RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sellene-carson-biondina-tedesca-fess16514193
CITTA DELL'INCONTRO:verona (zona fiera)
NOME INSERZIONISTA: Sellene Carson
NAZIONALITA': tedesca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150 ( per 1 hh)
RATE CONCORDATO: 150 (per 1 hh)
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, sorridente, fisico snello su cui troneggia seno naturale e tonico davvero bello, fondoschiena poporzionato e armonico. Capelli biondo tinto occhi grigio azzurri
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Molto positiva. Prima recensione. Cercando Helen ... invano ... scelgo Sellene Carson dopo aver visto l'annuncio su verona bakeca e incoraggiato dalla recensione positiva letta sul sito. La chiamo invano un paio di volte. Squillo dopo circa 15, (era impegnata), la richiamo. E' molto dolce. Le chiedo d'incontrarla l'indomani per 1hh elencando cosa cerco (massaggio, bbj e ra1). La tariffa per 30, 40 minuti e' di 100. Per 1 hh 150. Accetto. Il gg dopo come d'accordi invio sms, per la conferma dell'orario e della prestazione. Parcheggio facile. La pivacy non e' il max. Non ci sono barriere. La chiamo, mi risponde subito, precisa nelle indicazioni, arrivo alla porta ed entro. E' bella. Come da foto. Lo stesso top e intimo ... delle foto, in più un viso dolce dalle labbra sorridenti e filiformi. Occhi grigio azzurro. L'appartamento e' un bilocale con bagno. Nuovo, ordinato e pulito. Mi offe la doccia (con asciugamani puliti), ma ho già provveduto prima. Andiamo in camera. Non c'è trattativa e' già stato tutto deciso. Lo ripeto fino alla noia. Colpisce per la dolcezza e la cura con cui opera. E' tedesca (di Monaco), parte fra 14 gg ma ritorna a fine settembre. E' ironica, ci divertiamo a parlare in inglese. E' sopra la media per social time. Inizia con un body massage a cavalcioni sulla mia schiena. Bello. fatto con calma con qualche battuta e massaggino con la lingua sul collo. Si passa a un bbj. Delicato, ma inizialmente un pò frenetico. Le chiedo di rallentare e migliora. Non posso resistere al suo monte di venere, depilato, profumato ... iniziando un 69 lento e davvero gradevole. Il cambio di posizione nel BBJ ha come effetto di scatenare sensazioni elettrizzanti. Sa come si deve fare un bbj! Prima del rai1 mi dedico al suo seno. Una bella terza, tonico e armonico. Risalta ancor di più perchè lei e' snella, senza un filo di grasso. Le posizioni sono 4, le classiche, ma quella che ho gustato di più e' stata quella con lei sopra che mi dà le spalle, riesce a muoversi meglio, solleticando il glande senza tregua.
Preferisco terminare fuori mentre massaggia con la lingua lo scroto e la mano l'asta. Beviamo un te freddo mi racconta un pò di lei, due risate e via. Perfetta? Con fk e un pelo di troiaggine in più si. Fa quello che deve, pofessionale, dolce ... ma senza quel trasporto che una latina può avere naturalmente nel sangue. Se ci torno? Si e' una con cui si sta bene, al di là della prestazione.

dex.