Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, se sei tu la donna nella foto, congratulazioni!!! A dire il vero personalmente non mi piacciono tanto i segni del costume su di un corpo nudo di una donna, preferisco l'abbronzatura integrale, anche se su ragazze tipo la fanciulla in foto, l'eccezione ci stà e va bene tutto.Ho un dubbio, in Brasile, sopratutto a Rio, il segno del bikini va molto ed i ragazzi lo adorano. Qui spesse le donne mi dicono che schiffo hai il segno del costumo però secondo me non hanno capito nulla su quello che piaceveramente.A me piace e continuo a esibirlo amo i miei 4 triangolini nei punti giusti...http://www.oriodejaneiro.net/feiticeira10.jpg
un noto comico, anzi due noti comici, direbbero: è lei o non è lei? Si, che è lei. No, non è lei.Ciao, se sei tu la donna nella foto, congratulazioni!!!
un noto comico, anzi due noti comici, direbbero: è lei o non è lei? Si, che è lei. No, non è lei.
Non è lei la bella brasileira nella foto, ma magari ci assomiglia molto e forse è anche meglioluma ha scritto:Mistero...
Diritto riservato ai miei cavallini...Vedere il "disegno" che il tanga ha lasciato sul tuo corpo non è possibile? :on_the_quiet:
Diritto riservato ai miei cavallini...A loro piace molto ...
Infatti, sono tutti sorridenti...
![]()
![]()
grazie sei molto gentileluma, se permetti dovresti lasciarlo dire a noi se non sei così bella .. intanto per noi tu sei un mito, una da medaglia d'oro ..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.