SESSIONI DOMINAZIONE FEMMINILE

Severa nel suo genere è veramente eccezionale,alta 1,95 senza tacchi molto bella fisico atletico e fortissima.

Credo che matrix si riferisse a Rambolina non a Severa. Sul suo gruppo yahoo Rambolina dice di essere 175 kg e a occhio direi che ci siamo

lì basta digitare su google "rambolina", e si trova oltre al gruppo yahoo che ho linkato nella pagina recedente, qualche foto e qualche video.
Sono alla ricerca di una amazzone che sostituisca la cinthia mulherao come peso; perchè la cinthia ha deciso di dimagrire, adesso sarà meno di 100kg, sembra solo una ragazza alta, non mi ha neanche sollevato nell'ultima sessione (anche le tette son calate di due-tre misure).
Spero quindi che le foto di rambolina non siano troppo datate, e sia ancora sui 170-180kg.

Cinthia adesso pesa 95 kg perché gioca a basket e si allena quotidianamente. Rambolina comunque è sempre stata più grossa e pesante di lei e per quello che ne so le sue foto sono attuali.

lì basta digitare su google "rambolina", e si trova oltre al gruppo yahoo che ho linkato nella pagina recedente, qualche foto e qualche video.
Sono alla ricerca di una amazzone che sostituisca la cinthia mulherao come peso; perchè la cinthia ha deciso di dimagrire, adesso sarà meno di 100kg, sembra solo una ragazza alta, non mi ha neanche sollevato nell'ultima sessione (anche le tette son calate di due-tre misure).
Spero quindi che le foto di rambolina non siano troppo datate, e sia ancora sui 170-180kg.
x e-mail mi ha detto che è 180 adesso

Rambolina è enorme, veramente enorme. E' veramente alta più di 2 metri scalza e credo che i 175 kg ci siano tutti. Con i tacchi da amazzone credo che sia la gigantessa che fa session più alta del mondo. Sotto un bel pò di grasso ha una forza mostruosa, ti dà la sensazione di poterti schiacciare, stritolare ed uccidere senza alcuno sforzo.
Ma non confondetela con Goddess Severa, che è certamente più piccola (195 scalza), pesa meno della metà (circa 85 kg), ma è una vera scultura vivente, espertissima nel combattimento corpo a corpo (cintura nera di brazilian Ju-jitsu) e ed è soprattutto una vera bomba sexy, dotata di uno charme e di una carica erotica inimitabile. Inoltre, Severa è dominatrice di nascita, mentre credo che Rambolina si sia un pò adattata a quel ruolo.

è vero è enorme,l'ultima volta che l'ho vista mi ha detto che voleva specializzarsi nel ponyplay.....e nn sò chi possa essere in grado di farcela

Sì, ma qua non ha ancora risposto alla mia mail per fare la sessione, tra l'8 e 10 febbraio...L'immagine al linkhttp://www.google.it/imgres?imgurl=...VlkRUavXHYnGswbkgoGwAw&ved=0CEYQ9QEwBA&dur=10 (piccola ma si capisce) mostra Astrid di fianco a Rambolina, ed Astrid è 196 cm, quindi lì tranquillamente supera i due metri, mentre nutro diversi dubbi su Cinthia Mulherao, che a occhio, vedendola passare sotto una porta mi sembra 196-197, non 204 cm.

Ultima modifica:
ragazzi, rambolina è davvero enorme e fa un pò impressione! Guardatela in questa foto: occupa l'intera porta!!! e chi passa con una montagna del genere davanti una porta d'ingresso? :shok: Potrebbe fare la buttafuori :biggrin: p.s. ma concede qualche giochino sessuale?

6123457179_1ee5c7b8cb.jpg

Indietro
Alto