Ma infatti non ci siamo intesi, me lo ha proposto e io chiaramente non ho accettato non ho scritto che ho fatto full cabrio,poi vorrei puntualizzare una cosa a favore delle professioniste,ma secondo te sono così pazze con tutti i soldi che guadagnano e poi la tua presunta compagna o ragazza come dici tu potrebbe benissimo farlo con altri o no??
Per curiosità statistica, a proposito di culo...farsi sborrare nel culo, nel caso di persona attiva sieropositiva, la possibilità di prendere l'HIV è del "100x100"?
Ne parlavo con un collega tempo fa, secondo me si, è praticamente sicuro! Lui diceva di no...
La pratica che tu descrivi mi risulta essere quella più a rischio.
Bah..., sembra che ogni inculata debba essere pianificata una settimana prima.
È una distorsione della realtà quando le dinamiche tipiche della prostituzione entrano nel rapporto di coppia.
Ahahah modi di dire assurdi!Che sta iniziando a baciare le mutande?
Ma un cazzo di clistere prima di chiavare proprio no? Ve dovete proprio portare sta zavorra di merda al loft? Ma io lo dico per voi, state pure più leggeri, magari rendete meglio.
Siete corretti entrambi.
Purtroppo la parafilia di cacciarmi un beccuccio nel culo ancora non ce l'ho e spero di non svilupparla mai neanche in futuro.