Sesso anale scoperto

Reaction score
23.276
Hai fatto bene. Io invece ho risposto alla domanda che tu stesso avevi posto.
:wink:

Commenta
Reaction score
196
Per curiosità statistica, a proposito di culo...farsi sborrare nel culo, nel caso di persona attiva sieropositiva, la possibilità di prendere l'HIV è del "100x100"?
Ne parlavo con un collega tempo fa, secondo me si, è praticamente sicuro! Lui diceva di no...

Commenta
Reaction score
23.276
La pratica che tu descrivi mi risulta essere quella più a rischio.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma infatti non ci siamo intesi, me lo ha proposto e io chiaramente non ho accettato non ho scritto che ho fatto full cabrio,poi vorrei puntualizzare una cosa a favore delle professioniste,ma secondo te sono così pazze con tutti i soldi che guadagnano e poi la tua presunta compagna o ragazza come dici tu potrebbe benissimo farlo con altri o no??

Guarda ti potrei dire, anche se sembra sempre la "storia di mio cuggino", che mi sono trovato anche io ultimamente in una situazione praticamente identica.
Sul perchè lo propongano non lo so.
Io ho due teorie uguali e contrarie.
Pillola blu: pensa di potersi fidare di te, forse ti sei sempre posto e presentato nel modo "giusto".
Pillola rossa: si vuole vendicare di "tutti" gli uomini che incontra mettendoli inutilmente a rischio. Perchè lo faccia mettendo a rischio anche se stessa non lo so. Forse crede ormai di non aver più nulla da perdere.

Comunque ti rispondo anche così: anche io, quando sono a casa mia, sono solleticato dall'idea e sarei curioso di "cedere", Specie se con la tua pay ormai hai un buon rapporto.
Ma quando sono là, per fortuna, mi passa tutta la voglia di "cedere". Anche quelle volte dove la situazione si era "scaldata" molto come paventa Oblomov, ho avuto sempre l'istinto, per fortuna, di frenare un'istante prima e chiedere il profilattico.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Per curiosità statistica, a proposito di culo...farsi sborrare nel culo, nel caso di persona attiva sieropositiva, la possibilità di prendere l'HIV è del "100x100"?
Ne parlavo con un collega tempo fa, secondo me si, è praticamente sicuro! Lui diceva di no...

La pratica che tu descrivi mi risulta essere quella più a rischio.

Siete corretti entrambi.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.264
Bah..., sembra che ogni inculata debba essere pianificata una settimana prima.
È una distorsione della realtà quando le dinamiche tipiche della prostituzione entrano nel rapporto di coppia.

Io nn faccio sesso anale
Ma nella mia ingnoranza penso che
Essendo l ano l organo con cui si defeca... Essendo la defecazione comunque un processo il quale avviene dopo la "maturazione" dell escremento nel nell intestino e poi nel colon...
Ed essendo tale maturazione dovuta all ingerimemto di cibo e la conseguemte digestione.. I pare ovvio che
Se nn viene espulsa la materia fecale e' sempre all interno... E si crea ogni volta che mangiamo e digeriamo
Quindi... Di solito.. Chi fa sesso anale e lo vuol fare pulito si fa i clisteri pra del rapporto
Altrimenti potreste ritrovarvi il gingillo color marrone e sue sfumature

Idem e' per le colleghe che fanno massaggio prostatico... Chissa' quante si saranno trovate lenzuola sporche.. Dita(
Che nel mio pensiero appaiono guantate) sporche di nutella...

