SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Reaction score
632
Si, poche tette. Allora è lei. Sapresti dirmi se è valida o un missile? Ho visto anche l'altra bionda che conosco di nome Cristina (tettona) ma lei secondo me ha proprio la faccia da missile. Magari mi sbaglio ma mi da quella impressione e poi se la tira tantissimo. A parte le tette non è che abbia sto fisico super
Melissa top di fisico, rumena, volto insomma. Prive molto buoni. Poi magari è tutto soggettivo. Con me si era creato un feeling, poi interrotto

Altra bellezza e’ Pamela. Ma stiamo parlando di qualcosa di irraggiungibile.. Sempre impegnata. Ho visto arrivarle omaggio floreali al locale. Non aspettarsi chissà che, però bella e simpatica.

Commenta
Reaction score
380
Proprio perché tutto è soggettivo, ho visto e parlato con Pamela ma ho declinato l'invito a portarla in privè. A me non dice nulla.

Commenta
Reaction score
19
Melissa top di fisico, rumena, volto insomma. Prive molto buoni. Poi magari è tutto soggettivo. Con me si era creato un feeling, poi interrotto

Altra bellezza e’ Pamela. Ma stiamo parlando di qualcosa di irraggiungibile.. Sempre impegnata. Ho visto arrivarle omaggio floreali al locale. Non aspettarsi chissà che, però bella e simpatica.
Sì direi che è lei senza dubbio. Spicca tra le altre. A meno che non ci siano new entry clamorose che non ho visto ......

Commenta
Reaction score
19
Ci sono stato anch'io alcune volte melissa è molto bella ma non sono bene informato come voi, di certo non la darei come over 35 ... se è così li porta bene.

Per gli omaggi floreali io vedo spesso ragazze con mazzi di rose che girano penso sia il pakistano di turno, xke cmq cè gente che compra tutto il mazzo da lui nel locale. Non penso gli arrivi il fiorista che fa la consegna da fuori :rolleyes::rolleyes: o sì?

Commenta
Reaction score
674
Ci sono stato anch'io alcune volte melissa è molto bella ma non sono bene informato come voi, di certo non la darei come over 35 ... se è così li porta bene.

Per gli omaggi floreali io vedo spesso ragazze con mazzi di rose che girano penso sia il pakistano di turno, xke cmq cè gente che compra tutto il mazzo da lui nel locale. Non penso gli arrivi il fiorista che fa la consegna da fuori :rolleyes::rolleyes: o sì?
Io faccio arrivare il fiorista,non in questo.

Commenta
Reaction score
81
cmq, sarà la chiusura del pretty(?), sarà altro, ma mi sembra che l'ambiente si stia un po' svegliando.
ogni tanto butto un'occhio sulla pagina FB del locale... e ci sono addirittura dei POST!!
Provano anche ad organizzare feste

magari si svegliano

39a58558-f597-4056-993f-dbfd9dd66c17.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
81
Qualcuno è andato a curiosare alla festa di venerdì?

Immagino nessuno nemmeno sabato...

Io sbavavo per andare 😭
Ma il WE di lavori forzati mi privato di ogni energia 😢

Commenta
Reaction score
19
Io sono stato ne week, venerdì vuoto totale di girl ma perchè tutte in privè, davvero privè pieni buon per loro.
Ambiente molto curato con addobbi che io ho apprezzato e ragazze in maschera molto carine con punte di eccellenza :) (le solite note - la classe non cresce sulle piante).
Sabato invece più ragazze libere si vede che i butei hanno finito la pecunia....:cautious:
Tanto Vi dovevo distinti saluti... e sempre forza gnocca. :drinks:

Commenta
Reaction score
17
Passato anch'io venerdì sera. Locale addobbato bene anche secondo me e ragazze vestite tutte a tema. C'era molta gente e quindi ragazze molto occupate. Bella serata comunque

Commenta
Reaction score
3.390
Io sono stato ne week, venerdì vuoto totale di girl ma perchè tutte in privè, davvero privè pieni buon per loro.
Ambiente molto curato con addobbi che io ho apprezzato e ragazze in maschera molto carine con punte di eccellenza :) (le solite note - la classe non cresce sulle piante).
Sabato invece più ragazze libere si vede che i butei hanno finito la pecunia....:cautious:
Tanto Vi dovevo distinti saluti... e sempre forza gnocca. :drinks:
tanto per capire le punte di eccellenza sono melissa e pamela?

Commenta
Reaction score
19
@Saturn V non vorrei essere noioso ma sì. Come sempre. Le ho viste di sfuggita ma erano molto curate.
Poi i gusti sono gusti.
Sono due gioelline, ovviamente con il beneficio delle luci soffuse e quant'altro ;):ROFLMAO::sneaky:
Buon WE a tutti e buon divertimento in giro per il mondo notturno :icon-twisted:

Commenta
Reaction score
19
Qualcuno sa come si chiama quella ragazza alta, bel seno naturale direi abbondante, capelli castano scuro? Spesso in abito lungo ? Sembra interessante soprattutto il telaio....

Commenta
Reaction score
19
ma forse e' piu facile trovarla in fiera qualche bella puledra...
In realtà ce n'è qualcuna, in particolare come chiedevo info nei giorni scorsi di una manza alta, gambe lunghe e magre, capelli castano/rosso, culo piccola e sporgente che pare rifatto :unsure:, seno importante e nature sembra.... questa ha delle potenzialità più la vedo più mi piace il problema è vederla.... è un'altra di quelle che in sala la vedi solo a inizio e fine serata sob

Commenta
Alto