Se mia moglie vuole un figlio?

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Salve a tutti,
Premetto che sono sposato con mia moglie da circa 3 anni, e abbiamo sempre avuto rapporti protetti per evitare gravidanze, visto che amiamo viaggiare e soprattutto fino a poco tempo fa , diciamo fino all'anno scorso si sentiva giovane x iniziare a provarci, ora ha 31 anni e a ad Agosto ne farà 32, io ne ho 37...
Ultimamente da un mese sta incominciando a dire di incominciare a pensare di provarci(penso anche influenzata da questo periodo e molti amici in comune sono in attesa)...appena mi ha detto questa cosa ho risposto che avrei preferito aspettare almeno l'anno prossimo, mi preoccupa molto personalmente questa pandemia e diciamo più che altro gli effetti del vaccino su una possibile gravidanza, lei fatto astrazeneca prima dose e Verso giugno dovrebbe ricevere la seconda, io zero xké non rientro in nessuna categoria, se sono fortunato forse posso sperare nel vaccino d fine anno...

Alla mia risposta in po' a cercato di capire e un po' dice che non bisogna farsi troppe pippe mentali altrimenti nn s va da nessuno parte, diciamo che sta sentendo ultimamente la pressione dei suoi e del suo orario biologico... Io vorrei aspettare in primis per il covid e poi vorrei iniziare a pensarci o provarci al limite verso giugno 2022.

Ora , ho qualche arma a disposizione per evitare di metterla incinta al primo colpo più o meno previsto dopo due mesi dalla seconda dose ( luglio)visto che vorrei evitare di diventare padre subito e soprattutto d anticipare di un anno la mia aspettativa?

Ho letto in giro che farlo senza nel giro di 6 mesi porterebbe al concepimento ovviamente dandoci dentro soprattutto nel periodo fertile che va dal 10 al 17 giorno post mestruazioni, ora volendo aumentare un po' in più questo periodo, cosa potrei fare?

Ho letto
1)
che masturbarsi tutti i giorni potrebbe nn favorire il concepimento visto che la densità degli spermatozoi a eiaculazione tenderebbe a diminuire, ma nello stesso tempo potrebbero avere una maggiore mobilità essendo più giovani rispetto a quelli in periodo di astinenza di 2 3 giorni...

2) ci sono prodotti chimici che potrei assumere senza che lei se ne accorga per diminuire le probabilità di concepimento?

3) c sono prodotti naturali o qualche sostanza o frutto in particolare che potrebbe rallentare e quindi aiutarmi?

4) inutile dire di parlare cn lei , sapete benissimo che quando la donna decide l uomo difficilmente riesce a dire di no...diciamo che vorrei evitare lo scontro e dire d aspettare tanto nemmeno c ricaverò nulla...
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
  • Creatore Discussione
  • #3
Diciamo che aspettare un anno non mi sembra tantissimo, prima di sposarci nn c'era il vostro e cmq volevamo viaggiare per i prox 4 5 anni, ora che nn si può fare più nulla , allora decide di voler un figlio, non chiedo troppo ma un anno, ovviamente nessuno sa quanti tentativi c vorranno ma diciamo che preferirei non buttarmi la zappa sui piedi da solo...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
387
Reaction score
1.544
1 - una volta che cominci a farlo senza, ti piacerà di più e magari ti vengono in mente altri giochi divertenti.
2 - basta un attimo, altro che sei mesi... oppure si scopre che uno di voi due ha un qualche problema mai diagnosticato prima, e ci vorranno anni di tentativi. Tanto vale provare (vedi 1), e sperare che tu non estragga subito il biglietto vincente.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Prenderla per il culo con certi trucchetti su argomento figli e una cosa meschina. Cazzo se non vuoi digli no e basta, su ste cose non si gioca, vai a pay non è bello nei confronti di una moglie ma è un bisogno fisico, fare un figlio no.
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Alle ipotesi 1 e 2 accoderei anche la nr. 3, - potesti fare centro al primo colpo, attenzione, la roulette russa in questi casi è davvero imprevedibile...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Salve a tutti,
Premetto che sono sposato con mia moglie da circa 3 anni, e abbiamo sempre avuto rapporti protetti per evitare gravidanze, visto che amiamo viaggiare e soprattutto fino a poco tempo fa , diciamo fino all'anno scorso si sentiva giovane x iniziare a provarci, ora ha 31 anni e a ad Agosto ne farà 32, io ne ho 37...
Ultimamente da un mese sta incominciando a dire di incominciare a pensare di provarci(penso anche influenzata da questo periodo e molti amici in comune sono in attesa)...appena mi ha detto questa cosa ho risposto che avrei preferito aspettare almeno l'anno prossimo, mi preoccupa molto personalmente questa pandemia e diciamo più che altro gli effetti del vaccino su una possibile gravidanza, lei fatto astrazeneca prima dose e Verso giugno dovrebbe ricevere la seconda, io zero xké non rientro in nessuna categoria, se sono fortunato forse posso sperare nel vaccino d fine anno...

Alla mia risposta in po' a cercato di capire e un po' dice che non bisogna farsi troppe pippe mentali altrimenti nn s va da nessuno parte, diciamo che sta sentendo ultimamente la pressione dei suoi e del suo orario biologico... Io vorrei aspettare in primis per il covid e poi vorrei iniziare a pensarci o provarci al limite verso giugno 2022.

Ora , ho qualche arma a disposizione per evitare di metterla incinta al primo colpo più o meno previsto dopo due mesi dalla seconda dose ( luglio)visto che vorrei evitare di diventare padre subito e soprattutto d anticipare di un anno la mia aspettativa?

