Quello intendeva..moglie,marito..marco841985 ha scritto:
marco841985ha scritto:
1)il problema è quando ti togli il profilattico, il liquido seminale-vaginale ti rimane sulle mani, sullo scroto, sul pube il rischio c'è
2) a mio parere è solo una propaganda per non emarginare i sieropositivi
Quando li presenterai tu..li confronteremo con quelli a mia disposizione...marco841985 ha scritto:giusto....forniscimi i dati degli studi comprovati
Vi è però da dire che mentre nel caso di una compagna sapremmo tutti e due che il ciclo è lontano, nel caso di una pay.....questa informazione non possiamo averla, magari è a fine ciclo e qualche piccola perdita può averla ancora. Il daty è certamente un rapporto con probabilità di rischio molto basse, ma, a quanto ne so , non nulle.il daty, il rischio teorico c'è, perchè il virus può passare attraverso le microferite presenti nel cavo orale, ma il rischio reale no, perchè in 20 anni di studio di coppie sierodiscordanti che hanno costantemente rapporti sessuali non si è mai constatata questa tipologia di contagio. A queste coppie infatti viene detto di evitare il daty in caso mestruazioni, ma negli altri giorni è concesso
Altro es: Nel BBJ, per lui il rischio non c'è, nè teorico, nè reale, mentre il presenza di sangue in bocca in quantità piccole, tipo per una gengiva sanguinante, il rischio teorico c'è, ma non quello reale (mai un contagio, neanche in questo caso).
zonda ha scritto:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-24-anni-disponibile-jyx918716111
Salve ragazzi, non so se sono nel posto giusto. Leggendo nei vari siti di annunci, ultimamente ho notato un preoccupante aumento di annunci tipo quello sopra. Io spero che mentano per farsi pubblicità, ma io comincio a preoccuparmi. Qlcn di noi sa qlcs di certo ?
alexchess ha scritto:A proposito...
Sono stato da una ragazza e mentre ero lì un collega la chiama al telefono. Lei gli sciorina il menu della casa:
Rai 1 protetto, BJ e Rai 2 senza!
Sono rimasto esterefatto. Le ho chiesto se avevo capito bene e se si rendeva conto del fatto che rai 2 senza è quanto di più pericoloso ci sia per l'Aids ed a quel punto ha detto che non capiva ciò che le dicevo, in quanto straniera.
In conclusione, ho cancellato il suo numero di telefono.
alexchess ha scritto:Premetto che non sono medico.
Se non ricordo male, il virus dell'AIDS fu isolato per la prima volta nella saliva e, se non sbaglio, è presente nelle secrezioni. Pertanto la possibilità di contagio con il bacio o il daty dovrebbe esistere.
alexchess ha scritto:Per quanto riguarda le statistiche, dubito che possano esserci esperienze tanto numerose da avere rilevanza statistica di persone che hanno avuto rapporti sessuali esclusivamente a base di baci o a base di daty.
alexchess ha scritto:Concludendo, penso che non dobbiamo sforzarci di credere in ciò che ci fa più comodo e ci tranquillizza. Le precauzioni non sono mai troppe quando c'è in gioco la vita, nostra e di chi ci sta accanto.