia chiara........
un uomo tra i 30 e i 40 di bell'aspetto....benestante...con un ruolo di potere......le donne le sceglie....
mentre quando un uomo arriva a 50 anni solo.....inizia ad essere scelto dallo scarto del precedente....

P.S.: confermo che ognuno di noi è libero di farsi tutti i film mentali che vuole

Commenta
Reaction score
2
....
la mia risposta penso sia chiara........
un uomo tra i 30 e i 40 di bell'aspetto....benestante...con un ruolo di potere......le donne le sceglie....
mentre quando un uomo arriva a 50 anni solo.....inizia ad essere scelto dallo scarto del precedente....

P.S.: confermo che ognuno di noi è libero di farsi tutti i film mentali che vuole
30, 40, 50, 60... di bell'aspetto, benestante, con ruolo di potere, le donne le sceglie alla stessa maniera! nessuna fascia deve prendere gli scarti dell'altra. Ci sono tante donne in giro che cercano questo... se poi parli di possibilità di scelta da parte delle ragazze stesse, forse ne sceglierebbero uno delle suddette fasce di età tra i 30 e 40, ma ho scritto forse perché non è mica detto! quanti casi famosi abbiamo di ragazze che hanno sposato anche 70enni e 80enni (anche 90enni, tipo Anne Nicole Smith, pace all'anima sua) per poi diventare eredi? capita in giro di vedere uomini non famosi ma palesemente più che benestanti, con donne di 30 e più anni più giovani, tanto da sembrare figlie...

Se invece parli di gente "normale" allora il discorso cambia completamente... ma anche in quei casi, ho conosciuto ragazze che stavano con uomini molto più grandi perché avevano preso talmente tante "inculate" (non solo in senso fisico) da uomini più o meno coetani, da non volerne più sentir parlare! in alcuni casi erano anche molto belle, magari non curatissime, ma veramente belle.

Commenta
Reaction score
452
....
Ecco perchè la storia di ACE era credibile (non dico vera) perchè descrive una situazione non infrequente a quelle latitudini di età.

Purtroppo, e dico purtroppo perché era un'esperienza di cui avrei volentieri fatto a meno, al di la di essere credibile, era assolutamente vera, come vere sono state tutte le cose che ho scritto qui in questi tre anni di presenza sul forum.
Di raccontare storie frutto della fantasia non me ne viene in tasca nulla e non ho il tempo per mettermi ad inventare persone, situazioni e stati d'animo.
Racconto quello che mi succede, così come mi capita, con le opportune modifiche per ovvi motivi di privacy delle persone.

Così è se vi piace, ma anche se non vi piace...!

Io non sono riuscito a intervenire in tempo nell'altro thread, peraltro (almeno inizialmente) appassionate, perché TheBigGun ha saggiamente chiuso il tutto perché stava degenerando, poi con la storia del troll contraltare... mi ricorda tanto una storia che vidi in un newsgroup tanti anni fa, in cui un provocatore s'era creato un doppione che gli faceva appunto da controfigura, da spalla, o da voce critica secondo bisogno... e inevitabilmente dopo un po' finì per sbagliare identità da impersonare e fu sgamato. Il clima, per molti versi, mi sembrava uguale: un crescere di sospetti e di toni.

Come vedete dal nick, non sono proprio di primo pelo e di donne ne ho conosciute parecchie, penso di aver capito un po' come funziona il cervello femminile, soprattutto a quell'età, perché di storie con ragazze (free) dai 12 ai 15 anni meno di me ne ho avute ben 4 in momenti diversi.

Non me ne voglia ACE se mi sbaglio, ma la storia (ripeto: appassionate) da lui raccontata è talmente dettagliata e (per venire da un cervello femminile) inverosimile, che mi dà da pensare che per motivi tutti suoi si sia inventato tutto o praticamente tutto.

Quel che tradisce il racconto secondo me è l'intensità, la troppa "esageratezza" di certe situazioni, che sembrano un romanzo troppo perfetto e intenso per essere una storia vera, reale. Mi ricorda di quella ragazzina col fidanzato che uccisero il fratellino e poi si inventarono con troppa dovizia di particolari i ladri assassini in casa, finendo poi per tradirsi proprio per averle raccontate troppo grosse.

Questo senza volerne ad Ace che mi ha fatto appassionare ad un racconto, vero o (come credo) inventato che sia, ben romanzato :prankster2:

Allora, vediamo di chairire sta cosa una volta per tutte...

Perché sia spuntato il Troll, non lo so, anche se immagino chi si celi dietro a quel provocatore. (e non sono certamente io...)

Detto questo caro Bruno, io sono un uomo e questa storia non viene "pensata" da un cervello femminile, non è una donna a raccontarla, l'ho raccontata io per come ho vissuto cose realmente accadute; I fatti fondamentali, le nostre conversazioni non sono la trascrizione di dialoghi registrati (non ho l'abitudine di andare in giro con il registratore per memorizzare conversazioni da usare in un secondo tempo!), ma la sintesi, il succo di quello che ci siamo detti, più precisi per quanto riguarda le mie parole, più di concetto per quelle della ragazza...

Ripeto ancora una volta e spero sia l'ultima...

Non ho inventato nulla:

- Esiste una ragazza di 18 anni che conosco da quando ne aveva 3 e che un mese fa si è dichiarata dicendo che voleva venire a letto con me.

- Si è creata l'occasione per cui mi sono trovato una sera solo con lei ed in seguito ad un mio malore, per calo delle mie difese e scaltrezza sua, c'è stato un approccio "importante" che faticosamente ho bloccato e con lei ho dormito quella notte senza che niente altro succedesse.

