SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Reaction score
638
Stato Sexy Route Sabato sera. La presenza delle ragazze è migliorata. Bellezza che non si può paragonare ad un certo locale del mantovano, però ci sono nuove ragazze. Io se vado lì è per Pamela. Si è liberata alle 3,30, fatto prive nulla di eclatante, ma io Pamela la conosco da più di dieci anni, la considero un’amica.
Attenzione a quella che vi promette di darvi il numero di telefono, se fate il prive con Lei. Il numero risulterà inesistente. Questo comportamento paga una volta, poi i clienti sanno che è falsa, di conseguenza spero vada lavorare in fabbrica

Commenta
Reaction score
9
Ciao a tutti
Sono andato al locale in giugno...c'era una ragazza bionda che si chiamava Cristina....
Sapete dirmi se c'è ancora??
Grazie 😉

Commenta
Reaction score
892
Non so come fosse prima. Di sicuro ora non è un fuscello ma per chi apprezza l'abbondanza avrà pane per i i propri denti

Commenta
Reaction score
403
Per chi è stato ultimamente, c'è vita in questo locale? Intendo dire, le ragazze ballano al palo? Ci sono clienti o i soliti 4 gatti? Ci sono stato a giugno e la situazione era alquanto deprimente

Commenta
Reaction score
638
Per chi è stato ultimamente, c'è vita in questo locale? Intendo dire, le ragazze ballano al palo? Ci sono clienti o i soliti 4 gatti? Ci sono stato a giugno e la situazione era alquanto deprimente
Ultimamente la situazione è migliorata. Più ragazze ci sono, questo sì . Scordarsi quelle che ballano al palo. Qualche spettacolo, ma non aspettiamoci chissà che..la clientela è quella che è.. migliorato, ma rimane sempre scadente

Commenta
Reaction score
17
Sono stato al locale venerdì sera, di gente ce n'era più di altre volte. Ragazze circa 12-14. Soliti spettacoli e a turno bali al palo.

Commenta
Reaction score
469
Io sono stato sempre venerdi o sabato, e lì c'era ben movimento sempre, anche balli ai pali in continuazione. Perciò voglio tornare appena posso. Qualcuno mi ha però detto che non si può più venire in anticipo alle 21 per mangiarsi la pizza in tranquillità. Sarebbe un peccato....

Commenta
Reaction score
403
Ci sono stato scorso weekend. Sono entrato verso l'una ed un pò di movimento c'era rispetto a qualche mese fa che era proprio un mortorio. Per chi va spesso e conosce le ragazze, mi è passata davanti una sola volta una bionda, fisico super, lato b perfetto, gambe altrettanto insomma, per quel pò che ho visto sicuramente la più figa del locale. Non so se sia nuova. So solo che spicca in un locale del genere. Mi è passata davanti uscendo dalla sala e andando verso i privè ovviamente con uno che evidentemente l'ha tenuta parecchio perchè sono rimasto ancora un'ora e non è mai più tornata. Qualcuno saprebbe dirmi di chi si tratta? Non credo sia difficile perchè a parte i gusti personali di ognuno di noi, fisicamente direi che è una gran gnocca.

Commenta
Reaction score
403
Se è bionda magra ma tette poche è Melissa
Si, poche tette. Allora è lei. Sapresti dirmi se è valida o un missile? Ho visto anche l'altra bionda che conosco di nome Cristina (tettona) ma lei secondo me ha proprio la faccia da missile. Magari mi sbaglio ma mi da quella impressione e poi se la tira tantissimo. A parte le tette non è che abbia sto fisico super

Commenta
Alto