Se ho sbagliato son ben lieta di avere rafguagli e farmi Cul tura anale

Commenta
Reaction score
23.276
Naturalmente è così come dici Curvy.
Ma se tutti avessimo sempre comportamenti razionali forse molte malattie non esisterebbero, le forze dell'ordine andrebbero sottodimensionate e gli arbitri di calcio aboliti.
Se un giorno la mia donna avesse desiderio di farmi un pompino in situazioni strambe, come fortunatamente spesso è successo, di certo non aspetterei di tornare a casa per farmi un bidet.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma ripeto, quando ripenso ai miei spensierati anni di "salto alla cavallina" mai dovuto ricorrere a clisteri con la mia ex.
E ripeto anche che quando ci "accoppiavamo" sicuramente lei non aveva avuto il tempo e la voglia di provvedere anche perchè gli incontri o erano improvvisati o al contrario, quando non lo erano, magari eravamo in giro da svariate ore dopo l'ultima "svuotata" (quindi c'era tutto il tempo di tornare a ricaricare le "munizioni" nel cannone di coda).
Nè io nè lei ci siamo mai posti il problema all'epoca e anche io, adesso e lo ripeto, mi stupisco di come, ripensandoci ed essendomi in seguito posto il problema, abbia sempre estratto l'attrezzo in "perfette" condizioni e senza mai ricordini al cioccolato.

Ci fu solo una volta che, entrando io troppo alla garibaldina causa estrema eccitazione, oltre a farle un po' male, le causai perdite di gas.

PS Ah, aggiungo, lei era secondo me anche "un'apripista" del massaggio prostatico, che qualche volta mi praticò (sempre dito a crudo) senza mio particolare apprezzamento (o non lo sapeva fare o a me non piace. Non so, mai più riprovato da allora) e anche lì non uscì mai nessun "ricordo".
Non so, non è che magari i ricordi sono dovuti a leggere incontinenza dovuta ad altre cause?
Aggiungo che li sfinteri in sede anale sono due, c'è ne uno più interno e poi quello che conosciamo tutti sull'esterno. Magari da giovani quello interno ha ancora un ottimo tono ed evita passaggi nella zona sottostante.

Commenta
Reaction score
23.276
Anche io mai avuto problemi di quel tipo con compagne, e sì che ci ho dato. Solo una volta perché aveva le mestruazioni, ma si sa che quel periodo non aiuta in tal senso.
Gli unici problemi con le pay, sembrerà paradossale ma così è.

Commenta
Reaction score
23.276
Ad essere onesti, in riferimento alle esperienze con le mie fidanzate bisogna considerare anche le volte che mi hanno negato di procedere in quella direzione, sono brutti ricordi che ovviamente ho cancellato dalla mia testa.
Vai a sapere se il motivo di tale divieto fosse il timore di farmi il cazzo tigrato.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Di solito quando negano è perchè sanno già che le farà male.
Poi ripeto, io ho la mia teoria, a tutte alla fine fa un po' male, anche a quelle che poi dicono che riescono a godere e addirittura a raggiungere l'orgasmo anale.

Commenta
Reaction score
23.276
Oppure, per citare un mio ex compagno di calcetto, ce l'hanno che sta a fa capoccella.
:prankster2:

Commenta
Reaction score
14.899
Ma un cazzo di clistere prima di chiavare proprio no? Ve dovete proprio portare sta zavorra di merda al loft? Ma io lo dico per voi, state pure più leggeri, magari rendete meglio. :prankster2:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma un cazzo di clistere prima di chiavare proprio no? Ve dovete proprio portare sta zavorra di merda al loft? Ma io lo dico per voi, state pure più leggeri, magari rendete meglio. :prankster2:

Purtroppo la parafilia di cacciarmi un beccuccio nel culo ancora non ce l'ho e spero di non svilupparla mai neanche in futuro.

Commenta
Reaction score
14.899
...mah sono punti di vista, non avrei mai consentito un dito se avessi saputo di non essere lindo e puro...non si tratta di parafilia. Non se ne trae nessun piacere. Si tratta di igiene. E di una zavorra inutile, ovviamente.

Purtroppo la parafilia di cacciarmi un beccuccio nel culo ancora non ce l'ho e spero di non svilupparla mai neanche in futuro.

Commenta
Reaction score
23.276
https://youtu.be/8pZxK1eAkrg
Un interessante tutorial, si parla dell'argomento con cognizione di causa e in maniera appropriata.
Alla fine della fiera se ne può perfino ricavare una morale e cioè che ravanando nel culo, clistere o no, è difficile che escano viole del pensiero.
Quindi, chi a paura del lupo non entri nel bosco.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
No vabbè ma ancora il "patataro" nazionale e la salentina...vi prego no....

Commenta
Alto