- Ci ha riprovato, ma sono stato duro e determinato e la cosa è finita li, nonostante altri tentativi per parlarmi o per trovarsi sola con me.

- Da dieci giorni tutto tace e credo tacerà definitivamente.

Tutto il contorno a questi 3/4 fatti fondamentali è appunto "un contorno" attentamente modificato per rendere irriconoscibile la ragazza e la sua famiglia.

THAT'S ALL FOLKS...!

ACE

Commenta
Reaction score
22
30, 40, 50, 60... di bell'aspetto, benestante, con ruolo di potere, le donne le sceglie alla stessa maniera! nessuna fascia deve prendere gli scarti dell'altra. Ci sono tante donne in giro che cercano questo... se poi parli di possibilità di scelta da parte delle ragazze stesse, forse ne sceglierebbero uno delle suddette fasce di età tra i 30 e 40, ma ho scritto forse perché non è mica detto! quanti casi famosi abbiamo di ragazze che hanno sposato anche 70enni e 80enni (anche 90enni, tipo Anne Nicole Smith, pace all'anima sua) per poi diventare eredi? capita in giro di vedere uomini non famosi ma palesemente più che benestanti, con donne di 30 e più anni più giovani, tanto da sembrare figlie...

Se invece parli di gente "normale" allora il discorso cambia completamente... ma anche in quei casi, ho conosciuto ragazze che stavano con uomini molto più grandi perché avevano preso talmente tante "inculate" (non solo in senso fisico) da uomini più o meno coetani, da non volerne più sentir parlare! in alcuni casi erano anche molto belle, magari non curatissime, ma veramente belle.

i casi alla Briatore non mi interessano......per lui i ricchi sono quelli che si possono permettere di spendere 50 mln € all'anno in cazzate......e lui si considera ricco.....quindi con certe cifre in ballo ogni discorso và a farsi benedire!

parliamo di gente "normale".....
le ragazze di cui parli tu sono quelle che io racchiudo nella categoria che ha problemi con la figura maschile.....

rileggi il mio intervento.....una ragazza media.....con una famiglia media....con esperienze affettive medie......con gusti estetici canonici ......mi dici perchè dovrebbe andare con uno di 50 anni?

se proprio devo mettere un limite alla differenza di età per avere un rapporto credibile non credo si deve andare oltre i 10 anni.....già 15 anni sono sospetti.....oltre i 20 il fine non è lo stare bene insieme!

Commenta
Reaction score
2
......

rileggi il mio intervento.....una ragazza media.....con una famiglia media....con esperienze affettive medie......con gusti estetici canonici ......mi dici perchè dovrebbe andare con uno di 50 anni?

se proprio devo mettere un limite alla differenza di età per avere un rapporto credibile non credo si deve andare oltre i 10 anni.....già 15 anni sono sospetti.....oltre i 20 il fine non è lo stare bene insieme!
Non sono una donna e non so perché una giovane dovrebbe andare con un 50enne, ma ci sono dei casi e non mi sento di classificarli tutti come derivanti da problemi femminili con le figure maschili... può anche essere così, ma non ho elementi per accertarmene,

Commenta
Reaction score
320
Sai qual'è l'unico elemento che mi fa riflettere in ciò che hai scritto?
Il fatto che tu da quando avevi sedici anni, ad oggi, in fondo non hai mai cambiato modo di intendere il sesso.
Ieri "non ti fregava nulla di avere un interscambio psicologico" (e, sottolineo, lo trovo sacrosanto), oggi "se non trovi sintonia, pazienza".

Sai qual'è la cosa che mi fa più incazzare?
Che ti invidio.

Ma noooo
Io una concordanza di intenti e un'affinità caratteriale la cercavo in una donna con cui poi instaurare un rapporto duraturo. (mia moglie).
Non è che io non abbia sentimenti, io amo mia moglie e mi piace fare sesso con lei.
Rimanerle fedele, ahimè, è qualcosa su cui ci sto lavorando.
C'è chi non resiste all'alcol, chi alle slot, chi alla bianca .. io, quando si presenta l'occasione, non resisto alla bella figa.
Rimane comunque un vizietto specifico, non faccio una radiografia preventiva per capire che se ci dovessi parlare poi non mi troverei in sintonia di interscambio psicologico... azzo mi frega!
Dici che non sono normale?

Commenta
Reaction score
22
per tornare al titolo del 3d......la differenza di età può essere un problema?

con una pay dipende da cosa cerchiamo....e in tema di pay non posso spiegare niente a nessuno....la maggior parte di voi è molto più esperta di me
con una free.....i problemi sono minimi.....se lei ci ha scelto significa che farà di tutto per rimanere con noi e farci stare bene...

i problemi nascono se ci chiediamo perchè la tipa sta con noi......spesso la risposta della pay può essere identica a quella della free!!!

Commenta
Reaction score
8
Rimane comunque un vizietto specifico, non faccio una radiografia preventiva per capire che se ci dovessi parlare poi non mi troverei in sintonia di interscambio psicologico... azzo mi frega!
Dici che non sono normale?

Ti reputo molto più "normale" di me.
E infatti ti invidio.
Sono io che sono tutto strano.
La mia escort "preferita" ha una laurea in economia, parla 4 lingue, a quasi 40 anni ha girato mezzo mondo e tutti i nostri "incontri" finiscono davanti un buon caffè a raccontarci cose.

Se fosse una pagella della Gazzetta direi:
L3ONARDO voto 8: Predatore d'area di rigore. Conclude da ogni posizione e contro qualsiasi avversario.
Zinho voto 5: Buon giocatore ma troppo lezioso. Si specchia su se stesso e finisce con lo sprecare occasioni nitide.

Commenta
Alto