- Creatore Discussione
karen kounrouzan
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh io preferisco le donne "normali" , queste foto patinate fanno arrizzare le code ma sono quelle reali che le mantengono dure ;PLoro sono molto più belle di me io sono troppo normale lascio lo spazio a queste stupende ragazze.
Beh io preferisco le donne "normali" , queste foto patinate fanno arrizzare le code ma sono quelle reali che le mantengono dure ;P
Speriamo sia così
no le mie foto rimangono segreteE' così ti assicuro , almeno per quel che mi riguarda , anzi manda pure una tua foto che sarà apprezzata molto più di tutte queste messe assieme![]()
no le mie foto rimangono segrete![]()
non sono bella...peccato....la condivisione della bellezza è bellezza essa stessa !!!
non sono bella![]()
no rispetto alle ragazze delle foto non sono così bella come loro tutto qua. A qualcuno piaccio e non dico più nulla non è più bello che io rimanga un mistero così mi immaginate come volete o come vi piace di più.autosvalutazione femminile?
no rispetto alle ragazze delle foto non sono così bella come loro tutto qua. A qualcuno piaccio e non dico più nulla non è più bello che io rimanga un mistero così mi immaginate come volete o come vi piace di più.![]()
non sarai bella, ma simpatica sicuramentenon sono bella![]()
un giorno in un futuro molto lontano magari mischiata al mucchio inserisco una delle mieLo so perfettamente che non mandi le tue foto , preferisci stuzzicare con la fantasia , però esiste anche la provocazione :P
Luma ... se anche tu hai due occhi cosi belli ma chi se ne frega del resto !!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.