SELLENE CARSON - VERONA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Braian ha scritto:
fredbumbum ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) bakeca incontri verona
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sellene Carson
NAZIONALITA': teutonica
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: fk, bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, bel fisico come da foto
ATTITUDINE: ottima come GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato più volte Sellene. Per me e' la garanzia di trovare sempre quello che cerco: gentilezza, puntualità, pulizia, rispetto, simpatia... e ovviamente il resto. Non ci si aspetti atteggiamenti alla brasileira, lei e' dolcissima.

bella rece, molto descrittiva e piena di particolari...durante la lettura (ho preso due ore di permesso dal ufficio) e' stato come rivivere la tua esperienza, si vede che hai la stoffa dello scrittore :sarcastic_hand:

:suicide2:

E l'altra ora e 59 come l'hai impiegata?
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Vedo con piacere che c'è qualche simpatico burlone che sa come buttare il proprio tempo. Non do spazio alla polemica. Intelligenti pauca.
F

fredbumbum ha scritto:
Vedo con piacere che c'è qualche simpatico burlone che sa come buttare il proprio tempo. Non do spazio alla polemica. Intelligenti pauca.
F

Ok, nessuna polemica, ma solo per spiegarti. Sei appena entrato in questo spazio e può essere normale che qualcosa ti sia sfuggito. Gli interventi goliardici dei colleghi non dovrebbero urtare la tua suscettibilità, si è letto di peggio e di più pesante, a volte, in fin dei conti ti hanno solo preso un po' per il culo, e neanche in maniera offensiva.

Il tuo primo intervento è stato sottolineato dal nostro owner come non rispondente ai normali standard, segnalandoti anche dove leggere sul come uniformarsi. La tua replica (voglio specificarlo, credo in buona fede) è stata l'aggiunta della matrice, incompleta, e il raddoppio di quanto scritto in precedenza. Da 1 riga a 2.

Ecco, il punto è questo. Una recensione NON può essere una mera conferma di quanto scritto da altri oppure due laconiche righe dicendo che la ragazza fa tutto e ci si trova benissimo. Un forum non "vive" di sterili conferme o contributi neutri generici.

Questo, naturalmente, non vale solo per te ma per (purtroppo) tanti altri. Il fatto che mi sia preso la briga di dirlo a te non significa che ci sia qualcosa di persecutorio nei tuoi confronti. Ok?

Gentile Supervisore,
a me pare, sinceramente, che tutto quanto è inutile commento in riferimento ad un thread sia comunemente definito "off topic". I signori che hanno buon tempo per ridere delle mie recensioni dovrebbero ben ricordare le regole generali dei forum. Quanto alla mia recensione: ebbene ci sono due pagine di forum scritte sulla donzella e se di chiarimenti ci fosse stata necessità, certamente, li avrei forniti. La mia è stata un'esperienza conforme a quelle che altri utenti hanno avuto con la signorina, conseguentemente, non ritengo opportuno aggiungere righe su righe su di una esperienza conforme a quelle già descritte in quanto avrebbe molto il sapore del vojerismo.
Cordialità.
F

Visto che ti rivolgi direttamente a me, ti rispondo e anche volentieri.

Posso essere d'accordo su quelli che definisci "off topic". Se vogliamo anche questo che sto scrivendo lo è. Però è anche vero, naturale e direi fisiologico che in un forum ce ne siano. A volte inutili e stucchevoli, altre volte godibili. Sono quello che possiamo definire il "sale". Troppo rende indigesto il piatto, la giusta misura lo rende gradevole.

Per quanto riguarda quella che chiami "esperienza conforme", ti aveva già fatto un illuninate esempio Il Boss. Non è un forum di schede tecniche di macchine fotografiche. Una tabella con le caratteristiche e qualche impressione dell'utente/i che l'hanno provata.

Un incontro sessuale con una persona, anche pay, non è la copia conforme degli altri. O siamo tutti uguali? Ci sarà stato qualcosa di TUO personale che hai rilevato nell'incontro. L'avrai vissuto in maniera personale, spero.... Non è che si va a trombare con la carta carbone, passami la metafora.

Questo era il succo del messaggio che si intendeva fare recepire.

Viceversa, facciamo un bel forum con una recensione e una bella serie di risposte a caselle: Confermo - Non confermo.

Replico alla Tua risposta cercando di essere il più chiaro ed esaustivo possibile.
Avevo capito perfettamente il succo del messaggio. Se faccio una recensione, la faccio come credo sia opportuno farla. Potrà piacere o non piacere, tant'è. E' proprio per la particolarità dell'evento che si recensisce che, dal mio punto di vista, è inutile scendere in troppi particolari. Faccio un esempio: tanti scrivono che la ragazza ha concesso questo e quest'altro. Ebbene su questi presupposti molti visitano la donzella ma... con loro non accade proprio nulla di quello che speravano (vedasi recensioni di oggi su Hellen). Un incontro sessuale non è, usando la tua metafora, l'utilizzo di una macchina fotografica e la donzella non può avere prestazioni uguali con te o con me. Ergo, che senso ha creare inutili aspettative? Le notizie che ci si dovrebbero scambiare in un forum come questo dovrebbero avere ad oggetto: conformità foto, gentilezza, pulizia, onestà. Il resto sono particolari che non sempre possono essere garantiti e variano da incontro ad incontro da persona a persona. Con questo chiudo, per parte mia, ogni sviluppo dell'argomento. Se non sarà gradita la mia presenza, così come sono arrivato mi dileguerò. Il mondo è bello perchè è vario.
Con rinnovata cordialità.
F

...è una battaglia persa...

ottusangolo.jpg

ah, x la cronaca, quello della figura è un "Ottusangolo" ....

peggio di quanto pensassi
mandaci un mess quando diventi grande che magari ti regaliamo una scatolina
...per riporre il ciuccio.

