Sono tra i 40 e i 50 anni e da qualche tempo ho una strana sensazione quando mi approccio a ragazze molto giovani, pay o free che siano. Una vocina nel profondo mi dice: "ma non lo vedi che potrebbe essere tua figlia?".
Al contempo mi cominciano a piacere anche le mie coetanee, cosa che fino a qualche anno fa sarebbe stata impossibile visto che ho sempre staccato di almeno un lustro o due anche le mie compagne (ex moglie compresa).
Mi chiedo capita anche a voi, nella mia o anche in altre fasce di età?
Secondo voi esiste e, se si, quel'è la distanza o l'età della fanciulla alla quale ci si dovrebbe arrestare?
Questo argomento era stato introdotto in un bel racconto di ACEcooper in una discussione ora "sub judicium". Mi sembrava utile riprenderlo.
Boo.. a me pare il contrario.
E' nella realtà il contrario: loro muovono l'asticella.... e tanti aumentano la rincorsa, invece io mi siedo tra il pubblico.... applaudo anche (a malincuore).
Vivendo... la vita mi ha assestato duri colpi al mio amor proprio.
tentando di frequentare (tutt' ora) ragazze (solo pay) moto più giovani di me e notevolmente fighe ho dovuto forzatamente fare un bagno di umiltà:
non conto un cazzo anche come cliente, pago più degli altri, ma alla prova dei fatti vedo la diversità di approccio che hanno le ragazze con i clienti, pur sempre clienti,
più giovani e meno, molto meno "pagatori". Tutta un' altra storia. E si prende forzatamente coscienza della distanza da come ci sente dentro (giovani forever) e da come si è visti fuori.
Però accettare la realtà aiuta, mi fanno pena i miei coetanei con la Porche, vestiti come ragazzini con trentanni di meno, che vogliono conquistare la fica di turno spendedndo il meno possibile e
facendo leva sul costruito fascino (?). Questo per la vita, non vita pay. Comunque è anche lo specchio della realtà.
Per le free giovani ormai non le guardo più, diventerei onanista altrimenti, mi accontento lusingato dalle donne che mi dimostrano il loro interesse indipendenetemente dalla loro età, non
sono certo giovanissime e se non mi piacciono preferisco stare serenamente solo consolandomi con la compagnia (non necessariamente iper-sessuale) di qualche strafiga pay per un po', molto poco po', ma meglio di niente.....
assaporando il gusto dellla meravigliosa giovinezza ormai lontana e comunque mai e mal vissuta. sentendomi un disadattato quando la droga umana finisce e devo tornare a casa....
più povero e più coglione.
Non invidio gli uomini che formano coppie free con età improponibili, è ridicolo e non è naturale. C'è sempre il motivo vero e verrà fuori, prima o poco poi...
In altre parole sono le donne che scelgono, diaciamolo francamente: dopo una certa età non ti guardano proprio, salvo uomini con personalità fortissime(comunque sempre infingardi e mai sinceri).
Lascio che le cose accadano (se devono accadere) senza pensarci ne sperarci. Sono diventato un estimatore del fascino delle belle donne anche non più giovani, ma quando una bella e giovane fica free mi guarda un po' di più, be me lo ricordo per giorni e non vi dico le seghe mentali...
C'è un meraviglio e decadente film sul tema: The quiet american,
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Quiet_American
meraviglioso.... va visto dopo i 50.