Senza precauzioni

Reaction score
14
Spider92 ha scritto:
Non è che chi soffre di paradontite ( molto diffusa ) perda comunque sangue a fiumi. Il sanguinamento è tuttaltro che frequente, modesto, di breve durata e dopo sollecitazione meccanica. Personalmente ritengo la possibilità di infettarsi di HIV con un bacio nulla. Altra cosa per quanto riguarda altre MST.
:bye:

Nonostante alcuni studi contrastanti, è documentato che la sieropositività per l’Hiv rappresenta una condizione predisponente alla gengivite e al riassorbimento dell’osso alveolare. Questo si verifica specialmente nei soggetti di età superiore ai 35 anni. Il 5 % dei pazienti Hiv sviluppa inoltre una forma grave di paradontite, la cosiddetta paradontite ulcerosa necrotizzante, che spesso è refrattaria alle terapie paradontali di tipo convenzionale.

I sintomi più frequenti della gengivite acuta sono sensibilità spiccata, sanguinamento delle gengive e dolore all'atto della masticazione, mentre il segno più diffuso sia delle forme acute che croniche di infiammazione delle gengive è un arrossamento del margine gengivale. La presenza di questi segni e sintomi, evidenzia la formazione di tasche parodontali, che sono delle aree di raccolta dei batteri responsabili di questa malattia, i quali trovano un habitat ideale in quelle zone profonde della gengiva in cui l'abbondanza di residui di cibo e la scarsa presenza di ossigeno permettono loro di sopravvivere e di riprodursi in grande quantità.
Se non si inizia tempestivamente una cura, nelle tasche gengivali si può formare del pus, che farà evolvere la gengivite in parodontopatia cronica, uno stadio della malattia parodontale in cui i denti, avendo perso definitivamente il loro sostegno, cominciano a muoversi spontaneamente.

Commenta
Reaction score
19
waxema ha scritto:
pentito ha scritto:
waxema ha scritto:
C

P.S. ..i vasi sanguigni non sono bucati ma molto stagni...e non facilmente perforabili(salvo condizioni anomale)

mi permetto di specificare che ciò vale solo per grossi vasi ,al contrario i capillari sono un vero e proprio colabrodo fatto apposta per facilitare gli scambi di sostanze(buone tipo i nutrienti o cattive tipo i virus) tra sangue e tessuti :bye:
Certo..ma tra sangue e sangue..internamente...sennò sarebbe conseguente una emorragia (rara) e relativo dissanguamento...una barriera(per quanto minima è pur sempre una barriera...sig.ra Longari,non concordo.. :biggrin: ...lei mi cade sul pisello.. vale la stessa logica del profilattico che ritiene il virus contenuto in sangue e sperma.. :biggrin: :biggrin:

Be a dire il vero il discorso è più lungo e articolato ma non è questa l'occasione per parlarne :bye:

Raff bella spiegazione :w00tmesalia: :bye:

Commenta
Reaction score
196
Ieri stavo cazzeggiando per il web, ad un certo punto trovo un sito con annesso forum tipo il nostro ma molto più "sfigato" che si riferisce solo al capoluogo piemontese...non sapevo cosa fare e ci dò una letta...con mia gran sorpresa trovo un sacco di utenti che parlano di avventure con donne (principalmente) e trans senza nessuna protezione, c'è un topic in cui chiedono nomi di tipe che fanno creampie...

Spero non sia vero ma siano tutte balle inventate, ma ho i miei dubbi...purtroppo...

Commenta
Reaction score
13
mi è capitato oggi di parlare con una tipa che molto candidamente mi dice: "vuoi farlo con o senza profilattico"? :shok: :bad:
io sono rimasto senza parole... poi ho chiesto: "quanto costa in più"?
(mi sarei aspettato almeno 4 volte la v.u.)
invece la tipa per 2 volte la v.u. non mette limiti! :mda:

allora mi è venuto da pensare...
...non sarà che questa NON ha nulla da perdere perchè la fine è vicina e ha deciso di rastrellare più soldi possiible? :sorry:

:unknw: :unknw:
Ad ogni modo vorrei sapere se queste lo fanno senza...

... e mi chiedo se non fosse quindi utile fare una sezione del forum che tratta questo argomento...
...non tanto per promuovere le tipe in questione, ma per evidenziarle, per sottolineare che esistono...
Negare il problema non credo sia utile a risolverlo.
Magari in questa sezione dle forum si potrebbe scrivere a lettere CUBITALI che "nuoce gravemente alla salute"....

che ne pensate?
Va molto contro le regole del forum? si potrebbero rivedere in questa ottica? :rtfm:

Hasta luego!