Ho letto in giro che farlo senza nel giro di 6 mesi porterebbe al concepimento ovviamente dandoci dentro soprattutto nel periodo fertile che va dal 10 al 17 giorno post mestruazioni, ora volendo aumentare un po' in più questo periodo, cosa potrei fare?

Ho letto
1)
che masturbarsi tutti i giorni potrebbe nn favorire il concepimento visto che la densità degli spermatozoi a eiaculazione tenderebbe a diminuire, ma nello stesso tempo potrebbero avere una maggiore mobilità essendo più giovani rispetto a quelli in periodo di astinenza di 2 3 giorni...

2) ci sono prodotti chimici che potrei assumere senza che lei se ne accorga per diminuire le probabilità di concepimento?

3) c sono prodotti naturali o qualche sostanza o frutto in particolare che potrebbe rallentare e quindi aiutarmi?

4) inutile dire di parlare cn lei , sapete benissimo che quando la donna decide l uomo difficilmente riesce a dire di no...diciamo che vorrei evitare lo scontro e dire d aspettare tanto nemmeno c ricaverò nulla...

5) io opterei per la verità,
cioè dire a tua moglie che vuoi aspettare un altro anno...
I figli se voluti si fanno in due...
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
A parte che forse ha ragione lei a dire che ti fai delle paranoie, ammazzarti di pugnette sperando di diluire il seme e non metterla in cinta, è una cosa al limite del grottesco.

Veh, i casi sono due: o gli dici la verità o ti metti il cuore in pace e la metti in cinta. I viaggi li farai poi.

Coraggio! Meno social e più pregnant!

Billy, sicuro di non aver sbagliato forum? ?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
448
Se posso permettermi caro billy eviterei sotterfugi di qualsiasi genere......... prima o poi le magagne vengo fuori , poi visto il coronavirus comunque viaggiare non sarà semplicissimo almeno per te che non sei ancora vaccinato!!
Non avrai semplicemete paura di fare quest'ultimo step??
Visto che comunque essendo sposati già quello sarebbe l'obiettivo finale creare una famiglia con dei bei pargoletti sbaglio? ;)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Alla fine decidono le donne!
Dopo i 30 anni è ben ora di moltiplicarsi e poi tu ne hai quasi 40!
Non c’è viaggio o millantata attività (sport, fotografia, ...) che possano rimpiazzare la felicità che fa provare un pargolo che ti corre incontro ai giardinetti urlando “babbo babbo!”
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
Se i suoi spingono per il nipote sfruttali e di loro che ti aspetti che tengano il nipote per 2-3 settimane per le vostre ferie.

Se ti dicono di no hai una arma per aspettare, dei ti dicono di sì hai risolto il problema dei viaggi.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Medita :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
xnl2chvo37-quando-tuo-figlio-si-sveglia-alle-3-di-notte-ma-tanto-da-te-sono-solo-le-8-di-sera_a.jpg


Si scherza ehh
Non troppo :)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Vaglielo a dire a quelli che fanno i salti mortali per averne uno....
Credo che il covid sia solo una scusa in fondo in fondo, perché se aspetti che il mondo si sistemi come prima, bonanotte!!
Se ti sei sposato l'avrai fatto per farti una famiglia, ed è la donna che fa i figli, quindi se il suo "sistema" chiama l'uomo deve rispondere secondo natura; poi credo che portarsi i figli in viaggio per fargli scoprire il mondo sia un'esperienza impagabile.
Sennò che ci facciamo a 'sto mondo?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
Ora , ho qualche arma a disposizione per evitare di metterla incinta al primo colpo più o meno previsto dopo due mesi dalla seconda dose ( luglio)visto che vorrei evitare di diventare padre subito e soprattutto d anticipare di un anno la mia aspettativa?
Premessa: sono divorziato da 12 anni e di figlie ne ho due. A me sembra che il tuo sia un atteggiamento egoista. Prova a farti qualche domanda se può durare un rapporto nel quale uno dei due (tu) inizia a cercare dei sotterfugi, dei trucchetti invece di affrontare sinceramente con la tua donna, che invece con te è sincera, le questioni serie ( e belle, come quella di avere figli!).
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
61
Reaction score
136
Avere dei figli deve essere il terminale di un percorso condiviso all'interno di un rapporto che consensualmente è stato instaurato. Mi permetto di suggerirti che non è sbagliato chiedere di attendere ma deve esserci una motivazione. Rinviare senza motivo genererà conflittualità. Se tieni al tuo rapporto ed alla sua prosecuzione diventa complicato sottrarsi ad una richiesta così importante per la tua partner. La paternità è un momento di fondamentale importanza per un uomo che deve essere ponderata ma non, a mio modesto avviso, trattata con superficialità ovvero rimandata mediante comportamenti non opportuni che peraltro genererebbero motivo di attrito a fronte di una gravidanza, desiderata, ma che non arriva..
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Per farla breve: bisogna che decidi e in maniera seria e onesta. Poi ci sta tutto e il contrario di tutto, e le suddette doti valgono sempre, anche per andare a dame pay.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi pregio rammentare ai più giovani che billy03 è l'alter ego di dotato della strega da bruciare.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Piccola info, mio figlio viaggia da quando aveva un anno, intendo viaggi anche intercontinentali...
E ne facciamo anche 2 o 3 all'anno...
Es. A 4 anni si è fatto la Giordania in primavera con Petra in passeggino e Mar Morto, il Messico in estate con visita a Chichen Itza e montagna in inverno...
 
Commenta
Alto