SEGNO BIKINI

Scusate, ma se si parla di culi questo non può mancare...

Pan-Dulce-Agustina11.jpg

Pandulce Augustina Keyra

Ilbancario

luma ha scritto:
Dopo il seno per me è una delle parti del corpo più belle. :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Per me invece culo e gambe vengono prima di tutto, ma proprio tutto.
Pensa che il viso della mia ex l'ho visto solamente quando mi ha lasciato. Cazzo che bella che era.
:cray:

Basta con queste bellezze sud americane.
Il segno del bikini di una caucasica vale 100 volte !
[spoiler:l82zq43m][attachment=0:l82zq43m]olho.png[/attachment:l82zq43m][/spoiler:l82zq43m]

Allegati

• olho.png
    olho.png
    18,7 KB · Visite: 288
Grillo, che sia sudamericana o no basta che sia un bel fisico. :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Però io preferisco giocare in casa, cioè le brasiliane come me. :give_heart: :give_heart: :give_heart:

images

images

images

luma ha scritto:
Grillo, che sia sudamericana o no basta che sia un bel fisico. :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Però io preferisco giocare in casa, cioè le brasiliane come me. :give_heart: :give_heart: :give_heart:

come darti torto! :heat:

Allegati

• bikini.jpg
    bikini.jpg
    23,6 KB · Visite: 276
  • bikini2.jpg
    bikini2.jpg
    27,8 KB · Visite: 272
  • bikini3.jpg
    bikini3.jpg
    23,8 KB · Visite: 268
Egregi colleghi e colleghe... ma non c'è niente nella policy che vi proibisca di postare queste fighe da aneurisma cerebrale??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Daiiii, mi sento maleeeee e per ora non posso sfogarmi con un essere in carne, ossa, tette e culo...

Abbiate pietà.

Dai che faccio tutto questo per il benessere dei tuoi occhi. :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Pensa quante cose potresti fare con tutto quel ben di Dio.
images

images

Indietro
Alto