SEGNO BIKINI

Quando ero più giovane non mi piaceva molto, ora invece il segno del bikini mi eccita da morire..

per il segno del bikini sbarello :w00tmesalia: il segno sottolinea ed evidenzia le curve.
più il segno è piccolo e ancor più mi eccito, mi immagino il mini-micro-bikini indossato e sbarello :w00tmesalia:

vai Luma, segno di bikini è cool ed eccitante .... hai dato un'occhiata a questi tipi di mini-micro-bikini? http://www.the-bikini.com/

Ultima modifica:
mi piace moltissimo il segno, quando vado nei bordelli svizzeri pieni di brasiliane cerco quelle appena arrivate, con il segno del costume bello evidente
e mi piace andare dalle sciure nostrane a fine agosto, primi di settembre, quando hanno il segno da esibire, mi piacciono quelle di carnagione molto chiara, che si ritrovano con il triangolo bianchissimo che contrasta con la pelle abbronzata

Ho un dubbio, in Brasile, sopratutto a Rio, il segno del bikini va molto ed i ragazzi lo adorano. Qui spesse le donne mi dicono che schiffo hai il segno del costumo però secondo me non hanno capito nulla su quello che piaceveramente.A me piace e continuo a esibirlo amo i miei 4 triangolini nei punti giusti... :angel: http://www.oriodejaneiro.net/feiticeira10.jpg
Ciao, se sei tu la donna nella foto, congratulazioni!!! A dire il vero personalmente non mi piacciono tanto i segni del costume su di un corpo nudo di una donna, preferisco l'abbronzatura integrale, anche se su ragazze tipo la fanciulla in foto, l'eccezione ci stà e va bene tutto.

luma, tu sei quella che ieri mi è apparsa in tutto il suo splendore passeggiare con noncuranza sulla spiaggia .. tu non mi hai nemmeno degnato di uno sguardo .. mentre io ti ho mangiata con gli occhi, specialmente quando al tuo passaggio mi sono voltato e ho visto il costumino ino ino che ti entrava in mezzo a quelle chiappe da sogno .. non c'era maschio che non ti guardasse con occhio voglioso, e anche le donne ti osservavano con invidia e ammirazione .. chissà se oggi ti rincontrero' ..:give_heart:

La ragazze bella della foto e' la mitica Feiticeira per me rapresenta il fisico ideale, che può non piacere a tutti, lei e' presente spesso in questo 3D. E non ero in spiaggia mi dispiace.

Infatti, sono tutti sorridenti...

horse6.png

:lol:

in attesa di lumare la signorina luma... lumiamo lei :w00tmesalia:

Allegati

• alessandra-cardoso 12.jpg
    alessandra-cardoso 12.jpg
    93,9 KB · Visite: 77
  • alessandra-cardoso 29.jpg
    alessandra-cardoso 29.jpg
    92 KB · Visite: 80
  • alessandra-cardoso 35.jpg
    alessandra-cardoso 35.jpg
    69,7 KB · Visite: 78
luma, se permetti dovresti lasciarlo dire a noi se non sei così bella .. intanto per noi tu sei un mito, una da medaglia d'oro ..

Indietro
Alto