Se mia moglie vuole un figlio?

Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Riassumendo: billy03 prima chiede se c'è qualche escamotage anche chimico per far credere a lei di non riuscire ad avere figli (o almeno ritardare il più possibile), poi fa il piangina perchè voleva viaggiare di più, poi il piangina per l'incertezza portata dal covid (i soldi per i futuri viaggi non ti mancano in ogni caso), manifestando un senso di responsabilità ed intelligenza di un quindicenne.
Il mio consiglio è breve: non pensare al voglio/non voglio figli, tu NON DEVI avere figli.
Se hai un minimo di senso civico la tua progenie non deve vedere la luce!

Non voglio fare l'hater, ma davvero a leggere certe cose c'è davvero da mettersi le mani nei capelli.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
14
Località
toscana
ma, senti: al netto che puoi farti fare un interventino ambulatoriale ed assicurarti di non poter avere figli, io mi farei dare una controllata al seme e una visita andrologica ecc ecc. magari proprio di base non puoi chi lo sà? nel quale caso la questione per te non si porrebbe proprio.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Qua nessuno sta dicendo che nn voglio avere un figlio, ma quando ho chiesto di incominciare a provarci dopo sposati e ho ricevuto un no dicendo di aspettare xké si voleva viaggiare per caso ho insistito? Ora sono io che voglio aspettare e nn parlo di anni !!! Subito prevale il senso di difesa femminile come se io fossi il genitore nn adatto o altro, nessuno nasce padre o genitore e nessuno può insegnarlo a come esserlo... Penso che in ogni caso qui ci siano anche genitori e non penso che siano santi e io non sto a giudicare se vanno ad incontrare altre donne oltre la propria moglie, xké sn il primo a farlo ma non critico o punto il dito...

Vi ho chiesto dei consigli , ho accettato fin troppo le vostre critiche in silenzio ma ripeto nessuno può puntarmi il dito contro...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Guagliò, nun mettimm a carn' a sott' e i maccarun' a copp'

1) Qui nessuno difende a priori tua moglie (disposti, al limite, a trombarla)
2) Nessuno ti giudica
3) Hai esordito chiedendo aiuti e stratagemmi per simulare un insuccesso naturale della procreazione

Come ha detto Oblomov, lancia il cuore oltre l'ostacolo e parlale apertamente, facendo capire che non è che non vuoi un figlio, ma che il combinato disposto covid + possibile ricovero + avere il tempo di un altro viaggetto da soli, ti induce a chiedere un time out di dodici mesi.

Falle presente con amore che i figli si fanno per amore, e non per accontentare il nonno del cazzo o perchè l'amica Filomena ha già figliato due volte.

Ho una domanda seria: quando sei andato a pay l'ultima volta? Prometto che non ti rinfaccerò la mancata recensione. (@Curvy ecco, vedi come sono buono? faccio tesoro delle tue osservazioni...)
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.570
nessuno può puntarmi il dito contro...


07-supercazzola-day.png
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
penso che con qualche accorgimento si può viaggiare anche con un cucciolo, i bambini si adattano anche meglio degli adulti, i nordici sono molto meno complicati di noi, in questo

sei anni fa ero qui a chiedere consigli su mete moccioso friendly. Beh, abbiamo girato tre continenti e otto paesi con due bambini al seguito; certo non è come muoversi in due ma basta organizzarsi.
Anch’io a suo tempo fui messo un po’ alle strette, ma con il seno del poi quelle due creature sono la cosa più bella che abbia mai fatto.
noi maschietti siamo fatti così, tendiamo a fuggire dalle responsabilità, ci sentiamo eterni ragazzini. Tra un anno probabilmente non sarà cambiato nulla.

p.s. ma come si fa ad usare il preservativo con la moglie?! ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Abruzzo
Ogni volta prima di fare sesso puoi farti due seghe in modo da ridurre al minimo il rischio di venire. Fai sesso con lei e fingi di esserle venuto dentro senza mai venire. Se riesci a controllarti puoi anche fingere evitando le seghe. Poi quando hai tempo ti sfoghi con puttane a pagamento.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Beh, non è che non se ne accorga se infila un dito dentro... semmai potrebbe venire ritraendosi e schizzando in punta in punta, la qual cosa rende la strada troppo lunga per gli spermatozoi.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Ogni volta prima di fare sesso puoi farti due seghe in modo da ridurre al minimo il rischio di venire. Fai sesso con lei e fingi di esserle venuto dentro senza mai venire. Se riesci a controllarti puoi anche fingere evitando le seghe. Poi quando hai tempo ti sfoghi con puttane a pagamento.
Allucinante...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
144
penso che con qualche accorgimento si può viaggiare anche con un cucciolo, i bambini si adattano anche meglio degli adulti, i nordici sono molto meno complicati di noi, in questo
esatto
noi abbiamo viaggiato sin da subito sia col primo che col secondo figlio e non parlo di piccoli giretti .... canada, messico, usa, israele, marocco e altri minori....
se le motivazioni a fare un figlio sono stoppate da queste tue voglie credo che ti debba fare delle domande, anche su tua mogie ... oppure se sei sicuro delle tue scelte butta via i tuoi dubbi e fa una bell afamiglia larga ... che è la cosa piu bella della vita
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
144
Piccola info, mio figlio viaggia da quando aveva un anno, intendo viaggi anche intercontinentali...
E ne facciamo anche 2 o 3 all'anno...
Es. A 4 anni si è fatto la Giordania in primavera con Petra in passeggino e Mar Morto, il Messico in estate con visita a Chichen Itza e montagna in inverno...
anche noi, ma chichen itza è stato il posto piu facile ... vuoi mettere la giungla del peten e le montagne del guatemala, fino a tikal? spettacolare ... peccato solo che poi dovrò riportarli da piu grandi perchè non se li ricordano
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331
Dunque.
All'inizio tu volevi un figlio ma lei voleva i viaggetti.
Adesso lei lo vuole ma i viaggetti li vuoi tu.
Nel frattempo il covid vieta di viaggiare, in cambio si sta più a casa ed è inevitabile chiavare.
Quanto al rischio vaccino per le donne gravide considera che il vac anti-covid non immunizza per sempre e ci si dovrà continuamente vaccinare.
Quindi: smettila di menartela.
Fatti sto cazzo di figlio o chiedi il divorzio.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
anche noi, ma chichen itza è stato il posto piu facile ... vuoi mettere la giungla del peten e le montagne del guatemala, fino a tikal? spettacolare ... peccato solo che poi dovrò riportarli da piu grandi perchè non se li ricordano
Anche le Filippine fin su a Tagaytay durante un tifone non sono state facili. Il più bello sono stati i parchi del Canada quando un orso ci ha attraversato la strada ?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Ogni volta prima di fare sesso puoi farti due seghe in modo da ridurre al minimo il rischio di venire. Fai sesso con lei e fingi di esserle venuto dentro senza mai venire. Se riesci a controllarti puoi anche fingere evitando le seghe. Poi quando hai tempo ti sfoghi con puttane a pagamento.
Era il metodo di Onan. Però Dio lo fulminò.
 
Commenta
Alto