Si mi sa di sìChe siano le esodate del Pretty woman? Ho sentito che c'è un cambio gestione in atto....
Si mi sa di sìChe siano le esodate del Pretty woman? Ho sentito che c'è un cambio gestione in atto....
Grazie .Si Cristina è ancora presente. Vista qualche sera fa
Ok grazie.Non so come fosse prima. Di sicuro ora non è un fuscello ma per chi apprezza l'abbondanza avrà pane per i i propri denti
Ultimamente la situazione è migliorata. Più ragazze ci sono, questo sì . Scordarsi quelle che ballano al palo. Qualche spettacolo, ma non aspettiamoci chissà che..la clientela è quella che è.. migliorato, ma rimane sempre scadentePer chi è stato ultimamente, c'è vita in questo locale? Intendo dire, le ragazze ballano al palo? Ci sono clienti o i soliti 4 gatti? Ci sono stato a giugno e la situazione era alquanto deprimente
Mi dicono che Pretty Woman non sta andando bene, e molte ragazze si trasferiscono qui.,Sono stato al locale venerdì sera, di gente ce n'era più di altre volte. Ragazze circa 12-14. Soliti spettacoli e a turno bali al palo.
Si, poche tette. Allora è lei. Sapresti dirmi se è valida o un missile? Ho visto anche l'altra bionda che conosco di nome Cristina (tettona) ma lei secondo me ha proprio la faccia da missile. Magari mi sbaglio ma mi da quella impressione e poi se la tira tantissimo. A parte le tette non è che abbia sto fisico superSe è bionda magra ma tette poche è Melissa