SESSIONI DOMINAZIONE FEMMINILE

Mah, ancora non mi ha detto niente su FB, forse ha dei problemi...se Maometto non va alla montagna sarà la montagna ad andare da Maometto (il contrario, lei è la montagna..volo low cost e via ad Amburgo).

No, son rimasto aggiornato al tuo ultimo contatto dove diceva 20-22 settembre...Cavoli la Cinthia Mulherao (anche lei amica su FB), mi riempe la bakeka dei suo spostamenti, foto ecc.

Appena scritto... sulla mia bakeka FB, mi ha segnato il suo tour a Londra, dal 4 all'8 ottobre, purtroppo si vede è riuscita a pianificare lì.

ok ci ho parlato,nn viene perché aveva poche richieste in Italia,spera di tornare a Novembre........... x me nn viene più...

non ti posso aiutare perchè ho il FB lentissimo, poi lei mi ha chiesto l'amicizia, mi scrive le date dei suoi tour, ma forse si trovano anche in altri siti.

MisterSil grazie per la dritta, a buon rendere! io mi metto già all'opera :-)

Contattala e vedrai che è molto gentile e simpatica. Ti puoi mettere d'accordo su quello che vorresti fare- Lei è una molto disponibile, non tira a fregarti e non ha la puzzetta sotto il naso.

è in arrivo nuovamente Amber De Luca (9-11 dicembre 2013): già contattata, chiede come al solito 800 euro per un'ora di sessione (fantasy wrestling e pompino). Mah, sicuramente ci saranno dei clienti che senza alcun problema le daranno questa cifra, per me purtroppo non è possibile. Se un giorno vincerò al Superenalotto allora anch'io potrò coronare questo sogno :sad:

Ultima modifica:
A me chiese 500, dopo aver chiesto sconto.....mi pare davvero assurdo....dopo poco è venuta Xena, che non credo essere fisicamente molto inferiore e me la cavai con 200 o 250 (non ricordo esattamente)

Indietro
Alto