- Reaction score
- 1.330
chi? luma?Con un po' di fortuna la trovate al Le'ò...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi? luma?Con un po' di fortuna la trovate al Le'ò...![]()
Ciao Tico sto da Dio e te?
Si potrebbe fare un SEGA DAY, ti sembra una buona idea?
ti guardo io e quando sei al culmine ti una badilata nelle palle ....................vedrai come godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSì Luma sto bene grazie!! Sono sparito per un po' perché avevo trovato un'amante molto appagante ed avevo trascurato un po' il sito ma ora l'amante mi ha smollato e sono tornato con voi.
Per il SEGA-DAY nessun problema...se tu mi guardi mentre mi sego la cosa viene meglio!!!!! Bacio:air_kiss:
chi? luma?
ti guardo io e quando sei al culmine ti una badilata nelle palle ....................vedrai come godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ecco Luma facciamo cosi' ...LORO ci guardano mentre NOI facciamo i porchi!!!!!!!!Ma credete veramente che sia così cattiva è più facile che mi tocchi mentre lui si masturba oppure metta la mia patata a disposizione per farmela leccare intanto che lui si tocca... popolo privo d'immaginazione siete...
l'invidia non fa parte del mio dna...........VOI...fate .fateEcco Luma facciamo cosi' ...LORO ci guardano mentre NOI facciamo i porchi!!!!!!!!
l'invidia non fa parte del mio dna...........VOI...fate .fate
Ci sarebbe spazio anche per te...
mi sa che se vuoi tu ci stendi tutti...![]()
mi sa che se vuoi tu ci stendi tutti...![]()
E' possibile...![]()
e poi sulla Gazzetta di Parma a titolo pieni: "luma stende una mandria di punter conosciuti sul web"
ma proprio tutti?
Si proprio nella cità dove tutti lo fanno però guai a farlo sapere in giro che posto triste un vero peccatto perchè è proprio una bellisima cità.
ma proprio tutti?
E' forse proprio tutti no. Comunque Parma negli ultimi anni è diventata molto triste.
per triste che cosa intendi, sotto quale aspetto?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.