SESSIONI DOMINAZIONE FEMMINILE

Sì a Milano dall'8 al 10, il problema è che io ero libero il dieci, e la mail l'ho mandata a fine gennaio (quando l'ho saputo grazie al forum, MisterSil), invece domenica mattina andava via, così mi ha risposto nella mail che mi è arrivata sabato 9 col nome dell'hotel sbagliato e senza numero di stanza; si è scusata per il ritardo nella risposta.
Non ho fatto in tempo, e comunque arrivato in hotel non sapevo quale stanza; le ho scritto un'altra mail nella quale le chiedo un certo anticipo.
Peccato, spero ritorni.

Ottimo, che fortuna! A me è andata buca; ma a te ha detto in che stanza era? Quale Hotel? Ritornerà in Italia?
Per tagliare la testa al toro fai la rece.

era all'hotel Ibis,io ci ho solo parlato,è molto alta e molto pesante, mi ha raccontato che gli piace fare ponyplay ma nessuno ci riesce ( nn ne dubito),
nn sò quando ritorna.

Beh, per quanto riguarda il ponyplay posso provarci io ma sul letto, in modo che quando mi cedono braccia e gambe, rimango schiacciato sul letto.
A prescindere...gli hai solo parlato: ma via mail o ti ha dato un recapito telefonico?

x caso era nel mio stesso hotel,no nn mi ha dato nessun numero,cmq nn te lo consiglio di farlo,è troppo grossa !

Scusate se mi intrometto, ma basta che organizzate un certo numero di sessioni e la Cinthia mulherao viene anche in Calabria... praticamente a domicilio. So che lo ha già fatto in passato .

Una curiosità...ma ci sono recensioni di sessioni con Goddess Severa? ma in una sessione con lei non c'è neanche la possibilità di un HJ???

la stessa risposta che diede a me (penso sia automatica). In Italia a quanto pare non torna

no infatti..perchè io le ho chiesto quando e se fosse tornata e non mi ha proprio risposto quindi si è automatica :mda:

Lì Matrix, qualsiasi cosa, con Rambolina: height comparision, sollevamenti:
lucifero975, ti ho risposto nei MSG, per quanto riguarda bunny glamazon, fa ormai poco, ha una certa età.

Avevi ricevuto, sulla tua bakeka facebook, le date di un suo eventuale tour con puntata a Milano?

Indietro
Alto