SESSIONI DOMINAZIONE FEMMINILE

La Sandra è l'unica accessibile, spesso e volentieri sta a Bari, digitando su bakeka Bari(cerca), labbra carnose; mistress marlon, 180 o 185, a volte si trova. Quella di S. Giovanni in Persiceto, ha un annuncio vecchio ( da me precedentemente linkato), ma mi diceva che quel cell. si è disattivato e non trova il PUK per riattivarlo (o una cosa del genere; io comunque uso un altro suo numero privato). Quella della rece "amazzone mora italiana", si è ritirata a vita di famiglia, ufficialmente viene a lavorare da me (ufficiosamente viene a sollevarmi,dominarmi,scoparmi).

Vainman, ti rispondo qua, all'ultimo tuo post nel thread di Amazon Amanda (perchè in questo thread di dominazione femminile ti volevo chiedere).
Son stato da Cinthia sabato scorso e mi ha parlato di una nuova mistress "Dea Violeta spaka ossea" (almeno così la chiama), che su FB non l'ho trovata(e quindi la Cinthia mi dovrebbe inviare il suo tel.). Da quel che ho capito, dovrebbe essere italiana, di Vicenza alta 188 cm x 180 kg...tu per caso sai qualcosa?

Trovata per caso fu FB.. é reale .. trovate cell. sul profilo FB "Violetta Spaccaossa" .. olto interssante

Grazie, le ho inviato una richiesta d'amicizia..certo che a scrivere come mi ha scritto la brasiliana Cinthia (dea violeta spakaossea) non l'avrei mai trovata.

l'ho vista su FB, a me sembra obesa! E' massiccia, e fisicamente somiglia ad Amazon Amanda (forse come dimensioni sono identiche). Potrebbe fare la lottatrice di Sumo :biggrin: Onestamente preferisco di più Cinthia, almeno è magra e anche un pò tonica :wink:

Hai chiesto l'amicizia per visionare le foto? Anche il cellulare...non lo vedo su FB...

si, ha accettato la mia richiesta di amicizia. Nel suo profilo c'è anche scritto il numero di telefono, praticamente da quello che si vede nelle foto, offre anche rapporti sessuali. Comunque è davvero massiccia, soprattutto perchè è grassa.

de gustibus: 180 kg, per me è un'altra categorìa (come Amazon amanda, però questa dovrebbe far sesso) , abituato a delle mistress da 110-130 kg (Cinthia Mulherao, amazzone mora italiana, quella di S.Giovanni in Persiceto), qui vado in meglio.

ragazzi sentita...chiede da minimo 200 a 400. Non ospita, quindi metteteci l'albergo. Anche a me sembra grassa e per niente tonica. Ha detto che le uniche foto sono quelle su fcb e ha 33 anni ed è romena. Boh......chissà se vale la pena??

Anche a me dava la stessa impressione...il fatto che ci sono solo poche foto su FCB e dalle quali si vede poco......umh
Ma ci sei andato?? quanto chiede?

Ho fatto la sessione il 25 maggio (Violetta spaccaossa;non posso far la rece perche' non ha un riferimento internet solo FB),probabilmente è stato un konsiglio della Cinthia, che sa che mi piacciono le baldone, sollevamenti, schiacciamenti;sesso lo fa..forse dopo chissà con maggiore confidenza .
E' da poco in questa sua nuova attività.

Le è stato suggerito di fare queste cose proprio perchè le hanno squadrato il fisico, alta 188cm x 180 kg, panza esagerata (che non riesco ad abbracciarla è troppo grande la circonferenza), spalle e bicipiti da lanciatrice di peso(supera veramentre i 50cm di circonferenza bicipite, anche abbastanza sodi), tette che come dimensione raggiungono quelle di mistress Marlon (ma un po' meno consistenti), il culo quasi come mistress Marlon (come prominenza e larghezza). Nel lift & carry classico (con la mia pancia sulle sue spalle), sento che c'è una buona base d'appoggio (grazie al suo sviluppo collo e spalle).

Indietro
Alto