takko ha scritto:lavoro!!!!!!!!!! non capisco![]()
Manco io..
Ma direi che va bene lo stesso, il grande passo è stato fatto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
takko ha scritto:lavoro!!!!!!!!!! non capisco![]()
verdegrillo ha scritto:takko ha scritto:lavoro!!!!!!!!!! non capisco![]()
Manco io..
Ma direi che va bene lo stesso, il grande passo è stato fatto!
contemax1962 ha scritto:parlare di lavoro???????? Speriamo che all'incontro non ci vada con il segretario o con il consulente!!!
arriverà al famoso giorno che la timbri (faccio il tifo per te )che sarai talmente carico che al solo contatto sei già venutogiolitti ha scritto:ho usato questa scusa del lavoro perché non riuscivo a trovare il coraggio di invitarla a mangiare qualcosa fuori dato che ci incontriamo tutti i giorni allo stesso bar per mangiare un panino.
le ho detto che devo avere un [VIETATO] per una cosa inerente al suo lavoro.
dell'amico non so perché la cosa sia uscita fuori, ma vi assicuro che non ci dovrebbe essere nessun amico, amante, [VIETATO] ecc. ecc.
cmq mi ha detto che la prossima settimana è più libera e quindi si va a mangiare ... io spero abbia voglia di mangiarmi! :D
sono stato io a "tirare fuori" la possibile presenza anche di un uomo, ma era solo una supposizione. Un modo per preparare giolitti ad un eventuale imprevisto.contemax1962 ha scritto:parlare di lavoro???????? Speriamo che all'incontro non ci vada con il segretario o con il consulente!!!
può finire in un sol modo....lei capita l'antifona (non te la prendere giolitti) del timidone gioca la carta a sorpresa....caro quanti pranzi vuoi pagarmi prima di mangiarmi le mutandine e portarmi in albergo?clesgir ha scritto:Grande Giolitti, questo 3d è appassionante, non vediamo l'ora di sapere come va a finire.
Altro che le fiction
i casi sono due o gli molla un manrovescio da farli fare alcuni giri su se stessoProfessorlove ha scritto:giocati le tue carte con franchezza.....adesso voglio vedere come te la giochi a pranzo, quando e come gli metterai il manferello in mano dicendogli, ho un grande problema milfona mia, vorrei scoparti ma non so come dirtelo e m'arrapano di brutto quelle tettone che hai davanti
giolitti ha scritto:cmq mi ha detto che la prossima settimana è più libera e quindi si va a mangiare ... io spero abbia voglia di mangiarmi! :D
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.