Commenta
Reaction score
14
Italianboy75 ha scritto:
mi è capitato oggi di parlare con una tipa che molto candidamente mi dice: "vuoi farlo con o senza profilattico"? :shok: :bad:
io sono rimasto senza parole... poi ho chiesto: "quanto costa in più"?
(mi sarei aspettato almeno 4 volte la v.u.)
invece la tipa per 2 volte la v.u. non mette limiti! :mda:

allora mi è venuto da pensare...
...non sarà che questa NON ha nulla da perdere perchè la fine è vicina e ha deciso di rastrellare più soldi possiible? :sorry:

:unknw: :unknw:
Ad ogni modo vorrei sapere se queste lo fanno senza...

... e mi chiedo se non fosse quindi utile fare una sezione del forum che tratta questo argomento...
...non tanto per promuovere le tipe in questione, ma per evidenziarle, per sottolineare che esistono...
Negare il problema non credo sia utile a risolverlo.
Magari in questa sezione dle forum si potrebbe scrivere a lettere CUBITALI che "nuoce gravemente alla salute"....

che ne pensate?
Va molto contro le regole del forum? si potrebbero rivedere in questa ottica? :rtfm:

Hasta luego!

Già c'è, dove si può postare età presunta, nazionalità, regione di lavoro, obolo richiesto x full-cabrio e fonte annuncio, senza Link diretto.
..dovrei cercarlo, ma esiste :bye:

Commenta
Reaction score
742
Ciao,
scrivo perché poco fuori Ponte san Pietro (provincia di Bergamo) verso Lecco sulla destra spesso c'è parcheggiato un camper con una allegra quarantenne dalle tette rifatte che ti può ospitare. Preso da furore testosteronico un paio di settimane fa l'ho intervistata e mi ha detto che per una trenta si potevano esplorare tutte le sue cavità senza nessuna protezione. Io me ne sono andato ma volevo informare i colleghi. Ciao
Per caso ho notato questa nota.
La donna in questione è forse questa? http://community.punterforum.com/[r...notturna-vt84973.html?highlight=aurora+camper

Commenta
Reaction score
11
Comunque sempre più spesso le proposte di full cabrio aumentano...nelle varie interviste che faccio prima di scegliere molto spesso mi viene proposto questo servizio con aggiunta di poche decine di euro...è triste soprattutto quando si tratta di ragazze di 20 anni, che si rovinano o rovineranno la vita...

Commenta
Reaction score
6
Sarà l'astinenza dalle pay causa sghei, ma sono giorni che mi stò arrovellando.
come si fà ad essere tranquilli usando il profilattico solo in rai1/rai2 mentre con i bbj e daty non si rischia grosso lo stesso?

Commenta
Reaction score
742
Comunque sempre più spesso le proposte di full cabrio aumentano...nelle varie interviste che faccio prima di scegliere molto spesso mi viene proposto questo servizio con aggiunta di poche decine di euro...è triste soprattutto quando si tratta di ragazze di 20 anni, che si rovinano o rovineranno la vita...
Giustamente, è sempre meglio evitare i rapporti scoperti, anche se le prove della non correlazione HIV ed AIDS sono sempre maggiormente rilevanti.
Tale condizione sarà dovuta al calo di clientela che di recente sta colpendo anche il sesso a pagamento.

Commenta
Reaction score
0
Il rischio di infettarsi con l'hiv con l'anal rimming è nullo ed è quasi zero anche con il bbj (0,005% di possibilità di infettarsi in questo modo e cioè 1 probabilità su 20,000).Per il daty o il bbj attivo il rischio è bassissimo(0,01% di probabilità di infettarsi con l'hiv e cioè 1 probabilità su 10.000).In pratica il bbj da attivo è a rischio solo se si inghiotte lo sperma e il daty è a rischio solo se la donna a cui lo pratichiamo è in periodo mestruale.

Commenta
Reaction score
6
Il rischio di infettarsi con l'hiv con l'anal rimming è nullo ed è quasi zero anche con il bbj (0,005% di possibilità di infettarsi in questo modo e cioè 1 probabilità su 20,000).Per il daty o il bbj attivo il rischio è bassissimo(0,01% di probabilità di infettarsi con l'hiv e cioè 1 probabilità su 10.000).In pratica il bbj da attivo è a rischio solo se si inghiotte lo sperma e il daty è a rischio solo se la donna a cui lo pratichiamo è in periodo mestruale.

