niedermayer te li vedi i soliti 2 geova con la camicia a maniche corte e Fidel chiaccherare la domenica mattina su dogmi e ricerca della verità?...Fidel c'ha pensato prima.....eliminati!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai, John ,alla tua collezione mancano solo le Avventiste della settima ora ...
salve raga,io ho una mia collega nigeriana sposata con un italiano,lei è testimone di geova ma è una gran maiala,fa sempre doppi sensi e quando lavoriamo assieme parliamo solo di sesso,ha sempre voglia di banana dice,mi guarda sempre verso il pisello ma nn sono riuscito ancora a farci niente
salve raga,io ho una mia collega nigeriana sposata con un italiano,lei è testimone di geova ma è una gran maiala,fa sempre doppi sensi e quando lavoriamo assieme parliamo solo di sesso,ha sempre voglia di banana dice,mi guarda sempre verso il pisello ma nn sono riuscito ancora a farci niente
Per i testimoni di Geova la religione nella pratica è una questione secondaria, quella principale è l'appartenenza alla comunità e si tratta di un gruppo che non ha la tolleranza tra i suoi valori.prescindere dalla religione
non desiderare la donna d'altri.