Braian ha scritto:

Vedo che denoti una grande esperienza sull'argomento. Che tu poi fossi in grado di pensare è davvero una bella novità. Complimenti.
F

fredbumbum ha scritto:
Braian ha scritto:

Vedo che denoti una grande esperienza sull'argomento. Che tu poi fossi in grado di pensare e' davvero una bella novità. Complimenti.
F

visto che sei amante degli off topic, nel bene e nel male s'intende, ora ti assegno un RICHIAMO.

Le regole di partecipazione sono ben definite e non c'è bisogno di interpretazione. Se vuoi fare come ti pare, sei nel posto sbagliato. Le community on line sono decine, forse centinaia. Qui dentro abbiamo deciso di trattare l'argomento in certo modo e, senza necessità di dovermi ripetere, questo modo ti è stato ampiamente descritto dal sottoscritto e dagli altri utenti sia in modo scherzoso, ufficioso e a questo punto ufficiale. Decidi, o dentro o fuori. Nessuno è obbligato a rimanere.

Fine dell'off topic.

La signorina ha inserito un annuncio su EF ed il rate ha subito un aumento di oltre il 50%... Sarà impazzita? O per i "vecchi" frequentatori manterrà le "vecchie" buone abitudini? Vi saprò dire.
A presto,
F

non è impazzita, segue le normali leggi di mercato.
molta pubblicità, richieste in crescita, notorietà ....tutto porta ad aumenti del valore della merce sul mercato.
ho visto che ha anche fatto delle foto nuove...casalinghe ma pur sempre nuove.
Credo anche (anzi ne sono convinto), leggendo tra le righe del suo nuovo annuncio
che segua da vicino tutto il parlare su di lei e si regoli di conseguenza.
Era quindi facilmente prevedibile un aumento. Io ero indeciso se visitarla, ma a questo rate non ci vado di sicuro,
c'è altro di buono ai suoi livelli a prezzi più contenuti (dato che ci legge spero che capisca che la concorrenza esiste e non c'è solo lei)
ognuno fa le sue scelte.

Infatti... timbrata ieri, 150 x 30 min e 250 x 1 ora. Mi ha detto che l'ha fatto perchè coi prezzi bassi venivano da lei molti maleducati. Cmq fantastica ragazza, appena ho un'attimo la recensisco.

Ezzo ha scritto:
Infatti... timbrata ieri, 150 x 30 min e 250 x 1 ora. Mi ha detto che l'ha fatto perchè coi prezzi bassi venivano da lei molti maleducati. Cmq fantastica ragazza, appena ho un'attimo la recensisco.

opinabile, ma comprensibile scelta.
conosco maleducati che girano in ferrari con rotoli da 100 euro in tasca
...e ben educati e puliti che per regalarsi una loft rompono il salvadanaio dei risparmi.
il denaro non è mai andato a braccetto con educazione e modi da galantuomo, ci sono altri modi x fare selezione dei clienti

Sellene (dato che ci leggi) pensaci

Ezzo ha scritto:
Infatti... timbrata ieri, 150 x 30 min e 250 x 1 ora.

ecco... questa è una buona cosa....

Ezzo ha scritto:
Mi ha detto che l'ha fatto perchè coi prezzi bassi venivano da lei molti maleducati.

.... aaahhhh ecco. Volevo ben dire... eh.... il povero oltre che povero... è anche maleducato...., oltre che sporco e magari anche puzzolente
invece chi gli caccia 500 sacchi al colpo...., gli può cagare sul divano... e magari gli può anche dare della puttana... e pretendere il bacio alla francese dopo aver fatto una scorpacciata di ?evap?i?i... e il pompino scoperto che magari si ritrova la ricotta sotto il prepuzio...
conosco dei pesonaggi... ai quali non mancano i 5000 euro in tasca..., che mamma mia....
è che ho fatto il militare in condizioni igeniche..., che sia definirle condizioni, che definirle igeniche..., sono parolone un po' campate per aria..., e ormai non mi spaventa nemmeno Alien che si incula Freddy krueger il quale si incula a sua volta Dart Fener senza maschera.
... ma stabilire l'educazione di una persona dal portafoglio..., mi pare una cosa meschina.
diciamo che ha aumentato i prezzi perchè si da da fare con discreti risultati..., la pubblicità gli ha fatto aumentare il giro... e siccome se uno vuole la sua figa con tutto il contorno.... lei ha deciso di farla pagare un po' di più.

spero che la signora, che sembra molto attenta a quello che si dice... legga anche questo mio post.

.... rivolto alla signora.....
... ma và a dà via i ciaps....

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: ooooppppssss.... una vibrazione nella forza mi diche che forse lo fa già....

Ezzo ha scritto:
Cmq fantastica ragazza, appena ho un'attimo la recensisco.

ecco bravo.... meglio è.
recensisci.... che così torniamo a discorsi più seri, che a sentire sti discorsi mi viene veramente la voglia di andarci e cagargli sul lavandino del bagno... e poi spalmarla tutta un po' dappertutto...

ooohhhh, sia ben chiaro... non ce l'ho con te..., me ne guarderei bene e poi a dire la verità... non ne ho proprio motivo, ma coi discorsi della signora oggetto della presente.

dai..., dai... spara....

ma al numero che si vede sulla matrice suona staccato, ed gli altri link non sono più validi su Bakeka...qualcuno ha un link aggiornato per trovare il numero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto