SESSIONI DOMINAZIONE FEMMINILE

MisterSil ha scritto:
280 euro per 1h.

Grazie MisterSil!

Troppo alto per me ma neppure esagerato come altre che sparano cifre improponibili.

Per 350 Goddess Mercedes wrestla come mamma l'ha fatta :w00tmesalia: e l'ha fatta proprio bene :rofl:

tamu ha scritto:
MisterSil ha scritto:
280 euro per 1h.

Grazie MisterSil!

Troppo alto per me ma neppure esagerato come altre che sparano cifre improponibili.

Per 350 Goddess Mercedes wrestla come mamma l'ha fatta :w00tmesalia: e l'ha fatta proprio bene :rofl:

De nada Tamu. Non so niente delle wrestlers, ma per quantro riguarda le Tall Amazon siamo nella media. Anzi qualcuna va pure oltre.

Si Bunny Glamazon ricordo mi abbia chiesto qualcos come 400 ora o giù di li. Mica bruscolini!!

tamu ha scritto:
Si Bunny Glamazon ricordo mi abbia chiesto qualcos come 400 ora o giù di li. Mica bruscolini!!

Confermo. Però Bunny fa anche sessioni di mezz'ora

No, peccato, è in Brasile, e si vede si accontenta dei reais (valuta brasiliana); perchè se girasse un po' (magari in stecca con la cinthia mulherao), come tipologìa di perversione ne troverebbe, tipo BBW c'è solo amazon amanda (con un carattere tutto dire a detta della cinthia, non toccare quà...non toccare là..), la Blythe si è ritirata...come lift&carry di forza ne ha (probabilmente piu' della vecchia bunny glamazon)...e sempre a detta della cinthia fa anche sesso( pensa essere in braccio da lei come un bambino e farselo succhiare.. :w00tmesalia: ).

Ciao, ragazzi.
Sto cercando una donna muscolosa o una amazzone in zona milano.
Purtroppo temo che non ci sia molta scelta.
Goddess Severa (195 cm scalza e cintura marrone di ju-jitsu) doveva venire a Giugno a Milano, ma mi ha detto che non dovrebbe muoversi dagli USA per almeno un mese.
Una tipa che m'intriga parecchio è una tale Stella che postava su un forum (quello delle donne muscolose) purtroppo defunto. Italianissima, pare che sia di base a Genova ma spesso si trova a Milano. Purtroppo non ha un sito, ma chi c'è stato s'è trovato moto bene: è muscolosetta, 174 cm scalza, e pare sia cintura nera di Karate. Voi ne sapete qualcosa.
Un'altra potrebbe essere la gigantessa Cinthia Mulherao: ci sono stato un pò di tempo fa ma, come dire, non è scattato quel non so che. Per essere alta è alta (ma meno dei 204 cm dichiarati, forse tra 195 e 200 cm scalza. Se si allenasse di più in palestra non sarebbe male, perchè al di là delle dimensioni colossali, le manca un pò di tono muscolare.
Voi ne conoscete altre, anche amatoriali ?

Alice Demolidorahttp://alicedemolidora.album.uol.com.br/uolk ; abita a San Paolo (Brasile), alta 183 cm, conosce le tecniche di lotta (Judo o jujitsu..boh),sollevamenti, fa anche sesso, peccato che non fa i tour.[/quote]

Ciao ragazzi!! Sono stato un po' fuori dal giro e adesso mi ributto nella mia assidua ricerca di donna marziale!

Considerando la mia passione per le dominatrici marziali appunto, questa sarebbe il top....

Per chi chiedeva di stella di genova io sapevo che aveva esperienza di karate ma non ho mai avuto la possibilità di incontrarla, attenzione a non confonderla con stella di Roma che non vale assolutamente.....

Wle judo girl!!

Rambolina sarà a Milano dall'8 al 10 febbraio. Me lo ha confermato lei rispondendo a una mia mail. Rate 300 per 1 ora

Indietro
Alto