Il fatto è che finora con daty e bbj mi è andata sempre bene, ma ultimamente mi assalgono delle paranoie e penso di smettere col daty ma anche col bbj visto che a parte l'hiv ci sono altre mst che mi terrorizzano.

Commenta
Reaction score
0
Beh si per altre mts un po di rischio c'è ed ognuno deve agire secondo coscienza.Io penso che se si ha moglie o fidanzata certi comportamenti (bbj e daty) vadano evitati.Io che sono single certi rischi ogni tanto li corro ben sapendo che è quasi impossibile contrarre malattie gravi con l'orale scoperto e facendo anale e vaginale sempre con il cappuccio

Commenta
Reaction score
76
Giustamente, è sempre meglio evitare i rapporti scoperti, anche se le prove della non correlazione HIV ed AIDS sono sempre maggiormente rilevanti.
Tale condizione sarà dovuta al calo di clientela che di recente sta colpendo anche il sesso a pagamento.

Quali prove,Franco? HAI pratica clinica? Hai mai letto una scheda di paziente Hiv?

Commenta
Reaction score
0
Waxema e Francostars penso che da entrambe le parti siate troppo sicuri da una parte dell correlazione hiv/aids e dall'altra della non correlazione tra le due cose.Insomma rischiate entrambi di finire nel dogmatismo.Da parte mia pur informandomi sui rischi di infezione da hiv,su ciò che dice la scienza ufficiale su hiv e l'AIDS e in ogni caso facendo sempre sesso protetto,non dimentico di informarmi anche su quello che dicono medici e scienziati dissidenti sulla questione e non liquido le affermazioni di un Fabio Franchi, di un Duesberg o del Perth Group come cretinate cosi come d'altro canto non penso che tutto cio che afferma la scienza uffciale sia sbagliato.Continuo invece a informarmi mantenendo sempre la porta aperta ad ogni ipotesi

Commenta
Reaction score
76
Come gia' scritto in altra sede e' molto meglio che tu "Beefheart" non dibatta di argomenti di cui non hai cognizioni concrete invece di assegnare posizioni dogmatiche a chi ne sa piu' di te CERTAMENTE sullo "status quo" della situazione clinica attuale di Hiv e Aids. :)

Commenta
Reaction score
0
Come gia' scritto in altra sede e' molto meglio che tu "Beefheart" non dibatta di argomenti di cui non hai cognizioni concrete invece di assegnare posizioni dogmatiche a chi ne sa piu' di te CERTAMENTE sullo "status quo" della situazione clinica attuale di Hiv e Aids. :)

Non mi riferivo solo a te ma a tutti e due che mi sembrate sicuri al 100% delle vostre posizioni.Poi che tu sappia molto più di me sull'hiv e l'AIDS non lo metto in dubbio dal momento che hai a che fare con casi clinici reali lavorando nel volontariato,cosa che ti fa onore,ma nonostante ciò nulla mi impedisce di dibattere sull'argomento e di riportare dati o posizioni di medici o virologi.Inoltre tu affermi che io riporterei solo ciò che dicono alcuni scienziati ma i miei dubbi non nascono solo da quello che dice un Fabio Franchi o un Duesberg ma anche da quello che ho letto in lettere,libri e forum da parte di molti sieropositivi.Se da una parte ci sono molti che hanno ricevuto benefici dalle terapie ve ne sono altri che prima delle terapie stavano bene ed hanno iniziato ad avere problemi dopo il loro uso,altri che non hanno ricevuto benefici o miglioramenti ma solo i pesanti effetti collaterali dei farmaci ed altri ancora che pur essendo sieropositivi da 10-15 anni ,pur non avendo ricevuto trattamenti,stanno bene.Ti faccio l'esempio di un sieropositivo che in un forum ha detto di essere sieropositivo dal 1995 e che sta ancora bene oggi (a 18 anni di distanza!) nonostante non sia mai stato in terapia mentre i medici gli avevano detto che non sarebbe sopravvissuto più di 5 anni senza i farmaci antiretrovirali.Poi mi viene in mente un sieropositivo a cui nel 2000 i medici avevano dato 2 anni di vita ed invece è ancora vivo oggi pur senza gli antiretrovirali.Ma di casi come questi ce ne sono moltissimi.Insomma per me la questione è troppo complessa per essere certi al 100% di una posizione o dell'altra.

Commenta
Alto