se una milf ti punta .....

Reaction score
13
ok per il piccolo passo , ma ad arrivare alla fine di strada diventa molto faticoso :heat:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Vaiiiii giolitti , sei tutti noi !!!!
Ora alla milfona non resta che scoprire le carte, o meglio le bocce !!!
Cerca solo un ristorantino che possa avere la zona privacy molto comoda e poi fai il secondo passo !!
Vai giolitti

Attendiamo solo che lei ti dia risposta , in bocca al lupo , ovviamente tienici aggiornato

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
parlare di lavoro???????? Speriamo che all'incontro non ci vada con il segretario o con il consulente!!!

Sì, e magari il segretario o consulente è il suo amante e da coppia irregolare vogliono un terzo nel letto !!!!!
Attento giolitti se la signora viene in compagnia cerca bene di capire in che posizione devi stare e ....non spegnere MAI LA LUCE !!!! :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl:
In bocca al lupo comunque :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
lancio una nuova provocazione: e se tutto fosse architettato perchè l'amico (marito, segretario, consulente) frocio si fosse innamorato di giolitti? E la milf fosse solo l'esca? Dalle cazzate che scriviamo qui potremmo farci un romanzo, ma il forum serve anche a questo, vero?

Commenta
Reaction score
3
ho usato questa scusa del lavoro perché non riuscivo a trovare il coraggio di invitarla a mangiare qualcosa fuori dato che ci incontriamo tutti i giorni allo stesso bar per mangiare un panino.
le ho detto che devo avere un consiglio per una cosa inerente al suo lavoro.
dell'amico non so perché la cosa sia uscita fuori, ma vi assicuro che non ci dovrebbe essere nessun amico, amante, consigliere ecc. ecc.
cmq mi ha detto che la prossima settimana è più libera e quindi si va a mangiare ... io spero abbia voglia di mangiarmi! :D

Commenta
Reaction score
13
giolitti ha scritto:
ho usato questa scusa del lavoro perché non riuscivo a trovare il coraggio di invitarla a mangiare qualcosa fuori dato che ci incontriamo tutti i giorni allo stesso bar per mangiare un panino.
le ho detto che devo avere un [VIETATO] per una cosa inerente al suo lavoro.
dell'amico non so perché la cosa sia uscita fuori, ma vi assicuro che non ci dovrebbe essere nessun amico, amante, [VIETATO] ecc. ecc.
cmq mi ha detto che la prossima settimana è più libera e quindi si va a mangiare ... io spero abbia voglia di mangiarmi! :D
arriverà al famoso giorno che la timbri (faccio il tifo per te )che sarai talmente carico che al solo contatto sei già venuto :boredom:
ciao takko

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
Grande Giolitti, questo 3d è appassionante, non vediamo l'ora di sapere come va a finire.
Altro che le fiction

Commenta
Reaction score
15
clesgir ha scritto:
Grande Giolitti, questo 3d è appassionante, non vediamo l'ora di sapere come va a finire.
Altro che le fiction
può finire in un sol modo....lei capita l'antifona (non te la prendere giolitti) del timidone gioca la carta a sorpresa....caro quanti pranzi vuoi pagarmi prima di mangiarmi le mutandine e portarmi in albergo? :rofl:

ah giolitti sveglia che potresti intenerirla...timidone mio vieni qua, ma anche irritarla.....

giocati le tue carte con franchezza.....adesso voglio vedere come te la giochi a pranzo, quando e come gli metterai il manferello in mano dicendogli, ho un grande problema milfona mia, vorrei scoparti ma non so come dirtelo :spiteful: e m'arrapano di brutto quelle tettone che hai davanti :biggrin:

ahahahahahahahahahahahahah

Commenta
Reaction score
13
Professorlove ha scritto:
giocati le tue carte con franchezza.....adesso voglio vedere come te la giochi a pranzo, quando e come gli metterai il manferello in mano dicendogli, ho un grande problema milfona mia, vorrei scoparti ma non so come dirtelo e m'arrapano di brutto quelle tettone che hai davanti
i casi sono due o gli molla un manrovescio da farli fare alcuni giri su se stesso :crazy: :SHABLON_padonak_01: o si china e gli fa un bbj da urlo :yahoo: (spero per lui la seconda soluzione)
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
giolitti ha scritto:

e allora buon appetito !!!! ovviamente il digestivo lo offri tu alla tua milfona tipo tabaccaiona felliniana :biggrin: :biggrin:

in bocca al lupo , o meglio , in bocca alla milf !!!

:good: :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Secondo me il Prof ha ragione, arrivati a quel punto con molta tranquillita' occorre dichiarare i propri intenti, al massimo, se la reazione non e' positiva, puoi sempre buttarla sullo scherzo e finire tranquillamente la serata in amicizia...

Commenta
Reaction score
2
Peró se é stronza potrebbe anche giocare al gatto col topo sfruttando le indecisioni di Giolitti a suo piacimento,
facendogliela annusare e portandolo ad immani erezioni senza alcuna via d' uscita. :suicide2:

Spero che non sia questo il tuo caso giolitti, occhi bene aperti! :search:

Commenta
Alto