SEGNO BIKINI

cara luma ..per ora ci accontentiamo di leggerti .. piace moolto quello che pensi e che scrivi ..
poi ci fai volare con la fantasia e l'immaginazione ..

non cambiare argomento ,si parlava di una tua foto(Fernanda merita attenzione)non penso sia raggiungibile da noi poveri mortali
Le ragazze delle foto sono sicuramente più interessanti di me poi andrei fuori regolamento postando una mia immagine. In questo caso meglio usare la fantasia .

Non è una scusa ... poi non sono bella come le ragazze di queste foto perciò il mio segno rimane per pochi o poche.

Le ragazze delle foto sono sicuramente più interessanti di me poi andrei fuori regolamento postando una mia immagine. In questo caso meglio usare la fantasia .

Non è una scusa ... poi non sono bella come le ragazze di queste foto perciò il mio segno rimane per pochi o poche.

conoscendo, anche solo virtualmente, luma, avrei potuto anche scommettere che avrebbe dato questo tipo di risposta.

:sad: Dai su non fare così

Aline Bernardes
Musa Confederantions Cup

20130619180610_meio.jpg
20130531150142IJ10osRBFe.jpg
2062013153734foto-1.JPG

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi inutile provarci...ci abbiamo gia' tentato io e altri decine di punter a farci mostrare una foto di Luma ma lei non molla. Quindi continuate a farvi delle seghe in compagnia di Luma lavorando di immaginazione come faccio io!!!!!
Ciao Luma come stai? Kissesssssssssssssss :heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart:

Ciao Tico sto da Dio e te?

Quindi continuate a farvi delle seghe in compagnia di Luma lavorando di immaginazione come faccio io!!!!!

Si potrebbe fare un SEGA DAY, ti sembra una buona idea?
Io faccio l'acconpagnamento musicale suonando la chitarra.
:pardon:

Ragazzi inutile provarci...ci abbiamo gia' tentato io e altri decine di punter a farci mostrare una foto di Luma ma lei non molla. Quindi continuate a farvi delle seghe in compagnia di Luma lavorando di immaginazione come faccio io!!!!!
Ciao Luma come stai? Kissesssssssssssssss :heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart:
attento potresti rimanere ceco:rofl:

Indietro
Alto