La tua è un’ottima abitudine secondo me. Ciò non toglie che - Pascal perdonami - l’intestino ha le sue ragioni che il lavaggio anale ignora.
Quindi niente mi leva dalla testa, e la signora Malena conferma, che l’imprevisto può cogliere impreparato/a chiunque.
Mah...io di certo no.
Preferisco sempre annunciare che sarò in modalità inculatore o quanto meno capire dall'altra parte che è "tutto a posto".
ok ma un conto è la pulizia del retto che misura 12 centimetri e un altro paio di maniche è irrigare ogni giorno l'intestino che è più o meno 7 metri.
Per fare sesso anale e godere ambo le parti c'è poco da fare, bisogna fare una pulizia del retto almeno qualche ora prima altrimenti c'è il rischio di ritrovarsi in situazioni di merda.
Quando le fidanzatine vi davano il culo e magicamente lo trovavate pulito è perchè loro e le donne in generale pianificano tutto e molto meglio di noi uomini. Quindi ciò che poteva sembrare casuale in realtà non lo era!
E state sereni che se non erano sicure perchè magari quel giorno non avevano evacuato o non avevano avuto l'opportunità di farsi una sciacquata interna, il culo ve l'avrebbero negato con una banale scusa (che ovviamente MAI sarebbe stata "ho lo stronzo che sta iniziando a baciare le mutande")
cosa sarebbe successo a Malena?Malena la pugliese.....
Ecco ehm non so come dire... chiedo per un amico biggrin:): secondo te conviene il kit completo (quello della foto), o meglio qualcosa di specifico e se sì cosa, perché Amazon mi mostra anche oggetti più simili all'"anal intruder" (cit Top Secret) che a veri e propri prodotti da applicare alla doccia. GrazieA questo proposito, consentitemi di “introdurvi” il nuovo ritrovato tecnologico frutto di anni di ricerca scientifica. Ecco a voi la SUKA3000! Disponibile su Amazon...
Passi per il corrugato ma lo spazzolino è inquietante!Rinnovo l’invito a non considerare lo squirting di feci una pratica normale. A meno che non siate amanti del genere e non è certamente il mio caso. Ho educato tutte le mie ex ragazze ad una pulizia interiore e ancora mi ringraziano per quanto lo riescano a prendere in culo con spensieratezza. È la base di un sereno rapporto anale, è indispensabile a goderselo. La merda rovina l’atmosfera, interrompe il flusso dell’amplesso, crea imbarazzo, disturbo. Dovete lasciarla a casa! Ribadisco il concetto senza caps ma con forza, perché determinate situazioni possono capitare, shit happens, si sa dove lo si mette, tutto quello che volete, ma non si sdogani il concetto che estrarlo coperto di fogna sia all’ordine del giorno. Per fare sesso anale è necessaria una preparazione, senza la quale la vostra partner deve valutare, assistita dal fato, se astenersi o meno. Una corretta igiene è imprescindibile e sarebbe auspicabile soprattutto agli uomini, obbligatoria per quelli che gradiscono il massaggio prostatico. Trovo anti igienico ed irrispettoso chiedere senza aver prima adoperato gli accorgimenti del caso. A quelli che un dito in culo li disturba ma che ci tengono a fare bella figura, posso garantire che andare costipati ad un incontro, vi espone a rischi di imbarazzanti fughe di gas e non ditemi che non è mai successo. Permettetemi, in questi casi, altro che bella figura, ci fate una bella figura di merda!Un aspetto molto importante è legato alla quantità di godimento: se non volete farlo per l’altro/a fatelo almeno per voi stessi. Sia nell’uomo che nella donna, il culmine del piacere, a livello pelvico, si può somatizzare in due modi: o spingendo o contraendo. Nella prima ipotesi l’orgasmo è certamente più intenso, ma può essere deprecabile nel secondo caso. Capisco che possa essere poco edificante dichiararsi disposti ad infilarsi qualcosa su per il culo e quindi pubblicamente avversate quanto dico, ma non è così: basta solo appoggiare il tubicino al bucio, non è che dovete farvi una colonscopia. Nel vostro intimo, quando sarete da soli, senza un intero forum che vi guarda, prendete seriamente in considerazione quanto vi sto raccomandando, prima di prendere qualsiasi iniziativa. Infine, una scarsa igiene interiore, influisce negativamente sul rendimento sessuale in genere. Poi dite che non vi si ingrana la seconda, figuriamoci la terza, che i tempi di recupero, che in un’ora non si è riusciti a fare il multiball ecc. Andate a cagare, liberatevi del fardello, poi si va a pay! A questo proposito, consentitemi di “introdurvi” il nuovo ritrovato tecnologico frutto di anni di ricerca scientifica. Ecco a voi la SUKA3000! Disponibile su Amazon e nei migliori negozi di articoli sportivi. Inserisci il codice PFORUM per usufruire di un simpatico sconto. Alle prime 10 telefonate, in omaggio, una pratica confezione di lubrificante MALE e un comodo spazzolino multiuso!!!
Vedi l'allegato 251020
Vedi l'allegato 251021
Vedi l'allegato 251022
Serve a strofinare bene l’ampolla rettale di cui Smith...lo spazzolino è inquietante
Pensavo servisse per il piatto doccia.
Serve a strofinare bene l’ampolla rettale di cui Smith...